Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
BG TV. Randazzo in rivolta: Trattato da marionetta
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
BG TV. Randazzo in rivolta: Trattato da marionetta
Autore Messaggio
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio BG TV. Randazzo in rivolta: Trattato da marionetta
Descrizione:
RANDAZZO UMILIATO. LA SOCIETA' RETROCEDE UN'ALTRA VOLTA

Duro scontro tra Randazzo e l'amministratore delegato Fratus in diretta a Bergamo Tv. Pesanti le accuse dell'ex presidente nerazzurro, rivolte anche allo stesso Fratus: "Chi bazzicava per Zingonia sapeva come andavano le cose: arrivava Ruggeri, e poi assieme a Zanzi e Fratus, si chiudevano in una stanza e facevano tutto loro. Nelle riunioni societarie che ho ricoperto in veste di presidente si finiva soltanto per parlare di erba sintetica, ma zero progetti: tutta una farsa. Mi hanno usato solo come rappresentanza. Non ho mollato solo per un senso di responsabilità". Risposta di Fratus: "Se vedeva che le cose non andavano come voleva, perché non si è dimesso prima?"

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Lun 30 Mag 2005, 20:51 Profilo Invia messaggio privato
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ho seguito l'intera puntata... mi viene il vomito.

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Lun 30 Mag 2005, 21:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Per me riportano Mandorlini a Bergamo e poi l'allegra brigata per guadagnare qualche soldo in più fonderà un'associazione di Case Chiuse...

Lun 30 Mag 2005, 21:38 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:

Lun 30 Mag 2005, 22:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
non c'è limite al peggio vedo.....

Non vedendo bergamo tv tenetemi aggiornato sugli sviluppi della situazione !

FRATUS ZANZI E RUGGERI FUORI DAI COGLIONI

RANDAZZO VERO SIGNORE D'ALTRI TEMPI

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 31 Mag 2005, 0:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ieri sera vedendo bergamotv mi sono venute le lacrime agli occhi..........Io avrò esagerato parlando nell'altro topic di retrocessione in serie C (mica tanto viste come si stanno mettendo le cose!),però loro non lo hanno fatto quando hanno detto che se si continua di questo passo la nostra amata dea verrà sciolta!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 31 Mag 2005, 7:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:

Mar 31 Mag 2005, 8:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Dio santo! Shocked Che fine stiamo facendo... Io direi di cominciare con le proposte per il nome della nuova società che nascerà dalle ceneri dell'Atalanta Bergamasca Calcio 1907!

Mar 31 Mag 2005, 11:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Dio santo! Shocked Che fine stiamo facendo... Io direi di cominciare con le proposte per il nome della nuova società che nascerà dalle ceneri dell'Atalanta Bergamasca Calcio 1907!

Spero di non esserci quando quel giorno (fallimento e scioglimento di tutto.....) succederà............. Sad

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 31 Mag 2005, 12:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Naturalmente anche io, però rischiamo seriamente di vivere quest'infausto avvenimento...

Mar 31 Mag 2005, 12:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Per fortuna Fratus era un grande dirigente, è solo un pezzo di merda. Quando ha detto a Randazzo che se ne poteva andare, il Cavaliere è rimasto triste in silenzio. E' rimasto presidente fino alla fine perchè non voleva dare una scossa negativa alla squadra, che aveva bisogno di stabilità ed entusiasmo, non come ha fatto quel bastardo di Ruggeri a settembre.

Randazzo ha detto che c'era una cordata di imprenditori che ha desistito per le condizioni folli richieste da Ruggeri. Marionetta Fratus ha negato e poi in diretta telefonica Begnini ha detto che era lui a capo di quella cordata. Che vergogna, tra l'altro han pure confermato che Ruggeri cambiava prezzo in base all'acquirente (poveri noi, Percassi eri il nostro salvagewnte!).

Grande Randazzo, se rimaneva significava che c'erano progetti seri, è rimasto solo per non creare sconquassi nel momento più caldo della stagione (non come Ruggeri che si è messo a parlare a vanvera come al solito appena si è sentito nuovamente forte, grazie alla squadra che andava contro le sue previsioni).
Mar 31 Mag 2005, 13:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
zioporco.... smettetela di parlare di c... di societa' che verra' sciolta.
toccatevi i coglioni....porca miseria.....

oh

Mar 31 Mag 2005, 13:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Anche la Curva ora e' davanti ad una decisione difficile. Infatti e' ormai certo che Ruggeri non vende, anzi sfuttera' questa crisi per ottenere il potere assoluto circondandosi di marionette. Il cuore dice contestazione ad oltranza (anche alzandone i toni), la testa consiglia di turarsi il naso e mettersi alla finestra a vedere cosa combina stavolta. Il tempo stringe per tutti.

Mar 31 Mag 2005, 13:14 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Beh l'unico modo per fare vendere Ruggeri, anche all'acquirente che non offre quanto vuole lui è metterlo alle strette, comportandosi in modo che se rimane avrà una perdita di soldi ingente (facendogli capire che alla fine perde quasi più soldi così). Una strada è quella di evitare innanzitutto di fare gli abbonamenti. Se si intende davvero cacciare Ruggeri l'unica soluzione è questa, al di là delle contestazioni... che poi c'è il rischio che attraverso qualche giochetto per calmare le acque fanno apparire passaggi societari che concretamente non si verificano. Altrimenti non resta che sperare in una "conversione" alquanto improbabile di Ruggeri.

Mar 31 Mag 2005, 13:29 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Infatti, anche per la curva non sarà facile scegliere che fare !

E cmq non parliamo MAI più di serie C e di smantellamento della società, ho già detto che voglio non esser più al mondo quando ciò accadrà.......

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 31 Mag 2005, 13:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
da stasettimana la contestazione andra' pesante.

Mar 31 Mag 2005, 13:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Cmq riguardo agli abbonamenti, già se ne sono fatti pochissimi quest'anno (e si era in A), l'anno prossimo al max se ne faranno 4000! Very Happy

Mar 31 Mag 2005, 13:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
9000 questanno..con la squadretta che avevamo erano un lusso.
il problema e' che la gente deve capire che se lo si vuol cacciar via non lo si deve fare solo a parole.

Mar 31 Mag 2005, 14:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ancora poche ore...

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Mar 31 Mag 2005, 14:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
9000 questanno..con la squadretta che avevamo erano un lusso.
il problema e' che la gente deve capire che se lo si vuol cacciar via non lo si deve fare solo a parole.

Infatti, bisogna dimostrare di avere le palle non facendo nemmeno un abbonamento.

Mar 31 Mag 2005, 14:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: