Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Atalanta - La squadra del futuro * prestiti
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Atalanta - La squadra del futuro * prestiti
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio Atalanta - La squadra del futuro * prestiti
Descrizione:
questi giocatori rientreranno dal prestito (e che giocatori):

NOME - SOCIETA'
Michael Agazzi - Triestina
Alex Pinardi (eh!?!?) - Lecce
Luca Saudati (oddio) - Empoli
Gianni Comandini (chi?) - Ternana
Natale Gonnella - Arezzo
Santos Pinto Gleison - Monza

chi ci teniamo a parte agazzi e/o gonnella?

Lun 23 Mag 2005, 9:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio Re: Atalanta - La squadra del futuro * prestiti
Descrizione:
val147 ha scritto:
questi giocatori rientreranno dal prestito (e che giocatori):

NOME - SOCIETA'
Michael Agazzi - Triestina
Alex Pinardi (eh!?!?) - Lecce
Luca Saudati (oddio) - Empoli
Gianni Comandini (chi?) - Ternana
Natale Gonnella - Arezzo
Santos Pinto Gleison - Monza

chi ci teniamo a parte agazzi e/o gonnella?

Sei sicuro che Gonnella Rientri? perchè per me la coppia centrale dell'anno prossimo rimangono Lorenzi e Capelli...dubito che il presidente prenda un giocatore in più..inoltre tieni presente che se veramente torna Mandorlini lui e Gonnella non sono mai andati troppo d'accordo!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 23 Mag 2005, 9:13 Profilo Invia messaggio privato AIM
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
pinardi purtroppo non torna, il lecce ha il diritto di riscatto e si guarda bene dal non farlo valere... sarà anche un caso ma bojinov finchè era lecce segnava a manetta, alla fiore in 10 partite ha fatto 1 o 2 gol... forse perchè c'era un certo pinardi tanto bistrattato da noi ad assisterlo?
stesso discorso per vucinic..

saudati resta a empoli penso, il gianni invece mi sa che tornerà ancora indietro..

Lun 23 Mag 2005, 10:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
pinardi purtroppo non torna e ( ditquello che volete a me come giocatore è sempre piaciuto, ok andava a corrente alternata ma non avere l'appoggio di pubblico e allenatore ha inciso tanto)

comandini spero che sbolognino da qualche parte perchè sennò AIUTO!!!!
Saudati resta all'empoli....tanto a calcio sa giocare solo lì...
poi misà che torna un certo BIANCHI ( e olèèèèèèèèèèèèèèèèèè), almeno spero
per gli altri bho

si ma prima bisogna vedere quanto smantellano la squadra, e secondo me saranno dolori...!?

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 23 Mag 2005, 11:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
si ma prima bisogna vedere quanto smantellano la squadra, e secondo me saranno dolori...!?

Ma molto dolori Silver.......La vedo molto male!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 23 Mag 2005, 11:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
personalmente spero ritorni bianchi.
e a gianni comandini gli darei un'altra possibilità. l'ultima però.
e farei giocare quello della primavera.
in difesa l'anno prossimo la coppia sarà sala-lorenzi. secondo me.
poi oh, ovviamente è l'allenatore che decide.
cmq lorenzi lo vedo bene col gigi sala.
e poi.. chissà quale cacchio di schema faremo.
dipenderà anche da quello.

Lun 23 Mag 2005, 12:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Torna anche Canini...cmq spero solo che rimanga Sala x la difesa oltre a Capelli e Rivalta.
Lun 23 Mag 2005, 12:11 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio Gigi
Descrizione:
Miei amici han visto Messina Cagliari e son rimasti fortemente impressionati da Rolando Bianchi che è maturato tantissimo ed ha fatto reparto da solo!!
Poi ieri han visto con me lo schifo che ha fatto Budan........ e mi han chiesto: ma è da pirla dare via Bianchi (centravanti titolare dell'Under 21 e perfettamente integro) e prendere Budan (per 3/4 rotto e mastodondico nella sua lentezza...)!
Appunto è da pirla......
Faccio presente che anche Colombo è in comproprietà (ed ha fatto gli stessi gol di Budan, pur non da titolare; anzi scusate nn ha fatto gli autogol che ha fatto Budan)!!!
Lun 23 Mag 2005, 12:12 Profilo Invia messaggio privato
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Intervento di una pochezza estrema questo tuo Gigi ... non e' da te. Corrado Colombo da Vimercate odia l' Atalanta ... Resti dov' e'. Budan ci ha portato in A l' anno scorso e siccome non ci siamo salvati merita un altra chance. Su Bianchi posso anche concordare ma per seguire il tuo ragionamento ... Quanti Gol ha fatto ????

Lun 23 Mag 2005, 12:17 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
mi sembra anche a me un pochino irrazionale sparare merda su budan.
dai. non se lo merita. ok non è un goleador coi fiocchi. ha i suoi limiti.
però è uno che ci mette cuore. e si vede che non vuole farsi vedere. non come makinwa almeno.

Lun 23 Mag 2005, 12:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
stellineninja
Utente base

Messaggio
Descrizione:
No Cianni Komantini no, per fafore!!!
Lun 23 Mag 2005, 12:55 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ok allora cianni komantini no. dimentichiamocelo.

Lun 23 Mag 2005, 13:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io sono parzialmente d'accordo con Gigi. Parzialmente perchè quest'anno Budan è stato davvero poca cosa, ed ha inoltre confermato la sua fragilità muscolare (cosa che per il futuro bisognerà tenere presente). Un giocatore che ti salta metà campionato per infortunio non è proprio il massimo. Inoltre, sarà che non è stato in gran forma in questo finale di campionato, ma anche tecnicamente ha dimostrato di essere inadatto per la A (l'anno prossimo però in B potrebbe farci comodo).
Certo però è da lodare il suo costante ed indubbio impegno per la causa atalantina, si sbatte come un toro impazzito ed esce sfiancato dal campo.

Lun 23 Mag 2005, 13:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Budan secondo me può dire la sua nel campionato di serie B e quindi sono contenta se resta!!
Giudicare il suo andamento di quest'anno è un po' banale secondo me perchè dai due infortuni, ma soprattutto dal primo, non ha mai recuperato bene perchè non si aveva alternative e praticamente lo si è fatto giocare con le stampelle.
Inoltre ad inizio stagione con il Palermo che non si decideva non ha fatto un granchè di preparazione (vedi Palermo che non ha più gambe) e quando Delio l'ha rifatta era infortunato...secondo me ha solo bisogno di essere seguito da un bravo mister che gli sappia infondere un po' di fiducia...è entrato in un momento troppo delicato del campionato per poterlo giudicare!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 23 Mag 2005, 13:51 Profilo Invia messaggio privato AIM
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Budan secondo me può dire la sua nel campionato di serie B e quindi sono contenta se resta!!
Giudicare il suo andamento di quest'anno è un po' banale secondo me perchè dai due infortuni, ma soprattutto dal primo, non ha mai recuperato bene perchè non si aveva alternative e praticamente lo si è fatto giocare con le stampelle.
Inoltre ad inizio stagione con il Palermo che non si decideva non ha fatto un granchè di preparazione (vedi Palermo che non ha più gambe) e quando Delio l'ha rifatta era infortunato...secondo me ha solo bisogno di essere seguito da un bravo mister che gli sappia infondere un po' di fiducia...è entrato in un momento troppo delicato del campionato per poterlo giudicare!!

Non penseremo di essere piu' autorevoli degli amici di Messina che han visto 1 partita su 38?
Saro' acido ma questo genere di interventi oggi, il giorno del dolore, non li sopporto. Evil or Very Mad

Lun 23 Mag 2005, 14:08 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio Gigi
Descrizione:
1)Allora velocemente, Bianchi domenica scorsa si è tirato tutti i difensori e ha dato una palla a Conti che l'ha mandata fuori davanti il portiere (alla Lazzari); nella seconda occasione ha superato 3 difensori e ha dato la palla ad Albejon, mi sembra, che l'ha messa dentro! Poi è stato - DA SOLO - una spina per la difesa del Messina ; gli ha fatto vedere i sorci verdi.....non riuscivano a fermarlo in nessuna maniera! Sui gol realizzati, vorrei vedere chi di voi lascerebbe fuori Esposito, Langella, Suazo e Zola per farlo giocare!!! Per me vale più di Pazzini.....
2) Budan inutile illuderci è un ragazzone alla Vieri!! E come lui più di 20 partite l'anno non riuscirà mai a portare a termine! Quest'anno poi c'è l'aggravante che i ns dirigenti sapevano dell'intervento cui si sarebbe dovuto sottoporre a dicembre.......
L'attaccamento è una cosa (allora potrei giocare pure io...)! Preferisco centravanti giovani e di belle speranze o...... SPINESI che in B è una garanzia!!!
3) Non sapevo dell'odio di Colombo x Bergamo!!! Dai ragazzi siamo seri con quest'attaccamento ai colori e gli odi!!! Andiamo sul concreto e....redditizio!!!
Lun 23 Mag 2005, 14:28 Profilo Invia messaggio privato
CONFA
Simpatizzante

Messaggio Re: Gigi
Descrizione:
Gigi ha scritto:
3) Non sapevo dell'odio di Colombo x Bergamo!!! Dai ragazzi siamo seri con quest'attaccamento ai colori e gli odi!!! Andiamo sul concreto e....redditizio!!!

Conosco perfettamente sua madre che lavora nel Supermercato dove faccio la spesa, su questa cosa garantisco al 100% non e' un sentito dire.

Comunque I gruppi vincenti si costruiscono con i giocatori attaccati alla maglia .... Volendo guardare tecnicamente Saudati e' piu' bravo di Budan... Ma .....

Lun 23 Mag 2005, 14:36 Profilo Invia messaggio privato
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Tu per l'attaccamento puoi giocare giusto nel messina...
Per noi i valori contano eccome, se vuoi una sq di mercenari tifa palermo..

Cri.
Lun 23 Mag 2005, 14:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CONFA
Simpatizzante

Messaggio Re: Gigi
Descrizione:
Gigi ha scritto:
L'attaccamento è una cosa (allora potrei giocare pure io...)! Preferisco centravanti giovani e di belle speranze o...... SPINESI che in B è una garanzia!!!

Ultima cosa : Pensare che il Kavvru' ci compri Spinesi e' Utopia. Allora puntiamo dritti su Adriano (quell' altro). A meno che la prossima volta che va a Cuba non prenda un colpo di sole... invece di passare la giornata a mignotte.....

Lun 23 Mag 2005, 15:21 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
la poesia oggi si spreca...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 23 Mag 2005, 18:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3
Vai a: