Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Avvistamenti U.F.O.
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Avvistamenti U.F.O.
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
E comunque riguardo agli ufo, perdonatemi, ma credo che siano tutte casualità, gli ufo non esistono !

NON PUOI DIRLO CON CERTEZZA! non pensi che nell'universo non è ipotetico che siamo solo noi come forma di vita? non pensi che sia uno SPRECO DI SPAZIO???

HierroBG ha scritto:
Siete stati ammiratori di x-files ??? Very Happy

certamente. ma io mi interesso di UFO sin dal 1984. ancor prima dei VISITORS!

Mer 27 Lug 2005, 10:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Io sono più per il non crederci.
Ma potrebbero esserci altre forme di vita, perchè no?
Certo che se arrivano fino al nostro pianeta, con questi dischi silenziosi, senza fuochi, ecc.ecc. dovremmo imparare da loro in termini di inquinamento acustico e combustibili usati! Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 27 Lug 2005, 11:53 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ho detto che gli ufo come li intendete voi (oggetti volanti non identificati) non esistono, son d'accordo che nell'universo non siamo soli !

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 27 Lug 2005, 12:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ci sono prove e controprove, provate e controprovate, che i dischi volanti non identificati esistono.
perchè avete le fette di salame negli occhi?

Mer 27 Lug 2005, 12:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Per quel che ne so io le prove fotografiche lasciano il tempo che trovano. Ci sono altre prove ???

Ricordati che parlo da profano dell'argomento Smile

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 27 Lug 2005, 12:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
zio val
Moderatore

Messaggio ANCORA SUGLI UFO
Descrizione:
PAUL HELLYER ALL’UNIVERSITÀ DI TORONTO: «È COMINCIATO TUTTO NEL 1947...»
Bush contro gli Ufo: dalla base Luna una guerra segreta
Un ex ministro canadese rivela: «Gli Usa stanno preparando la difesa intergalattica

NEW YORK. Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all'altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Non si tratta della trama di un libro di fantascienza ma di quanto ha affermato Paul Hellyer di fronte a un pubblico di studenti all'Università di Toronto durante un simposio sulla «Exopolitics».

In quanto ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell'Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del Norad - il comando aereo americano-canadese che veglia su ogni movimento sui cieli del Nordamerica - ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza, pur dicendosi a più riprese convinto della loro esistenza.

Senza svelare le fonti delle proprie informazioni Hellyer ha esordito affermando che «gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste» e ha ammesso di essere «davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento». A suo avviso gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell'esistenza degli Ufo nel 1947 allorché cadde su Roswell, in New Mexico, quello che molti testimoni descrissero come un «disco volante» prima delle smentite arrivate a pioggia dai militari di Washington.

«Il livello di segretezza relativo a quanto avvenuto a Roswell è stato sin dall'inizio senza paragoni - ha spiegato l'ex titolare alla Difesa - e la grande maggioranza degli alti funzionari e dei politici degli Stati Uniti, senza contare i puri e semplici ministri della Difesa, non vennero mai informati di nulla». Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero dunque dal 1947 al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada «Area 51» sulla circolazione degli Ufo sui cieli della Terra. «Una conseguenza di queste conoscenze - ha aggiunto Hellyer di fronte a una platea che lo ha osannato come un profeta - è che gli Stati Uniti stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica senza aver neanche il minimo sentore di quanto sta per avvenire».

Proprio a questo scenario sarebbe legata la decisione presa dal presidente americano, George W. Bush, all'inizio del 2004 di chiedere alla Nasa di costruire una «base sulla Luna» entro e non oltre il 2020. Sebbene Bush abbia affermato di volerla usare come trampolino per l'esplorazione umana del sistema solare l'ex ministro la pensa diversamente: «Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di Ufo che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo». Anche la nuova generazione di armi spaziali che il Pentagono sta sviluppando - il bilancio del 2005 ha previsto lo stanziamento dei primi fondi - sarebbe legata al possibile scenario di una guerra intergalattica.

«È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo - ha terminato l'ex ministro - e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare». A seguito del discorso di Hellyer tre organizzazioni non-governative canadesi - guidate dall'Istituto per la cooperazione nello spazio - hanno chiesto alla commissione Sicurezza nazionale del Senato di Ottawa di aprire un'inchiesta sugli Ufo, convocando a deporre sotto giuramento non solo l'ex ministro ma anche i vertici dell'intelligence, i comandanti attuali e passati del Norad e i massimi esperti scientifici e militari nazionali al fine di appurare quali informazioni possieda il Canada. Le organizzazioni non-governative chiedono anche al premier Paul Martin di dare inizio al progetto «Una decade di contatti» per accompagnare la popolazione alla conoscenza degli Ufo che ci circondano.

fonte http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200511articoli/462girata.asp

allora. avevo ragione o no???

ESISTONO! AH AH AH!
E IO LI HO VISTI! AH AH AH!

Dom 27 Nov 2005, 13:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Bergamascottina^_^
ForuMMista per caso

Messaggio
Descrizione:
Io credo che esistano gli ufo anche se non ne ho mai visto uno, pensare di essere gli unici esseri viventi nell'universo mi sembra troppo presuntuoso... e comunque secondo me di contatti con gli alieni se ne sono già avuti e molto probabilmente ci hanno passato informazioni importanti sullo sviluppo della tecnologia e cose varie... perchè ci ho riflettuto molto spesso, mi sembra quasi un paradosso che soprattutto dagli anni '50 (e guarda il caso è da quando si parla della famosa Area 51) la nostra tecnologia si sia sviluppata così rapidamente! Com'è possibile che dalle televisioni in bianco e nero nel giro di soli cinquant'anni si sia già arrivati a monitor ultrapiatti, cellulari e via dicendo? Se fosse tutto merito dell'uomo molto probabilmente ci si sarebbe arrivati molto più lentamente, coerentemente con il tempo che è stato impiegato per arrivare al progresso raggiunto all'epoca.... è un mio parere, ma a me sembra strano che sia tutta farina del nostro sacco... Rolling Eyes

Dom 27 Nov 2005, 21:56 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Bergamascottina^_^ ha scritto:
Io credo che esistano gli ufo anche se non ne ho mai visto uno, pensare di essere gli unici esseri viventi nell'universo mi sembra troppo presuntuoso... e comunque secondo me di contatti con gli alieni se ne sono già avuti e molto probabilmente ci hanno passato informazioni importanti sullo sviluppo della tecnologia e cose varie... perchè ci ho riflettuto molto spesso, mi sembra quasi un paradosso che soprattutto dagli anni '50 (e guarda il caso è da quando si parla della famosa Area 51) la nostra tecnologia si sia sviluppata così rapidamente! Com'è possibile che dalle televisioni in bianco e nero nel giro di soli cinquant'anni si sia già arrivati a monitor ultrapiatti, cellulari e via dicendo? Se fosse tutto merito dell'uomo molto probabilmente ci si sarebbe arrivati molto più lentamente, coerentemente con il tempo che è stato impiegato per arrivare al progresso raggiunto all'epoca.... è un mio parere, ma a me sembra strano che sia tutta farina del nostro sacco... Rolling Eyes

sempre più Shocked quando leggo i tuoi post. tu sei la mia esatta copia al femminile... ... mi fa paura questa cosa.. son le stesse cose che dico sempre io, dal 1984!!!!!!
roba da pazzi...
Re Umbe, tu che dici? E' possibile una cosa del genere???

Lun 28 Nov 2005, 0:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:

sempre più Shocked quando leggo i tuoi post. tu sei la mia esatta copia al femminile... ... mi fa paura questa cosa.. son le stesse cose che dico sempre io, dal 1984!!!!!!
roba da pazzi...
Re Umbe, tu che dici? E' possibile una cosa del genere???

A pensarci potrebbe essere possibile, Però la storia ci insegna anche che nel tempo man mano ci si evolveva lo si faceva sempre più in fretta, non è da dimenticare questo...piuttosto che nell'epoca attuale mi farei la domanda "è tutta farina del nostro sacco" riferendomi a tanti anni fa...diciamo 4000ca. a.C. ...argomento: Piramidi in egitto e in sud-america...semplice coincidenza? Eppoi tornando all'evoluzione: come mai i cinesi nella storia antica avevano raggiunto un grado talmente elevato d'evoluzione che in Europa quel grado è arrivato solo 1000 anni dopo? E tornando ad un vecchia leggenda mai verificata: Atlantide? Realtà o finzione? Secondo me anche lì se è vero non è tutta farina dell'uomo...

PS: io ste cose non le posso dire dal 1984...nascevo Very Happy Semplice coincidenza o c'entrano gli alieni?
Lun 28 Nov 2005, 7:58 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
più che altro la mia domanda era riferita al fatto che la Maura è la mia copia esatta al femminile...
però Atlantide... anello di congiunzione tra l'egitto e il perù...
chissà dov'è... chissà se è stata sommersa... oppure se han preso armi e bagagli e son tornati da dove venivano... Rolling Eyes ... boh... qui può dirlo? solo il tempo...

Lun 28 Nov 2005, 8:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Bergamascottina^_^
ForuMMista per caso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Eppoi tornando all'evoluzione: come mai i cinesi nella storia antica avevano raggiunto un grado talmente elevato d'evoluzione che in Europa quel grado è arrivato solo 1000 anni dopo?

Beh... per questo genere di cose non è necessario andare così indietro nel tempo... anche al giorno d'oggi noi siamo in giro con di tutto e di più ed esistono allo stesso tempo popolazioni che vivono ancora nelle capanne!

Lun 28 Nov 2005, 16:15 Profilo Invia messaggio privato
Bergamascottina^_^
ForuMMista per caso

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
sempre più Shocked quando leggo i tuoi post. tu sei la mia esatta copia al femminile... ... mi fa paura questa cosa..

Shocked Mr. Green

Lun 28 Nov 2005, 16:19 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Eppoi tornando all'evoluzione: come mai i cinesi nella storia antica avevano raggiunto un grado talmente elevato d'evoluzione che in Europa quel grado è arrivato solo 1000 anni dopo?

Beh... per questo genere di cose non è necessario andare così indietro nel tempo... anche al giorno d'oggi noi siamo in giro con di tutto e di più ed esistono allo stesso tempo popolazioni che vivono ancora nelle capanne!

Ma questo perchè sono rimaste isolate dal resto del mondo. Al tempo dei cinesi loro erano gli unici veramente avanti rispetto al resto del mondo (forse solo i romani e gli egiziani si avvicinavano ai cinesi ma neanche tanto)
Lun 28 Nov 2005, 16:20 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
«C’è un Ufo», notte agitata a Lorenteggio - di Redazione -
Cinque macchie luminose nel cielo che cambiano colore e forma nel giro di pochi secondi. Da sfera diventano un «bastoncino», poi si trasformano in un punto per cambiare e diventare un ovale. Sparsi nel cielo coperto di Milano di sabato notte, gli strani fenomeni luminosi sono stati avvistati da diverse persone che abitano in un condominio di via Zurigo, zona Lorenteggio. E hanno fatto compagnia ad alcuni milanesi fino alle luci dell'alba. È stata la signora Raffaella a vederle per prima, mentre portava il cane a passeggio. Poi il marito, medico come lei, ha fatto diverse telefonate. Alla fine sul posto sono arrivati tre uomini della polizia locale: «All'inizio erano increduli, pensavano si trattasse di un'allucinazione di un'anziana, poi hanno visto anche loro le luci e hanno messo tutto a verbale».
Insomma il risultato è che ieri tutti parlavano di Ufo in zona Lorenteggio. Secondo gli esperti però il fenomeno «resta inspiegabile», anche perché gli Ufo non sono stati registrati dai radar di Linate
fonte Il Giornale.it

dopodichè vi segnalo queste due "pagine" di avvistamenti...

http://www.cun-italia.net/avvistamenti/bergamo.htm
http://www.cun-italia.net/avvistamenti/2milano.htm

alcune cose sono anche inquietanti ..altre sono semplicemente troppo divertenti

ex.:- "1959, 11 aprile ore 10.30. Diverse persone notano un oggetto immobile su S.Siro, Milano."
- "1962, 18 aprile ore 21.15, globo luminoso percorre la stazione Centrale di Milano. La sera
dopo, alla stessa ora, un boato ed un piccolo disco bianco sfreccia sopra alcuni pini in
corso Garibaldi. "
- "1966, Milano. Una contattista ha un IR-3 a Milano, sul tram, con un alieno di tipo umano
dai capelli lunghi, vestito da teddy boys."
- "1973, 18 dicembre ore 18.50 Foresto. Un disco proveniente da Sarnico." Shocked
-"1998, 20 aprile ore 02.00 provincia di Bergamo. Un repeater nota una piccola palla
brillante, a 2-3 metri sopra la propria testa. Ruotava."

BiH
Mar 07 Feb 2006, 18:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
Martuccia
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ah che io ci credo stratanto....

Tu sai difendermi e farmi male Ammazzarmi e ricominciare A prendermi vivo Sei tutti i miei sbagli...

FORZA ATALANTA FACCI UN GOL COSì LA NORD ESPLODERà IN UN BOATO CHE FARà TREMAR LA TERRA E IL MAR....

VIVERE ULTRAS PER VIVERE
Mar 07 Feb 2006, 19:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Per me son solo balle Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 07 Feb 2006, 23:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
siccome io già ci credo da quando avevo 7 anni... e siccome io li ho visti chiaramente... ci credo non stratanto. ci credo proprio come una fede.

Mer 08 Feb 2006, 9:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ieri sera a top secret ne parlavano e sono rimasto un pò colpito, cercherò su internet materiali a riguardo, chi ne ha (magari siti web) li scriva qui, grazie Very Happy !

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 08 Feb 2006, 10:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Ieri sera a top secret ne parlavano e sono rimasto un pò colpito, cercherò su internet materiali a riguardo, chi ne ha (magari siti web) li scriva qui, grazie Very Happy !

Io di siti web ne conosco a iosa....però non sono di UFO, Fabio....non ti preoccupare non sono russi! Razz

Cmq io sono sicuro che qualcosa nel cielo c'è....

Mer 08 Feb 2006, 18:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
e anche sulla terra... io chi sono?? ho l'aspetto di una comunissima terrestre, mi mimetizzo bene!! Very Happy Very Happy
Mer 08 Feb 2006, 23:36 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3
Vai a: