Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Che storia!
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Che storia!
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio Che storia!
Descrizione:
Ieri in giardino ho trovato un palloncino rotto con attaccata al filo una cartolina...
Viene da una piccola città della Svizzera(infatti è in tre lingue tra cui l'italiano): Grosshochstetten vicino a Berna...Mi sembra si parli italiano lì no?
Sembra che sia stato involato durante una festa di compleanno, in un concorso di lancio palloncini...vi rendete conto che ha sorvolato le Alpi? Shocked
Inoltre c'è scritto che a chi lo troverà Astrid(presumo la festeggiata) offrirà "Einmal hoch und runter", che tradotto letteralmente significa "Una volta su e giù"( Cool ) So che sono un maniaco, e per evitare strani pensieri aiutatemi a tradurre... Anche perchè me lo ha chiesto mia mamma che lo ha trovato e prima di darle la traduzione... Razz
Tra parentesi ora dovrò inviare nuovamente la cartolina che è già compilata con l'indirizzo, e mettere il mio...nascerà una strana amicizia secondo voi? Smile Spero sia una famiglia numerosa e piena di figlie abbastanza grandi... Smile

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 07 Ago 2005, 13:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
sono il primo a seguirti, "ciccio"

Dom 07 Ago 2005, 15:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
MaDdY
Utente base

Messaggio
Descrizione:
spettacolare..davvero..ma sei sicuro che ci sia scritto RUNTER??
Dom 07 Ago 2005, 16:04 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma perchè a casa mia non arrivano mai lettere di donne maniache ???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 07 Ago 2005, 16:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
MaDdY
Utente base

Messaggio
Descrizione:
perchè magari hai già dentro casa le donne maniache??
Dom 07 Ago 2005, 16:42 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Comunque non penso siano maniache...ho dato la traduzione che volevo, penso che la vera traduzione sia qualcosa tipo trovarsi...Mi sembrerebbe la cosa più ovvia! Smile

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 07 Ago 2005, 17:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 07 Ago 2005, 17:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
forse ho la soluzione (Macciu mi spiace un po' deluderti) Rolling Eyes

Grosshochstetten è famosa in tutto il mondo per la sua funicolare che collega la cittadina con il monte Mittel Denter che sorge a pochi km da Berna. La ragazza pensando magari all'interesse turistico che avrebbe potuto riservare ad un individuo oltralpe appunto la sua città, se vai a trovarla ti offre un viaggetto sulla funicolare. Con lei penso, andata e ritorno (su e giù) una sola volta perché sarà caro come servizio (eh è la Svizzera...!) oppure perché pensa che gli italiani soffrano più facilmente di vertigini e quindi non vuole averti sulla coscienza (le svizzere sono premurose!).

Ecco, tutto qui. Deluso? Beh, occhio però che il nome del monte è invitante, quindi non è detta l'ultima...

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Dom 07 Ago 2005, 20:20 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Ma perchè a casa mia non arrivano mai lettere di donne maniache ???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Aggiungo:perchè ste botte di ... fondoschiena... capitano tutte a Macciu?Per le sue poesie visto che Alex-Bg è in ferie o che altro? Rolling Eyes

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 07 Ago 2005, 22:08 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Oggi ho visto manuale d'amore...
Beh visto che ho perso tutti i numeri della rubrica(a proposito mandatemi un mex please dicend che siete voi... )non posso nemmeno volendo anticipare i tempi con la bionda del mare...magari lo ha voluto il destino, a meno che mi scriva lei...
In ogn icaso questo film mi ha ispirato, il protagonista è stato chiaro fin dall'inizio, lei lo ha respinto anche brutalmente, ma alla lunga si è innamorata..
So che sono film, ma penso che farò così, andrò da lei e a bruciapel ole dirò che voglio uscire con lei, perchè mi interessa...chissà cosa mi dirà.. Smile

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 07 Ago 2005, 22:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Onore a te.
Poi mi venderai un pò di questa tua "arrembanza" coraggiosa! Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 07 Ago 2005, 22:29 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Grande.... meriteresti che ti dica sì anche solo per il coraggio!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 08 Ago 2005, 9:11 Profilo Invia messaggio privato AIM
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sto dilagando in troppi topic Smile
Speriamo la pensi come te Erika...Comunque sull'sms ho pensato che l fatto che non mi risponda non è importante, primo perchè sa che mi vedrà per forza, secondo perchè non ho scritto niente di che ("non vedo l'ora di abbraciarti"), terzo perchè penso che avesse già capito che ero inteessato a a lei...
Ora che ci penso la sera che mi ha mandato il mex alle 2 e 30, abbiamo messaggiato un po', poi io le ho scritto un ultimo mex in cui mettevo tra le cose "sei una ragazza carina e simpatica"...da lì non ho più ricevuto nulla, all'inizio pensavo si fosse addormentata, poi che il mio mex non chiedeva una risposta... Secondo me o ha dei problemi con il cell(credito?) oppure ha scelto di non rispondere, ma non saprei perchè...psicologa Erika aiutami tu Smile

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 08 Ago 2005, 10:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Sto dilagando in troppi topic Smile
Speriamo la pensi come te Erika...Comunque sull'sms ho pensato che l fatto che non mi risponda non è importante, primo perchè sa che mi vedrà per forza, secondo perchè non ho scritto niente di che ("non vedo l'ora di abbraciarti"), terzo perchè penso che avesse già capito che ero inteessato a a lei...
Ora che ci penso la sera che mi ha mandato il mex alle 2 e 30, abbiamo messaggiato un po', poi io le ho scritto un ultimo mex in cui mettevo tra le cose "sei una ragazza carina e simpatica"...da lì non ho più ricevuto nulla, all'inizio pensavo si fosse addormentata, poi che il mio mex non chiedeva una risposta... Secondo me o ha dei problemi con il cell(credito?) oppure ha scelto di non rispondere, ma non saprei perchè...psicologa Erika aiutami tu Smile

Grandissimo cioè non ho parole ... hai avuto il coraggio di scriverle "non vedo l'ora di abbracciarti"??? ...roba da saltarti al collo lei ad abbracciare te per la sincerità e la dolcezza!!!

Il dilemma cosa rispondere ad un ragazzo che mi dice che sono carina e simpatica?? Grazie od anche tu??Troppo banale sembra lo fai solo perchè ti ha detto così .. non rispondere potrebbe anche significare che l'hai stupita piacevolmente lasciandola senza parole .....

Almeno io la penso così ... poi le donne si sa cambiano idea ogni tre secondi quindi ... valle a capire!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 08 Ago 2005, 13:40 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
poi le donne si sa cambiano idea ogni tre secondi quindi ... valle a capire!!

Rolling Eyes

Lun 08 Ago 2005, 13:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Citazione:

Rolling Eyes

Fabietto ... guarda che nemmeno gli uomini sono così facili da capire altrimenti non ci sarebbero donne che piangono per amore ... sono mica tutti come il grande macciu che non si nasconde e mostra i suoi sentimenti... c'è chi tentenna e ti manda in bestia perchè non capisci se gli piaci, se gli piaci solo come amica, se sta giocando, .... magari aspetti di vedere da tanto tempo una persona con cui ti scrivi e ti sembra sia nato qualcosa e poi ... poi lo vedi e lui non ti caga .... bellissimo vorresti finire contro un muro!!
Se tutti gli uomini imparassero a mostrare i propri sentimenti ... ci sarebbe più amore nel mondo e molta ma molta meno gelosia!! Smile

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 08 Ago 2005, 13:49 Profilo Invia messaggio privato AIM
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika sto pensando di sposarti... Smile
No sinceramente stai ragionando come io spero ragioni sempre una ragazza.... Smile

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 08 Ago 2005, 13:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Macciu ma Erika è troppo una grande...
Il problema è che come lei stessa ha detto la maggior parte delle ragazze non ha per niente le idee chiare su cosa vuole dalla vita e poi se la tirano... MMAZZA SE SE LA TIRANO... Rolling Eyes

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Lun 08 Ago 2005, 13:54, modificato 1 volta
Lun 08 Ago 2005, 13:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Erika sto pensando di sposarti... Smile
No sinceramente stai ragionando come io spero ragioni sempre una ragazza.... Smile

Ahi Confused ... già sposata ... tra l'altro abita dalle tua parti ..dev'essere la zona che vi rende così mitici...

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 08 Ago 2005, 13:54 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:
Citazione:

Rolling Eyes

Fabietto ... guarda che nemmeno gli uomini sono così facili da capire altrimenti non ci sarebbero donne che piangono per amore ... sono mica tutti come il grande macciu che non si nasconde e mostra i suoi sentimenti... c'è chi tentenna e ti manda in bestia perchè non capisci se gli piaci, se gli piaci solo come amica, se sta giocando, .... magari aspetti di vedere da tanto tempo una persona con cui ti scrivi e ti sembra sia nato qualcosa e poi ... poi lo vedi e lui non ti caga .... bellissimo vorresti finire contro un muro!!
Se tutti gli uomini imparassero a mostrare i propri sentimenti ... ci sarebbe più amore nel mondo e molta ma molta meno gelosia!! Smile

Io in questo senso sono abbastanza timido... cioè, per sbilanciarmi devo vedere un cenno dall'altra parte... poi se proprio vedo che non arriva mi sbilancio comunque ma con una paura tremenda (per non dire la certezza) di prendere una stangata. Wink
Però non faccio mai capire il contrario di quello che voglio.

Lun 08 Ago 2005, 13:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: