Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Il calciomercato delle altre
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Precedente
Successivo
Il calciomercato delle altre
Autore Messaggio
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma vuoi paragonare noi al mantova e al modena ma soprattutto al catania?? suvvia.......

Le loro sono squadrette, noi (se il mercato si chiuderà secondo le previsioni) lotteremo per la vittoria del campionato !

ATALANTA TERNANA OLE'

Ven 08 Lug 2005, 11:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Infatti parlavo solo del mercato...pota dimmi tu allora che squadre si sono rinforzate oltre a queste...Secondo me le più da temere per adesso sono quelle che verranno dalla A(se verranno) e il Napoli(se salirà)...x il resto non vedo grosse difiicoltà, se non le squadre che hanno fatto bene l'anno scorso se confermate, vedi Cagliari, Treviso...più il brescia se resta Di Biagio...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 08 Lug 2005, 13:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cmq direi che è molto meglio Canini al cagliari, se pensiamo come è andata x riavere Bianchi...e non si può dire che abbia fatto male nelle poche partite giocate... Smile

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Ven 08 Lug 2005, 13:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Siena: ritirata la maglia di Stefano Argilli
Ven 08 Lug, 2:45 PM

vedi foto
Il Siena ha comunicato che ritirerà, per la prima volta nella sua storia, la maglia numero otto appartenuta a Stefano Argilli.

Pubblicità
La decisione è stata assunta dal presidente Paolo De Luca e dal Consiglio di Amministrazione in segno di affetto e di amicizia nei confronti di Stefano che ha portato la maglia bianconera per nove anni dalla serie C1 fino alla serie A.
da yahoo

Tra un po' ritirano la maglia indossata da un tifoso se si va avanti così...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Ven 08 Lug 2005, 14:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
La Reggina ha preso Cavalli dal Cesena, è ufficiale. Speriamo di non dovercene pentire. Rolling Eyes

Lun 18 Lug 2005, 14:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Avete visto la nuova maglia della Juve? L'ho vista ieri non mi ricordo su che Canale che la presentava Buffon : prettamente rossa con un inserto (strisciolina proprio ) bianca e l'ultima fascia a sinistra verde...per me è carina, strana ma carina ... certo che quest'anno ci dan dentro con i colori..quella che utilizzerà l'inter in coppa sarà bianca con unicamente lo sfondo dello sponsor in nerazzurro ..
Lun 18 Lug 2005, 14:41 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
OT! Very Happy

Lun 18 Lug 2005, 15:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
OT! Very Happy

Embarassed
Lun 18 Lug 2005, 15:09 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Lun 18 Lug 2005, 15:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Avete visto la nuova maglia della Juve? L'ho vista ieri non mi ricordo su che Canale che la presentava Buffon : prettamente rossa con un inserto (strisciolina proprio ) bianca e l'ultima fascia a sinistra verde...per me è carina, strana ma carina ... certo che quest'anno ci dan dentro con i colori..quella che utilizzerà l'inter in coppa sarà bianca con unicamente lo sfondo dello sponsor in nerazzurro ..

Ragazza mia, qui entri nel mio campo: quello delle magliette. Quella che hai visto è la 2° maglia che useranno in campionato. La prima è bianconera a strisce più vicine dello scorso anno (tipo anni '80) mantre la 3° (che sarà quella di Champions League) sarà gialla. Wink

Dopo questo OT dico che in questo momento le squadre che dovremo "temere" maggiormente saranno Bologna (a parte Tare, Gamberini, Locatelli e Meghni ha la stessa rosa dello scorso anno + Pecchia e Smit (vecchia conoscenza)) e Brescia (se rimane Di Biagio avranno un'ottima difesa e Possanzini davanti è un valido elemento). Cmq in B sulla carta non abbiamo rivali in questo momento (aspetto ripescaggi e retrocessioni d'ufficio)
Lun 18 Lug 2005, 15:24 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Notiziona!

20 luglio 2005
Pastorello batte cassa

Giambattista Pastorello batte cassa per Alberto Gilardino.

Il presidente del Verona fa sapere che esiste un accordo che prevede - in caso di cessione del bomber - il riconoscimento all’Hellas del cinquanta per cento dell’incasso. "Siamo stati in silenzio sempre, abbiamo scelto il profilo basso perchè il documento firmato non prendeva in considerazione la trattativa - spiega Pastorello alla "Arena di Verona" - il Parma poteva vendere il giocatore a chi voleva, non potevamo intervenire. Ora il trasferimento è stato fatto e il Verona deve far valere i propri diritti. C’è una scrittura privata, firmata dalle due società, anche Arrigo Sacchi è pronto a testimoniare. A questo punto l’Hellas vuole il cinquanta per cento di quanto incassato dal Parma, un passaggio fondamentale per il futuro di questa squadra".

"La linea è chiara, non molliamo - continua Pastorello - Gilardino rappresenta l’investimento più importante fatto da una società nella storia dell’Hellas. Non possiamo regalare i nostri soldi e stare alla finestra".

Presa da un sito, cmq c'era pure sulla Gazzetta di oggi ed è vera (la Gazzetta l'aveva scritta pure 2 anni fa). Dunque Gilardino venduto per 24 milioni di €, 12 dovrebbero finire al Verona. Mi sa che il Verona potrebbe rinforzarsi parecchio per la prossima stagione Confused

Secondo voi?

EDIT: corretto anNi Razz

L'ultima modifica di The Lizard il Mer 20 Lug 2005, 17:05, modificato 1 volta
Mer 20 Lug 2005, 16:35 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Notiziona!

20 luglio 2005
Pastorello batte cassa

Giambattista Pastorello batte cassa per Alberto Gilardino.

Il presidente del Verona fa sapere che esiste un accordo che prevede - in caso di cessione del bomber - il riconoscimento all’Hellas del cinquanta per cento dell’incasso. "Siamo stati in silenzio sempre, abbiamo scelto il profilo basso perchè il documento firmato non prendeva in considerazione la trattativa - spiega Pastorello alla "Arena di Verona" - il Parma poteva vendere il giocatore a chi voleva, non potevamo intervenire. Ora il trasferimento è stato fatto e il Verona deve far valere i propri diritti. C’è una scrittura privata, firmata dalle due società, anche Arrigo Sacchi è pronto a testimoniare. A questo punto l’Hellas vuole il cinquanta per cento di quanto incassato dal Parma, un passaggio fondamentale per il futuro di questa squadra".

"La linea è chiara, non molliamo - continua Pastorello - Gilardino rappresenta l’investimento più importante fatto da una società nella storia dell’Hellas. Non possiamo regalare i nostri soldi e stare alla finestra".

Presa da un sito, cmq c'era pure sulla Gazzetta di oggi ed è vera (la Gazzetta l'aveva scritta pure 2 ani fa). Dunque Gilardino venduto per 24 milioni di €, 12 dovrebbero finire al Verona. Mi sa che il Verona potrebbe rinforzarsi parecchio per la prossima stagione Confused

Secondo voi?

secondo me bisogna vedere due cose: il parma con 12 milioni sta in piedi?
il verona con 12 milioni fa lo squadrone ma non è che son rimasti tantissimi giocatoroni in giro... forse solo albertini...
ma non è un giocatorone

The Lizard ha scritto:
2 ani fa

Mer 20 Lug 2005, 17:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
The Lizard ha scritto:
2 ani fa

corretto Razz

Però, sapevo che prima o poi questo errore sarebbe saltato fuori sul forum...ma non credevo di farlo io!

Mer 20 Lug 2005, 17:07 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio MERAVIGLIOSO ACQUISTO DEL MILAN!!!
Descrizione:
Il milan ha messo sotto contratto il fortissimo difensore Fabio Borriello, preso dal Cervia a un costo quasi pari allo 0.

"Finalmente abbiamo in rosa il nuovo Nesta" ha dichiarato Ancelotti.

"Ho quasi paura di aver perso il posto da titolare" ha dichiarato Nesta.

"Mi consenta... ma Borriello è veramente un ottimo acquisto. Segno della rinnovata e sempre più convincente forza di questo meraviglioso Milan!" ha dichiarato Berlusconi.

"Sono contento per mio fratello" ha dichiarato Marco, l'attaccante. Ha poi continuato: "Io sono anni che spero di giocare in questa squadra e mi mandano sempre in prestito "a crescere" da altre parti.. Lui si è fatto l'eccellenza e ora l'ha raggiunta".

"Ma è meraviglioso" ha detto Pellegatti, sbavando davanti alle telecamere.

"Dio solo sa come poteva un giocatore del genere giocare nel Cervia" ha dichiarato Gattuso.

"Sono orgoglioso di aver allenato un così grande campione" ha detto Ciccio Graziani alle telecamere di Sky.

"Sono curioso di vederlo all'opera. In Italia giocatori così servono eccome. Non mancherò sicuramente di convocarlo per la prossima partita di qualificazione ai mondiali 2006 in Germania" dice Lippi dall'alto del suo incarico di CT della Nazionale.

"E' un giocatore dal sicuro avvenire" dice Tosatti incastrato nella poltrona della Rai di 90° minuto.

"Ora il Milan ha un difensore che non teme confronti con Maldini, Nesta, Stam messi assieme" dice un tifoso.

"Con lui finalmente il trofeo Berlusconi sarà nostro" dice Piersilvio contattato telefonicamente da Varriale.

"Ma che cagata!" questo il commento ironico di Capello. Ha poi continuato: "Il Milan non è più tra le pretendenti a vincere la Champion's League"

"Veramente una stronzata del genere me l'aspettavo solo dall'Inter" dice l'uccellino di Del Piero.

"In allenamento è un valico insormontabile" dice Vieri alle telecamere di Mediaset.

"Ora il Milan mi fa paura" dice Totti. Che conclude: "Noi siamo all'altezza di Milan, Juve e Inter"

"Vinceremo Campionato e Champions" dichiara l'allenatore dell'Inter. "Il Milan ora non ci fa più paura, tutti i derby della stagione sono già tutti vinti"

"Sono molto contento che il mio sogno di Campione si sia realizzato, non vedevo davvero l'ora di mettere la firma su questo contratto. Ora darò il massimo per aiutare questa grande squadra a fare l'en plein" dichiara l'interessato. Che aggiunge poco dopo: "Porterò a casa la Coppa Intercontinentale da capitano. Perchè Maldini a me mi fa una pippa!"

W IL CALCIO.

Gio 21 Lug 2005, 1:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Spagnoli nella Juve ha già anche segnato! (col Pavia)

E ieri sera Arieta ha sbagliato un rigore per l'Inter (l'ha segnato pure Julio Cesar che era il portiere )

PS: il trofeo Tim l'ha vinto l'Inter come lo scorso anno, secondo il Milan (come l'anno scorso) e ultima la Juve. Che alla fine lo metterà nel culo alle milanesi (grandissimo Vieira a centrocampo)
Gio 21 Lug 2005, 7:50 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

E ieri sera Arieta ha sbagliato un rigore per l'Inter (l'ha segnato pure Julio Cesar che era il portiere )

PS: il trofeo Tim l'ha vinto l'Inter come lo scorso anno, secondo il Milan (come l'anno scorso) e ultima la Juve. Che alla fine lo metterà nel culo alle milanesi (grandissimo Vieira a centrocampo)

Sì ma tra Inter e Juve (il Milan non l'ho visto) mi è sembrata più informa la Juve, anche se più sfigata.. Viera mi è piaciuto mentre Solari (Inter) ..beh speriamo per loro che deva entrare in forma perchè non mi è sembrato un gran campione...
Ma Mutu quanti chili ha perso?Io mi ricordo le foto quando è arrivato per le visite mediche e mi sembrava almeno 10 chili in più tutti...e poi che grinta .!!
Gio 21 Lug 2005, 7:56 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

si ma Spagnoli e Arrieta fanno solo il ritiro con la Juve. Borriello invece si farà tutto il campionato col contratto del Milan...

Gio 21 Lug 2005, 8:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
The Lizard ha scritto:

si ma Spagnoli e Arrieta fanno solo il ritiro con la Juve. Borriello invece si farà tutto il campionato col contratto del Milan...

Sì anche se verrà ceduto ad una squadra di categoria inferiore .. o almeno questo è quello che hanno detto ieri sera nell'ultima partita .. Arrieta è dell'Inter però ... anche lui si fa solo il ritiro?
Gio 21 Lug 2005, 8:24 Profilo Invia messaggio privato AIM
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Su quanto detto sopra mi ricordo che l'Atalanta si era interessataa Borriello... non è che poi finisce a noi?
Un'altra cosa: ho letto che secondo quanto dice Maroni se il ricorso del Napoli su una regola della figc va in porto, allora noi andremmo in -a con la Ternana e altre squadre, mentre il Brescia a sua volta sarebbe tra le squadre coinvolte...un sogno, chissà se il Napoli è così potente!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 21 Lug 2005, 9:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Su quanto detto sopra mi ricordo che l'Atalanta si era interessataa Borriello... non è che poi finisce a noi?
Un'altra cosa: ho letto che secondo quanto dice Maroni se il ricorso del Napoli su una regola della figc va in porto, allora noi andremmo in -a con la Ternana e altre squadre, mentre il Brescia a sua volta sarebbe tra le squadre coinvolte...un sogno, chissà se il Napoli è così potente!

Ma su www.goal.com si dice che il ricorso del Napoli è si giusto ma che quindi dal prossimo campionato le squadre che non sono in regola con il pagamento dell'Inal non verranno ammesse.
Il prossimo campionato io pensavo 2006/2007 ... però se è come dici tu meglio .. tanto secondo me la squadra nostra così com'è è buona anche per la A ... mordendoci le mani per Sala.
Gio 21 Lug 2005, 9:21 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 2 di 9
Vai a: