Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SIENA-ATALANTA 2-1
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SIENA-ATALANTA 2-1
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio SIENA-ATALANTA 2-1
Descrizione:
Passerella di fine stagione. Credo, anche se spero di no, che jobberemo (termine usato nel wrestling per dire che si perde volontariamente a favore di qualcuno) ai toscani per lasciarli salvare...vabbè, noi siamo già in vacanza e io attenderò un bellissimo pareggio tra Fiorentina e Brescia Twisted Evil
Lun 23 Mag 2005, 6:44 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
E' brutto dirlo ma anch'io sono d'accordo con te.............Spero sinceramente di perdere la partita col Siena così da trascinare in B con noi Brescia e Fiorentina!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 23 Mag 2005, 7:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
E' brutto dirlo ma anch'io sono d'accordo con te.............Spero sinceramente di perdere la partita col Siena così da trascinare in B con noi Brescia e Fiorentina!

Perfettamente d'accordo!!
Ci venite a Siena vero??

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 23 Mag 2005, 8:56 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ma con brescia e fiorentina giù con noi.. quando torniamo in A?
se c'è delio va bene anche subito. ma se non c'è lui??

Lun 23 Mag 2005, 8:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
ma con brescia e fiorentina giù con noi.. quando torniamo in A?
se c'è delio va bene anche subito. ma se non c'è lui??

Purtroppo come la penso l'ho già detto..........la serie A noi la vedremo col cannocchiale per parecchi anni! Crying or Very sad

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 23 Mag 2005, 9:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ma stiamo scherzando????? il siena è la squadra simbolo dei mali del calcio, salvata da quel mafioso di moggi che le ha regalato tudor, giocatore altrimenti al di fuori delle possibilità di una piccola. a siena per vincere, a tutti i costi, mi spiace che voi la pensiate così, davvero...
il brescia è senz'altro più sana come società di questi mafiosi, poi abbiamo continuato a dire speriamo nella sportività delle altre e noi siamo i primi a non giocarci una partita? è vergognoso!! anche perchè una vittoria sarebbe il modo migliore per ringraziare tutti i tifosi che hanno accompagnato in quest'anno la squadra, senza mai contestarla o abbandonarla.

SIENA MERDA!!

Lun 23 Mag 2005, 9:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
ma stiamo scherzando????? il siena è la squadra simbolo dei mali del calcio, salvata da quel mafioso di moggi che le ha regalato tudor, giocatore altrimenti al di fuori delle possibilità di una piccola. a siena per vincere, a tutti i costi, mi spiace che voi la pensiate così, davvero...
il brescia è senz'altro più sana come società di questi mafiosi, poi abbiamo continuato a dire speriamo nella sportività delle altre e noi siamo i primi a non giocarci una partita? è vergognoso!! anche perchè una vittoria sarebbe il modo migliore per ringraziare tutti i tifosi che hanno accompagnato in quest'anno la squadra, senza mai contestarla o abbandonarla.

SIENA MERDA!!

Scusa tanto ma se il siena è il simbolo dei mali la Fiorentina ripescata che cos'è?
Il derby del biscotto tra le romane? Il Bologna che fa vincere il Brescia credendo di essere salvo?? il Brescia che paga per farsi dare un rigore al derby o che vince con L'udinese segnando con portiere a terra?? Mi senbra che il Siena a cui avranno pur regalato i giocatori possa essere il minore dei mali

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 23 Mag 2005, 9:54 Profilo Invia messaggio privato AIM
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Brasa80 ha scritto:

SIENA MERDA!!

Scusa tanto ma se il siena è il simbolo dei mali la Fiorentina ripescata che cos'è?
Il derby del biscotto tra le romane? Il Bologna che fa vincere il Brescia credendo di essere salvo?? il Brescia che paga per farsi dare un rigore al derby o che vince con L'udinese segnando con portiere a terra?? Mi senbra che il Siena a cui avranno pur regalato i giocatori possa essere il minore dei mali

Ancora una volta sono d'accordissimo con te!

Lun 23 Mag 2005, 10:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
fate come volete e tenetivi il calcio dominato da moggi e gente varia... ve lo meritate tutto.

Lun 23 Mag 2005, 10:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
fate come volete e tenetivi il calcio dominato da moggi e gente varia... ve lo meritate tutto.

Cioè scusami ma io non ti capisco a me fa meno skifo Moggi che ha dato dei giocatori al Siena che non gente come la Fiorentina, Brescia, Roma ma anche lo stesso Milan che si comprano le partite!!
Preferisco Moggi che tiene lo stipendio dei giocatori della Juve ad un livello decente a Moratti che pensa di comandare il mondo con i suoi soldi!!Poi sono opinioni e che il calcio di serie A non lo decide il campo, non sono certo io ad averlo scoperto,quindi tra lo schifo ognuno sceglie quello che schifa di meno!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 23 Mag 2005, 11:12 Profilo Invia messaggio privato AIM
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
Brasa secondo me il problema è che noi ( società ma mister in primis) non abbiamo mai piagnucolato sui misfatti arbitrali e ce ne sono stati fatti parecchi, ieri per quella mano di zauri ( che oh, il rigore e l'espulsione ci stava tutti intendiamoci) è stato gridato all'ATTENTATO, ma l'abbraccicata che ha dato nesta a makinwa se la sono scordata? le altre sviste a nostro danno? tutti bellamente dimenticati, a me quelli che si proclamano vittime mi ( rafforzativo) stanno altamente sulle palle....ruggeri ha rotto i ponti con tutti ma almeno non s'è messo il cappio al collo, se la fiorentina retrocede io sono solo che contenta ( spiacente per pazzini ma manco più di tanto, pensava all'auropa e invece è a combattere per la salvezza all'ultima giornata, complimenti alla dirigenza).
E allora al livorno che ha fatto quel mega pacco con mutu? che gli vuoi dire? Io sono rimasta schifata
Domenica ce la dobbiamo giocare ed essere sportivi, ma se noi perdiamo ( e mo voglio vedere chi arbitra) e l altre due pareggiano...come mi diverto, noi siamo retrocessi a testa alta, voglio vedere gli altri che fanno

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 23 Mag 2005, 11:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
perfettamente ed assolutamente d'accordo con Erica e Silver!

Preferisco il nostro mdo di retrocedere a testa alta che non certi trucchetti!

Lun 23 Mag 2005, 11:46 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
Brasa secondo me il problema è che noi ( società ma mister in primis) non abbiamo mai piagnucolato sui misfatti arbitrali e ce ne sono stati fatti parecchi, ieri per quella mano di zauri ( che oh, il rigore e l'espulsione ci stava tutti intendiamoci) è stato gridato all'ATTENTATO, ma l'abbraccicata che ha dato nesta a makinwa se la sono scordata? le altre sviste a nostro danno? tutti bellamente dimenticati, a me quelli che si proclamano vittime mi ( rafforzativo) stanno altamente sulle palle....ruggeri ha rotto i ponti con tutti ma almeno non s'è messo il cappio al collo, se la fiorentina retrocede io sono solo che contenta ( spiacente per pazzini ma manco più di tanto, pensava all'auropa e invece è a combattere per la salvezza all'ultima giornata, complimenti alla dirigenza).
E allora al livorno che ha fatto quel mega pacco con mutu? che gli vuoi dire? Io sono rimasta schifata
Domenica ce la dobbiamo giocare ed essere sportivi, ma se noi perdiamo ( e mo voglio vedere chi arbitra) e l altre due pareggiano...come mi diverto, noi siamo retrocessi a testa alta, voglio vedere gli altri che fanno

Perfettamente d'accordo!!
Nessuno si è scandalizzato nemmeno dell'arbitraggio di ieri dello stesso Bertini: Curci non ha preso l'ammonizione e poi ognivolta che uno della Roma cadeva a terra correva subito da lui e per la reazione di Cufrè con Bernardini? anche quello era sacrosanto giallo per non parlare poi della gomitata rifilata a Igor in pieno volto ed in area di rigore, però si è messo alla ghigliottina Rosetti che può averla o meno vista quella cavolo di mano...ma che sicuramente non è stato aiutato dalla sportività dei laziali!!
La Fiorentina comunque non è nuova ai piagnistei è successo anche a metà campionato.. probabilmente sanno solo piangere!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 23 Mag 2005, 11:47 Profilo Invia messaggio privato AIM
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:

Quoto al 100% Tieni duro Brasa....

Lun 23 Mag 2005, 12:09 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Poche balle, a Siena bisogna andare per vincere, i biscottoni mi rimangono sempre sullo stomaco. Non possiamo lamentarci della juve già campione che regala 3 punti alla Reggina e dopo fare certi discorsi, anzi sapete che vi dico? Spero che il Bologna perda e si salvi grazie a noi, sarebbe divertente costringere mazzzone a ringraziarci... e poi io voglio vincere sempre e comunque, a Siena giochiamo e quelli del Siena li voglio vedere piangere a fine partita. Ma probabilmente sto sognando... Sad
Lun 23 Mag 2005, 12:12 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:

Peccato che il regolamento lo ammetta una cosa del genere...anche se il regolamento in questo caso è da rifare.

X Erika: ora onestamente non so quanto ne valga la pena venire a Siena...ci devo pensare bene.
Lun 23 Mag 2005, 12:17 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
silver ha scritto:

Peccato che il regolamento lo ammetta una cosa del genere...anche se il regolamento in questo caso è da rifare.

X Erika: ora onestamente non so quanto ne valga la pena venire a Siena...ci devo pensare bene.

Come vuoi fammi sapere... io a Siena vado comunque perchè credo che la squadra lo meriti e per stare in compagnia ancora una volta!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 23 Mag 2005, 13:05 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Come vuoi fammi sapere... io a Siena vado comunque perchè credo che la squadra lo meriti e per stare in compagnia ancora una volta!!

entro stasera max domani mattina entro le 9 dico a Laura la mia decisione Wink
Lun 23 Mag 2005, 13:09 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ESSERCI E' UN DOVERE!!!

Lun 23 Mag 2005, 13:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Mirko
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Spero proprio che non vinceremo l' unica partita che non dobbiamo vincere.
Sarebbe il colmo.
Il Siena è motivatissimo e sarà anche una squadra Gea con annessi e connessi
ma preferisco che a scendere sia il brescia !!!!
Inoltre una Fiorentina in B vorrebbe dire un concorrente fortissimo !
Evil or Very Mad

Lun 23 Mag 2005, 13:41 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4
Vai a: