Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
cristiano doni (le solite voci??)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
cristiano doni (le solite voci??)
Autore Messaggio
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Chiedo un favore ai Mod:visto che non sono capace,e per seguire le orme di Val come già detto,mi mettete la foto di Cristiano con maglia Maiorca come avatar?
Muchas Gracias Very Happy

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 04 Set 2005, 15:29 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sarà fatto al + presto, Dex! Wink

Dom 04 Set 2005, 16:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Invito gli utenti ad andare su www.lfp.es
Poi cliccate su primera division a sinistra
Poi a destra su Tabla Resultados
Ed infine nella tabella che compare cercate l'incrocio tra Mal a sinistra e Cel in verticale...
26/10/2005 Cristiano Doni ancora in gooooooooooooooool!!!
Decisivo, 3 punti per il Mallorca... e speriamo stasera si ripeta! Wink

Sab 26 Nov 2005, 17:32 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Invito gli utenti ad andare su www.lfp.es
Poi cliccate su primera division a sinistra
Poi a destra su Tabla Resultados
Ed infine nella tabella che compare cercate l'incrocio tra Mal a sinistra e Cel in verticale...
26/10/2005 Cristiano Doni ancora in gooooooooooooooool!!!
Decisivo, 3 punti per il Mallorca... e speriamo stasera si ripeta! Wink

Perfortuna che poi Colantuono disse che non ne avevamo bisogno.....che nervi!!!! Evil or Very Mad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 28 Nov 2005, 9:06 Profilo Invia messaggio privato AIM
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ricordiamolo x le buone cose fatte a BG e lasciamolo andare ha la sua età pure lui...insito col pensare che se si deve investire facciamolo sui giovani!!!
il Real madrid fa così, rifiuto vieri e cannavaro perchè prossimi hai 30 anni!!!
Lun 02 Gen 2006, 17:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Eraser71 ha scritto:
ricordiamolo x le buone cose fatte a BG e lasciamolo andare ha la sua età pure lui...insito col pensare che se si deve investire facciamolo sui giovani!!!
il Real madrid fa così, rifiuto vieri e cannavaro perchè prossimi hai 30 anni!!!

Sono discretamente d'accordo...tranne sul fatto che al Real non possa servire Cannavaro, si è vecchio, ma visto che di giovani validi non ce ne sono e che a loro serve qualcuno la dietro Cannavaro non sarebbe male, anzi....poi Vieri mi viene da ridere ora il Milan cerca di sbolognarlo prchè si sono resi conto dell'inc*lata! Mi viene solo da ridere.

Lun 02 Gen 2006, 17:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Il real non vuole vieri e cannavaro?
Beh, su vieri capisco bene, han giá 389 attaccanti in rosa, si renderebbero ancora piú ridicoli di quel che sono.
Su Cannavaro facciano loro... il prossimo centrale lo scelgano pure tra Guti, Zidane e Ronaldo... che ridicoli che sono... e st'anno si riprendono 2 inculate in Spagna e Champions, sta a veda!
Tornando al nostro... sono pure io sull'investire sui giovani, ma se dopo una(max 2!) stagioni li dobbiamo regalare (Motta, Montolivo, Pazzini, ...) allora tantovale avere anche una bandiera attaccata alla maglia... Cristiano uno di noi Cool

Mar 03 Gen 2006, 11:28 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
purtroppo ogni anno i migliori vanno via, non è sempre colpa del tdc di ruggeri, mi ricordo un certo stupido di nome MORFEO....che pur di arrivare nella grande squadra, si è seduto in panca nella fiore...poi non contento di fare il panchinaro è andato al milan, guarda caso ha ritrovato sempre un certpo rui costa davanti, ... e quando ha potuto giocare sembrava un cane pazzo...espulsioni x falli di reazione dopo aver giocato nemmeno 10 minuti...x favore se era intelligente restava alla dea a GIOCARE, visto che è andato via giovanissimo, e poi poteva tentare il gran salto, invece di giocare tra tribuna e panchina per 6 anni a fila!!! mi direte voi che però ha percepito ingaggi maggiori, ed è vero ma un giocatore vuole giocare o solo guadagnare di più? in questo caso propendo per la seconda ipotesi!!!
Sono contento che giochi nel parma...almeno il prox anno è in B col saudati for di ball!!!!
Lun 09 Gen 2006, 1:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pazzopezzo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
sabato...durante la partita, su videobergamo han ventilato un probabile ritorno di doni....a quanto dice mio fratello...ha giurato mille volte che non stava scherzando...era serio per davvero!!però io ero allo stadio e non so nulla di più..qualcuno di voi ha sentito qualcosa??

Lun 09 Gen 2006, 15:38 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Son le solite leggende metropolitane... il nome di Doni non si accosta alla Dea ormai da tempo. Rolling Eyes

Lun 09 Gen 2006, 15:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pazzopezzo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Son le solite leggende metropolitane... il nome di Doni non si accosta alla Dea ormai da tempo. Rolling Eyes

mi ha detto che ne parlava un giornalista che non sa chi sia..dalla descrizione penso a mayer del nuovo giornale di bergamo.....ma non assicuro nulla.....io ci spero ancora

Lun 09 Gen 2006, 18:07 Profilo Invia messaggio privato
pazzopezzo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Che Bergamo non sia Maiorca è assodato, anche perchè vedendo l'abbronzatura dell'ex figlio della Dea, nell'isola delle Baleari l'estate è gia arrivata.
Che Doni voglia tornare a Bergamo pure è una cosa risaputa a molti, ma che ci sia questa possibilità pare sia ancora remota. L'estate scorsa sembrava quasi fatta, ma forse le strade non si sono incontrate perchè la volonta del giocatore non era proprio al massimo per via dell'ingaggio del trequartista che non è dei più abbordabili per Ivan Ruggeri.
"A me piacerebbe tornare all'Atalanta - esordisce Doni - potevo tornare anche l'estate scorsa, ma ero ancora sotto contratto con la Sampdoria, non era una situazione semplice. Ora invece sono in scadenza, a giugno sarò libero di scegliere dove andare e sarebbe bello tornare a Bergamo. Però non dipende solo da me e nemmeno solo dal presidente Ruggeri, bisognerà vedere se anche l'allenatore sarà daccordo, se rientro nei suoi piani tecnici".
Si attendono segnali da Bergamo dunque. "Il Maiorca si è gia fatto avanti, ma ho deciso di prendere tempo. E' la prima volta che mi trovo in questa situazione, prima voglio guardarmi in giro. Mi piacerebbe tornare a Bergamo. Anche perchè dalla Spagna ho sempre continuato a seguire l'Atalanta e sono davvero contento che sia tornata in A. Se lo merita".
Come dire: 'Prendimi, io sono qui!'

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=27177

Non riesco a commentare dall'emozione.CRISTIANO CAPITANO

Lun 15 Mag 2006, 19:19 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Anche io adoro Cristiano, ma bisogna essere obiettivi e guardare anche la carta d'identità che dice "anni 33". Certo, potremmo prenderlo perchè è una bandiera, però spero che non sia titolare fisso ma una buona riserva che aiuta i giovani a crescere. Poi fossi io Ruggeri non lo prenderei ma questo è un mio parere.
Mar 16 Mag 2006, 8:04 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Secondo me un grande ritorno ci sarà...ci avviciniamo al centenario e lo sanno tutti che per riempire lo stadio di abbonati servono dei gran ritorni o dei buoni aquisti...ma i nostalgici sono più facili da convincere con i primi...ecco perchè penso che siano orientati verso Donati, Doni, Morfeo....uno di questi se non due per me li prendiamo, anche solo come manovra da centenario...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 20 Mag 2006, 11:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io avevo sentito che Morfeo avrebbe già firmato per il Toro... Rolling Eyes

dopodichè il mio ragionamento è: Doni,sarà anche in la con l'età,sarà anche una testa fatta a modo suo...però Bombardini ha solo un anno meno di lui,non ha ne il carisma ne l'esperienza ad alto livello che ha lui,e a dirla tutta è molto meno duttile di Cristiano...e non credo che l'anno prossimo in A ci potremo permettere sempre le due punte più il trequartista centrale.

BiH
Sab 20 Mag 2006, 11:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Infatti la mia prima scelta è Morfeo, poi Doni... Donati peccato se salta, era uno molto buono...pagheremmo la partenza di Zanzi purtroppo...però Del Vecchio è ottimo secondo me per il posto del prof...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 20 Mag 2006, 11:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
delvecchio non può sostituire bernardini è un interditore... al massimo brighi potrebbe... anch'io sono d'accordo con macciu 1 morfeo 2 doni, dal punto di vista tecnico ovviamente... ma vi ricordavate che figata con il vava? giocavano sempre morfeo ventola e doni, a volte con pure ganz o pinardi in campo... quella si che era una bella squadra spettacolo

Sab 20 Mag 2006, 16:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8
Vai a: