Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Il calciomercato delle altre
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Precedente
Successivo
Il calciomercato delle altre
Autore Messaggio
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Su quanto detto sopra mi ricordo che l'Atalanta si era interessataa Borriello... non è che poi finisce a noi?
Un'altra cosa: ho letto che secondo quanto dice Maroni se il ricorso del Napoli su una regola della figc va in porto, allora noi andremmo in -a con la Ternana e altre squadre, mentre il Brescia a sua volta sarebbe tra le squadre coinvolte...un sogno, chissà se il Napoli è così potente!

Ovviamente noi in Champions, la Ternana in Uefa e il Monza in Intertoto....

La nausea e' a livelli altissimi... pensavamo di averle viste tutte... ma mi sa che il peggio deve ancora venire. Io voglio giocare in B l' anno prossimo , cosi come ci siamo meritati sul campo.

Un ministro Leghista che fa questa uscita poi.... siamo a livelli di cammelli e crune dell' ago...

Gio 21 Lug 2005, 9:25 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Su quanto detto sopra mi ricordo che l'Atalanta si era interessataa Borriello... non è che poi finisce a noi?

magari l'atalanta era interessata al fratello, quello bravo, l'attaccante...

Gio 21 Lug 2005, 9:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
dal sito www.goal.com "Di Biagio chiama i Filippini (Gazzetta dello Sport)
21/07/2005 11.03.00
Per restare a Brescia chiede il ritorno dei gemelli.
Si conferma capitano nelle difficoltà, si scopre garante per la campagna acquisti. Gigi Di Biagio mostra spalle larghe nel momento del bisogno. « Sono in ritiro e questo è un segnale preciso — osserva l’ex nazionale — . Non dico che resto al 100% perché non voglio prendere in giro nessuno, ma la mia intenzione è chiara. A 34 anni i soldi non sono la mia priorità: voglio restare con entusiasmo, senza remore » .

Di Biagio spinge per il ritorno dei gemelli Filippini: « Ho sentito Antonio, ne abbiamo parlato, sarebbe un grande colpo. So che Corioni sta facendo grandi sforzi e in questo senso la mia presenza può aiutarlo, favorendo l’arrivo di giocatori di rango » ."

Beh se tornano davvero a Brescia .. c'è da reinserirlo nelle squadre competitive secondo me.
Gio 21 Lug 2005, 10:06 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
dal sito www.goal.com "Di Biagio chiama i Filippini (Gazzetta dello Sport)
21/07/2005 11.03.00
Per restare a Brescia chiede il ritorno dei gemelli.
Si conferma capitano nelle difficoltà, si scopre garante per la campagna acquisti. Gigi Di Biagio mostra spalle larghe nel momento del bisogno. « Sono in ritiro e questo è un segnale preciso — osserva l’ex nazionale — . Non dico che resto al 100% perché non voglio prendere in giro nessuno, ma la mia intenzione è chiara. A 34 anni i soldi non sono la mia priorità: voglio restare con entusiasmo, senza remore » .

Di Biagio spinge per il ritorno dei gemelli Filippini: « Ho sentito Antonio, ne abbiamo parlato, sarebbe un grande colpo. So che Corioni sta facendo grandi sforzi e in questo senso la mia presenza può aiutarlo, favorendo l’arrivo di giocatori di rango » ."

Beh se tornano davvero a Brescia .. c'è da reinserirlo nelle squadre competitive secondo me.

Senza ombra di dubbio ti do ragione, i Filippini sarebbero un grande colpo per i cugini Neutral
Gio 21 Lug 2005, 12:14 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Eh sì! Di Biagio in difesa, i Filippini a centrocampo e Possanzini davanti... beh... la squadra buona ce l'avrebbero! Rolling Eyes

Gio 21 Lug 2005, 12:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
www.goal.com:
Fiorentina, è Perrotta la pista nuova (Gazzetta dello Sport)
21/07/2005 14.41.00
Il Parma ha raggiunto l'accordo con Coly. Cagliari su Godeas.
La Fiorentina vira su Perrotta . È la novità della giornata: i viola, pur non abbandonando la pista Blasi (Juve), stanno pensando a una alternativa individuata nel romanista Perrotta. Ieri il contatto, se ne riparlerà nei prossimi giorni.

Si muove pure il Parma: ceduto Gilardino, il primo rinforzo sarà il difensore senegalese Ferdinand Coly, 31anni, ora al Perugia. Quindi l’affare non potrà essere perfezionato prima dell’esito della vicenda iscrizioni ma l’intesa è stata raggiunta. Per l’attacco il d. g. Cinquini farà un tentativo per Simone Inzaghi (Lazio) e Bogdani (Reggina) ed è inpiedi l’ipotesi Vignaroli, svincolato. Piace Rolando Bianchi (Atalanta) ma la punta è destinata all’Udinese.

Cioè io non ho capito ma quanti attaccanti vogliono???Però non fareste uno scambio Bianchi - Pazzini ...io Pazzini qui a Bergamo lo riporterei!!
Gio 21 Lug 2005, 13:51 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Cioè io non ho capito ma quanti attaccanti vogliono???Però non fareste uno scambio Bianchi - Pazzini ...io Pazzini qui a Bergamo lo riporterei!!

eeeh???!?!?!?!?

Gio 21 Lug 2005, 14:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Erika ha scritto:

eeeh???!?!?!?!?

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 21 Lug 2005, 14:08 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
val147 ha scritto:
Erika ha scritto:

eeeh???!?!?!?!?

no dai non fare così...

Gio 21 Lug 2005, 14:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Erika ha scritto:
val147 ha scritto:
Erika ha scritto:

eeeh???!?!?!?!?

no dai non fare così...

E' solo che per me Pazzini è un grande e se tornasse a Bergamo...beh è la punta che ci manca: giovane e veloce ... Crying or Very sad

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 21 Lug 2005, 15:17 Profilo Invia messaggio privato AIM
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Non so se posso metterlo qui ... chiedo in anticipo scusa a PN ...

Stavo bazzicando sul sito della Doria per vedere se c'erano news su Doni quando ho letto questa cosa:

"La società blucerchiata, ringraziando già da ora i propri sostenitori, informa che tutti gli abbonati avranno diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti delle partite casalinghe di Coppa Italia e Coppa Uefa.
Inoltre gli abbonati della Gradinata nord avranno la prelazione per l’acquisto di un biglietto di un altro settore in occasione della gara interna con il Genoa C.F.C.
Insomma, la stagione è appena "

Cioè quello che manca alla nostra società .. perchè quelli che hanno l'abbonamento non sono mai stati avvantaggiati nè sull'acquisto dei biglietti per le partite di coppa... così come fa la Doria, insomma uno è anche più invogliato perchè deve sbattersi sempre di meno, anche in vista dell'entrata in vigore dei biglietti nominali ....

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 21 Lug 2005, 15:26 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:

Stavo bazzicando sul sito della Doria per vedere se c'erano news su Doni quando ho letto questa cosa:

"La società blucerchiata, ringraziando già da ora i propri sostenitori, informa che tutti gli abbonati avranno diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti delle partite casalinghe di Coppa Italia e Coppa Uefa.
Inoltre gli abbonati della Gradinata nord avranno la prelazione per l’acquisto di un biglietto di un altro settore in occasione della gara interna con il Genoa C.F.C.

Cioè quello che manca alla nostra società .. perchè quelli che hanno l'abbonamento non sono mai stati avvantaggiati nè sull'acquisto dei biglietti per le partite di coppa... così come fa la Doria, insomma uno è anche più invogliato perchè deve sbattersi sempre di meno, anche in vista dell'entrata in vigore dei biglietti nominali ....

E' una cosa giusta quello che fa la Sampdoria, potrebbero farla anche i nostri.

PS: non credo dica niente Fabio, va bene qui Wink
Gio 21 Lug 2005, 15:30 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:

E' una cosa giusta quello che fa la Sampdoria, potrebbero farla anche i nostri.

PS: non credo dica niente Fabio, va bene qui Wink

Grazie per l'approvazione .. ora mi sento più tranquilla!! Razz

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 21 Lug 2005, 15:33 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ufficiale: tare dal bologna alla lazio.

Ven 22 Lug 2005, 8:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
La Lazio continua a fare compere.
Questo è il calcio odierno.
Forse tra 26 anni di debiti spalmati capitrò qualcosa se sarò ancora vivo. Boh...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 22 Lug 2005, 21:31 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio TAIBI RESTA CON NOI... NUN ZE LASSA...
Descrizione:
Cagliari, ingaggiato Campagnolo
Il portiere ex Triestina ha firmato un contratto annuale

CAGLIARI - Due portieri in due giorni per il Cagliari che dopo l'acquisto del numero uno della nazionale di Panama, Jaime Penedo, ha ufficializzato oggi l'ingaggio di Andrea Campagnolo, proveniente dalla Triestina.
Classe 1978, nato a Bassano del Grappa (Vicenza), dopo aver iniziato la carriera nella stagione 1995-96 in serie C2 nel Cittadella, Campagnolo è passato alla Roma e al Genoa per poi approdare nel 2003 alla Triestina dove nello scorso campionato di serie B, ha collezionato 30 presenze. Il contratto sottoscritto ha validità di un anno con un’opzione per il secondo.
A Cagliari Campagnolo ritrova Attilio Tesser, allenatore della Triestina nelle ultime due stagioni.

Mer 27 Lug 2005, 13:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Su www.goal.com dicono che il Mantova vuole Zampagna e che non sarà facile ma nemmeno impossibile averlo!!

beh, se il Mantova centra l'obiettivo Zampagna direi che diventa molto competitivo ... Confused

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 01 Ago 2005, 14:11 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Su www.goal.com dicono che il Mantova vuole Zampagna e che non sarà facile ma nemmeno impossibile averlo!!

beh, se il Mantova centra l'obiettivo Zampagna direi che diventa molto competitivo ... Confused

è uno da 25 reti se non di più in B! Speriamo non lo prendano Shocked
Lun 01 Ago 2005, 14:35 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:

è uno da 25 reti se non di più in B! Speriamo non lo prendano Shocked

Certo che se Zampagna vuole andare via dal Messina .. allora sì che potremmo prenderlo noi, magari al Messina riusciamo pure a rifilargli Saudati che con i problemi che hanno in questo periodo si sa mai ...

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 01 Ago 2005, 15:05 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Se fallisce Saudati non lo sbologneremmo manco a loro
Lun 01 Ago 2005, 15:38 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 3 di 9
Vai a: