Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
90 minuto mediaset
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
90 minuto mediaset
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Allora era giusto quel che sapevo, olè! Very Happy
Ven 05 Ago 2005, 11:01 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
La vanali sarà una sporca milanista................

ATALANTA TERNANA OLE'

Ven 05 Ago 2005, 12:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Ogni tanto scappano fuori voci della presunta Atalantinità di alcune giornaliste, che poi cadono inesorabilmente nel nulla.

Difatti così si diceva della Blini,e che grazie a lei ci saremmo salvati Shocked
Ma,come detto, sono voci che lasciano il tempo che trovano!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 05 Ago 2005, 19:21 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

te lo confermo con assoluta certezza. il mio vicino di casa lavora alla mediaset come assistente di studio... se avete seguito veline la scorsa stagione... lui era il famoso Nannolone che scherzava con Mammuccari...

Ven 05 Ago 2005, 23:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
The Lizard ha scritto:

te lo confermo con assoluta certezza. il mio vicino di casa lavora alla mediaset come assistente di studio... se avete seguito veline la scorsa stagione... lui era il famoso Nannolone che scherzava con Mammuccari...

Adesso lo dici?!? Ho ancora una lista di quelle che erano per me le più belle ragazze da cercare per l'Italia e conoscere... so che tu mi darai una mano ora! Very Happy Wink

Sab 06 Ago 2005, 9:34 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
cioè?

Sab 06 Ago 2005, 11:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
val147 ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Adesso lo dici?!? Ho ancora una lista di quelle che erano per me le più belle ragazze da cercare per l'Italia e conoscere... so che tu mi darai una mano ora! Very Happy Wink

Val sicuro Veline? Secondo me era a VelOne Smile

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Sab 06 Ago 2005, 11:38 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
l'unica nota positiva è che Buona Domenica terminerà prima!!!!

pare che come trasmissione venga studiata quale condensato del peggio della televisione italiana... Wink

Comunque, venendo al tema principale, gran cazzata mettere Bonolis alla conduzione di una testata giornalistica e di tradizione come 90°Minuto. Di decente c'è solo la spalla femminile, Monica Vanali (anche per la veste professionale eh )

Sab 06 Ago 2005, 11:48 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Tra l'altro si prospetta una domenica alla tv...guida al campionato finirà alle 14 e 30 e darà il via alle partite sul Digitale, poi alle 17 ci sarà uno speciale su italia uno di un'ora e sarà la variante di varriale, poi Bonolis alle 18 fino alle 20, un probabile programma in prima serata e alla fineControcampo...da far tremare....E buona domenica sostituirà quell iche il calcio...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 06 Ago 2005, 11:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
riamrrò fedele alla radio e a "tutto il calcio minuto per minuto" piuttosto che vedermi o la Ventura (ad entrambi un bel )
Sab 06 Ago 2005, 11:59 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
La ventura credo abbia chiuso bottega, non hanno alcun diritto di aggiornare nemmeno i risultati in diretta Very Happy

Quelli che il calcio non ha più motivo di esistere Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 06 Ago 2005, 14:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Val, intendevo che se tu hai questo collega che era lì dentro potevi essere d'aiuto per avere info sull tipe! Very Happy
Domenica calcistica:dopo le comiche che continuano a fare di anno in anno cercherò di guardare 90° Minuto,ma se lo perderò non mi suiciderò.

Sab 06 Ago 2005, 23:49 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
dex ti dico solo che qualche anno fa nel mio palazzo arrivò natalia estrada...
poi chiesi info su rossella brescia... e la trovai nel mio pianerottolo che aspettava il mio inquilino... che bomba ragazzi... vabbeh... non so di chi vogliate info e che info vogliate però posso per esempio farvi avere le entrate per i programmi (ad es. Le Iene)..

Dom 07 Ago 2005, 1:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
dex ti dico solo che qualche anno fa nel mio palazzo arrivò natalia estrada...
poi chiesi info su rossella brescia... e la trovai nel mio pianerottolo che aspettava il mio inquilino... che bomba ragazzi... vabbeh... non so di chi vogliate info e che info vogliate però posso per esempio farvi avere le entrate per i programmi (ad es. Le Iene)..

Carissimo... sai che il prossimo anno quando tornerò dall'Inghilterra potrei diventare rompiscatole? (già Le Iene mi fan troppo ridere...se poi mi aggiungi di questi incontri ravvicinati con certe f... anciulle Very Happy devo assolutamente approfittarne!Anche se comunque mi accontentavo in principio di qualche partecipante a Veline,anche perchè come età son più "giuste")

Dom 07 Ago 2005, 21:18 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Val, fammi incontrare con Giorgia Palmas! ti prego! Very Happy Very Happy

Dom 07 Ago 2005, 21:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:

Fabio Fabio... siamo in 2,ce la dividiamo, va bene?
Comunque nel frattempo a Settembre arriverà senza veli su Max o Fox mi pare...

Dom 07 Ago 2005, 21:49 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:

se lavorasse ancora per Mediaset... beh.. magari ti potrei far partecipare a qualche sua trasmissione.. di più non posso fare..

DexterH46 ha scritto:
Comunque nel frattempo a Settembre arriverà senza veli su Max o Fox mi pare...

Dom 07 Ago 2005, 23:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
kaos torino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
l'unica cosa positiva sarebbe stata lasciare nelle mani della gialappas tutto il programma,ol rest fa schefe,come sempre,un minuto x la b,e 3 ore di merda varia che palle!!!!

paolo valenti risusciata e salvaci!!!

Mer 17 Ago 2005, 17:40 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
A proposito di Paolo Valenti...
Un bell'articolo apparso qualche giorno fa sul Corriere d. S.

Un pezzo di storia che se ne va
Addio «90˚ minuto»
Era il programma che ha insegnato agli italiani il calcio parlato (con accento regionale)

di Aldo Grasso

Qui fanno strazio della nostra infanzia: un altro pezzo di Rai se ne va, «90˚minuto» passa a Mediaset, che s’è aggiudicata i diritti in chiaro della serie A. Galliani gioisce due volte: per i soldi incassati dalla Lega e per il colpaccio di portare a casa (Mediaset) i gol della serie A. Conflitto d’interessi? In Italia è un grazioso optional. E’ vero che l’asta, la vendita al miglior offerente, rappresenta l’essenza stessa del mercato, ma è anche vero che da noi vige solo la vendita a mezz’asta.

Per ora la Rai è costretta a fare buon viso a cattivo gioco: «Abbiamo avuto quello che volevamo—ha subito affermato il consigliere Sandro Curzi —: la Coppa Italia. Siamo soddisfatti». Per la serie A non c’è stata nemmeno partita: l’offerta è stata di 100 euro. Contenti loro. Ma il punto sta proprio qui: come interpretare quei 100 euro, quei trenta denari di Giuda? Come una forma di sdegnata protesta o uno scellerato patto di non belligeranza? Come un gesto disperato di orgoglio aziendale o l’inizio dello smantellamento del Servizio pubblico?

Dopo i colpacci, i contraccolpacci: adesso si dirà che la Rai sta per essere demolita con la chiamata di Alfredo Meocci alla direzione generale e di Claudio Petruccioli alla presidenza, che le lotte al vertice creano incertezze e indecisioni di cui il competitor si approfitta, che sotto sotto c’è sempre qualcuno che fa il gioco di qualcun altro. Tutto è possibile: da sempre Viale Mazzini è visto come un bottino da consegnare ai vincitori, un irriducibile oggetto della politica, la spartizione delle spoglie. Silvio Berlusconi aveva giurato che non si sarebbe mai occupato della Rai; ma, sospettoso com’è, non crede nemmeno più ai suoi giuramenti.
Dunque, una prima interpretazione di stampo complottista suggerisce l’idea di una macchinazione ordita dal Cavaliere a favore di Forza Italia (l’ideologia) e di Mediaset (il portafoglio). Ma c’è una seconda interpretazione, non meno fondata. La Rai ha perso i diritti della serie A per manifesta incapacità dei suoi dirigenti. Vogliamo parlare di Rai- Sport, della gestione di Paolo Francia o di quella attuale di Fabrizio Maffei? Lo vogliamo dire che i diritti sportivi sono in mano ad Antonio Marano? Vogliamo aprire un capitolo sulla «biscardizzazione» di Saxa Rubra? Vogliamo ricordare le Olimpiadi raccontate da Marco Mazzocchi, quel ritrovo dove si radunava un’allegra brigata di buontemponi che si facevano i fatti loro? I servizi di «90˚minuto», con gli inviati più attenti a mostrare la loro faccia che a fare un’analisi della partita, sono da tempo inguardabili.

La gloriosa «Domenica sportiva» sembra una stanca adunata dopolavoristica allietata solo dalle vallette di turno. Le telecronache delle partite di calcio, dopo mille esperimenti, dopo mille combinazioni, sono ormai scese a livello di una tv locale. Per non parlare del ciclismo, dell’atletica, della boxe. Non sappiamo se a Mediaset saranno più bravi, sappiamo che in Rai di peggio non potevano fare. Certo, perdere «90˚ minuto» dispiace enormemente: non è solo un pezzo di Rai che se ne va maun pezzo della nostra vita.

Addio strafalcioni usciti di bocca ed elevati a cronaca; faccioni sgraziati, noti a chi è cresciuto televisivamente tra voi, e impressi nella sua mente, non meno che lo sia l’aspetto dei suoi più familiari; dialetti, dei quali distingui lo scroscio, come il suono delle voci domestiche; cravatte sbagliate e luccicanti sulla pancia, come branchi di pecore pascenti; addio! Quanto è tristo il passo di chi se ne allontana! Il nostro «90˚minuto» è quello di Paolo Valenti e dei suoi Tonino Carino, Giorgio Bubba, Marcello Giannini, Luigi Necco, Gianni Vasino.

Il calcio parlato l’abbiamo imparato da loro, e abbiamo imparato a parlare di calcio con loro: con quegli sciagurati corrispondenti della domenica, quei faziosi sgrammaticati, quei ventri molli della provincia italiana. «90˚minuto» era ancora la Rai delle sedi regionali, ben radicata sul territorio. La Rai di Cesare Castellotti, Maurizio Calligaris, Franco Strippoli, Roberto Scardova, Marco Lucchini, del mitico Ferruccio Gard. È un dramma se perdiamo un servizio di Fabrizio Failla o di Marco Civoli?

------------------------------------------------------------

eheh divertente "l'addio strafalcioni..." sui versi dell' "Addio monti" dei Promessi Sposi

Mer 17 Ago 2005, 22:06 Profilo Invia messaggio privato
LUPO
Utente base

Messaggio
Descrizione:
un Amarcord di 90 minuto.
Altro calcio altra tv Crying or Very sad
http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc/website/0,4388,10-10-588-CTY15-CID29843-0-0-0---1-1-ABB0,00.html
Ven 02 Set 2005, 17:51 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3
Vai a: