Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Referendum 12 GIUGNO 2005
Vai a Precedente  1, 2, 3

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Referendum 12 GIUGNO 2005
Autore Messaggio
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Sulla storia dei 3 embrioni dico solo che non mi sembrava utile modificare la legge(che avrebbe per me portato solo a giri economici clandestini...) quando se ne usa normalmente uno già ora!
Sul curare una malattia dopo la nascita(il dibattito sull'utilità di queste staminali è oltretutto in vigore, cellule adulte si sono rivelate efficaci per altre malattie...) e "modellare" un nascituro credo siano cose diverse.
Secondo me non è nemmeno vero che così il Governo se ne è lavato le mani.C'è un'apposita commissione che è più giusto si dedichi a queste cose(ad esempio Hierro ha onestamente ammesso di non capirci nulla, e credo che in tanti,se non tutti, non possiamo capire certe cose al 100%), ed inoltre se i promotori han raccolto le firme è giusto che si faccia il referendum. Che poi è stato uno spreco di soldi la colpa è più di chi ha suo tempo a firmato per promuoverlo a mio avviso(tra l'altro ogni firma è 1Euro...forse non lo sapevate...).
Io (per non essere di parte) getto però merda su due nomi(Pannella ormai lo considero un mentecatto) FINI e FASSINO, uno a destra uno a sinistra.
Mi fanno schifo, e tanto. Perchè si può essere pro o contro, ma non fare una crociata infervorandosi contro l'astensionismo quando due anni fa loro lo promuovevano e di brutto!
Mai votati, mai li voterò.
Va bene scegliere una volta per l'uno,una volta per l'altro, ma non contraddirsi cosi!
I pro-si han detto tante minchiate. I pro-no pure, anche se leggermente meno a mio avviso.
Io per la cronaca, sentendomi preso per il chiul dai personaggi di cui sopra, e soprattutto dalla tornata di due anni fa quando si parlava di temi economici(Articolo 18...) e salutari(elettrodotti), due temi che oggi fanno gridare allo scandalo, andai a votare e l'affluenza fu esimia e c'è chi defini "polli" gli elettori come me.
Io ho dunque voluto mantenere la mia "imbattibilità" (SEMPRE andato a votare) alle 14.58 di oggi(ieri ero all'Heineken a prendere il sole... a proposito non possono fare i referendum a Giugno...), ma ho solamente chiesto una delle 4 schede(ora ci si chiederà "quale?" Very Happy ),andando in cabina a votarla.

Così ho agito.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 13 Giu 2005, 22:32 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Vai a: