Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Voci di mercato
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 373, 374, 375  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Voci di mercato
Autore Messaggio
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Si è vero sono particolarmente contento per LAVECCHIA, perchè finalmente è stato preso un giocatore della "mia scuderia" (manco fossi il figlio di Moggi...), così Dexter diventerà verde di bile! Se poi dovessero prendere pure Giorgio LaVista io sarei felice ma a lui gli verrebbe un infarto!!!
Scherzi a parte, sarei particolarmente contento perchè FINALMENTE con La Vecchia si acquisterebbe un GIOCATORE DI QUALITA'!!! Garantisco io!! Abilissimo nei cross...
ma per chi??? Rossini non c'è, Budan(che è inferiore a Rossini nel gioco areo) non si sa....
Ho usato il condizionale perchè a me risulta che LaVecchia sia della scuderia Gea!
Delle 2 l'una: o ha cambiato scuderia o si è (finalmente) cambiato politica!!!!
I nomi fatti debbo dire mi piacciono un sacco!!! ed è da molto che non succedeva.....
Ho delle perplessità per Gallo e Doni (giocatori che io NON AVREI MAI LASCIATO ANDARE) ma solo a livello anagrafico e per gli acciacchi! Un pò per Cavalli che 2 anni or sono a Messina ha bucato clamorosamente (alla Saudati...); preferirei Bucchi (meglio andare sul sicuro) ed il nostro grande ROLANDO BIANCHI (che son certo esploderebbe)!
Sab 11 Giu 2005, 12:34 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
penso che la politica non sia cambiata... semplicemente non aveva 'ste grandi richieste lavecchia

Sab 11 Giu 2005, 14:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
fa piacere vedere che,dopo anni,ci muoviamo sul mercato in maniera così concreta e sana.
Però troppe cose puzzano:tipo lo scambio con Pieri e Manfredini per Motta. Quella non mi sembra gente che molla la champions per scendere di categoria...
Bucchi sarebbe un colpaccio!

P.S. qualcuno conosce la situazione di Pagano ? è della tutto della Samp o metà è ancora nostro ?

BiH
Sab 11 Giu 2005, 14:46 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
fa piacere vedere che,dopo anni,ci muoviamo sul mercato in maniera così concreta e sana.
Però troppe cose puzzano:tipo lo scambio con Pieri e Manfredini per Motta. Quella non mi sembra gente che molla la champions per scendere di categoria...

P.S. qualcuno conosce la situazione di Pagano ? è della tutto della Samp o metà è ancora nostro ?

Pagano è in comproprietà tra noi e la Samp.

Altra cosa x Fabio: vero che Gonella parte, ma arriva Carrozieri che tanto basso (195 cm) e scarso non è Wink
Sab 11 Giu 2005, 18:55 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Altra cosa x Fabio: vero che Gonella parte, ma arriva Carrozieri che tanto basso (195 cm) e scarso non è Wink

Comproprietà ,quindi buste,quindi ciao Pagano... peccato. Secondo me in B e giocando col 4-4-2 avrebbe potuto dare il meglio. Comunque pure Carrozzieri mi sembra un giocatore di lusso....speriamo Rolling Eyes

BiH
Sab 11 Giu 2005, 20:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
pagano resta, novellino l'ha mandato via a gennaio, non gli interessa, vi ricorderete in coppa italia... alla samp non giocherebbe mai
Sab 11 Giu 2005, 20:37 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Pajkar ha scritto:

Ma Carrozzieri ha mica firmato? Ragazzi, non fidiamoci troppo di quello che si sente in giro, fino a quando non si mette nero su bianco di sicuro non c'è niente! Rolling Eyes

Sab 11 Giu 2005, 22:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
da YAHOO sport - http://it.sports.yahoo.com/050611/4/8q19.html

IL SOGNO DI NATALI:SEGUIRE ROSSI ALLA LAZIO:
"I soldi non sono l'unica prerogativa e la Lazio ha una storia gloriosa.Il mister mi ha restituito la voglia di lavorare e la forza di credere nella salvezza"

Cesarone che non ci credevi e non ti andava di lavorare l'avevam capito ..... BUONA FORTUNA

-Delio Rossi uno di noi................LAZIO MERDA Twisted Evil

BiH
Dom 12 Giu 2005, 11:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Per carità... NATALI, BASTA LA PAROLA!
Spero di non rivederlo mai più in maglia atalantina. Non mi è mai piaciuto nè come giocatore, nè come uomo, è ora che venga ceduto definitivamente.

Dom 12 Giu 2005, 11:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Natali, stendiamo un velo pietoso

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 12 Giu 2005, 13:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
Si ma per cortesia NON nella mia bella città!!!!
piuttosto a firenze così tra lui e ferrari sai che bella coppia di centrali!!!!

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 12 Giu 2005, 14:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
x me natali lo rimpiangeremo... ha fatto poche cazzate (purtroppo molto gravi e nel momento peggiore, vedi udine) ma è stato un buon campionato x lui.. non è un caso che delio lo voglia ancora con se e che metà serie A lo cerchi. Io lo accolto con molti pregiudizi quest'anno, ma devo ammettere che ha fatto una buona stagione

Dom 12 Giu 2005, 19:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Guarda, di cazzate ne avrà fatte anche poche ma il problema è che riesce sempre a farne di esorbitanti ed ogni qualvolta ne fa una la paghiamo cara. Preferisco i difensori che magari ne fanno anche qualcuna in più ma non di quel livello.

Dom 12 Giu 2005, 19:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Due notizie non proprio rassicuranti da SPORTAL.IT:

-La Reggina ha scelto Calderoni?

Mentre in settimana dovrebbe arrivare l'ufficializzazione del passaggio di Mozart alla Juventus dopo il positivo incontro di sabato tra Moggi e Foti continuano a fioccare le richieste alla Reggina da parte degli operatori di mercato.
La Lazio ha chiesto Bonazzoli e Paredes, ma appare difficile una partenza del paraguaiano. In entrata, per la porta piace Calderoni dell'Atalanta: il portiere ha espresso gradimento per la possibile destinazione, e l'affare potrebbe concretizzarsi.

-Siena, mezza rivoluzione

Deve ricostruire la difesa il Siena la difesa, sempre più improbabile infatti la conferma del prestito dalla Juventus del croato Tudor, piacciono in particolare ai bianconeri Luigi Sala e Duccio Innocenti dell'Atalanta.
A centrocampo, dopo la partenza di Taddei, e la rottura con Argilli, si cerca un centrocampista che possa garantire qualità e quantità. Tutte le strade portano a Doni, chiuso da Zauli alla Sampdoria. Per l'attacco, sicura la partenza di Flo, e quasi impossibile il riscatto di maccarone, interessa Possanzini del Palermo.

Questa qui invece viene da CALCIOMERCATO.COM:

-Sampdoria, si stringono i tempi per Marcolini

La Sampdoria, dopo l'arrivo di Zauli, è a caccia di attaccanti: piace Jon Dahl Tomasson del Milan, e la trattativa potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Si stringono i tempi anche per Michele Marcolini: il savonese non vuole giocare in B e tornerebbe volentieri vicino casa.

Dom 12 Giu 2005, 19:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Un pò quello che pensavo io!!! Ruggeri vorrebbe piazzare Montolivo e Lazzari reduci da un campionato così così; ma gli operatori di mercato mica son ciechi, come i nostri!
Han visto chi sono stati i migliori quest'anno: Calderoni, Sala, Marcolini, Makinwa, Motta e Natali (checchè ne diciate voi)... per cui sono questi che bisognerà cedere per far cassa! Innocenti è l'eccezione!
Non mi meraviglio che nessuno chieda Rivalta, Montolivo, Mingazzini e co.
Io terrei solo Sala xchè un uomo guida in difesa ci vuole........
Penso che la Reggina proporrà lo scambio Calderoni - Soviero + soldi, dato che è difficile da gestire per il caratteraccio che si ritrova il portiere....coi guantoni!
Dom 12 Giu 2005, 22:21 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dico solo che ovunque vada Natali ce lo porto io a mie spese! Very Happy

CIAO CESARONE, NON MI MANCHERAI Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq il Lecce (Regalia) come priorità ha quella di tenersi Pinardi. Poi Delio vuole, come ha già detto Fabio, Calderoni-Natali-Bellini. E secondo me il fattore Rossi potrebbe contare parecchio Crying or Very sad

X Silver: dai! Arriverà Natali, ma se arriva Bellini la cosa si compensa no? Very Happy Very Happy Very Happy
Lun 13 Giu 2005, 7:36 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Un pò quello che pensavo io!!! Ruggeri vorrebbe piazzare Montolivo e Lazzari reduci da un campionato così così; ma gli operatori di mercato mica son ciechi, come i nostri!
Han visto chi sono stati i migliori quest'anno: Calderoni, Sala, Marcolini, Makinwa, Motta e Natali (checchè ne diciate voi)... per cui sono questi che bisognerà cedere per far cassa! Innocenti è l'eccezione!
Non mi meraviglio che nessuno chieda Rivalta, Montolivo, Mingazzini e co.
Io terrei solo Sala xchè un uomo guida in difesa ci vuole........
Penso che la Reggina proporrà lo scambio Calderoni - Soviero + soldi, dato che è difficile da gestire per il caratteraccio che si ritrova il portiere....coi guantoni!

Lo scambio con Soviero?????Abbonamento all'Albino di fisso e megabombe a casa del Kavru!!!
Una merda come Soviero a Bergamo non deve venire nemmeno per unagita di piacere figuriamoci per fare il portiere!!!
Così magari rimane pure Taibi che, guardacaso, è molto amico di Soviero???!!!

ALEXXXXXXXXXX.....non ci abbandonare!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 13 Giu 2005, 8:04 Profilo Invia messaggio privato AIM
Marvin
Utente base

Messaggio
Descrizione:
SOVIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!??????

SONO SU SCHERZI A PARTE VERO?? NON SE NE PARLA, UNO STRONZO DEL GENERE NELLA MIA SQUADRA NON LO VOGLIO....
Lun 13 Giu 2005, 8:47 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Dico solo che ovunque vada Natali ce lo porto io a mie spese! Very Happy

X Silver: dai! Arriverà Natali, ma se arriva Bellini la cosa si compensa no? Very Happy Very Happy Very Happy

Ed io ti faccio compagnia Umbe mentre ce lo accompagni!............Mi spiace solo per te Silver che te tocca de sopportarlo ancora,però almeno avrai il Bello a porttata di mano ogni qual volta vorrai! Wink

Ps:Soviero?No grazie! Evil or Very Mad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 13 Giu 2005, 9:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Qualcuno di voi sa spiegarmi la storia scritta dall'Eco che l'arrivo di Cristiano è destinato a spostarsi a luglio?.............E' vero?.........Non è che poi salta tutto un'altra volta e noi ci siamo illusi per nulla? Crying or Very sad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 13 Giu 2005, 9:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 373, 374, 375  Successivo
Pagina 3 di 375
Vai a: