Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Voci di mercato
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 373, 374, 375  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Voci di mercato
Autore Messaggio
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
mai illudersi. e' 2 anni che si dice cosi...e non l'avete ancora capito.
quando si dira' che e' preso.... bisogna esaltarsi, mai prima.

Lun 13 Giu 2005, 9:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
Qualcuno di voi sa spiegarmi la storia scritta dall'Eco che l'arrivo di Cristiano è destinato a spostarsi a luglio?.............E' vero?.........Non è che poi salta tutto un'altra volta e noi ci siamo illusi per nulla? Crying or Very sad

Come detto prima ci stanno tutti prendendo per il Kxxx... giocatori compresi!!!
Sono talmente delusa soprattutto per la storia Calderoni-Soviero che in questo momento non me ne frega nulla nemmeno di Doni....che facciano tutti quello che gli pare, se poi ci sarà da gioire ad agosto ok, ma ne dubito fortemente!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Exclamation

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 13 Giu 2005, 9:22 Profilo Invia messaggio privato AIM
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
quella di soviero è una cazzata per me... cmq spero proprio che non arrivi qui quello squilibrato..

Lun 13 Giu 2005, 9:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
pagliafieno ha scritto:
Qualcuno di voi sa spiegarmi la storia scritta dall'Eco che l'arrivo di Cristiano è destinato a spostarsi a luglio?.............E' vero?.........Non è che poi salta tutto un'altra volta e noi ci siamo illusi per nulla? Crying or Very sad

Come detto prima ci stanno tutti prendendo per il Kxxx... giocatori compresi!!!
Sono talmente delusa soprattutto per la storia Calderoni-Soviero che in questo momento non me ne frega nulla nemmeno di Doni....che facciano tutti quello che gli pare, se poi ci sarà da gioire ad agosto ok, ma ne dubito fortemente!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Exclamation

Ery io non mi preoccupo nemmeno delle voci di Calderoni-Soviero............Anche erchè se veramnet fosse così mi trasformerei in un a kamikaze e mi farei esplodere sotto casa del Kavrù! Evil or Very Mad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 13 Giu 2005, 9:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
ok Soviero non lo si vuole e magari arriverà qualcun'altro...il fatto è che Alex, anche lui spergiurava di voler restare all'Atalanta ora che poteva giocare, se ne voglia andare...se vuole andare apritegli le porte...che bisogna fare tenerli qui con la forza...forse se tutte queste volontà saltavano fuori prima si capiva anche perchè il Kavru non aveva vita facile a tenerli buoni e noi non gli saremmo dati così addosso!!!
Non si fa così dai bisogna essere coerenti nella vita e prendersi la responsabilità dei propri pernsieri e delle proprie azioni, non far passare per deficineti sempre gli altri!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 13 Giu 2005, 10:16 Profilo Invia messaggio privato AIM
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Sul Nuovo Giornale di Bg parlano di contratto triennale a Calderoni, con un secondo di esperienza che non gli dia fastidio e Consigli come terzo. Ma bisognerà vedere l'ufficializzazione, poi se arriva un'offerta il contratto verrà stracciato, nonostante i 4 anni con Taibi la lezione pare non sia servita.

Comunque fino al 1° settembre meglio non sbilanciarsi, può succedere di tutto, non ci sono punti fermi. Un giorno Marcolini è incedibile, il giorno dopo vuole assolutamente la serie A e tratta con la Samp. Il Rosso è uno legato alla maglia, basta non mettergli le valigie in mano, resterebbe volentieri, come a gennaio. Ma bisogna avere punti fermi, altrimenti non si può nemmeno pretendere di avere un buon pubblico il prossimo anno.
Lun 13 Giu 2005, 10:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Sul Nuovo Giornale di Bg parlano di contratto triennale a Calderoni, con un secondo di esperienza che non gli dia fastidio e Consigli come terzo. Ma bisognerà vedere l'ufficializzazione, poi se arriva un'offerta il contratto verrà stracciato, nonostante i 4 anni con Taibi la lezione pare non sia servita.

Comunque fino al 1° settembre meglio non sbilanciarsi, può succedere di tutto, non ci sono punti fermi. Un giorno Marcolini è incedibile, il giorno dopo vuole assolutamente la serie A e tratta con la Samp. Il Rosso è uno legato alla maglia, basta non mettergli le valigie in mano, resterebbe volentieri, come a gennaio. Ma bisogna avere punti fermi, altrimenti non si può nemmeno pretendere di avere un buon pubblico il prossimo anno.

Ribadisco ti posso garantire che non gli interessano punti fermi ma solo l'avvicinamento a casa.. certo il suo stipendio all'Atalanta è molto buono quindi andrebbe alla Samp solo per uno stipendio pari o più alto!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 13 Giu 2005, 10:34 Profilo Invia messaggio privato AIM
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Un giorno Marcolini è incedibile, il giorno dopo vuole assolutamente la serie A e tratta con la Samp. Il Rosso è uno legato alla maglia, basta non mettergli le valigie in mano, resterebbe volentieri, come a gennaio. Ma bisogna avere punti fermi, altrimenti non si può nemmeno pretendere di avere un buon pubblico il prossimo anno.

Come ti ha già detto Erika e come abbiamo specificato in un altro topic.........Marcolini alla maglia non è legato più fi tanto...........O meglio non più di tutti gli altri giocatori........A gennaio aveva chiesto di essere ceduto,ma quando Ruggeri non l'ha accontentato si è incazzato.............E anche adesso è incazzatissimo con Ruggeri perchè non vuole cederlo alla Samp!............Quindi non esaltiamolo più del dovuto! Evil or Very Mad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 13 Giu 2005, 10:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ragazze calme, mi fate cadere un mito, pensavo che il Rosso fosse legatissimo a Bergamo. Ma avete fonti attendibili? Vale, intervieni tu che sai tutto dei giocatori.

A gennaio mi pare che Marcolini fosse felice di restare, l'ho pure letto su più giornali. Non scrivete cose del genere se non siete sicuri. Io mi baso su interviste concesse da lui ad organi di stampa ufficiali, non a quanto forse sussurrato in un orecchio dal cugino in seconda di un amico dello zio di un mio ex compagno di classe che conosce di vista il magazziniere dei pulcini.
Lun 13 Giu 2005, 10:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
TUTTI MERCENARI! SONO TUTTI MERCENARI! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Lun 13 Giu 2005, 10:51 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:
Un giorno Marcolini è incedibile, il giorno dopo vuole assolutamente la serie A e tratta con la Samp. Il Rosso è uno legato alla maglia, basta non mettergli le valigie in mano, resterebbe volentieri, come a gennaio. Ma bisogna avere punti fermi, altrimenti non si può nemmeno pretendere di avere un buon pubblico il prossimo anno.

Come ti ha già detto Erika e come abbiamo specificato in un altro topic.........Marcolini alla maglia non è legato più fi tanto...........O meglio non più di tutti gli altri giocatori........A gennaio aveva chiesto di essere ceduto,ma quando Ruggeri non l'ha accontentato si è incazzato.............E anche adesso è incazzatissimo con Ruggeri perchè non vuole cederlo alla Samp!............Quindi non esaltiamolo più del dovuto! Evil or Very Mad

LO ESALTO PERCHE' MI HA FATTO UN CAMPIONATO DELLA MADONNA.
SE NE VA? AMEN..AVANTI UN ALTRO...
I GIOCATORI PASSANO..L'AMORE PER LA MAGLIA RESTA!!!!!

ED E' QUELLA CHE DOBBIAMO PORTARE AVANTI.PUNTO E STOP.

Lun 13 Giu 2005, 10:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
TUTTI MERCENARI! SONO TUTTI MERCENARI! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

MAH....
VORREI VEDERE TE.. SE CON UN OFFERTA COSI NON ANDRESTI.
NON SCHERZIAMO CON LA PAROLA MERCENARIA.. CHE HAN DATO IL CULO QUEST'ANNO..LUI IN PRIMIS...E SE ANDASSE ALLA SAMP SAREI ORGOGLIOSA E CONTENTA PER LUI.LO MERITA.
SE RESTA, TANTO DI GUADAGNATO.

Lun 13 Giu 2005, 10:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
The Lizard ha scritto:

MAH....
NON SCHERZIAMO CON LA PAROLA MERCENARIA.. CHE HAN DATO IL CULO QUEST'ANNO..LUI IN PRIMIS...E SE ANDASSE ALLA SAMP SAREI ORGOGLIOSA E CONTENTA PER LUI.LO MERITA.

Andrei anch'io, però certe frasi non si dicono allora x illudere e basta la gente, no? Wink
Lun 13 Giu 2005, 10:57 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
LO ESALTO PERCHE' MI HA FATTO UN CAMPIONATO DELLA MADONNA.
SE NE VA? AMEN..AVANTI UN ALTRO...

Quoto quoto quoto.
----------------------

Anche io però dico che i calciatori sono mercenari. Vanno da chi offre di più. Altro che garanzie.

Lun 13 Giu 2005, 11:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
vale-almenno ha scritto:
The Lizard ha scritto:

MAH....

Andrei anch'io, però certe frasi non si dicono allora x illudere e basta la gente, no? Wink

UMBE.. LE NOTIZIE RIPORTATE...... LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO.
IO, CREDO A LUI ALLA SUA VOGLIA DI RIMANERE, E DI FARE UN GRANDE CAMPIONATO PER TORNARE IN A.
CREDO A LUI, NON PER METTERE IN DUBBIO QUEL CHE DICONO LAURA ED ERIKA, MA PERCHE' VOGLIO CREDERE COSI.... LO STIMO PER COM'E'.... E MERITA QUESTO.
SE VA VIA...CHE SIA UN IN BOCCA AL LUPO, MA NON DIAMOGLI ADDOSSO.....CON CERTE PAROLE CHE SON STATE DATE A GENTE CHE DAVVERO LE MERITA...VEDI ALBERTINI, VEDI SAUDATI.

ILLUDERE CHI? HA SEMPLICEMENTE FATTO UN INTERVISTA, A DOMANDA HA RISPOSTO....TUTTO QUI.
HA DETTO CHE STA BENE QUI...E CHE STAREBBE QUI ANCORA. MA TU... ALLA CHIAMATA DELLA SAMP... RINUNCERESTI??? IO ANDREI DI CORSA..

L'ultima modifica di vale-almenno il Lun 13 Giu 2005, 13:08, modificato 1 volta
Lun 13 Giu 2005, 12:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh, messa così non posso replicare, solo quotare.

Cmq il mercenari è più una considerazione generale sulla categoria giocatori Wink
Lun 13 Giu 2005, 12:59 Profilo Invia messaggio privato
w max taibi
Utente base

Messaggio BN
Descrizione:
VAL 147 Forse volevi dire: le notizie riportate, lasciano il TEMPO(e non:quel che) che trovano...
mi raccomando la cultura è importante, uno se non sa non parla, ok?io so e dico:W MAX TAIBI
Lun 13 Giu 2005, 13:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gandalf
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Credo che ci si dimentichi troppo spesso che quello che per noi è passione per la maggior parte dei giocatori è LAVORO! Chi di noi rinuncerebbe a cuor leggero ad un avanzamento di livello, un aumento di stipendio, un miglioramento contrattuale solo per amore dell'azienda in cui lavora??? Soprattutto quando l'azienda sta andando a rotoli ...
A parte poche vere bandiere (Stromberg, Baresi ecc.), nel calcio dobbiamo abituarci a vedere molte bandierine...
Lun 13 Giu 2005, 13:03 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio Re: BN
Descrizione:
w max taibi ha scritto:
VAL 147 Forse volevi dire: le notizie riportate, lasciano il TEMPO(e non:quel che) che trovano...
mi raccomando la cultura è importante, uno se non sa non parla, ok?io so e dico:W MAX TAIBI

UMBE... POSSO.... O DEVO LIMITARMI??? Evil or Very Mad

Lun 13 Giu 2005, 13:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Re: BN
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
w max taibi ha scritto:

UMBE... POSSO.... O DEVO LIMITARMI??? Evil or Very Mad

Limitati please Wink
Lun 13 Giu 2005, 13:10 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 373, 374, 375  Successivo
Pagina 4 di 375
Vai a: