Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Makinwa: OSANNATO troppo presto?
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Makinwa: OSANNATO troppo presto?
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio Makinwa: OSANNATO troppo presto?
Descrizione:
La Gazzetta.it ha scritto:
Stephen Makinwa, grande protagonista del finale di stagione: "Ho avuto un'occasione ma sono stato trattenuto al momento del tiro. Ce l'abbiamo messa tutta, mi dispiace. Adesso spero di andare in un grande club per migliorarmi professionalmente

Beh.. che altro dire... non è stata un'uscita felice il giorno della nostra retrocessione... come volevasi dimostrare... i calciatori sono tutti mercenari.
Poi cmq lo si ringrazia per quello che ha fatto e che ci ha tenuto viva la speranza e altri bla bla bla.

MA COSI' NON SI FA !! NON E' PROFESSIONALITA' QUESTA!!!

Fatti la tua carriera, Stephen.
Grazie.
Buona vita.

Lun 23 Mag 2005, 0:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Semplicemente NO COMENT!.........MI ricorda tanto le sparate di Pinardi l'anno scorso dopo la promozione! Evil or Very Mad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 23 Mag 2005, 8:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ha anche detto (a dirla tutta) che ha ricevuto un'offerta a cui non si può dire di no, ma che lascia l'Atalanta solo per un grande club. Quindi quest'offerta presumo non sia di una squadra di prestigio (tra le quali includo oltre le solite tre anche Sampdoria, Udinese e Palermo).
Lun 23 Mag 2005, 8:07 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Uno che fa una sparata di questo tipo non lo terrei per principio!!

Grazie ma preferisco se lo cediamo alla Doria e ci riprendiamo il mio IDOLO,un uomo che per la DEA farebbe l'immaginabile: CRISTIANO DONI!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 23 Mag 2005, 9:11 Profilo Invia messaggio privato AIM
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Uno che fa una sparata di questo tipo non lo terrei per principio!!

Grazie ma preferisco se lo cediamo alla Doria e ci riprendiamo il mio IDOLO,un uomo che per la DEA farebbe l'immaginabile: CRISTIANO DONI!!

Straquoto!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 23 Mag 2005, 9:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ho detto quanto pensavo su makinwa nell'altro topic, non avevo ancora visto questo.. cmq pagliafieno il discorso è un po' diverso su pinardi... lui non godeva assolutamente la stima di mandorlini, x cui ha detto che un altro anno a farsi prendere per il culo non rimaneva, secondo te un ragazzo sposato con figli ha così voglia di allontanarsi di mille chilometri dalla sua città e di abbandonare la squadra dove ha giocato x 10 anni?

Lun 23 Mag 2005, 10:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
lauretta mi spiace ma sai che su pinardi non la penso come te e do ragione a Brasa80, pinardi l'anno scorso non ha fatto nessuna sparata suicida la sera della promozione ha detto ( testuali parole che la cassetta l'ho rivista proprio ieri sera)
" adesso pensiamo agoderci questo momento poi da domani ognuno deciderà come andare per la sua strada"
e secondo me lì è stato molto corretto, e non gliene se può fare una colpa se voleva andare via, mandorlini lo aveva detto a lettere cubitali che non lo avrebbe considerato per l'anno che veniva, è lo stesso discorso che fece per bianchi poi.
Per makinwa...sto imparando che di giocatori attaccati alla maglia non ce ne sono più, o lameno second me si possono contare sulle dita di una mano ( maldini, bertotto, totti , J. zanetti )

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 23 Mag 2005, 11:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Di certo non è stato molto professionale con quest'uscita giusto al termine della partita che ha segnato la nostra retrocessione matematica. E' come se a Bergamo ed all'Atalanta non si fosse legato minimamente e pensasse già al futuro, senza il minimo dispiacere per com'è finita la stagione da noi.
Quanto al lato tecnico, è sicuramente un ragazzo dalle grosse potenzialità ma per quanto mi riguarda deve dimostrare ancora molto, a parte 4-5 partite ad alti livelli poi è tornato un giocatore normale con qualche sprazzo e nulla più. Io se fossi in lui non sarei così sicuro di aver "stregato" a tal punto le grandi.

Lun 23 Mag 2005, 11:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ci siam solo fatti prendere un po' la mano, c'era entusiasmo a mille nell'aria e ci siamo messi il paraocchi e non abbiam visto che comunque anche lui è un po' come tutti gli altri.
se fossi un giocatore bravo e famoso farei come Lucarelli. lui sì che è attaccato alla maglia e alla città. è un esempio che pochi seguiranno.
PECCATO!

Lun 23 Mag 2005, 12:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
ci siam solo fatti prendere un po' la mano, c'era entusiasmo a mille nell'aria e ci siamo messi il paraocchi e non abbiam visto che comunque anche lui è un po' come tutti gli altri.
se fossi un giocatore bravo e famoso farei come Lucarelli. lui sì che è attaccato alla maglia e alla città. è un esempio che pochi seguiranno.
PECCATO!

Attenzione perchè nel caso di Lucarelli al presidente stava bene il suo ritorno, ma se ben ti ricordi quando Doni ha chiesto di restare a Bg, il presidente gli ha risposto di pensare al bene della società e della squadra : la sua vendita gli consentiva di continuare a vivere!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 23 Mag 2005, 12:07 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
lauretta mi spiace ma sai che su pinardi non la penso come te e do ragione a Brasa80, pinardi l'anno scorso non ha fatto nessuna sparata suicida la sera della promozione ha detto ( testuali parole che la cassetta l'ho rivista proprio ieri sera)
" adesso pensiamo agoderci questo momento poi da domani ognuno deciderà come andare per la sua strada"
e secondo me lì è stato molto corretto, e non gliene se può fare una colpa se voleva andare via, mandorlini lo aveva detto a lettere cubitali che non lo avrebbe considerato per l'anno che veniva, è lo stesso discorso che fece per bianchi poi.
Per makinwa...sto imparando che di giocatori attaccati alla maglia non ce ne sono più, o lameno second me si possono contare sulle dita di una mano ( maldini, bertotto, totti , J. zanetti )

Quoto in toto.
Lun 23 Mag 2005, 12:12 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio Gigi
Descrizione:
Il Mak io lo assolverei! Mi pare sprecato per la B! Ha ragione!
Chi lo critica forse scorda la pietà che ha fatto ieri ed in tutto il campionato Budan! Lui si che è mancato!!!
Me ne frego dell' attaccamento.....
Su Bianchi e Pinardi , oltre a ribadire il fatto che mandorlini non ha mai capito un cazzo
(siamo retrocessi xchè in A ci faceva giocare con 3 centrocampisti, quando nemmeno 4 son bastati a Rossi.... ne ha dovuti mettere 5 ), SOTTOLINEO Il fatto che lo avevo detto in tempi nn sospetti e cioè che i guasti fatti da questo signore li avremmo pagati per almeno altri 2 anni!!!!!!
Lun 23 Mag 2005, 12:22 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
gigi io non sto criticando il giocatore makinwa. ma l'uomo che fa un'uscita del genere proprio il giorno della retrocessione.
avesse detto le stesse cose settimana prossima allora le avrei capite e condivise. ma ieri proprio no.
e non ci sto. e l'ho fatto capire anche a voi. tutto qui.

Lun 23 Mag 2005, 12:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
A studio Sport hanno appena detto che Zamparini ha comprato Makinwa....non so se soldi o scambio con Adriano-Budan
Lun 23 Mag 2005, 12:44 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
A studio Sport hanno appena detto che Zamparini ha comprato Makinwa....non so se soldi o scambio con Adriano-Budan

... bene ...

Lun 23 Mag 2005, 12:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
stellineninja
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ho sentito anch'io e Bruno Longhi non mi sembra uno che faccia sparate come M.Mosca, quindi bye bye Makinwa. Ben venga Adriano anche l'anno prossimo, mi sembra uno che si "sbatte" parecchio in fase offensiva.
Lun 23 Mag 2005, 12:51 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
stellineninja ha scritto:
Ho sentito anch'io e Bruno Longhi non mi sembra uno che faccia sparate come M.Mosca, quindi bye bye Makinwa. Ben venga Adriano anche l'anno prossimo, mi sembra uno che si "sbatte" parecchio in fase offensiva.

Vero, Adriano mi è piaciuto molto in queste partite!
Lun 23 Mag 2005, 12:54 Profilo Invia messaggio privato
CONFA
Simpatizzante

Messaggio Re: Gigi
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Chi lo critica forse scorda la pietà che ha fatto ieri ed in tutto il campionato Budan! Lui si che è mancato!!!

E noter sen sbat i coioni de chel che te diset te. Te riet apena qundo i robe i va mal.

Budan e' un giocatore che necessita tempo per entrare in forma. In B ci servira'. Ammesso che la societa' di merda che ci ritroviamo abbia intenzione di tornare in A. Makinwa e' un gran giocatore (anche se lo si e' comprato sulla bancarella del mercato...) ma ieri doveva star zitto. Oggi non e' giorno.

Lun 23 Mag 2005, 12:56 Profilo Invia messaggio privato
Interistacanebastardo
Tifoso

Descrizione:
Gigi ha scritto:
Su Bianchi e Pinardi , oltre a ribadire il fatto che mandorlini non ha mai capito un cazzo
(siamo retrocessi xchè in A ci faceva giocare con 3 centrocampisti, quando nemmeno 4 son bastati a Rossi.... ne ha dovuti mettere 5 ), SOTTOLINEO Il fatto che lo avevo detto in tempi nn sospetti e cioè che i guasti fatti da questo signore li avremmo pagati per almeno altri 2 anni!!!!!!

Hai festeggiato per la permanenza in A del tuo messina ??

De chei come te an ga na pie' i bale !

Ieri si che mi son sentito fiero di essere Bergamasco...chi c'era sa..i oter ..

Cri.
Lun 23 Mag 2005, 14:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Descrizione:
Gigi ha scritto:

come spesso accade, straquoto Gigi..
Lun 23 Mag 2005, 14:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5
Vai a: