Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Makinwa: OSANNATO troppo presto?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Makinwa: OSANNATO troppo presto?
Autore Messaggio
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
cazzo se io sento un mio dipendente che PAGO IO lodare..altre suqadre mi incazzo

Se sei il Kavru ( propietario ) sei contento .. perche' l'Inter ti paga in contanti......

Dai Vale .. tu ti incazzi da tifosa.. il Kavru si sta gia' fregando le mani !!!!!

Questa e' la verita' Wink
Mar 24 Mag 2005, 15:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Interistacanebastardo ha scritto:
vale-almenno ha scritto:
cazzo se io sento un mio dipendente che PAGO IO lodare..altre suqadre mi incazzo

Se sei il Kavru ( propietario ) sei contento .. perche' l'Inter ti paga in contanti......

Dai Vale .. tu ti incazzi da tifosa.. il Kavru si sta gia' fregando le mani !!!!!

Quoto!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 24 Mag 2005, 15:19 Profilo Invia messaggio privato AIM
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:

oh ma parlo boliviano? sto dicendo ..che mi dan fastidio che un tesserato che stipendia la mia societ'a.....fino al 30/06 parla cosi..
certo che lo dico da tifosa..e pretendo rispetto da lui..come ne abbiamo portato noi a lui

Mar 24 Mag 2005, 15:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
vale-almenno ha scritto:

oh ma parlo boliviano? sto dicendo ..che mi dan fastidio che un tesserato che stipendia la mia societ'a.....fino al 30/06 parla cosi..
certo che lo dico da tifosa..e pretendo rispetto da lui..come ne abbiamo portato noi a lui

quoto, inoltre aggiungo che il presidente di una squadra dovrebbe essere il primo tifoso della stessa...cosa che Ruggeri non è visto come se ne frega Evil or Very Mad
Mar 24 Mag 2005, 16:19 Profilo Invia messaggio privato
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
vale-almenno ha scritto:

Si.. mi sembri un po' boliviana da come scrivi... Wink

Vale porca troia.. Very Happy hai cambiato frase :
Prima hai scritto ... se sei un mio dipendente.. dunque vuol dire che tu sei la propietaria.. Very Happy
Poi hai scritto ... lo dico da tifosa..... Very Happy

Arda che so mia bigol... leggi quello che ho scritto io ti ho detto che come tifosa hai ragione
... peccato che la merda del propietario guarda altro..

PD e' l'e' prope dura fas capi Wink
Mar 24 Mag 2005, 16:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
CERTO MI INCAZZO..PERCHE' DA TIFOSA MI INCAZZO....
IN QUEL SENSO..
AL KAVRU' GHE INTERESA MIA.

Mar 24 Mag 2005, 16:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
IN QUEL SENSO..

An sa et dopo...
Mar 24 Mag 2005, 16:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
IN QUEL SENSO..

An sa et dopo...

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 24 Mag 2005, 21:36 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
macciu ha scritto:
A mio parere se Maki ha parlato così(e se lo poteva risparmiare) è perchè sapeva già di andare al Palermo probabilmente...anche perchè ho sentito che anche lui era molto triste e ha pianto per la retrocessione...Grande Adriano, la faccia della retrocessione di quest'anno...questo signori sì che si sta attaccando alla maglia...ricordo che già quando non giocava diceva di voler rimanere perchè amava Bergamo...

Non per cattiveria ma ha pianto talmente tanto che si mormori abbia già preso accordi scritti con l'Inter..che magari gli ha detto di non sbattersi tanto per le ultime partite onde evitare di farsi male, perchè non mi puoi dire che non si sia risparmiato in questi ultimi incontri!! Confused
Adriano è veramente un grande uomo, come altri giocatori dell'Atalanta:Marcolini,Gigi Sala, Alex, etc...

non prendetela come verità è solo una voce e probabilmente sarà falsa, però io ho sentito dire da gente dell'ambiente che davvero a makinwa era stato detto di non sbattersi troppo nelle ultime partite, visto che era già stato preso...

Mer 25 Mag 2005, 10:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Vabbè ma aveva un bel premio se faceva 10 gol...non penso ci abia rinunciato a priori...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 25 Mag 2005, 10:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Vabbè ma aveva un bel premio se faceva 10 gol...non penso ci abia rinunciato a priori...

ah beh guarda... penso che li recupererà presto quei soldi.. con un bel contrattone interista.. o palermitano... o quel che è..

Mer 25 Mag 2005, 11:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio gigi
Descrizione:
Su Bianchi, non io, ma FAVINI ed il CT dell'Under 21 hanno dato quel giudizio!!!!!!!!!!
Verissimo Dexter, che nn sarà prontissimo ancora x la A...... ma noi la B dobbiamo (ahimè) fare!!!!
Su Budan, niente da dire sul suo attaccamento ai colori, ma il mio giudizio è tremendamente negativo! Certo se avesse fatto i gol di Zampagna o di Lucarelli, parleremmo di UEFA e non di festa per la retrocessione...... Inoltre si è visto CHIARAMENTE che con LAzzari la squadra gioca meglio, ha più imprevedibilità e fantasia! E Lazzari ..........non è mica Morfeo, ce ne vuole.......
E dunque la retrocessione è anche colpa di Budan e di chi lo ha sostenuto e voluto pur sapendo che era mezzo rotto! E mi sa che più di 20 partite a campionato non sia in grado di fare....che resti pure a Palermo!
All'interistacanebastardo dico che trovato di MOLTO CATTIVO GUSTO le sue esternazioni. Poi uno magari reagisce male, ma si poteva risparmiare quelle considerazioni: UNA COSA è un giudizio tecnico, una diversità di vedute sul mondo del calcio, UN'ALTRA SONO CONSIDERAZIONI PERSONALI BECERE, GRATUITE, e DI BASSA LEGA..... fatte semplicemente per offendere o tentare di sfogare la propria frustazione!
Mer 25 Mag 2005, 14:33 Profilo Invia messaggio privato
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Gigi mia opinione personale : Lunedi' non era giorno da rompere i coglioni contro nessuno dei ragazzi... men che meno Budan. Poi i pareri tecnici sono un' altra cosa... ma c'era tempo per quelli. Per me l' incidente e' chiuso e credo anche per Cri.

Forza Atalanta.

Mer 25 Mag 2005, 14:36 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
lazzari?

si... lazzari ha sbagliato tanti di quei goal che non so dove saremmo in classifica.
crea spazi, gioco, ma non si puo' contare di certo su di lui..

vedi domenica

non voglio difendere cristiano..... ma gli hai dato del BASTARDO interista cane.... e anche adesso scrivi ALL'INTERISTACANEBASTARDO.....interpretalo tu...
alla tua eta' certi giochini non si fanno...caro signor gigi.

GIGI HAI SCASSATO..RISPETTA LA GENTE..E FORSE TI RISPONDERA' MEGLIO

Mer 25 Mag 2005, 14:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio Gigi
Descrizione:
Faccio rilevare ai moderatori che l'interista cane bastardo, mi ha mandato a fan culo!
Vero è che per farlo vuol dire che versa in un profondo stato di frustazione ed è a corto di idee, ma in ogni caso io chiedo il Vostro intervento !!!!!!!!!!!!!

Alla Vale, nel salutarla cortesemente, Le faccio rilevare che l'interista cane bastardo non aveva bisogno di una sua difesa: si sa difendere da solo e soprattutto SA OFFENDERE DA SOLO!!!!
Mer 25 Mag 2005, 14:56 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Purtroppo Gigi do ragione a Valentina. Non puoi scrivere una volta Bastardo Interista Cane e dopo Interistacanebastardo e dire che è Cristiano ad offendere...
Mer 25 Mag 2005, 14:57 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
E FA BENE.....

Mer 25 Mag 2005, 14:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Purtroppo Gigi do ragione a Valentina. Non puoi scrivere una volta Bastardo Interista Cane e dopo Interistacanebastardo e dire che è Cristiano ad offendere...

Mi quoto per dire che per me la vostra discussione è chiusa...la prossima volta parte il richiamo ufficiale chiunque sia ad offendere Evil or Very Mad
Mer 25 Mag 2005, 15:01 Profilo Invia messaggio privato
furieorobiche
Utente base

Messaggio
Descrizione:
SINCERAMENTE DEI GIOCATORI M'IMPORTA SEGA, IO TIFO PER LA MAGLIA.
Mer 25 Mag 2005, 15:09 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio Gigi
Descrizione:
Lizard io non so chi sia sto Cristiano! Cmq l'inversione dei soprannomi derivava dall'incazzatura per le considerazioni precedenti che sto tizio si era permesso di fare!
Considerazioni del tutto gratuite e di bassa LEGA..... tanto da suscitare la stessa reazione ed esecrazione di Palermo neroblù!
Per quanto concerne la Vale, che ci posso fare, non mi può vedere!!!
Sarà un problema razziale a livello ancestrale! Mai una volta che mi avesse difeso, compreso! Mi vede come un nemico, un intruso! E dire che è di sinistra come me!!!!
Mer 25 Mag 2005, 15:14 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5
Vai a: