Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Per gli amanti di pes4

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Per gli amanti di pes4
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio Per gli amanti di pes4
Descrizione:
Non so se vi interessa, ma io possiedo una suoerpatchsound che fornisce un sacco di cori simpatici e realistici per ogni squadra...
Beh in ogni caso questa patch ha dentro parecchie canzoni che sostituiscono le barbose del menù, tra cui song2, notti magiche...
Da aggiungere che nei replay dei tempi c'è una musica classica con tutti i commenti dei gol più famosi commentati in lingua originale...veramente supenda!Inoltre all'ingresso dei giocatori sentirete la mitica "you'll never walk alone cantata dai tifosi!"

E Nel mio caso non ho aggiornato il gioco ai tempi odierni, anche perchè se no l'atalanta sparisce!Però ho pure un aggiornamento al 2 febbraio di un'altra patch...e questa patch aggiorna anche gli stadi e altro...(modificate il Tardini chiamandolo Atleti Azzurri e impostatel opredefinito per la Dea, noterete poco la differenza...)
E adesso preparatevi perchè con un programmino che ho trovato posso aprire il file audio dei cori e inserire dei nuovi che ho trovato in giro...
In questo modo si possono inserire 5 cori per la nostra Dea!
Se siete interessati mandatemi emaiil in mp e vi manderò il tutto...
Smile

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 26 Ago 2005, 13:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Re: Per gli amanti di pes4
Descrizione:
macciu ha scritto:
Non so se vi interessa, ma io possiedo una suoerpatchsound che fornisce un sacco di cori simpatici e realistici per ogni squadra...
Beh in ogni caso questa patch ha dentro parecchie canzoni che sostituiscono le barbose del menù, tra cui song2, notti magiche...
Da aggiungere che nei replay dei tempi c'è una musica classica con tutti i commenti dei gol più famosi commentati in lingua originale...veramente supenda!Inoltre all'ingresso dei giocatori sentirete la mitica "you'll never walk alone cantata dai tifosi!"

E Nel mio caso non ho aggiornato il gioco ai tempi odierni, anche perchè se no l'atalanta sparisce!Però ho pure un aggiornamento al 2 febbraio di un'altra patch...e questa patch aggiorna anche gli stadi e altro...(modificate il Tardini chiamandolo Atleti Azzurri e impostatel opredefinito per la Dea, noterete poco la differenza...)
E adesso preparatevi perchè con un programmino che ho trovato posso aprire il file audio dei cori e inserire dei nuovi che ho trovato in giro...
In questo modo si possono inserire 5 cori per la nostra Dea!
Se siete interessati mandatemi emaiil in mp e vi manderò il tutto...
Smile

Grazie della segnalazione, ma nel mio caso sono già a winning eleven 9 (il pes5 versione giappo uscito ad inizio agosto e l'atalanta c'è ancora. Fabio lo sa xè ce l'ha pure lui Very Happy ) quindi sono già avanti Very Happy

Ma tu intendi la versione x la play? nel caso ho fatto un bel file opzioni (lo usiamo a seriate in negozio per i tornei) aggiornato al 2 febbraio Wink
Sab 27 Ago 2005, 19:34 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
No del pc...comunque se parli di play2 quel gioco mi garba in ogni caso!come faccio ad averlo?beh intanto cerco quel nome...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 27 Ago 2005, 20:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
No del pc...comunque se parli di play2 quel gioco mi garba in ogni caso!come faccio ad averlo?beh intanto cerco quel nome...

winning eleven? (PES è la conversione europea, winning è l'originale e pure meglio ad essere pignoli) E' solo per play2 e ti serve la modifica xè è un gioco jap (80-85€ circa). Se vuoi saperne di più chiedi pure o qui o in mp Wink
Sab 27 Ago 2005, 20:48 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma winning eleven c'è anche per pc !!!

Di sicuro ancora non c'è la versione pc di winning eleven 9, ma c'è la versione pc dell'8.

Aspetto a breve pes 5 in ita per pc !

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 28 Ago 2005, 1:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
non so di cosa voi stiate parlando..

Dom 28 Ago 2005, 1:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
E' il miglior gioco di calcio per pc mai inventato, FIFA2005 a PES4 gli'è fà un baffo Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 28 Ago 2005, 2:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
E' il miglior gioco di calcio per pc mai inventato, FIFA2005 a PES4 gli'è fà un baffo Very Happy

Esatto!

Cmq il winning 8 che c'è su pc è sostanzialmente identico a PES4, cambia un attimino il database che invece di essere aggiornato ad agosto (il 28 come pes4) è aggiornato ad Ottobre se non ricordo male.
Dom 28 Ago 2005, 9:08 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh allora aspetto la nuova versione e intanto mi diverto col mio pes4 creato da me...
Sapeste che bello sentire urlare "siamo gli ultrà dell'atalanta" o "Bergamo bergamo bergamo" o ancora "ooooo atalanta olè" e "ooooooo ultras lalallalala ultras"...
peccato che se ne possano mettere solo 5...ho lasciato quella della patch"dove sono gli ultrà" perchè mi piace sentire il tipo che grida prima e gli altri che ripetono...molto realistico!
Per chi vuole mando il file da sostituire via email!Magari va anche su winning...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 28 Ago 2005, 16:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ma è simile a fifa per modalità di gioco? cioè ci sono i pipottini da muovere con la tastiera (o joypoad)?

Dom 28 Ago 2005, 23:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
ma è simile a fifa per modalità di gioco? cioè ci sono i pipottini da muovere con la tastiera (o joypoad)?

Si certo, ma tutto in maniera migliore.

X Macciu: quelli di pes van bene anche su winning (anche per le patch della play usano acuni file identici per entrambi i giochi)
Lun 29 Ago 2005, 7:55 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: