Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Una storiella per Football Manager 2005
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Una storiella per Football Manager 2005
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:

Buon lavoro, TOOOOOOOOOGOOOOOOOOOO!
Lun 11 Lug 2005, 12:43 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Dopo aver salutato Ruggeri e Zanzi () e i miei giocatori ( Sad ) partiamo con l’aeroplano.

Durante il viaggio leggo qualche informazione sul Togo:
- 3.900.000 abitanti, di cui il 47% ha meno di 15 anni
- lingua parlata il francese (per fortuna lo studiai a scuola, devo solo rimetterlo in moto)
- città principali sono Lomé, Sokodé, Kara, Kpalimé ( Rolling Eyes )

Arriviamo e la delegazione sportiva del Togo ci accompagna all’hotel… ( Rolling Eyes )

Penso: “E hanno il coraggio di chiamarlo pure Hotel”
David mi guarda sconvolto

Poi dopo avermi fatto mangiare del cibo tipico () mi portano in federazione e mi danno l’elenco dei giocatori dal quale dovrò estrapolare la squadra titolare per affrontare le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Germania 2006. ( )

Lun 11 Lug 2005, 12:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Dài che la storia si fa interessante! Very Happy

Lun 11 Lug 2005, 12:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Ora ho da prendere una decisione.
Alleno anche l’U21 o la lascio al mio fidato secondo David?
Parliamo un po’ tra di noi e decidiamo insieme che lui mi organizza le amichevoli e io tengo in mano le due squadre…

Intanto mi presentano alla Nazione

e mi fissano gli obiettivi (poco rassicuranti…)

Subito dopo, David Jarrett, prende il volo per l’europa e diventa preparatore del Chelsea.
Così mi devo accontentare di un allenatore in 2° del Togo. Un certo Kojo Mawuena…che prende il suo posto.

E ora preparo i convocati per l'imminente sfida contro lo Zambia.

Lun 11 Lug 2005, 13:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
E' proprio una missione impossibile... Twisted Evil

Lun 11 Lug 2005, 13:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Ed ecco qui gli 11 titolari sui 23 convocati per la partita con lo Zambia:
Portiere:

Lun 11 Lug 2005, 14:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Difesa a 4:
a destra

a sinistra

al centro

Lun 11 Lug 2005, 14:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Mediano davanti alla difesa:

Due in mezzo al campo con propensione offensiva:

Lun 11 Lug 2005, 14:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
I due trequartisti che spareranno al centro i cross:

zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
E per ultimo, ma non per importanza, la nostra torre, il nostro unico attaccante:

zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
E ora diamo uno sguardo a come la squadra scenderà in campo:

Lun 11 Lug 2005, 14:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
inoltre abbiamo 4 giocatori con la doppia nazionalità con i quali devo parlare e convincerli ad accettare di giocare per la nazionale del Togo. Uno ha nazionalità Togo/Nigeria, un paio Togo/Francia, e uno Togo/Belgio.
Speriamo che entro ottobre decidano a quale appartenere.
Tra l'altro il nigeriano è anche abbastanza forte nonchè giovane.. vedremo..

Lun 11 Lug 2005, 15:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
E finalmente arriva il giorno tanto atteso per il mio debutto sulla panchina del Togo. La squadra, come detto prima, dovrà battersi contro lo Zambia, nazionale modesta, alla nostra portata. La classifica, dopo 3 partite (che sono state giocate prima che arrivassi io), non sorride affatto. Il nostro Gruppo comprende Liberia, Mali, Senegal, Congo e Zambia.
Come potrete vedere non c’è tanta differenza tra le squadre:

Così partiamo e approdiamo allo stadio Independence di Lusaka. I bookmaker danno la vittoria del Togo a 5.00, mentre per lo Zambia la quota è 1.55. Il pareggio a 3.50.
Siamo chiusi negli spogliatoi e con il mio francese maccheronico sto impartendo gli ultimi ordini ai miei.. L’arbitro ci bussa alla porta e ci dice di entrare in campo..
Calcio d’inizio…

Lun 11 Lug 2005, 15:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
10 minuti di studio per le due squadre.
Lo Zambia è in difficoltà perché non si aspettava un Togo all’attacco.. Dal canto nostro però tutte le azioni non portano a nulla di buono, i miei devono digerire ancora il nuovo modulo.
Al 15’ grande azione dello Zambia, ci rifugiamo in corner dopo una splendida parata di Agassa.
Un minuto dopo una nostra azione avvolgente ci porta finalmente in area di rigore. Un cross dalla sinistra da parte di Aziawonou, dopo un rimpallo la palla colpisce la gamba di Oyawolé che aveva seguito l’azione, la palla passa sotto le gambe del difensore Zambese, Oyawolé non crede ai suoi occhi e spara dritto in porta…

GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!
0 – 1 !!!!!
Festa sugli spalti per i pochi tifosi che ci hanno seguito!

La reazione dello Zambia non si fa sentire, i nostri difensori chiudono tutti gli spazzi, spazzando qua e là qualsiasi pallone abbiano tra i piedi. Non è tanto bello da vedersi, ma per ora funziona.
E così si giunge alla fine del primo tempo. Non ho niente da dire di importante ai ragazzi negli spogliatoi se non dare qualche consiglio alla nostra giovane punta, che mi sbaglia troppi appoggi.
“Rientriamo in campo ora e sovvertiamo questo pronostico”
Detto fatto, al 54° arriva il pareggio, meritato per la mole di gioco prodotta, dello Zambia. Da sinistra, dove il nostro terzino destro fino ad ora aveva il 100% nei contrasti ( Neutral ) sbaglia l’entrata, il cross a seguire è facile preda dell’attaccante di turno che insacca di testa… Grazie anche all’uscita a farfalle del nostro portiere che non riesce a toccare la palla (e qui mi viene in mente Taibi.. Evil or Very Mad ).
A questo punto decido di fare un cambio. Tolgo Mamam (stanco) e Jeferson (prestazione non convincente) e inserisco Coubageat e Salifou (non al meglio, ma non ho scelte..)
Il gol del pareggio ha dato nuova linfa allo Zambia che continua a pressare alto e a proporsi in avanti. La difesa regge.
E’ quasi il 70°.. decido di fare l’ultimo cambio. Sostituisco la giovane punta che nonostante sia il più forte giocatore di tutta la nazione, è ancora troppo acerbo e manca di incisività. Entra Salou, 33 anni, 39 presenze in nazionale.. 0 gol… ( Sad ).
77°. Mbesuna, l’attaccante autore del primo gol dello Zambia, passa (dalla sua trequarti...) la palla al portiere. Che gliela ritorna immediatamente, sorprendendo così la nostra difesa che non sale in tempo per applicare il fuorigioco (ancora quel maledetto terzino destro Evil or Very Mad ). Per Mbesuna è facile metterla dentro scartando pure il nostro portiere. Risultato ribaltato: Zambia 2 – Togo 1.
84°. Aziawonou ruba palla a centrocampo e si invola sulla sua fascia sinistra, crossa sul secondo palo dove sta arrivando di gran carriera Salifou, tiro al volo preciso e GOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!!
PAREGGIO!!!
Lo Zambia non ci sta e attacca, noi rispondiamo in contropiede ma tutto fumo. 2 minuti di recupero.
E’ finita. Pareggio strappato allo Zambia.

Lun 11 Lug 2005, 16:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Alla fine del girone di andata del nostro gruppo la situazione si fa veramente complicata.

Ora dovremo giocare un girone di ritorno alla grande per poter sperare almeno di centrare qualche vittoria. La prossima partita ci vede impegnati contro il Congo.
Purtroppo la partita, la quinta del girone, con la Liberia, dopo aver preso un nuovo allenatore in seconda, è stata gestita completamente da lui, senza che io potessi neanche accorgermene. Ha perso 3-0 lo stronzo. A lui ora ho affidato la nazionale Under 21.

Intanto ho organizzato un’amichevole contro il Pakistan per sperimentare nuovi giocatori. Soprattutto i più giovani, che sono anche i più promettenti.
Restate sintonizzati!

Mar 12 Lug 2005, 13:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
A quanto pare, a val è successo qualcosa nella sua partita tale per cui s'è ritrovato a non essere più l'allenatore del Togo. Dunque questo topic muore qui, a meno che qualcuno non voglia proporre un'altra storiella. Wink

Mar 12 Lug 2005, 18:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Voi siete pazzi Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 12 Lug 2005, 19:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Very Happy

Mar 12 Lug 2005, 19:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Voi siete pazzi Very Happy

antipatico.

Mar 12 Lug 2005, 23:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Crying or Very sad

Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 13 Lug 2005, 11:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3
Vai a: