Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SIENA-ATALANTA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SIENA-ATALANTA 2-1
Autore Messaggio
Saretta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
a Siena si va per giocarci la partita nn per fare le marionette, ok, siamo retrocessi ma quella di domenica Ŕ una partita a tutti gli effetti!
una vittoria mi piacerebbe molto! sarebbe una sorta di ringraziamento a tutti noi...

TUTTI A SIENA

Lun 23 Mag 2005, 14:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Pero' anche noi abbiamo la mente corta sui biscottoni...-) certi risultati a fine anno sono normali...2 anni fa..l' ultima giornata Roma-Atalanta 1-2, suvvia , basta gridare ai complotti. Per domenica , spero in B Brescia e Bologna di Mazzone.
Lun 23 Mag 2005, 14:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio Gigi
Descrizione:
Calma ragazzi, se il Siena Ŕ tranquillo vince normale, se si farÓ prendere dall'ansia allora saranno guai.... Voglio vedere chi manderanno ad arbitrare cmq! Lý si vedrÓ parte del risultato....
Mi dispiace molto far salvare il Siena, ma temo invece molto per il Bologna!
Io invece spero in una vittoria dei Viola. Meglio non averli in B, chŔ con Pazzini e Bojinov faranno sfacelli!
In B meglio Brescia e Chievo (che abbiamo salvato noi, facendo vincere la Roma) o il Parma!

Annotazione per il Mister: torniamo all'antica formazione con Lazzari e Motta in campo!
Ultimamente con Budan e Mingazzini abbiamo toppato un p˛, vero Mister!
Non son cosa.....non basta la volontÓ, mica siamo alle scuole elementari......
Lun 23 Mag 2005, 14:46 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Pero' anche noi abbiamo la mente corta sui biscottoni...-) certi risultati a fine anno sono normali...2 anni fa..l' ultima giornata Roma-Atalanta 1-2, suvvia , basta gridare ai complotti. Per domenica , spero in B Brescia e Bologna di Mazzone.

Appunto, sarebbe il caso di cominciare un'inversione di tendenza... Siena-Atalanta 0-2, bianconeri in B e gli altri se la vedano loro! Evil or Very Mad
Lun 23 Mag 2005, 14:49 Profilo Invia messaggio privato
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio Re: Gigi
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Calma ragazzi, se il Siena Ŕ tranquillo vince normale, se si farÓ prendere dall'ansia allora saranno guai.... Voglio vedere chi manderanno ad arbitrare cmq! Lý si vedrÓ parte del risultato....
Io invece spero in una vittoria dei Viola. Meglio non averli in B, chŔ con Pazzini e Bojinov faranno sfacelli!
In B meglio Brescia e Chievo (che abbiamo salvato noi, facendo vincere la Roma) o il Parma!

Annotazione per il Mister: torniamo all'antica formazione con Lazzari e Motta in campo!

Motta era squalificato Domenica... ecco perche' nn ha giocato Cool
E Lazzari ma la est in cap ier... al se mangiat u gol...
Vabbe ma che sto a scrivere a fare Very Happy
Lun 23 Mag 2005, 14:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mani74
Utente base

Messaggio
Descrizione:
NON MI INTERESSA SE VINCENDO SALVO IL BRESCIA O QUALCHE ALTRA SQUADRA, SE IL BRESCIA SI SALVA VORRA' DIRE CHE SE LO E' MERITATO, DAI SCHECC PARLIAMO TANTO DI CALCIO PULITO E POI CI PERDIAMO SU STE COSE... CHE SCHEFE... L'ONORE PRIMA DI TUTTO!!!!!

Lun 23 Mag 2005, 16:22 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Re: Gigi
Descrizione:
Interistacanebastardo ha scritto:
Gigi ha scritto:

Motta era squalificato Domenica... ecco perche' nn ha giocato Cool
E Lazzari ma la est in cap ier... al se mangiat u gol...
Vabbe ma che sto a scrivere a fare Very Happy

Penso intendese in campo sin dall'inizio....come auspicavo pure io (Motta a parte per la squalifica)
Lun 23 Mag 2005, 16:27 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio Gigi
Descrizione:
Era evidente! E Infatti il miglior momento Ŕ coinciso con l'ingresso di Lazzari che per quanti difetti possa avere, da imprevedibilitÓ al ns gioco!
Ieri il Mister ha toppato! Pazienza, capita! Lazzari e Budan andavano invertiti come impiego nella partita!
Lo sapevo che Motta era squalificato, ma Mingazzini nn andava bene, occorreva qlc altra soluzione....Poi Mancini ha imperversato.....
Lun 23 Mag 2005, 22:43 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
ma stiamo scherzando????? il siena Ŕ la squadra simbolo dei mali del calcio, salvata da quel mafioso di moggi che le ha regalato tudor, giocatore altrimenti al di fuori delle possibilitÓ di una piccola. a siena per vincere, a tutti i costi, mi spiace che voi la pensiate cosý, davvero...
il brescia Ŕ senz'altro pi¨ sana come societÓ di questi mafiosi, poi abbiamo continuato a dire speriamo nella sportivitÓ delle altre e noi siamo i primi a non giocarci una partita? Ŕ vergognoso!! anche perchŔ una vittoria sarebbe il modo migliore per ringraziare tutti i tifosi che hanno accompagnato in quest'anno la squadra, senza mai contestarla o abbandonarla.

SIENA MERDA!!

Io sono dalla tua, come il Confa e non ricordo chi altri.
Ho giß detto in un altro topic che qua il Nottingham Forest giß retrocesso se l'Ú giocata fino in fondo e all'ultima giornata con un pareggio si Ú portato con se il Gillingham... ma forse Ú un'altra mentalitß. Che perˇ Ú quella che voglio io.
Cosi facendo salveremo gli odiati bresciani? (E comunque mi pare di aver capito il rigore contro di noi ci potesse stare) ben venga, almeno avremo dimostrato che noi siamo puliti, ancora una volta.
Salveremo sennˇ i viola? Li odio alquanto, ma meglio non averli tra i piedi in B.
Manderemo in B il Bologna dell'odiato Mazzone (e da me il Bologna Ú odiato ancora di pi˙, lo sapete!)? Mi potrˇ fare una trasferta uscendo di casa e passeggiando 5 minuti a piedi... tutto questo se regaliamo i 3 punti al Siena?Eh NO, preferisco pagare viaggio e perder tempo in tal caso per un'altra trasferta! (Apro parentesi per dire che per me, se l'Udinese Domenica Ú in vantaggio, la Samp casualmente perderß, quindi il Bologna si salverebbe)
Se ero in Italia probabilmente sarei venuto anche io. A cantare FORZA ATALANTA e SIENA MERDA.
E ancora una volta... PENSIAMO ALLA NOSTRA PARTITA e ad ONORARLA come sempre. Quello che fanno negli altri campi sono affari loro. (Se noi eravamo al posto del Brescia che avremmo chiesto agli odiati cugini? Meditate... Rolling Eyes )

Gigi, visto che sapevi che il Minga non andava bene..io mi chiedo perchÚ il Rugge non ti abbia ingaggiato! Con tutte le tue profezie (post-partita Very Happy ) avendoti in panchina avremmo vinto lo scudetto ! Twisted Evil

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n░ 1
Mar 24 Mag 2005, 0:14 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa sull'organizzazione della trasferta a Siena?Stamattina sull'Eco non c'era scritto ancora nulla!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n░ 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterÓ per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 24 Mag 2005, 9:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Brasa80 ha scritto:
ma stiamo scherzando????? il siena Ŕ la squadra simbolo dei mali del calcio, salvata da quel mafioso di moggi che le ha regalato tudor, giocatore altrimenti al di fuori delle possibilitÓ di una piccola. a siena per vincere, a tutti i costi, mi spiace che voi la pensiate cosý, davvero...
il brescia Ŕ senz'altro pi¨ sana come societÓ di questi mafiosi, poi abbiamo continuato a dire speriamo nella sportivitÓ delle altre e noi siamo i primi a non giocarci una partita? Ŕ vergognoso!! anche perchŔ una vittoria sarebbe il modo migliore per ringraziare tutti i tifosi che hanno accompagnato in quest'anno la squadra, senza mai contestarla o abbandonarla.

SIENA MERDA!!

Io sono dalla tua, come il Confa e non ricordo chi altri.
Ho giß detto in un altro topic che qua il Nottingham Forest giß retrocesso se l'Ú giocata fino in fondo e all'ultima giornata con un pareggio si Ú portato con se il Gillingham... ma forse Ú un'altra mentalitß. Che perˇ Ú quella che voglio io.
Cosi facendo salveremo gli odiati bresciani? (E comunque mi pare di aver capito il rigore contro di noi ci potesse stare) ben venga, almeno avremo dimostrato che noi siamo puliti, ancora una volta.
Salveremo sennˇ i viola? Li odio alquanto, ma meglio non averli tra i piedi in B.
Manderemo in B il Bologna dell'odiato Mazzone (e da me il Bologna Ú odiato ancora di pi˙, lo sapete!)? Mi potrˇ fare una trasferta uscendo di casa e passeggiando 5 minuti a piedi... tutto questo se regaliamo i 3 punti al Siena?Eh NO, preferisco pagare viaggio e perder tempo in tal caso per un'altra trasferta! (Apro parentesi per dire che per me, se l'Udinese Domenica Ú in vantaggio, la Samp casualmente perderß, quindi il Bologna si salverebbe)
Se ero in Italia probabilmente sarei venuto anche io. A cantare FORZA ATALANTA e SIENA MERDA.
E ancora una volta... PENSIAMO ALLA NOSTRA PARTITA e ad ONORARLA come sempre. Quello che fanno negli altri campi sono affari loro. (Se noi eravamo al posto del Brescia che avremmo chiesto agli odiati cugini? Meditate... Rolling Eyes )

Gigi, visto che sapevi che il Minga non andava bene..io mi chiedo perchÚ il Rugge non ti abbia ingaggiato! Con tutte le tue profezie (post-partita Very Happy ) avendoti in panchina avremmo vinto lo scudetto ! Twisted Evil

Mar 24 Mag 2005, 9:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Allora ragazzi alcune piccole osservazioni:
-iniziamo a pensare alla nostra serie B, in quest'ottica Siena e Fiorentina sono delle grane, perchŔ il Siena si rinforza con la Gea, la Fiorentina si sa che torna in A...
Voglio vedere se il Napoli torna in A, spero di no o anche quelli sono ostici...Spero inoltre che Genoa Empoli e Torino salgano...una di queste Ŕ un'avversaria certa..
-Detto questo a Siena giocherei la partita, ma con dei giocatori che possano servire l'anno prossimo, quindi Adriano e Budan sicuri, Maki in panchina, alcuni giocatori della primavera da far esordire(sai la loro felicitÓ e il loro impegno), tipo Defendi e altri...
In difesa farei giocar eLorenzi(che starÓ con noi) Sala(capelli) e Rivalta, chiedendomi se Stendardo giocherÓ qualche minuto e sarÓ con noi il prox anno...A centrocampo Marcolini e Bernardini pi¨ Minga(spero rimangano tutti)...In questo modo avremo giocatori motivati che tengono a questa maglia...Comunque spero che la Fiorentina batta il Brescia..e il Bologna in B sarebbe una gioia...Certo che se i bresciani si salvassero grazie a noi mi verrebbe da piangere, visto che Ŕ grazie a loro che i sogni sono stati ridimensionati...
-tra parentesi Zauri e Siviglia protagonisti della partita con i Viola..magari volevano farci un favore...
-unica cosa, spero che la salvezza superi i 41 punti, anche per uno spareggio, o mi o morderei le mani...

Quanto Ŕ bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 24 Mag 2005, 11:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gilardino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
bisogna vincere e basta. niente speculazioni, non ci deve interessare chi scende con noi... per onorare la maglia, per onorare questa stagione... tutti a siena (sto pensando ancor d'andarci perche sarebbe bellissimo)

Mar 24 Mag 2005, 12:05 Profilo Invia messaggio privato
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
TUTTI a Siena Merda... ci sono i Ternani che ci aspettano !!!!!
Mar 24 Mag 2005, 13:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio tutti a siena
Descrizione:
vengo anch'io a Siena, e si va per vincere, le bale le ansa.........fatevi vedere allo stadio, io scendo sabato sera.

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Mar 24 Mag 2005, 18:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mirko
Utente base

Messaggio
Descrizione:
In Italia funziona cosý !
Noi lasceremo vincere il Siena.
Il Lecce perderÓ, il Chievo pareggerÓ.
Partita vera sarÓ a Bologna e Firenze per via
degli interessi da parte di emtrambe le squadre.
( Di solito chi Ŕ a rischio retrocessione la spunta su chi punta alle coppe... )
Wink

Mer 25 Mag 2005, 12:12 Profilo Invia messaggio privato
Liam.Gallagher
Utente base

Messaggio Bisogna perdere a Siena
Descrizione:
Ragazzi tiratevi insieme... con chi facciamo il derby in serie b se il brescia non ci fa compagnia ? lo facciamo con l'albino leffe... no... Ŕ una cosa assurda come i bresciani hanno rubato il derby si meritano anche loro la serie B sono stufo di quei culattoni suini di merda!

Mer 25 Mag 2005, 12:25 Profilo Invia messaggio privato
gilardino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
avere il passaggio per siena?? se no non posso... vedre,

Mer 25 Mag 2005, 12:56 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gilardino ha scritto:
avere il passaggio per siena?? se no non posso... vedre,

Remo quelli della curva organizzano una carovana di pullman,pu˛ esserti utile?

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n░ 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterÓ per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mer 25 Mag 2005, 13:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
4 pullman

Mer 25 Mag 2005, 14:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4
Vai a: