Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Topic unico serie D
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16, 17, 18  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Topic unico serie D
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Suzzara 2 - Castelcovati 1!!!!

non per dire...ma...

The Lizard ha scritto:
la mia simpatia x il suzzara sta scemando...serve una vittoria per ridarmi animo...e basta con i ricorsi!!!

sapevo tutto sin da quel post
Dom 24 Set 2006, 20:28 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
Mr. Green siamo sicuri che gli avversari non hanno nessun ricorso da fare? Mr. Green

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 24 Set 2006, 20:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
Mr. Green siamo sicuri che gli avversari non hanno nessun ricorso da fare? Mr. Green

Per domani ti farò sapere....magari Zara ha invaso il campo per festeggiare i primi tre punti della stagione, quindi partita persa!

Dom 24 Set 2006, 20:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
silver ha scritto:

Per domani ti farò sapere....magari Zara ha invaso il campo per festeggiare i primi tre punti della stagione, quindi partita persa!

oddio è vero! manca ancora il ricorso...peggio che pagare pegno a "Parco della Vittoria"
Dom 24 Set 2006, 20:40 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
la mia simpatia x il suzzara sta scemando...serve una vittoria per ridarmi animo...e basta con i ricorsi!!!

Abbiamo mantenuto un simpatizzante, meno male!!!
Comunque no, spero niente ricorsi stavolta!
Niente invasione, ero abbastanza demoralizzato dalle notizie che arrivavano da Roma, ma poi il rigore vittoria di re Marvin ha scatenato il grande entusiasmo della curva!!!!

Eeeee laaaa vita la vita
e la vita l'è bela l'è bela
basta avere l'umbrela l'umbrela
che ripara la testa
segna Marvin di testa!
Lun 25 Set 2006, 13:50 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Mah, perché è partito 3 volte non si sa... Forse perché ho schiacciato 3 volte!!!
Ma sembrava che non fosse partito! Va bene che sono contento, ma non c'è bisogno!
Comunque non mi dà la possibilità di cancellarli, fatelo voi mods please! (cancellate anche questo se volete)
Lun 25 Set 2006, 13:58 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
In trasferta a Suzzara la seconda sconfitta, anche a causa di un rigore dubbio
Castelcovati, che beffa

SUZZARA: Zanconato 6, Arici 6, Fantini 6, Antonioli 6, Ziliani 6.5, Goldoni 6.5 (8’ st Ranieri 6.5), Viaro 6.5, Pachera 6, Favalli 7, Moreschi 6 (46’ st Lui ng), Festoni 6.5 (8’ st Di Masi 6). All. Araldi.
CASTELCOVATI: Carpani 6, Giorgetti 6.5, Severgnini 6, Crippa 6.5, Locatelli 5.5, Geroldi 6, Corioni 7, G. Recenti 6 (35’ st Llesmiaj ng), Franzoni 5.5, Parente 5.5, Filippini 6.5 (25’ st Bosetti ng). All. S. Recenti.
RETI: 37’ pt e 27’ st (rig) Favalli, 38’ pt Corioni.
ARBITRO: Ghiroldi di Lovere 5.5.
Seconda sconfitta stagionale per il Castelcovati, che questa volta è costretto alla resa in trasferta contro il Suzzara. La squadra bresciana ha disputato una buona gara per un’ora, chiudendo il primo tempo sull’1-1 e sciupando all’inizio della ripresa un’opportunità clamorosa per portarsi in vantaggio. Poi la doccia fredda a sette minuti dallo scadere.
Il gol della vittoria dei suzzaresi nasce da un rigore contestato. All’inizio le squadre, che si affrontano a viso aperto, giocano un calcio piacevole, caratterizzato da un buon ritmo e alcuni rapidi capovolgimenti di fronte.
Il Castelcovati attacca, al 5’ Giuseppe Recenti crossa in area ma la conclusione di Franzoni finisce alta sulla traversa. Al 10’ Geroldi batte una punizione dal limite dell’area, la parabola del tiro scavalca la barriera, ma Zanconato para a terra. Al 12’ Giorgetti salva la porta opponendosi con il corpo al tiro scoccato da Goldoni mentre, al 16’, Parente non riesce a segnare da vicino.
Al 21’ Festoni tira a lato dopo un triangolo con Moreschi e, al 30’, serve un ottimo passaggio a Goldoni che spreca l’occasione. Al 35’ il Castelcovati sfiora il gol con una punizione di Corioni, che sbuca in mezzo a una selva di gambe e si stampa contro il palo, senza che Zanconato abbia la possibilità di intervenire.
Al 37’ scocca il minuto fatale: il Suzzara passa in vantaggio. Pachera lancia in profondità Festoni che, da sinistra, indirizza un cross in area dove Favalli batte Carpani di testa. I padroni di casa non hanno nemmeno il tempo di gioire perché, un minuto dopo, all’interno dell’area mantovana Corioni trafigge Zanconato sfruttando un assist di Filippini. Dopo l’intervallo al 1’ i bresciani potrebbero raddoppiare con Franzoni, lanciato a rete da Giuseppe Recenti. La punta si trova davanti al portiere avversario ma la sua conclusione si spegne a fondo campo. All’11’ da un calcio d’angolo battuto da Ranieri la palla finisce nei piedi di Viaro, la cui bordata sfiora l’incrocio alla sinistra del portiere.
Intorno al 20’ il Suzzara fallisce due tentativi con Ranieri e Pachera ma l’episodio che decide la partita avviene al 26’, quando Carpani anticipa Favalli e, nello slancio, atterra l’attaccante in area. Per l’arbitro Ghiroldi è calcio di rigore, trasformato dallo stesso Favalli. Nel finale il Castelcovati accusa il colpo e non riesce a rendersi pericoloso.
Dopo la partita l’allenatore Stefano Recenti protesta contro il rigore assegnato al Suzzara: «Forse sarebbe stato più giusto il pareggio, Favalli è stato toccato dal nostro portiere, ma la palla era già finita fuori».

Lun 25 Set 2006, 16:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Mah, perché è partito 3 volte non si sa... Forse perché ho schiacciato 3 volte!!!
Ma sembrava che non fosse partito! Va bene che sono contento, ma non c'è bisogno!
Comunque non mi dà la possibilità di cancellarli, fatelo voi mods please! (cancellate anche questo se volete)

ci ho già pensato Wink
Lun 25 Set 2006, 18:17 Profilo Invia messaggio privato
GAZZA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Il Como vince in trasferta sul campo dell'Olginatese per 1 a 0 gol di Shala
Olginate nota ridente cittadina nella provincia di Lecco con campo a TRENTO
Mar 26 Set 2006, 11:24 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Non rosicare troppo Caveman per i tuoi fratelli di Castelcovati!!!
Comunque noi eravamo dalla curva opposta, ma ci è sembrato che il portiere abbia travolto Re Marvin! Abbiamo gridato tutti al rigore, ma l'avremmo fatto comunque! Very Happy
Mer 27 Set 2006, 9:26 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
GAZZA ha scritto:
Il Como vince in trasferta sul campo dell'Olginatese per 1 a 0 gol di Shala
Olginate nota ridente cittadina nella provincia di Lecco con campo a TRENTO

sbaglio o simpatizzi per il Como?

Ma c'è ancora l'inno "oh comasco dal cuore ubriaco di una fede su dimmi per chi... per la squadra che seguo da tempo... per la squadra che mai tradirò... noi che d'estate siam qua sotto il sole... e d'inverno tra il gelo e la neve... circondati da sbirri perchè per l'amore che abbiamo per te, ecc. ecc."? Very Happy

comunque Como Como vaffanculo Twisted Evil

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mer 27 Set 2006, 14:21 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi, voi che siete informati: quali sono le favorite nel girone del Suzzara?
Beh, una siamo noi in teoria! Poi penso Chiari, forse l'Orsa? Poi se sono come l'anno scorso Lonato, Castelcovati e Verolese... Mah...

Ricapitolando invece i colori per i quali tifiamo:

Io - Suzzara (ma va?)
Iurij - Vis Pesaro e simpatizza Suzzara (at sé al mei!!!!)
Giulio - Colognese
Caveman - Orsa (vero? ma che colori ha?), l'anno scorso Darfo
Gazza - Cantù di basket e a calcio?
Gio 28 Set 2006, 9:26 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Ragazzi, voi che siete informati: quali sono le favorite nel girone del Suzzara?
Beh, una siamo noi in teoria! Poi penso Chiari, forse l'Orsa? Poi se sono come l'anno scorso Lonato, Castelcovati e Verolese... Mah...

Ricapitolando invece i colori per i quali tifiamo:

Io - Suzzara (ma va?)
Iurij - Vis Pesaro e simpatizza Suzzara (at sé al mei!!!!)
Giulio - Colognese
Caveman - Orsa (vero? ma che colori ha?), l'anno scorso Darfo
Gazza - Cantù di basket e a calcio?

Aspetta io non simpatizzo Orsa (non dico chi vorrei vedere promossa perchè poi TU potresti dire che porto male!), soprattutto da quando non esiste più l'Orsa Iseo, ma si è unita prima al Cortefranca e poi al Franciacorta....i colori in ogni caso sono gialloblu. Gazza mi sa Como....

Io avevo dato a Giulio le mie favorite, Suzzara, Verolese e Orsa....diciamo che non hanno iniziato benissimo soprattutto le ultime due (Verolese ha cambiato allenatore)...è spuntato il Chiari, però delle BG non so dire molto. Qui dobbiam sentire il parere di Giulio.

Gio 28 Set 2006, 9:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Qui dobbiam sentire il parere di Giulio.

ah be' allora siete messi bene??!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 28 Set 2006, 12:40 Profilo Invia messaggio privato AIM
GAZZA
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Parliamo ovviamente esclusa la Dea vero?
allora si simpatizzo per il Como
più che altro la simpatia, oltre per ragioni geografiche, è nata per il ritrovo di amici...
quando c'è Como - Atalanta in riva al lago sono nella curva ospiti ovviamente
L'inno del Como c'è ancora, e in uno speciale forse su R3 regione c'era anche il nostro Davide Van De Sfroos che accompagnava i tifosi lariani con la chitarra.
Di Basket beh ovviamente Cantù e non potrebbe essere altrimenti...
mi ricordo che in una partita ci furono ospiti i giocatori del Como, allora andai a salutare Nippo Nappi e Gallo e fiero mostrai il biglietto del derby con il Brescia dell'anno prima (Donati - Ventola), non so come ma mi scappò un Fabio "ci" manchi tanto (con che diritto poi) e lui... "anche voi a me"

http://www.youtube.com/watch?v=FnuOUGbm_DQ&mode=related&search
Gio 28 Set 2006, 13:04 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Aspetta io non simpatizzo Orsa (non dico chi vorrei vedere promossa perchè poi TU potresti dire che porto male!), soprattutto da quando non esiste più l'Orsa Iseo, ma si è unita prima al Cortefranca e poi al Franciacorta....i colori in ogni caso sono gialloblu.

Ma quindi quest'anno c'è dentro anche il Real Franciacorta? Nome completo "Orsa Iseo Real Franciacorta Corte Franca"
Temo che i tifosi facciano un po' fatica a fare dei cori con un nome così! Ma il Darfo lo tifavi no?
Comunque tu vorresti che io e Giulio tornassimo a sfidarci in serie D? Io ci sto!!!!! Very Happy Grazie, è una bella idea!

Il Chiari non è casuale credo. Penso che lotterà per la promozione.
Giulio, il San Paolo Calcio è di San Paolo d'Argon? (Altra trasferta comoda )
Gio 28 Set 2006, 16:29 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Caveman ha scritto:
Aspetta io non simpatizzo Orsa (non dico chi vorrei vedere promossa perchè poi TU potresti dire che porto male!), soprattutto da quando non esiste più l'Orsa Iseo, ma si è unita prima al Cortefranca e poi al Franciacorta....i colori in ogni caso sono gialloblu.

Ma quindi quest'anno c'è dentro anche il Real Franciacorta? Nome completo "Orsa Iseo Real Franciacorta Corte Franca"
Temo che i tifosi facciano un po' fatica a fare dei cori con un nome così! Ma il Darfo lo tifavi no?
Comunque tu vorresti che io e Giulio tornassimo a sfidarci in serie D? Io ci sto!!!!! Very Happy Grazie, è una bella idea!

Il Chiari non è casuale credo. Penso che lotterà per la promozione.
Giulio, il San Paolo Calcio è di San Paolo d'Argon? (Altra trasferta comoda )

Allora il Franciacorta si è aggiunto lo scorso anno al resto dell'Orsa....i vecchi di Iseo stanno ancora male al pensiero di tutte ste fusioni! Darfo diciamo che simpatizzo perchè il ds è mio vicino, suo figlio ci ha giocato (un pò anche ad Iseo) prima che alcol e donne prendessero il sopravvento....ultimi due anni al CSI, poi 6 mesi in seconda categoria e ora è tornato in Promozione. A 16 anni era titolare in Eccellenza....che p*cio, si fosse impegnato di più! A me Il Suzzara sta simpatico perchè ha un discreto seguito di tifosi....quindi credo che da questo punto di vista l'Eccellenza sia stretta per voi. Comunque anche Giulio vorrebbe scontro in serie D con voi il prossimo anno....ciò vorrebbe dire seconda salvezza consecutiva per i gialloverdi!

Il Chiari non lo aspettavo lì, non tanto perchè non mi fidassi dei nomi....ma perchè erano tutti nuovi, invece han trovato da subito la coesione.

Oh non mi hai ancora detto come gioca Paolino Ziliani!!!!

Sul San Paolo penso ci sia un pò di confusione....con tutte ste fusioni che ci sono state nella bergamasca ormai non ci si capisce più niente....ricordo che lo scorso anno il San Paolo d'Argon era in Promozione....però se vai sul sito della FIGC lombarda, c'è link per risolvere il problema! http://www.informacalcio.it/squadra_cerca.asp

Gio 28 Set 2006, 19:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Sirmionese - Suzzara 1-1.

Ancora un pareggio, ma siamo affezionati ai pari? Comunque stavolta stavamo perdendo: abbiamo pareggiato al 92'
Ven 29 Set 2006, 9:16 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:

Ancora un pareggio, ma siamo affezionati ai pari? Comunque stavolta stavamo perdendo: abbiamo pareggiato al 92'

che vergogna ...peggio dell'Inter
Ven 29 Set 2006, 9:18 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:

Sirmionese1 Suzzara1

SIRMIONESE: Cigolini 6.5, Cella 6.5, Burzio 6, Aquino 6, Santini 6.5, Gadio 7, Ba 6.5 (dal 20’st Merci 6), Ghirigato 6.5, Gasparato 6 (dal 25’st Miglioli 6), Catalano 6.5 (dal 6’st Torchio 6), Benedetti 6. All. Zobbio.
SUZZARA: Zanconato 6, Arici 6, Fantini 6, Antonioli 5 (dal 1’st Giacometti 6), Ziliani 6, Di Masi 5, Viaro 5.5 (dal 13’st Moreschi 7), Pachera 5.5, Favalli 6.5, Spazzini 4.5 (dal 15’st Ranieri 6), Rossi 6. All. Araldi.
ARBITRO: Pezzi di Lodi 6
RETI: 12’pt Ba, 46’st Moreschi.
Resta un tabù per la Sirmionese la prima vittoria in campionato. Nel recupero della prima giornata l’undici di Zobbio getta alle ortiche i primi tre punti a una manciata di minuti dal termine vanificando così una prestazione che sul profilo tattico aveva prodotto un preziosissimo vantaggio. Il Suzzara è fortunato e solo grazie a una splendida giocata nei minuti di recupero dell’ex lonatese Moreschi riscatta parzialmente una prestazione davvero deludente. In apertura l’undici guidato dal tecnico Araldi sembra partire con il piglio giusto, ma si rivelerà poi solo un fuoco di paglia. Al 2’ pericolosa iniziativa centrale di Arici che conclude dal limite calciando di poco sul fondo. Al 12’ la Sirmionese passa a sorpresa con una ficcante azione di rimessa: Catalano dalla sinistra crossa, Benedetti non ci arriva ma sul secondo palo Ba, appostato e smarcatissimo, insacca con un preciso piattone. Il Suzzara accusa il colpo. Alla mezzora bell’azione dei padroni di casa: Catalano serve profondo sulla sinistra Burzio, cross e Benedetti, abile a tagliare sul primo palo, manca il tapin vicente arrivando con un pizzico di ritardo. Un minuto più tardi risposta virgiliana ancora con Arici che su traversone di Pachera di testa spedisce oltre la traversa. In chiusura bella verticalizzazione di Rossi per Favalli: tiro a botta sicura, ma Cigolini intercetta in uscita e devia in corner. La ripresa vede i gardesani difendere con intelligenza il vantaggio senza soffrire troppo. In avvio doppia «chance» sui piedi di Favalli che in entrambi i casi cincischia troppo col pallone. Al 25’ il neoentrato Moreschi su calcio piazzato serve Pachera: deviazione aerea ancora sul fondo. Al 40’ Ranieri sfugge sulla destra mette bene per Favalli che in tuffo di testa non inquadra la porta. In chiusura bordata da fuori di Fantini che l’estremo avversario respinge coi pugni. La partita sembra ormai chiusa e incanalata verso il primo meritato successo degli uomini di Zobbio, ma una grande giocata di Moreschi ristabilisce gli equilibri: assist dalla sinistra, dribbling secco sull’avversario e palla rasoterra che coglie in controtempo l’incolpevole Cigolini. Uno ad uno, dunque, con l’ultima occasione divorata da Rossi che fa tutto bene, ma calcia fuori. Giusto così perché l’1 a 2 sarebbe stato davvero troppo.

From Sunìoggi.

Ven 29 Set 2006, 13:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 3 di 18
Vai a: