Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Makinwa: OSANNATO troppo presto?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Makinwa: OSANNATO troppo presto?
Autore Messaggio
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
GIGI..NON C'ENTRA LA POLITICA....NE RAZZISMO

C'ENTRA COSI'HAI NEL CERVELLO...E IL TUO NON VA SEMPLICEMENTE D'ACCORDO CON IL MIO.

Mer 25 Mag 2005, 15:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio Re: Gigi
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Faccio rilevare ai moderatori che l'interista cane bastardo, mi ha mandato a fan culo!
Vero è che per farlo vuol dire che versa in un profondo stato di frustazione ed è a corto di idee, ma in ogni caso io chiedo il Vostro intervento !!!!!!!!!!!!!

Alla Vale, nel salutarla cortesemente, Le faccio rilevare che l'interista cane bastardo non aveva bisogno di una sua difesa: si sa difendere da solo e soprattutto SA OFFENDERE DA SOLO!!!!

Gigi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy hai una bella faccia tosta..

Gigi ha scritto:
Giusto PalermoNB!!!!
Evidentemente a qlc la sentenza di ieri deve aver fatto venire voglia di sfogare la sua rabbia contro altri, vero Bastardo Interistacane.....

Non lo hai forse scritto tu ? non mi hai dato tu del Bastardo ? e ti lamenti perche' ti ci ho
mandato ?Si hai ragione, mi so difendere da solo, ma non sono in un profondo stato di
frustazione .. sono solo triste e profondamente emozionato per la retrocessione ... per le sorti
della mia sq, per lo stato della societa'.. per aver sentito ieri sera dal vivo Randazzo confidarsi
con noi... non scrivero' in un italiano perfetto come il tuo ma questo forse e' perche' sono un
rozzo bergamasco che se deve dire vaffanculo nn fa giri di parole se deve tirare un porcone lo
dice !! E sai cosa.. quello a che mi ha fatto girare veramente il cazzo sono le tue considerazioni sul mio essere tifoso... ed e' li che ti ho mandato .. dove sai... ma tu cosa ne sai di che tifoso sono io ??

Last... ho moltissime idee e cprovero' ad usarle per cercare di trattenere il Delio a BG .... per
quel poco che possiamo fare noi....

FORZA ATALANTA.. IL RESTO AVANZA...

Chiudo qui. Cri.

Vale mochela.... Very Happy
Mer 25 Mag 2005, 15:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
MO .. CHE o LA ?

Mer 25 Mag 2005, 15:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
furieorobiche
Utente base

Descrizione:
Gigi ha scritto:
Lizard io non so chi sia sto Cristiano! Cmq l'inversione dei soprannomi derivava dall'incazzatura per le considerazioni precedenti che sto tizio si era permesso di fare!
Considerazioni del tutto gratuite e di bassa LEGA..... tanto da suscitare la stessa reazione ed esecrazione di Palermo neroblù!
Per quanto concerne la Vale, che ci posso fare, non mi può vedere!!!
Sarà un problema razziale a livello ancestrale! Mai una volta che mi avesse difeso, compreso! Mi vede come un nemico, un intruso! E dire che è di sinistra come me!!!!

GUARDA GI, IO NON SCRIVO TANTO MA MI SON LETTO TUTTA QUESTA DISCUSSIONE E TI POSSO ASSICURARE CHE UNO CHE SI MACINA MIGLIA DI KILOMETRI OGNI ANNO CON SACRIFICIO, NON SOLO ECONOMICO, SI ROMPE UN POCHETTINO I COGLIONI A SENTIRE TUTTE LE TUE DISCUSSIONI DI STAMPO BISCARDIANO, PERCHE' DIAVOLO PORCO L'ATALANTA SI AMA E NON SI DISCUTE E FINCHE' UN GIOCATORE INDOSSA QUELLA MAGLIA E SPUTA SANGUE PER I NOSTRI COLORI, PER SCARSO CHE ESSO SIA, MERITA IL NOSTRO SOSTEGNO E SENTIRLO DENIGRARE DA CHI AL MASSIMO LA DEA SE LA VEDE IN PAY TV FA GIRARE AMO' DE PIO' I COGLIONI.

SECONDA COSA IN MANIERA SOTTILE, QUANDO PUOI ADDITI IL BERGAMASCO DI ESSERE RAZZISTA, AVRESTI IN TAL SENSO ROTTO I COGLIONI, SE PENSI COSI' MALE DEI BERGAMASCHI PERCHE' TI OSTINI A DIRE CHE TIFI ATALANTA BERGAMASCA CALCIO?
Mer 25 Mag 2005, 15:48 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio Gigi
Descrizione:
All'amico (posso vero?) interistac.b. dico semplicemente che avevo capito benissimo il tuo stato di esser "triste e profondamente emozionato per la retrocessione ... per le sorti della mia sq, per lo stato della societa'.. "perchè erano le mie stesse condizioni psicologiche!
E sono state le tue "rozze" (come le chiami te) considerazioni ed allusioni (che hanno adirato anche PalermoNB) a farmi adirare, magari al di là della banalità della cosa!
Credimi è fastidioso sempre questa storia della bergamaschità! E' trentanni che la sopporto non ne posso più! Cerchiamo di essere più aperti, più internazionali, più europei! Ed è lì che vorrei si proiettasse questa squadra (come ai bei tempi del Mondo), magari superando questi momenti bui, confusi.....
Forse magari una mano a Ruggeri dovremmo darla per superare questa situazione, sempre che stia ad ascoltare qlc.... Poi a volte, mi vedo più bergamasco di Voi! Per quanto voglia bene a Rossi x quel che ha fatto, io sono per Gustinetti, per quel che ha fatto, per le sue origini, per il suo presente, per i giocatori che porterebbe con se!!!!
All'altro amico dico, so bene che a Bergamo non c'è solo Calderoli, ma c'è stato Angelo Roncalli, il cav. Merelli e tante persone aperte con TUTTI, buone di un bene incommensurabile! Però quest'essere aperti bisogna mostrarlo con i fatti e l'operosità....non coi proclami!
Infine dico: La difesa è stata l'ottava del campionato, la media voti sulla Gazzetta della squadra la posiziona al 12/14 posto, l'attacco INVECE è stato il peggiore o penultimo della A. Leggetevi i nomi degli attaccanti della squadra e traetene le conclusioni........ Oppure per farsi amare basta dar segno di fedeltà alla causa, ai tifosi, ai colri sociali, indipendentemente dalle qualità! Perchè altrimenti ve ne porto a centinaia dalla palestina con queste attitudini.....
Mer 25 Mag 2005, 17:08 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
.. e finalmente la pace fu.

Mer 25 Mag 2005, 17:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Descrizione:
furieorobiche ha scritto:
Gigi ha scritto:
Lizard io non so chi sia sto Cristiano! Cmq l'inversione dei soprannomi derivava dall'incazzatura per le considerazioni precedenti che sto tizio si era permesso di fare!
Considerazioni del tutto gratuite e di bassa LEGA..... tanto da suscitare la stessa reazione ed esecrazione di Palermo neroblù!
Per quanto concerne la Vale, che ci posso fare, non mi può vedere!!!
Sarà un problema razziale a livello ancestrale! Mai una volta che mi avesse difeso, compreso! Mi vede come un nemico, un intruso! E dire che è di sinistra come me!!!!

GUARDA GI, IO NON SCRIVO TANTO MA MI SON LETTO TUTTA QUESTA DISCUSSIONE E TI POSSO ASSICURARE CHE UNO CHE SI MACINA MIGLIA DI KILOMETRI OGNI ANNO CON SACRIFICIO, NON SOLO ECONOMICO, SI ROMPE UN POCHETTINO I COGLIONI A SENTIRE TUTTE LE TUE DISCUSSIONI DI STAMPO BISCARDIANO, PERCHE' DIAVOLO PORCO L'ATALANTA SI AMA E NON SI DISCUTE E FINCHE' UN GIOCATORE INDOSSA QUELLA MAGLIA E SPUTA SANGUE PER I NOSTRI COLORI, PER SCARSO CHE ESSO SIA, MERITA IL NOSTRO SOSTEGNO E SENTIRLO DENIGRARE DA CHI AL MASSIMO LA DEA SE LA VEDE IN PAY TV FA GIRARE AMO' DE PIO' I COGLIONI.

SECONDA COSA IN MANIERA SOTTILE, QUANDO PUOI ADDITI IL BERGAMASCO DI ESSERE RAZZISTA, AVRESTI IN TAL SENSO ROTTO I COGLIONI, SE PENSI COSI' MALE DEI BERGAMASCHI PERCHE' TI OSTINI A DIRE CHE TIFI ATALANTA BERGAMASCA CALCIO?

Furie, evita di scrivere messaggi chilometrici tutti in maiuscolo, è come se stessi urlando!

Mer 25 Mag 2005, 21:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Descrizione:
Gigi ha scritto:
Infine dico: La difesa è stata l'ottava del campionato, la media voti sulla Gazzetta della squadra la posiziona al 12/14 posto, l'attacco INVECE è stato il peggiore o penultimo della A. Leggetevi i nomi degli attaccanti della squadra e traetene le conclusioni........ Oppure per farsi amare basta dar segno di fedeltà alla causa, ai tifosi, ai colri sociali, indipendentemente dalle qualità! Perchè altrimenti ve ne porto a centinaia dalla palestina con queste attitudini.....

Concordo al 100%... va bene l'impegno e la dedizione alla causa, ma spesso questi ingredienti non bastano e le squadre operaie soccombono. Ci vuole anche la qualità, nel gioco del calcio.

Mer 25 Mag 2005, 21:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
IGOR FOREVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gio 26 Mag 2005, 7:52 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Descrizione:
Gigi ha scritto:
All'amico (posso vero?) interistac.b. dico semplicemente che avevo capito benissimo il tuo stato di esser "triste e profondamente emozionato per la retrocessione ... per le sorti della mia sq, per lo stato della societa'.. "perchè erano le mie stesse condizioni psicologiche!
E sono state le tue "rozze" (come le chiami te) considerazioni ed allusioni (che hanno adirato anche PalermoNB) a farmi adirare, magari al di là della banalità della cosa!
Credimi è fastidioso sempre questa storia della bergamaschità! E' trentanni che la sopporto non ne posso più! Cerchiamo di essere più aperti, più internazionali, più europei! Ed è lì che vorrei si proiettasse questa squadra (come ai bei tempi del Mondo), magari superando questi momenti bui, confusi.....
Forse magari una mano a Ruggeri dovremmo darla per superare questa situazione, sempre che stia ad ascoltare qlc.... Poi a volte, mi vedo più bergamasco di Voi! Per quanto voglia bene a Rossi x quel che ha fatto, io sono per Gustinetti, per quel che ha fatto, per le sue origini, per il suo presente, per i giocatori che porterebbe con se!!!!
All'altro amico dico, so bene che a Bergamo non c'è solo Calderoli, ma c'è stato Angelo Roncalli, il cav. Merelli e tante persone aperte con TUTTI, buone di un bene incommensurabile! Però quest'essere aperti bisogna mostrarlo con i fatti e l'operosità....non coi proclami!

GIGINO... sei stato a bergamo giusto, e dovresti saperlo che il tipico bergamasco e' orgoglioso delle sue radici e di quello che e', e non e' interessato ad aprirsi..come dici tu.
quindi di certo, non e' che diventiamo internazionali, A QUELLO CI PENSAN GIA' GLI INTERISTI.
L'ATALANTA E' NELLE NOSTRE VISCERE...DENTRO DENTRO IN FONDO IN FONDO...quindi....saremo rozzi, saremo indietro...ma siamo FIERI DI ESSER BERGAMASCHI...

Gio 26 Mag 2005, 8:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non mi soffermo sulla querelle, ma quando uno si sente dire:

Citazione:
Ai veri tifosi della DEA, non a te, dico: IERI SIETE STATI GRANDI!!!!
AVETE DATO UNA LEZIONE DI STILE A TUTTA L'ITALIA!!!!

A uno possono anche girare i coglioni.......... e poi smettiamola con sta storia della lega e robe varie, io sono dell'idea che uno se non ive a stretto contatto con la squadra certe cose non le può capire, ma non te ne dò certo una colpa !
Noi bergamaschi siamo molto più aperti di quanto pensi te, gigi, non è che siam tutti leghisti perchè così sembra che parli come chi vi addita come "terù" sempre e comunque..............

Detto questo dichiaro chiusa la battaglia Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 26 Mag 2005, 9:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio Gigi
Descrizione:
Tutto quel che volete, ma sto fatto delle radici le dite voi..................
Io sono per una squadra di livello internazionale o europeo e non per una squadrettina che lotti a malapena per una salvezza strimizzita!
Il Perca aveva le mie stesse idee, voi quelle del tanto criticato Ivan Kavrù!
E deve raccogliere le simpatie ed il tifo di tutta europa, fermo restando il fatto inprenscindibile che la squadra deve essere principalmente legata al suo territorio, alla sua gente............. Altrimenti altro che stadio nuovo....................
I bergamaschi li conosco meglio di tanti di voi e come ho detto non son mica tanti Calderoli! Sono cattolici ferventi, militanti, operosi............i leghisti (e non è detto che poi tutti siano cattivi) ne sono una minoranza.
Concludo dicendo che invece, spesso, uno dal di fuori vede meglio e più serenamente le cose!
E quel girare sempre sul terrù che da fastidio! Vero che uno è libero di dirlo e di pensarlo, ma deve avere poi la pazienza di sentirsi dire che è razzista! Le 2 cose sono collegate!
Ciò detto parliamo di cose serie: TENTIAMO DI COSTRUIRE UNA NUOVA BELLA DEA, AIUTIAMO RUGGERI e chi vuole, PER UNA NUOVA REALTA' EUROPEA E SOPRATTUTTO DURATURA!!!!
Gio 26 Mag 2005, 11:49 Profilo Invia messaggio privato
CONFA
Simpatizzante

Descrizione:
Gigi ha scritto:

Non volevo piu' intervenire nella querelle .... Ma questa e' allucinante..... Ci saranno una dozzina di Post dove dici peste e corna di Percassi.... Tires insema..............

Gio 26 Mag 2005, 12:02 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Descrizione:
Gigi ha scritto:
Tutto quel che volete, ma sto fatto delle radici le dite voi..................
Io sono per una squadra di livello internazionale o europeo e non per una squadrettina che lotti a malapena per una salvezza strimizzita!
E deve raccogliere le simpatie ed il tifo di tutta europa, fermo restando il fatto inprenscindibile che la squadra deve essere principalmente legata al suo territorio, alla sua gente............. Altrimenti altro che stadio nuovo....................

Ciò detto parliamo di cose serie: TENTIAMO DI COSTRUIRE UNA NUOVA BELLA DEA, AIUTIAMO RUGGERI e chi vuole, PER UNA NUOVA REALTA' EUROPEA E SOPRATTUTTO DURATURA!!!!

Ahh finalmente uno che la pensa come me!

Gio 26 Mag 2005, 12:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi, sembra esserci un vero e proprio braccio di ferro tra Inter e Palermo per Makinwa. Io in tutta franchezza spero finisca al Palermo insieme a Montolivo, in quanto significherebbe avere tutto Budan, metà Adriano + Raimondi e Possanzini.

Gio 26 Mag 2005, 17:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Ragazzi, sembra esserci un vero e proprio braccio di ferro tra Inter e Palermo per Makinwa. Io in tutta franchezza spero finisca al Palermo insieme a Montolivo, in quanto significherebbe avere tutto Budan, metà Adriano + Raimondi e Possanzini.

Cazzarola mi dici nulla................Per una volta tifo FORZA PALERMO! Twisted Evil

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 26 Mag 2005, 22:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io i due dell'albinoleffe non li vorrei + di tanto... molto meglio pepe..

sulla storia squadra da uefa o no, è sempre il solito discorso, primo non vorrei mai un mercenario alla zamparini (e molti tifosi la pensano come me, mi pare d'aver capito), secondo non verrà mai un mercenario alla zamparini a bergamo, quelli cercano sempre e logicamente piazze più grosse... l'unica via d'uscita per avere una squadra di medio alta classifica è avere una botta di culo o essere mafiosi e non augurerei a nessuno di stare sotto la gea o qualche altra lobby del calcio..
Bergamo e l'atalanta sono sempre state realtà pulite, preferisco restare così e fare il saliscendi tra a e b che rovinare 98 anni di storia senza un solo scheletro nell'armadio

Ven 27 Mag 2005, 8:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
Bergamo e l'atalanta sono sempre state realtà pulite, preferisco restare così e fare il saliscendi tra a e b che rovinare 98 anni di storia senza un solo scheletro nell'armadio

Straquoto al 2000%

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 27 Mag 2005, 8:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
sulla storia squadra da uefa o no, è sempre il solito discorso, primo non vorrei mai un mercenario alla zamparini

CE NE FOSSERO, DI ZAMPARINI...

Ven 27 Mag 2005, 11:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Brasa80 ha scritto:
sulla storia squadra da uefa o no, è sempre il solito discorso, primo non vorrei mai un mercenario alla zamparini

CE NE FOSSERO, DI ZAMPARINI...

Il tempo sara' galantuomo.....

Ven 27 Mag 2005, 11:48 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5
Vai a: