Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Voci di mercato
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 372, 373, 374, 375  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Voci di mercato
Autore Messaggio
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Sfutos?
non e' che ha venduto il portiere dell under 21?

Sab 29 Set 2007, 2:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
No ho scritto male intendevo l'attaccante che faceva coppia con Aguero in argentina e che adesso da un paio di stagioni e' andato in belgio nell'Anderlecht Nicolas Frutos attaccante biondo alto 1,94 del 10/05/1981 ...cosi sono preciso.

Sab 29 Set 2007, 14:26 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
a venduto anche ustari al getafe....

Sab 29 Set 2007, 22:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
2007-09-26 00:00:00
Nota correspondiente a la publicación del día Miércoles de 26 de Setiembre de 2007

15:45 - DEPORTES I EL DELANTERO DEL MOMENTO

Los goles de Denis, la obsesión de la Lazio

Surgió como el club italiano más interesado en el máximo artillero del fútbol argentino, por delante de Fiorentina y Atalanta. Ya habría elevado una oferta de 6 millones de euros, pero el ’Rojo’ pidió 13 millones.

Lazio surgió este miércoles como el club italiano más interesado en el nuevo goleador del fútbol argentino, Germán Denis, del club Independiente, por delante de Fiorentina y Atalanta.

Lazio, según trascendió, ya habría elevado una oferta de 6 millones de euros, pero Independiente pidió 13 millones. El club romano elevaría su oferta en caso de fracasar la renovación contractual con su goleador actual, Tommaso Rocchi, según informó Ansa.

Pero también el técnico de Fiorentina, Claudio Prandelli, recibió informes y videos de Denis supuestamente enviados por el ex atacante argentino del club violeta, Daniel Bertoni.

Atalanta, según los informes, es el tercer club que sigue con atención a Denis, de 27 años y que lleva 13 goles en las diez primeras fechas del torneo Apertura justamente liderado por su equipo, Independiente.

Denis ya tuvo un paso poco feliz por el club Cesena italiano en la temporada 2002-03, cuando ese equipo estaba en la Serie C.

Lun 01 Ott 2007, 20:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ieri sera in Tutto Atalanta anche Tissone parlando di Pellegrino (dopo Talamonti) si e' speso in elogi...dicendo che e' un grande giocatore dato che Tissone tifa Velez e calcisticamente lo conosce bene oltre che come compagno di squadra adesso.
Scremando dato che sono argentini e difficilmente un argentino dice che un suo connazionale e' un brocco.....credo che sia Talamonti che Tissone siano convinti davvero che questo Pellegrino sia molto buono x noi.
Speriamo bene.

Emiliano quell attaccante li costa gia troppo x noi....... Confused

Mar 02 Ott 2007, 9:36 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
no Crazy ti sbagli ....per noi No per Ruggeri Si

Mer 03 Ott 2007, 1:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Emiliano ha scritto:
no Crazy ti sbagli ....per noi No per Ruggeri Si

Eh eh eh sei un grande

Mer 03 Ott 2007, 8:26 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
La butto li' come una provocazione e suggerimento x Osti x gennaio......in cambio di Muslimovic e Floccari cercato x anni inseguito ed alla fine Haime' comprato.....non si potrebbe prendere :
"JAVIER ERNESTO CHEVANTON" ?

Dato che nel Siviglia e' finito fuori rosa x aver litigato con l'allenatore E CHE VOGLIONO VENDERE ?

Mer 03 Ott 2007, 8:41 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ragazzi e perche' non compriamo Néstor Ayala , attaccante paraguyao del Tigre(allenato dal mitico Diego Cagna)? l'ho visto giocare e e' proprio forte...

Gio 04 Ott 2007, 3:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Emiliano ha scritto:
ragazzi e perche' non compriamo Néstor Ayala , attaccante paraguyao del Tigre(allenato dal mitico Diego Cagna)? l'ho visto giocare e e' proprio forte...

Emiliano dobbiamo cambiare lavoro e diventare procuratori te e io.....ieri ho visto la classifica del campionato Argentino ed ho visto che il Tigre e' terzo....e non avendo mai visto giocare questa squadra volevo chiederti se c'erano dei giocatori interessanti da compare...ieri sono stato anche nel loro sito ufficiale ed in quello dell'Huracan ex squadra di Osvaldo e dell'ultimo attaccante del Cagliari Larrivey ......dato che e' da anni un bel serbatoio di promesse come noi x l'italia.

Diego Cagna mi ricordo che quando era giovane giocava con i capelli lunghi alla Caniggia per poi tagliarli corti....dato che era un centrocampista che randellava ....... Very Happy
Va male Simoene in questo campionato.

Gio 04 Ott 2007, 8:39 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
La butto li' come una provocazione e suggerimento x Osti x gennaio......in cambio di Muslimovic e Floccari cercato x anni inseguito ed alla fine Haime' comprato.....non si potrebbe prendere :
"JAVIER ERNESTO CHEVANTON" ?

Dato che nel Siviglia e' finito fuori rosa x aver litigato con l'allenatore E CHE VOGLIONO VENDERE ?

Mi riquoto.....P.s. emiliano....Insua e Castroman adesso giocano nel Club America (messico)
Humbero Suazo in che squadra Messicana era andato ?

Gio 04 Ott 2007, 8:51 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
mi sembra il monterrey ma non lo sto sentendo....
Castroman e' matto come un cavallo ma se in forma fa paura,Insua tecnicamente e' un mostro, e nell'america gioca anche un certo Cavagna....

Gio 04 Ott 2007, 13:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Crazy ho provato a fare il manager(come si dice qua'),ho tentato di portare in Italia 2 giocatori:
el "pelado" Perez che giocava nel Boca e Cobelli che giocava nel Newell's e nel Genoa.Adesso entrambi giocano in Colombia, ma la mafia del calcio(che c'e' pure a Berghem mi ha fermato...pensa te che al posto di Perez a parametro zero(all'epoca diaveva 23 anni ) hanno preso Albertini.....comunque se vuoi delle informazioni ho dei buoni contatti con alcune squadre Argentine: ahime' il River Plate(che odio profondamente) e il Quilmes....

Gio 04 Ott 2007, 13:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ok....mitttccccco.!!!!!!!!!!!!

P.s. Suazo nel Monterrey 8 partite 1 gol...... Confused

Ven 05 Ott 2007, 8:56 Profilo Invia messaggio privato
amonhini
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ragazzi...secondo me la vostra è aria fritta...i campioni li abbiamo QUI...in italia...campione del mondo!!
i serbatoi x i nuovi giocatori...i vivai da cui prelevare giovani sono qui in italia!!
basta con questo calciomercato argentino, brasiliano, francese, ecc...bisogna guardare ai nostri campionati e alle nostre squadre locali!!
gente abituata ai nostri schemi, ke parla la nostra lingua e ke magari c mette anke il cuore (vedi defendi, doni, donati, ecc..)!!
Ven 05 Ott 2007, 10:52 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
amonhini ha scritto:
ragazzi...secondo me la vostra è aria fritta...i campioni li abbiamo QUI...in italia...campione del mondo!!
i serbatoi x i nuovi giocatori...i vivai da cui prelevare giovani sono qui in italia!!
basta con questo calciomercato argentino, brasiliano, francese, ecc...bisogna guardare ai nostri campionati e alle nostre squadre locali!!
gente abituata ai nostri schemi, ke parla la nostra lingua e ke magari c mette anke il cuore (vedi defendi, doni, donati, ecc..)!!

mah...

BiH
Ven 05 Ott 2007, 11:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
perche' gli stranieri non ci mettono il cuore?
e poi in un mondo globalizzato mi viene da ridere a pensare a una squadra di soli italiani....se vuoi vedere una squadra di soli bergamaschi va a vedere qualche partita di prima categoria(ah forse anche li vedrai qualche marocchino)

Ven 05 Ott 2007, 13:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Emiliano ha scritto:
mi sembra il monterrey ma non lo sto sentendo....
Castroman e' matto come un cavallo ma se in forma fa paura,Insua tecnicamente e' un mostro, e nell'america gioca anche un certo Cavagna....

L'ho visto in attacco con castroman, non mi sembra malvagio, direi quasi che ricorda Lavezzi come movimenti. sei d'a'ccordo?

Sab 06 Ott 2007, 12:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
parli di cavagna o castroman?
perche' il primo e un brevilineo di una potenza incredibile,ma Lavezzi e' molto piu' tecnico,il secondo con del neri andrebbe alla grande come esterno velocissimo con il fiuto del gol e una resistenza bestiale....

Sab 06 Ott 2007, 15:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gente abituata ai nostri schemi, ke parla la nostra lingua e ke magari c mette anke il cuore (vedi defendi, doni, donati, ecc..)!![/quote]

Assolutamente una cavolata......gli stranieri non ci mettono il cuore ? allora dimmi di:

STROMBERG....MONTERO......CANIGGIA......TALAMONTI......EVAIR.....MORKOVIC...ECC.

Si vero tutta gente che non ci metteva il cuore x l'ATALANTA....vero...si come no.....

Comunque nel Groningen sono stato impressionato molto dal terzino destro Uguruayano BRUNO SILVA 1,80 del 29/03/1980 davvero bravo e dal centrale di difesa della Sierra leone (compagno di nazionale di Conthe)
GABRIL SANKOH 1,84 del 15/05/1983 fenomenale.

Lun 08 Ott 2007, 10:01 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 372, 373, 374, 375  Successivo
Pagina 373 di 375
Vai a: