Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Il calciomercato delle altre
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Precedente
Successivo
Il calciomercato delle altre
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Se se vedrete che fine farà tra qualche anno...e sarò io a ridere... Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 08 Giu 2006, 12:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Se se vedrete che fine farà tra qualche anno...e sarò io a ridere... Very Happy

questa la segno...potrebbero essere le ultime parole famose Razz
Gio 08 Giu 2006, 12:32 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Macciu sei na tortura co sto Dellafiore!

Gio 08 Giu 2006, 12:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Macciu sei na tortura co sto Dellafiore!

secondo me è il suo procuratore ma non ci vuol dire nulla.... Wink

Gio 08 Giu 2006, 13:27 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh è solo del mio paese e lo conosco...ho sempre sperato venisse da noi, così poi mi faccio dare la magli col suo nome...e poi sarebbe un contatto con l'interno della Dea...e quest'anno ha fatto molto bene... Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 08 Giu 2006, 14:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Beh è solo del mio paese e lo conosco...ho sempre sperato venisse da noi, così poi mi faccio dare la magli col suo nome...e poi sarebbe un contatto con l'interno della Dea...e quest'anno ha fatto molto bene... Very Happy

Non è che perchè tu vuoi la maglia con il suo nome che lo dobbiamo comprare per forza anche se è una pippa...ti do un pratico consiglio vai alla Onis compri una maglia della dea e ci fai mettere il suo nome....se qualcuno ti chiede (cosa abbastanza improbabile) puoi sempre "imbrogliare" e dire che ha giocato nelle giovanili...tanto chi se lo ricorderebbe!!!(A parte Dave che è un almanacco, ma lo compriamo....)

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 08 Giu 2006, 14:26 Profilo Invia messaggio privato AIM
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo: Presentati Guana e Parravicini 'Un sogno'

13:43 del 08 giugno

“Non ho mai avuto dubbi sulla scelta di Palermo, questa per me è un’occasione importantissima”. È apparso molto emozionato ed entusiasta il nuovo acquisto del Palermo, Roberto Guana, in occasione della presentazione ufficiale allo stadio ‘Renzo Barbera’. “Ho tanta voglia di dimostrare il mio valore e sono orgoglioso di giocare accanto a grandi giocatori come Corini. Inoltre la città mi piace molto, ho avuto modo di apprezzarla già stamani e il clima è fantastico. Qui tutti stanno bene, sono convinto che anche per me sarà lo stesso”.

Così come Guana, anche Francesco Parravicini è apparso molto emozionato ed orgoglioso del suo approdo a Palermo. “È il coronamento di un sogno, sono felice di poter giocare qui. Ritengo che la società di Zamparini sia uno dei più grandi club della serie A e per questo credo che questa esperienza sarà molto importante. Inoltre lavorare con Guidolin sarà un’occasione unica, per me è uno degli allenatori più bravi d’Italia”.

Palermo Ufficiale, preso Pisano

15:26 del 08 giugno

L'ex doriano Marco Pisano, nato nell'81 a Roma, ha firmato per il Palermo. E' stato lo stesso presidente del Palermo Maurizio Zamparini a rivelarlo

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 08 Giu 2006, 15:32 Profilo Invia messaggio privato AIM
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Azz...faceva comodo a noi Parravicini...beh Delvecchio sarebbe buono cmq...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 08 Giu 2006, 15:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
notizia ufficiale sentita in tv (Sky sportTime) : PierreGiorgio Regonesi al Rimini... Shocked
complimenti ai romagnoli,gran colpo...per l'Albino sarà molto dura... Sad
e mi chiedo come mai nessuno in serie A (non necessariamente noi...) abbia mai dato fiducia a questo giocatore,per quello che ha fatto negli ultimi due/tre anni la meriterebbe tutta

BiH
Ven 07 Lug 2006, 11:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
notizia ufficiale sentita in tv (Sky sportTime) : PierreGiorgio Regonesi al Rimini... Shocked
e mi chiedo come mai nessuno in serie A (non necessariamente noi...) abbia mai dato fiducia a questo giocatore,per quello che ha fatto negli ultimi due/tre anni la meriterebbe tutta

credo che difficilmente Regonesi anche in futuro giocherà in una piazza importante. Per tanti motivi, ad iniziare dal giocatore stesso. Non comunque per questioni prettamente tecniche o di potenzialità.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Ven 07 Lug 2006, 12:24 Profilo Invia messaggio privato
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:

E rimanendo in tema, a RIMINI anche un'altra conoscenza Atalantina: Biagio Pagano.

(Oltre a Jeda e Vitiello Very Happy )

Perso Thomas Manfredini (ma con Regonesi, chissene!) che sembra sia stato girato dall'Atalanta al Mantova.

Ven 07 Lug 2006, 12:31 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Fantasia AlbinoLeffe: arriva Rabito

Il centrocampista offensivo ex Rimini è della "celeste".

Colpo importante per la squadra di mister Emiliano Mondonico: arriva infatti dal Rimini il centrocampista offensivo Andrea Rabito. Il giocatore, che dovrebbe firmare nei prossimi giorni il contratto che lo legherà alla società di Andreoletti, è un aficionado della serie B. Nelle ultime cinque stagioni ha addirittura festeggiato due promozioni con le maglie di Livorno e Sampdoria. Nell' ultimo campionato ha totalizzato 23 presenze ed una rete.

fonte goal

W I KAWASAKI BOYS!!!
Ven 14 Lug 2006, 13:35 Profilo Invia messaggio privato AIM
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Fantasia AlbinoLeffe: arriva Rabito

Il centrocampista offensivo ex Rimini è della "celeste".

Colpo importante per la squadra di mister Emiliano Mondonico: arriva infatti dal Rimini il centrocampista offensivo Andrea Rabito. Il giocatore, che dovrebbe firmare nei prossimi giorni il contratto che lo legherà alla società di Andreoletti, è un aficionado della serie B. Nelle ultime cinque stagioni ha addirittura festeggiato due promozioni con le maglie di Livorno e Sampdoria. Nell' ultimo campionato ha totalizzato 23 presenze ed una rete.

fonte goal

Come dicevo a Giulius in MSN...che culo sto scambio Regonesi-Rabito!!

Ven 14 Lug 2006, 14:28 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
In ogni caso voglio segnalarvi che Dellafiore ha partecipato al torneo di Tagliuno (senza dire nulla all'Inter!), poi è passato al Palermo, dove guadagnerà 300 mila euro per 5 anni(deve proprio essere una pippa!) E alla festa dell'Italia era lì a esultare in piazza a Sarnico con tutti noi, l'unico penso con la maglia ufficiale dell'under 21 con cui ha giocato!
Per me resta un grande!E quando lo vedo cerco sempre di non parlare della sua carriera, penso che glie lo chiedano tutti!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Ven 14 Lug 2006, 18:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Calciopoli inizia a muovere il mercato: è ufficiale Abbiati al Toro... gran bel colpo...

Mar 18 Lug 2006, 19:04 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Il Torino ha scelto Fiore (Gazzetta dello Sport)

Livorno: in arrivo Vidigal e Ooijer.

Urbano Cairo assieme al d.g. Tosi, dopo aver portato in granata Abbiati, sta per mettere a segno un altro colpo importante: l'ingaggio di Stefano Fiore. Avviatissima la trattativa col Valencia, il giocatore avrebbe già dato la sua disponibilità. E il Torino sta facendo passi avanti anche nella corsa a Stovini, svincolato: l'alternativa è Mantovani, conteso pure dall'Ascoli. Oggi, salvo sorprese, calerà il sipario su una trattativa portata avanti da tempo tra Palermo e Parma, quella per Bresciano: ieri i rosanero hanno trovato l'intesa con il centrocampista e oggi c'è l'incontro a Parma con il d.s. emiliano Zamagna per definire la contropartita. Il Parma, invece, nei prossimi giorni definirà con il Siena il passaggio in comproprietà di Contini in bianconero, quindi arriverà un centrale: è Viali l'alternativa a Perna (pupillo di Pioli).

Il Livorno ha dato un'accelerazione al suo mercato, attesi per oggi due annunci: in arrivo a titolo definitivo dall'Udinese il centrocampista portoghese Vidigal (sarebbe un ritorno, perché ha già giocato in Toscana nel 2004-05); ma soprattutto oggi il d.s. Ricci aspetta un segnale positivo dal Psv per il difensore centrale Ooijer che ormai avrebbe scelto di tentare l'avventura nel campionato italiano. La Roma conta di rilevare a parametro zero il centrocampista Kharja (Ternana). Il Chievo sta stringendo i tempi per il regista Italiano (Verona). L'Udinese sta ancora trattando con Bogdani per trovare un'intesa ma la sensazione è che alla fine la punta potrebbe rimanere a Siena. Sempre più vicino al Catania il 18enne talento giapponese Morimoto (Tokyo Verdy): l'attaccante ieri, in una conferenza stampa, ha manifestato l'intenzione di giocare in Italia.

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 20 Lug 2006, 9:51 Profilo Invia messaggio privato AIM
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Il Chievo sta stringendo i tempi per il regista Italiano (Verona).

Ah, Italiano, un altro che doveva essere già dei nostri ma che è sparito nel nulla delle voci del calciomercato...
ma tanto adesso c'abbiam Donati!!!

Gio 20 Lug 2006, 15:41 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Finita la telenovela, Bresciano a Palermo, a Parma va Budan (Gazzetta dello Sport)

Livorno: preso Vidigal, pace Lucarelli-Spinelli.

Dopo una riunione fiume il Palermo ha chiuso la trattativa col Parma per il centrocampista Bresciano che oggi firmerà un contratto di 4 anni con il club rosanero. Al Parma vanno 1,8 milioni e le comproprietà del centrocampista Ciaramitaro e dell'attaccante Budan. La punta ha sostituito il difensore Biava (bloccato dal Palermo dopo l'infortunio di Bovo) nella contropartita inizialmente stabilita. Se Contini dovesse scegliere Siena, il Parma punterà su Perna, avuto da Pioli a Modena; infine nel mirino c'è sempre il giovane talento nerazzurro Lazzari (Atalanta). Può svilupparsi un intreccio di mercato tra Roma, Udinese e Lecce. Se Spalletti sarà accontentato con l'acquisto di Iaquinta, allora il club friulano prenderebbe Vucinic dal Lecce, accettando la valutazione di 10 milioni, con l'inserimento, in parziale contropartita, del centrocampista Tissone (Udinese) che ha chiesto 24 ore per riflettere sulla proposta dell'Atalanta, pronta a rilevare l'argentino in comproprietà.

Empoli, ieri c'è stato un contatto per Tavano con il Valencia. Livorno: il centrocampista Vidigal (Udinese) ha firmato un biennale e lunedì il difensore Ooijer sarà a Genova per il colloquio decisivo con il presidente Spinelli che ieri ha avuto un contatto con Cristiano Lucarelli: schiarita nei rapporti accompagnata pure dal probabilissimo ritorno del difensore Alessandro Lucarelli (Reggina). Fiorentina: il Fulham èsalito a 5,5-6 milioni per Ujfalusi, in entrata piace Ze Maria (ex Inter) che ha da poco detto no allo Sporting Lisbona. Prosegue la trattativa tra Stefano Fiore e il Torino: giocatore e club sono d'accordo su tutto, ma il Valencia chiede 2,5 milioni per la cessione del centrocampista mentre il Torino spinge per un prestito con diritto di riscatto. Comunque si va verso un'intesa. Per la difesa il Torino tiene in piedi anche altre trattative: il centrale Stovini (svincolato) e Garics ma il Rapid Vienna si priverà dell'austriaco solo se prenderà il tedesco Steffen Hoffmann (Monaco 1860). Per l'attacco proseguono i contatti per Makinwa e soprattutto Bogdani.

W I KAWASAKI BOYS!!!
Ven 21 Lug 2006, 9:37 Profilo Invia messaggio privato AIM
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Il supermarket Juve cede Emerson e Cannavaro al Real, Thuram e Zambrotta al Barcellona... quasi ufficiale anche Vieira all'Inter...

Ven 21 Lug 2006, 14:31 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Il Palermo ha fatto davvero un ottimo acquisto. Rolling Eyes

Ven 21 Lug 2006, 14:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 7 di 9
Vai a: