Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Attentato a Londra!
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Attentato a Londra!
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Attentato a Londra!
Descrizione:
Paura a Londra, esplosioni in metro'
e su tre autobus: "E' un attentato"
Radio britannica: bilancio 7 morti

Diverse esplosioni sono avvenute nella metropolitana di Londra tra la stazione di Liverpool Station e Aldagate e alla fermata di Edgware road. Anche tre autobus sono esplosi in altre zone della città. All'inizio si era pensato ad un blackout elettrico ma ora appare chiaro che si tratta di attentati terroristici. Ci sono diversi feriti e le autoambulanze stanno accorrendo nelle diverse zone evacuate. Trovato un altro ordigno sui binari

tgcom.it
Gio 07 Lug 2005, 10:50 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Londra: esplosioni in metropolitana
Scoppiano bombe su bus, è attentato

Un'esplosione è avvenuta intorno alle 10 nella metropolitana di Londra tra la stazione di Liverpool Station e Aldagate. Poco dopo sono state avvertite altre quattro esplosioni in diverse stazioni della metropolitana. Esplose bombe anche su bus nel centro della città. Londra è nel caos. Ci sono morti e centinaia di feriti.

Ecco, in tempo reale, tutto quello che sta succedendo:

11.46 - La polizia londinese ha confermato che sono state tre le bombe esplose su altrettanti bus nel centro della capitale britannica. Fonti sindacali hanno affermato che alla base delle esplosioni sui bus ci sarebbero stati attacchi suicidi. Intanto, è stata convocata una riunione d'emergenza del gabinetto britannico per fare il punto della situazione.

11.42 - Fonti non ufficiali dell'Autorità per i trasporti pubblici di Londra hanno confermato che le esplosioni nelle stazioni della metropolitana e sui bus hanno provocato "alcuni morti". Tutti gli ospedali della capitale britannica sono stati messi in allerta.

11.33 - Si inizia a parlare di vittime a Londra. Sette persone sarebbero morte a Aldgate. Lo ha riferito un'emittente radiofonica britannica. Intanto, si è appreso che sui binari della metropolitana è stato trovato un ordigno esplosivo.

11.28 - Sono state tre le esplosioni su altrettanti bus nel centro di Londra. "Mi trovavo su un autobus a Russel Square - ha detto un testimone -e ho sentito un terribile botto. Mi sono voltata ed ho visto l'autobus a due piani per aria".

11.23 - Trovata una bomba in una stazione metropolitana di Londra.

11.22 - Fonti dell'autorità che gestisce la metropolitana di Londra cominciano ad ammettere, anche se non ancora ufficialmente, che le esplosioni di questa mattina sono state provocate da almeno un ordigno esplosivo.

11.20 - Un'altra bomba sarebbe esplosa un bus a Tavistock Square. Lo ha riferito un membro della polizia.

11.18 - Il Premier britannico Tony Blair, a Gleaneagles per presiedere il vertice G8, viene continuamente aggiornato su quanto sta accadendo a Londra.

11.15 - Tutti gli autobus provenienti da sud e diretti al centro di Londra sono stati bloccati e i passeggeri invitati a scendere. Ai passeggeri è stato detto che c'è stato un "grande incidente" nel centro cittadino.

11.12 - Migliaia di persone sono fuggite dai treni della metropolitana londinese, cercando di recuperare la superficie nel minor tempo possibile. Gente rimasta intrappolata nelle vetture ha rotto i finestrini ed è riuscita così a guadagnare le vie di uscita. "C'erano tantissimi feriti", hanno raccontato alcuni testimoni.

11.09 - Un'altra esplosione sarebbe stata avvertita a Russel Square. Si teme che si sia trattato di una bomba su un autobus.

11.07 - La polizia ferroviaria londinese ritiene che la serie di esplosioni nella metropolitana di Londra siano state causate da uno sbalzo di energia nel sistema di alimentazione della rete. Si parla di due treni che si sarebbero scontrati o che sarebbero bloccati nei pressi di Eldgware Road. Non è ancora stato accertato se vi siano persone intrappolate nelle gallerie sotterranee. Esclusa per ora l'ipotesi di un attentato terroristico.

11.04 - Le esplosioni nella metropolitana di Londra sono state almeno cinque: presso le stazioni di Aldgate, Edgware Road, King's Cross, Old Street e Russell Square. Tutta la rete metropolitana è bloccata. Gli edifici della zona intorno a Liverpool street sono stati evacuati.

11.00 - Altre esplosioni sono avvenute a Aldgate, King's Cross, Old Street e Russel Square. Le forze della polizia propendono per uno sbalzo nel sistema energetico che alimenta la rete della metropolitana e non per un attacco terroristico. Tutta la rete appare bloccata.

10.58 - Tantissime persone coperte di sangue stanno fuggendo dalla stazione di Aldgate della metropolitana di Londra. Lo hanno detto alcuni testimoni. Intanto, il traffico della metropolitana è stato bloccato.

10.56 - Ci sono diversi feriti nella metropolitana di Londra. L'esplosione più grave è avvenuta alla stazione di Liverpool dove si registrano diversi feriti, tra cui uno -secondo fonti della polizia- in pericolo di vita. Secondo la prima ipotesi formulata dal "Transport for London", l'autorità responsabile della metropolitana, l'esplosione potrebbe essere stata causata da un black out elettrico.

10.50 - Un'altra esplosione è stata avvertita alla stazione della metropolitana di Londra Edgware Road, nel nord della città. Non si capisce sia collegata alla prima esplosione, se sia legata ad una disfunzione del sistema elettrico o a un sabotaggio.

10.39 - Lo scoppio nella metriopolitana di Londra è stato udito nella stazione di Liverpool Street, dove sono state dirette diverse ambulanze. Una fonte della polizia ha parlato di un numero imprecisato di feriti. "La gente è rimasta bloccata per trenta minuti, molti si sono sentiti mancare o sono stati presi dal panico", ha riferito un testimone. La polizia ferroviaria ha detto che lo scoppio potrebbe essere stato causato da un problema a un centralina elettrica.

10.32 - Secondo le prime informazioni, nella metropolitana ci sarebbe stato uno scontro tra due treni. Ci sono diversi feriti e le autoambulanza stanno accorrendo nella zona, che è stata evacuata.

10.00 - Diverse stazioni della metropolitana nella City, il cuore finanziario di Londra, sono state evacuate dalla polizia in seguito a un forte fragore, forse causato da un'esplosione.

sempre tgcom.it
Gio 07 Lug 2005, 10:51 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
MI spiace per i londinesi,ma se Dex è a Northampton meglio così..........Sperimao stia bene!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 07 Lug 2005, 10:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Tavistock Square,seconda esplosione
Lo ha riferito un testimone a Sky News

Un testimone oculare ha confermato alla rete tv Sky News una seconda esplosione avvenuta a Tavistock Square. Precedentemente, nella stessa zona, era esploso un autobus. Secondo il ministro degli interni, Charles Clarke, sono numerose le vittime.

tgcom.it
Gio 07 Lug 2005, 10:59 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Fonti mediche:90 vittime ad Aldgate
Ministro Interni: "Non uscite di casa"

Secondo un medico che ha prestato i primi soccorsi alla stazione della metropolitana di Aldgate ci sarebbero almeno 90 vittime tra morti e feriti. La polizia conferma solo i feriti ma ancora non parla di persone decedute. Il ministro degli Interni, Charles Clarcke, invita la popolazione a "non uscire di casa".

tgcom.it
Gio 07 Lug 2005, 11:07 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
d'io santo!!!

Gio 07 Lug 2005, 11:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
11/09/01.... 11/03/03... 07/07/05

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Gio 07 Lug 2005, 11:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
che bastardi, mirano a fare più morti possibili e a diffondere laPaura nella gente, se è stata opera di Al Quaeda come si pensa...tante volte mi verrebbe voglia di pensare che sarebbe il caso di lasciare che in iraq e e gli altri paesi fondamentalisti si ammazzassero tra loro, metterli sotto una cupola elasciarli dove sono, quale dio può giustificare cose di questo genere?
e non finirà nemmeno qui purtroppo

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Gio 07 Lug 2005, 11:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ma come si fa a chiudere in una cupola tutti i terroristi se tutti i terroristi sono sparsi in tutto sto cazzo di mondo??!??!??!
che merda!
chissà i nostri amici del forum se magari potranno darci maggiori info visto che cmq, bene o male, sono là.. attendo loro notizie.
figa 70 morti... BASTARDI!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Gio 07 Lug 2005, 12:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
il mio era un messaggio dettato da una profonda rabbia e anche tanta paura, sembra stupido ed egoistico, ma io la metro la prendo tutti i santi giorni

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Gio 07 Lug 2005, 12:43 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
anche il mio era pieno di rabbia, ma non certo contro quello che hai detto.
rabbia e frustrazione.

e mi spiace che chi prende la metropolitana, i bus, i tram, gli aerei, i traghetti, deve stare sempre col fiatone sperando che non succeda mai nulla. ma la cosa purtroppo è altamente imprevedibile... non si può fermare. perchè per ogni kamikaze morto ne vengono fuori altri due. e la storia non ha mai fine.

Gio 07 Lug 2005, 13:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Cosa dire, soliti episodi incresciosi e solita, inevitabile amarezza mista al senso di impotenza che si avverte dopo ogni simile tragedia. Chissà quando la finiremo con le carneficine, chissà quando capiremo che ci stiamo autodistruggendo, chissà cosa ci si guadagna in questo modo. Rolling Eyes

Gio 07 Lug 2005, 13:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Soprattutto hanno rotto il cazzo quelli (e in Italia ce ne sono parecchi...) che continuano a giustificare o dire che si possono comprendere questi atti terroristici perché hanno radici nella disperazione. AlQuaeda e organizzazioni simili se ne sbattono i coglioni della povera gente di quei paesi e che "sarebbe soggiogata dal potere occidentale", a loro interessa soprattutto sfruttare quella gente per arruolarla inculcando in loro idee "giuste" con la scusa della religione. In modo da utilizzarla per arrivare al loro obiettivo: diventare una potenza.

E' soprattutto una guerra tra potenti, ma che sta distruggendo la vita di migliaia di persone innocenti.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Gio 07 Lug 2005, 13:18 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Scusate ho un'amnesia...l'11 marzo del 2003 cosa era successo di preciso?

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 07 Lug 2005, 14:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:

attentato a Madrid
Gio 07 Lug 2005, 14:19 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ah già ora ricordo...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 07 Lug 2005, 14:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:

Attentato su un treno diretto a Madrid...........Più di 100 morti! Evil or Very Mad

Comunque sono proprio dei bastardi.............Cosa cazzo ci guadagnano comèportandosi così?..........Solo quella di inculcare la paura nella gente............Ed effettivamente la paura molto spesso è una cattiva consgliera!

Speriamo solo che Dex e Alex stiano bene e che possano darci notizie al più pesto!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 07 Lug 2005, 14:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Che mondo mechino e bastardo sta crescendo........

La prossima sarà l'Italia, Roma o Milano, non si fermeranno davanti a nulla quei maledetti, bisogna ammazzarli tutti, dal primo all'ultimo.........

Spero solo che qui da noi non succeda nulla ma hanno dimostrato che non temono controlli e polizia ovunque, possono colpire dove vogliono e questo fa male.....

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 07 Lug 2005, 17:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
La situazione è davvero incresciosa...Quei terroristi di merda continuano a seminare panico nel mondo...Ancora vittime, ancora sofferenza, ancora distruzione...AlQaeda si deve vergognare!!!...Continuano incessantemente a colpire persone innocenti...Vergogna!!!!!...Sono disperato....Spero che al mio amico che era a Londra non sia successo niente....
Ps. scusate per lo sfogo...Ho paura per il mio amico!!

Gio 07 Lug 2005, 17:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
dexter dovrebbe stare fuori londra, alex spero batta presto un colpo
io ho una mia amica che va tutti gli anni a londra in questo periodo...quest'anno ha vinto una borsa di studio e ora è a tunisi, e pensare che il giorno prima che partisse le ho detto di non preoccuparsi che non sarebbe successo niente di grave Sad

Gio 07 Lug 2005, 17:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3
Vai a: