Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
No al Sabato!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
No al Sabato!
Autore Messaggio
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
Ho avuto la fortuna di assistere allo sfacelo (fideiussioni false,tribunali,ultras del Genoa,diritti tv,serie B al sabato...) da una distanza sufficiente a prevenire crisi nervose e scatti d' ira assortiti,che già si facevano presagire all'inizio di luglio...
riguardo le partite al sabato pomeriggio,vi spiegherò la mia situazione:
abito a circa 90 kilometri da Bergamo,fuori provincia e lavoro con mio padre in un'officina meccanica. Il sabato,di solito,si lavora almeno fino alle 17. Con la legge Pisanu quest'anno per prendere il biglietto devo arrivare a Bergamo almeno tre ore prima della partita,contando la strada dovrei star via più di mezza giornata...
potrei prendere in considerazione l' abbonamento,ma solo se si giocasse di domenica... Crying or Very sad

sì al di là dell'idiozia della legge, comunque potresti farti acquistare i biglietti in prevendita da qualcuno qui di Bergamo, durante la settimana. Tanto per il biglietto nominativo penso che fai presentare una fotocopia della carta d'identità, o magari se si conosce il rivenditore neppure quella... Così l'unico problema che ti rimane è il viaggio

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Ven 02 Set 2005, 21:33 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Non sono sicuro ma a Rai Tre regionale domenica sera dicevano che uno può acquistare fino a 4 biglietti, non so se questo vuol dire che sti biglietti li può acquistare con un solo documento o meno.

A proposito del servizio, hanno intervistao anche dei bagarini (ovviamente napoletani) che si lamentavano del fatto che per loro di lavoro non ce ne è più! Crying or Very sad

Ven 02 Set 2005, 21:46 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Non sono sicuro ma a Rai Tre regionale domenica sera dicevano che uno può acquistare fino a 4 biglietti, non so se questo vuol dire che sti biglietti li può acquistare con un solo documento o meno.

la mia collega ha dato nome cognome e numero carta d'identità della sua amica e le ha preso il biglietto.

Caveman ha scritto:
A proposito del servizio, hanno intervistao anche dei bagarini (ovviamente napoletani) che si lamentavano del fatto che per loro di lavoro non ce ne è più! Crying or Very sad

meglio così.. che si trovino un lavoro onesto i napoletani.
"Cantano tutti Lontano Da Napoli Si Muore, ma poi vengono qui a Milano".

Sab 03 Set 2005, 0:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Caveman ha scritto:

la mia collega ha dato nome cognome e numero carta d'identità della sua amica e le ha preso il biglietto.

Grazie per le delucidazioni Val!

Caveman ha scritto:

Beh si sa che i napoletani sono i più simpatici ed onesti in Italia....

Sab 03 Set 2005, 8:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Caveman ha scritto:

Caveman ha scritto:

Che ragazzo colto... anke le citazioni musicali da "O mia bela madunina" fa
Very Happy Very Happy

Sab 03 Set 2005, 10:56 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Presidente Atalanta: 'Giochiamo il sabato alle 17'
Lunedì, 05 settembre @ 10:37:00 CEST

Altre Notizie E' una settimana chiave per il futuro della serie B. Mercoledì in Lega è in programma l'incontro tra le società e i sindaci, con questi ultimi fermi sul no alle partite al sabato alle 15. Il presidente dell'Atalanta, Enrico Ruggeri, si dice fiducioso e spera che si arrivi ad un compromesso: ''Con un po' di buona volontà il problema si può risolvere - ha detto Ruggeri, intervenuto con il neo patron del Torino Cairo a 'Radio anch'io Sport' -. Forse con un compromesso, giocare il sabato alle 17, la strada da seguire è questa. So che non sarà facile, ma la serie B deve sopravvivere. Basta tribunali, la gente è stufa del calcio non giocato''. Anche secondo Cairo la serie cadetta ha bisogno di uno spazio tutto suo: ''I sindaci hanno qualche ragione con la loro opposizione a giocare alle 15 del sabato, ma è anche vero che la B deve avere una sua collocazione autonoma. Il sindaco di Torino ha una linea più morbida, ma la verità è che bisogna arrivare alla svelta ad una decisione''.

calciomercato.com
Lun 05 Set 2005, 10:28 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Penso proprio che il tutto finirà con un compromesso per giocare le partite alle 17 o 17.30, o al massimo alle 18.

Lun 05 Set 2005, 11:11 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
Penso proprio che il tutto finirà con un compromesso per giocare le partite alle 17 o 17.30, o al massimo alle 18.

E allora è sicuro che queasto tira e molla continuerà ragazzi! Razz

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 05 Set 2005, 11:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non penso continui,perchè anche i sindaci capiranno che non si può andare avanti così...e poi a loro le sei andava bene per quel che ne sapevo io....per i loro problemi è già un risultato

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 05 Set 2005, 11:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Non penso continui,perchè anche i sindaci capiranno che non si può andare avanti così...e poi a loro le sei andava bene per quel che ne sapevo io....per i loro problemi è già un risultato

Alle 18 il calcio di inizio significa con le nuove disposizioni alle 16 per la storia dei biglietti... dipende da città a città secondo me.In ogni caso io preferisco la Domenica pomeriggio.Forza sindaci! Cool

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 05 Set 2005, 12:02 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Presidente Atalanta: 'Giochiamo il sabato alle 17'
Lunedì, 05 settembre @ 10:37:00 CEST

Altre Notizie E' una settimana chiave per il futuro della serie B. Mercoledì in Lega è in programma l'incontro tra le società e i sindaci, con questi ultimi fermi sul no alle partite al sabato alle 15. Il presidente dell'Atalanta, Enrico Ruggeri, si dice fiducioso e spera che si arrivi ad un compromesso: ''Con un po' di buona volontà il problema si può risolvere - ha detto Ruggeri, intervenuto con il neo patron del Torino Cairo a 'Radio anch'io Sport' -. Forse con un compromesso, giocare il sabato alle 17, la strada da seguire è questa. So che non sarà facile, ma la serie B deve sopravvivere. Basta tribunali, la gente è stufa del calcio non giocato''. Anche secondo Cairo la serie cadetta ha bisogno di uno spazio tutto suo: ''I sindaci hanno qualche ragione con la loro opposizione a giocare alle 15 del sabato, ma è anche vero che la B deve avere una sua collocazione autonoma. Il sindaco di Torino ha una linea più morbida, ma la verità è che bisogna arrivare alla svelta ad una decisione''.

calciomercato.com

... e il DS Umberto Tozzi... Shocked

SEMPRE E COMUNQUE DOMENICA 15pm Exclamation

BiH
Lun 05 Set 2005, 19:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
SEMPRE E COMUNQUE DOMENICA 15pm Exclamation

15... PM?!?!? Shocked Shocked Shocked Very Happy

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 05 Set 2005, 19:23 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
15 pm .... 15 Po Meriggio

BiH
Lun 05 Set 2005, 19:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Galliani 'Margini trattativa limitati su orario Serie B'
Mercoledì, 07 settembre @ 11:44:48 CEST

Altre Notizie Adriano Galliani non si fa illusioni: ''I margini di trattativa sono limitati, 'ogni innovazione comporta dei malcontenti'' ha detto il presidente della Lega arrivando in via Rosellini a Milano, dove oggi incontrerà gran parte dei sindaci delle città dove si gioca il campionato di serie B.
Il tema è risaputo, l'orario di inizio delle gare del torneo cadetto. Le società spingono per il sabato alle 15, i sindaci sono contrari. .
Vincenzo Matarrese, vicepresidente per la serie B, lancia l'ennesimo appello: ''La serie B o si adegua o muore dal momento che se si gioca il sabato sera o la domenica non si riesce a confezionare un prodotto televisivo valido e vendibile''.

calciomercato.com

Mer 07 Set 2005, 11:59 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Zamparini: "Sabato ok, ma alle 19"

MILANO, 7 settembre 2005 - Continua il braccio di ferro tra sindaci delle città le cui squadre giocano in Serie B e i presidenti delle società interessate. La riunione, il cui scopo è quello di cercare di arrivare a un accordo che soddisfi tutti, Rai compresa, continua negli uffici milanesi della Lega. Le parti, però, sembrano ancora molto distanti. Lo ha spiegato il vicepresidente vicario della Lega, Maurizio Zamparini: "Si sono messi d'accordo sul sabato - ha detto - ma i presidenti vogliono giocare alle 16 e i sindaci alle 19". A confermare la spaccatura è stato anche il direttore generale del Piacenza, Maurizio Riccardi: "Siamo lontani da un accordo. Naturalmente se non si dovesse giocare alle 16 salterebbe tutto, anche la programmazione televisiva", ovvero il caposaldo delle gare al sabato.

gazzetta.it

Mer 07 Set 2005, 14:48 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Serie B: sindaco di Piacenza annuncia ricorso al Consiglio di Stato
Sabato, 10 settembre @ 20:32:52 CEST

Altre Notizie I sindaci non si arrendono nella battaglia sulla serie B al sabato. Il sindaco di Piacenza, Roberto Reggiha annunciato: "Hanno aspettato all'ultimo momento perchè le ordinanze scadevano oggi. Porteremo avanti la nostra battaglia fino al Consiglio di Stato, in modo unitario".

calciomercato.com

chissà quando finirà tutto Rolling Eyes
Sab 10 Set 2005, 19:45 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
non c'hanno proprio un cavolo da fare dalla mattina alla sera...mi spiace dirlo...ma misà che ormai la battaglia è persa...anche se io non lo ritnego giusto, io dico...alla lega che caspiterina cambiava se giocavano alle 18 o alle 19????
bhà beata ignoranza Evil or Very Mad

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Sab 10 Set 2005, 22:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
non c'hanno proprio un cavolo da fare dalla mattina alla sera...mi spiace dirlo...ma misà che ormai la battaglia è persa...anche se io non lo ritnego giusto, io dico...alla lega che caspiterina cambiava se giocavano alle 18 o alle 19????
bhà beata ignoranza Evil or Very Mad

D'accordissimo con te. Ma i sindaci andranno avanti per ripicca contro Galliani. Infatti aveva detto che non avrebbe ricorso al Tar per questo sabato e il venerdì invece l'ha fatto...ormai è un litigio da bambini.

L'ultima modifica di The Lizard il Dom 11 Set 2005, 10:12, modificato 1 volta
Dom 11 Set 2005, 9:22 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
l'ialiano proprio...l'abbiamo mandato in pensione da un pezzo eh?

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 11 Set 2005, 9:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
l'ialiano proprio...l'abbiamo mandato in pensione da un pezzo eh?

Eh? Solo perchè in aveva ho dimenticato una A? Mi sembra d'aver scritto tutto correttamente e comprensibilmente...

ah, italiano non iaiano

Cmq ribadisco. Alla Lega non cambierebbe nulla, però con l'ordinanza del TAR (anche se ora è solo una sospensiva) la storia dell'ora e del giorno in cui si dovrebbe giocare è finita. Solo che si andrà ancora avanti solo per ripicca.
Dom 11 Set 2005, 10:16 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6
Vai a: