Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Il calciomercato delle altre
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Precedente
Successivo
Il calciomercato delle altre
Autore Messaggio
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Settimana scorsa il Giornale di Brescia (quindi u giornale non tenero nei ns confronti) diceva che l'Atalanta ha guadagnato quasi 15 milioni di euro (tra l'altro prima della cessione di Montolivo) in questo calciomercato, che vuole dire? Budan e Ventola le vedi certezze faranno assieme un campionato....Ventola lo scorso hanno ha fatto due (2!) partite, Budan è sfigato, è uno dei miei preferiti, ma si spacca sempre, l'unico che si sta dimostrando una sicurezza è Soncin, Saudati è quello che è magari alla fin fine esplode, Defendi non è una vera punta ma ricorda un poco nappi quindi in quanto a goal non ne farà molti. Non parlaimo di Coppa Italia in fin dei conti le prime due partite le abbiam giocate con squadre di C, l'unica difficile è stata quella col Siena e quel 4-0 è troppo "strano" per dare un giudizio certo.
La difesa tutto sommato ha ancora un buon numero di giocatori, certo la storia di manfredini è ridicola e ciò dimostra che all'inizio si aveva l'idea di cedere bellini poi non si è riusciti a farlo e allora via Thomas....A centrocampo se si fanno male i titolari chi vedi di giocatori in grado di dare garanzie? Siamo l'Atalanta non l'Albinoleffe che può permettersi di far giocar semisconosciuti! E se si vuol risparmiare allora che si punti sui primavera non su Bombardini & Co.

Mar 30 Ago 2005, 8:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Settimana scorsa il Giornale di Brescia (quindi u giornale non tenero nei ns confronti) diceva che l'Atalanta ha guadagnato quasi 15 milioni di euro (tra l'altro prima della cessione di Montolivo) in questo calciomercato, che vuole dire? Budan e Ventola le vedi certezze faranno assieme un campionato....Ventola lo scorso hanno ha fatto due (2!) partite, Budan è sfigato, è uno dei miei preferiti, ma si spacca sempre, l'unico che si sta dimostrando una sicurezza è Soncin, Saudati è quello che è magari alla fin fine esplode, Defendi non è una vera punta ma ricorda un poco nappi quindi in quanto a goal non ne farà molti. Non parlaimo di Coppa Italia in fin dei conti le prime due partite le abbiam giocate con squadre di C, l'unica difficile è stata quella col Siena e quel 4-0 è troppo "strano" per dare un giudizio certo.
La difesa tutto sommato ha ancora un buon numero di giocatori, certo la storia di manfredini è ridicola e ciò dimostra che all'inizio si aveva l'idea di cedere bellini poi non si è riusciti a farlo e allora via Thomas....A centrocampo se si fanno male i titolari chi vedi di giocatori in grado di dare garanzie? Siamo l'Atalanta non l'Albinoleffe che può permettersi di far giocar semisconosciuti! E se si vuol risparmiare allora che si punti sui primavera non su Bombardini & Co.

Assolutamente e totalmente d'cordo con te!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 30 Ago 2005, 8:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio o che
Descrizione:
Io continuo a pensare che non vi capisco...ripeto: prima della cessione di Montolivo e Lorenzi eravamo per tutti uno squadrone...un giocatore ceduto e passiamo all'essere messi male...Se Capelli e Rivalta hanno dei problemini(niente di serio) ma bisogna andare sul mercato per una partita?cioè abbiamo 4 centrali e vi sembrano pochi?Loria e Gonnella sono così male per una partita?O al max Loria Terra, visto che comunque vada ci sarebbero almeno 5 giorni per provare il nuovo...e poi magari uno dei due recupera cazzo! 3 esterni non mi sembrano malaccio, se c'è proprio sfiga Rivalta può giocare anche come esterno...
A centrocampo ripeto abbiamo dei titolari per lunedì di tutto rispetto...sono da togliere Marcolini e Lazzari, che più Mingazzini,Bombardini e i giovani fanno un buon reparto secondo me...e poi magari con il 4 3 3 si può mettere Soncin dietro a due punte al posto di Lazzari...
Dell'attacco non parlo, perchè Budan mi sembra in ottima forma, Saudati lo dice pure il tecnico,Ventola pure...ma vuoi vedere che magari pe rcolpo di culo nessuno si rompe?E sarebbe così incredibile?
Vi invito a riflettere, perchè le cessioni dei giovani dispiacciono è vero, ma quando alcuni sono andati all'Udinese molti hanno detto che serviva per non cedere i pezzi da 90...beh non mi sembra che poi questi pezzi siano stati ceduti no?è partito solo Montolivo, che negli schemi iniziali era perfino una riserva...
Io leggevo le formazioni sull'eco e mi dicevo: ma guarda Lazzari solo nello schema delle riserve gioca titolare...peccato!
Beh adesso che Montolivo se ne è andato troverà spazio al posto suo, e secondo me può fare bene come Ricky!
Ps. Bombardini non è un choutos, chiedere a chi l'ha avuto in squadra...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 30 Ago 2005, 10:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
io mi sarei straaccontentato della rosa di un mese fa

Penso tutti Cool

macciu ha scritto:
Se il tecnico ha deciso poi di tenere Saudati significa che è meglio delle possibili alternative no?

Allora aveva ragione anche Mandorlini a volerlo e impiegarlo ostinatamente anche quando erano disponibili Pazzo, Budan, ... mah,che discors! Shocked

macciu ha scritto:
Stavolta do ragione a ruggeri...voi vi siete dimenticati di Marcolini, Bellini, Budan, Lazzari, etc... che nonostante le voci sono rimasti!

Certi discorsi facciamoli il 1°Settembre. Che poi la voce di Budan(al brescia poi!!!)io l'avevo derisa ed erano altri a dargli peso. Per Marcolini non sono intervenuto nel topic aperto ma lo farò il primo Settembre Razz

macciu ha scritto:
è partito Bianchi, strascontato, e a sorpresa Montolivo, poi?Ah già è partito il giocatore fondamentale Manfredini...E Lorenzi, che la prima in serie A si è fatto davvero rimpiangere!

macciu ha scritto:
No a voi basta la partenza di Montolivo e dalle stelle siamo già alle stalle...

Ma vedi che ti contraddici da solo?Basta la partenza di Montolivo?Hai fatto 4 nomi,di cui almeno 3 potevano essere più che utili alla causa! Evil or Very Mad

macciu ha scritto:
Cazzo ragazzi speriamo di non retrocedere in c...

Nessuno lo ha detto,io non lo penso lontanamente.Lotteremo per la A,ma con meno possibilità di prima.Ricorda però che per te in A ci saremmo rimasti lo scorso anno con una certa tranquillità ed una serie di facili vittorie mentre le dirette avversarie avrebbero solo collezionato sconfitte.Spero che ti ricordi almeno di questo!Va bene non essere pessimisti,ma stiamocene anche un pochettino coi piedi per terra please! Twisted Evil

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 30 Ago 2005, 11:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io non penso sia il caso di allarmarsi così... la squadra c'è... e per la B è una gran bella squadra... certo, l'unico neo se vogliamo è rappresentato dalla panchina "corta" soprattutto per quanto riguarda alcuni reparti, ma siete in grado di trovarmi una squadra più forte di noi almeno sulla carta in questa serie B? Se mi dite Catania mi metto a ridere... Very Happy

Mar 30 Ago 2005, 11:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Io non penso sia il caso di allarmarsi così... la squadra c'è... e per la B è una gran bella squadra... certo, l'unico neo se vogliamo è rappresentato dalla panchina "corta" soprattutto per quanto riguarda alcuni reparti, ma siete in grado di trovarmi una squadra più forte di noi almeno sulla carta in questa serie B? Se mi dite Catania mi metto a ridere... Very Happy

CATANIA Very Happy
Mar 30 Ago 2005, 11:28 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:

Sulla "comicità" del Catania mi trovi d'accordo come già scritto altrove...qua basta leggere Mascara-Spinesi e i siciliani vengono messi in A...mah!
Io non mi allarmo comunque, dico solo che sono stati ceduti buoni pezzi quando il mercato ci vedeva già in attivo, e che si sta rovinando il futuro più di ogni altra cosa con una certa politica.
Che però Ventola(qualunque cosa) e Budan si romperanno è quasi una certezza.Idem per Adriano in A se volete(infortunio muscolare).

Mar 30 Ago 2005, 11:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Nessun dubbio che ci stiamo tirando la zappa sui piedi da soli con quella politica vivaicida... Rolling Eyes

Mar 30 Ago 2005, 11:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio Re: o che
Descrizione:
macciu ha scritto:
... Io leggevo le formazioni sull'eco e mi dicevo: ma guarda Lazzari solo nello schema delle riserve gioca titolare...peccato!
Beh adesso che Montolivo se ne è andato troverà spazio al posto suo, e secondo me può fare bene come Ricky!
Ps. Bombardini non è un choutos, chiedere a chi l'ha avuto in squadra...

Inter: ceduto Choutos al Maiorca
30.08.2005 12.52 di Maurizio Libriani
L'Inter ha ceduto in prestito il 25enne attaccante greco Lambros Choutos al Maiorca.
In questo momento, la società nerazzurra ha in organico soltanto quattro attaccanti, pochi se si pensa al tour de force che dovranno affrontare i vari Martins e Adriano inpegnati nelle qualificazioni mondiali con le rispettive nazionali.

(fonte: tmw e altri)

ecco che a nominarli... Very Happy Very Happy

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mar 30 Ago 2005, 12:18 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Riganò all'Empoli,
Del Vecchio al Lecce.
Quindi il doriano non arriverà e non avremo possibilità di sbolognare Saudati in Toscana. Crying or Very sad

Mar 30 Ago 2005, 22:48 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Il Modena ha preso Graffiedi in prestito, sabato aveva già preso Fusani a centrocampo. Al momento penso abbiano la rosa più competitiva, vediamo se poi fanno la fine del Genoa....

Mar 30 Ago 2005, 22:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
tenno
Utente base

Messaggio
Descrizione:
il catania ingaggia Sottil,x quel che mi riguarda sicuramente il modena con questi ultimi colpi diventa una seria contendente x la promzione diretta ma non ha ricambi oltre al 11 titolare ,il catania se assesta gli ultimi 2 colpi che ho letto e' molto forte,noi qualche cosa piu' del modena e il bologna x i play off,i suini senza Di biagio ci vedranno con il binocolo,il piacenza puo'dare qualche grana, l'incognita il toro ,le altre un guazzabuglio x non retrocedere
Mar 30 Ago 2005, 23:46 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Riganò all'Empoli,
Del Vecchio al Lecce.
Quindi il doriano non arriverà e non avremo possibilità di sbolognare Saudati in Toscana. Crying or Very sad

E se Saudati non va in Toscana... ho paura che resterà davvero, ormai mi sono rassegnato... Crying or Very sad

Mer 31 Ago 2005, 8:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ho letto su Goal.com che il Brescia è una delle candidate all'acquisto di Rigoni, fantasista della Triestina. A me piace un sacco, spero non lo prendano perchè per loro sarebbe un rinforzo notevole.

Mer 31 Ago 2005, 8:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Rigoni è andato a Piacenza almeno credo (anche i piacentini in questi giorni si sono rafforzati non male, solo noi siamo stati a guardare....), i sunì han pigliato Turato difensore ex Venezia e Bruno punta dal Chievo, sono stranamente rimasti sia Martinez che Di Biagio. Beh il Catania ora ha messo a posto anche la difesa, Sottil non è un fenomeno ma a dire il vero mi sa che giocherebbe titolare anche da noi quindi....e Zavagno il difensore argentino non è male.

Mer 31 Ago 2005, 20:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Leggendo qua e la ecco le ultime di calciomercato disponibili. Doni alla Roma....si ma è un portire brasiliano! Razz Certo che il ns Doni ava proprio voglia di venire a BG e il presidente aveva altrettanta voglia di riprendersi il suo pupillo....ah quante parole gettate al vento! Il Modena ha preso Giampaolo, ha lasciato suo fratello solo oleto ad Ascoli, i cana<rini secondo me sono i favoriti numero 1 quest'anno, non mi si venga a dire che non hanno delle forti riserve! Anche la Reggina ch qualcuno criticava alla fine si è svegliata ecco Cozza, Lucarelli credo Dionigi (sentito allaa TV ma non leto su internet) e un brasiliano semi sconosiuto...domani credo che leggendo la Gazzetta ne sapremo cmq di più e potremo dare dei giudizi più validi soprattutto sulle ns rivali. Ultimissima l'Albinolefe prende a centrocampo Belinghieri e scambia (a dire il vero è scambio di prestiti) il proprio portiere Acerbis (quante cappelle lo scorso anno!) con Ginestra (se non ricordo male del Livorno).

Mer 31 Ago 2005, 20:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Dionigi è andato a Terni, non a Reggio C.! Wink

Mer 31 Ago 2005, 22:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
madonna mia come sta male con quella maglietta...

Gio 01 Set 2005, 16:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sei veramente disperato per mettere come avatar la maglia della Fiore Very Happy
Gio 01 Set 2005, 16:38 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Sei veramente disperato per mettere come avatar la maglia della Fiore Very Happy

tu guarda quello che c'è dentro la maglia della fiorentina..

Gio 01 Set 2005, 17:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 5 di 9
Vai a: