Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA-ROMA 0-1; SERIE B
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA-ROMA 0-1; SERIE B
Autore Messaggio
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
concordo con Fabio, nessun si augura la squadra in B per dire "l'avevo detto", seplicemente che, per quanto mi riguarda, seguo il calcio da 30 anni, e come scrissi in dicembre, nella storia del calcio, nessuna squadra al punteggio e al distacco di quella fase del campionato si era salvata. Eppure, come ho scritto prima della doppia traferta brescia-reggio, vincendone una delle due nutrivo speranze di salvezza.
Lun 23 Mag 2005, 14:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Sono dispiaciuta per la serie B ma d'altra parte almeno potremo giocarci le partite sul campo e non pensando "Ah, domenica ci fanno perdere perchè quella deve andare in Uefa e via dicendo con tutte le menate.."

Sono convinta che Delio resterebbe...perchè ha apprezzato sembre la nostra accoglienza ed il nostro sostegno che sono più unici che rari, ma in una società senza garanzie non resterei nemmeno io!!

Io spero che Alex, il Monto e Sala non se ne vadano!!

... ma non ti ricordi del Messina 2 anni fa ?? anche in B c'e' lo stesso skyfo.. solo che
le "grandi" nn si chiamano Milan e Juve ma Napoli..Fiorentina.. Perugia.. etc etc...
Wink

Cmq volevo solo dire grazie al Delio e a tutti i ragazzi.
Lun 23 Mag 2005, 14:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io dico solo che se tutti i tifosi fossero stati disfattisti come tanti di questo forum, ci saremmo scordati gli esodi in trasferta, il comunale trasformato in una bolgia e probabilmente molte prestazioni esaltanti (tipo con il Milan, con la Sampdoria, con il Palermo.. se non senti l'affetto e il calore della gente intorno, non vai da nessuna parte).

Sono orgoglioso di essere uno di quelli che ha sempre creduto nella salvezza, non me ne pento certo ora che il miracolo non è avvenuto

Lun 23 Mag 2005, 18:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
D'accordo... ma vorrei farti cmq notare che non per forza uno che come me non ci credeva più tanto abbandona la squadra... Io mi sono fatto + di 1000 km per andare a vedere Atalanta-Messina, nonostante sia tacciato di essere menagramo. E sono stato fino all'ultimo secondo dell'ultima partita a soffrire davanti alla tv per la squadra che da sempre amo, nonostante io fossi quasi rassegnato. Perchè in fondo sono sempre un tifoso ed al fatto che effettivamente saremmo retrocessi non ci volevo credere fino a quando non ci sarebbe stato più nulla da fare. Purtroppo ieri abbiamo dovuto arrenderci all'evidenza dei fatti, perchè ci ha condannato anche la matematica.
Ma non venirmi a dire che sono contento che sia andata come avevo pronosticato perchè allora mi fai capire che metti in serio dubbio la mia fede, cosa che non tollero.

Lun 23 Mag 2005, 18:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io intendevo in generale, non era mirato, ci mancherebbe.. poi contenti era inteso ironicamente, perdiamo tempo a scrivere su un forum dell'atalanta, è logico che ci teniamo davvero a questi colori

Lun 23 Mag 2005, 18:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Mi accorgo ora leggendo l'almanacco del calcio, che era dal lontano 1936-37 ovvero dal primo campionato in A dell'Atalanta , che non si retrocedeva dopo solo 1 stagione. In totale è stata la decima retrocessione in B. Personalmente è la 6^ che vivo direttamente, (+1 in C1), però il prossimo anno sarà..l'UNDICESIMA promozione in A!.-)
Lun 23 Mag 2005, 18:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio Gigi
Descrizione:
vedo che nessuno inserisce Gigi Sala nella squadra dell'anno prossimo!!!
Ma l'avete vista l'azione che ha fatto ieri da centrocampo??? Altro che Budan!!!
E poi sbaglio o ha fatto gli stessi gol del croato???
IN B POI SIAMO NOI UNA GRANDE!!! Adesso non buttiamoci giù!
SAREMO UNA SQUADRA DA BATTERE!!!!
Lun 23 Mag 2005, 22:56 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa, dico solo che pur essendo uno di quelli che ci dava quasi spacciati (pur avendo percentuali minime di Domenica in Domenica), non mi sento di rientrare nella tua definizione.
Se ero in Italia una "trasferta" a Bergamo me la facevo sicuro, piú quella a Firenze e probabilmente Siena.
Cosi come 2 anni fa, quando giocavamo male ed eravamo messi peggio, sono andato a vedermi l'Atalanta pareggiare 0-0 ad Empoli una delle partite piú brutte della storia (90 minuti con UN tiro in porta loro). Perché, seppur realista, TIFO L'ATALANTA! E cosi sará pure per gli anni a venire, ok?! Cool
Che era dura recuperare lo hanno giá motivato in tanti, non c'é bisogno che io ripeta cose giá dette.

Gigi caro... non ci crederai, ma se mi dici "squadra dell'anno prossimo" sai bene che io voglio la difesa fondata (ca$h permettendo...) su GIGI SALA! Sicuramente qualcuno deve partire..e allora che parta natali visto che a lui la B lo ha schifato in passato!!!Ma lasciatemi il GIGI a guidare la retroguardia! Wink
Se poi saremo una squadra da "battere" o da "abbattere" lo diró a fine Agosto, a mercato fatto. Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 23 Mag 2005, 23:56 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
La difesa dovrà basarsi su Sala, Capelli, Rivalta, Bellini se a 4. Se a 3 Bellini a centrocampo. Cmq dalle mie fonti Bellini dovrebbe rimanere mentre Sala non si sa, sicuramente avrà delle offerte poi si spera non accetti.
Mar 24 Mag 2005, 7:20 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Sono d'accordissimo con Gigi e Dex..............La nostra difesa per l'anno prossimo (o meglio tra un mese e mezzo!) si deve fondare su Gigi Sala!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 24 Mag 2005, 7:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Sul fatto che Sala deve restare non vi è ombra di dubbio!!
L'importante è che non resti Natali a cui non solo fa schifo la B, ma sembra anche l'Atalanta!!
Magari la sua Lazio lo prende veramente, anche se essendo più realista dopo la cappellata che ha fatto ad Udine se fossi un'altra società lo lascerei dov'è e centrale per centrale mi comprerei Sala!!Ma speriamo che Gigione voglia restare con noi....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 24 Mag 2005, 8:28 Profilo Invia messaggio privato AIM
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Sul fatto che Sala deve restare non vi è ombra di dubbio!!
L'importante è che non resti Natali a cui non solo fa schifo la B, ma sembra anche l'Atalanta!!
Magari la sua Lazio lo prende veramente, anche se essendo più realista dopo la cappellata che ha fatto ad Udine se fossi un'altra società lo lascerei dov'è e centrale per centrale mi comprerei Sala!!Ma speriamo che Gigione voglia restare con noi....

Sul fatto che Gigi voglia restare con noi non mi sembra che ci siano dubbi..........Ha scelto Bergamo com ecittà in crescere i suoi figli e dove di conseguenza mettere su famiglia.........Era disposto ad abbassarsi lo stipendio due anni fa (in occasione della ultima retrocessione!) pur di rimanere qui (poi per decisione societaria è stata spedito in prestito a Verona sponda Chievo!)..............Lui lo ha sempre detto a chiare lettere che vuole rimanere,bisogna vedere se ol "cavrù" farà la scelta giusta (ne dubito fortemente!) e lo terrà,oppure se farà quela sbagliata (come al solito!) e lo spedirà ancora in prestito da qualche parte!

Ps:natali fuori dalle palle! Evil or Very Mad

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 24 Mag 2005, 9:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Interistacanebastardo ha scritto:
Erika ha scritto:
Sono dispiaciuta per la serie B ma d'altra parte almeno potremo giocarci le partite sul campo e non pensando "Ah, domenica ci fanno perdere perchè quella deve andare in Uefa e via dicendo con tutte le menate.."

Sono convinta che Delio resterebbe...perchè ha apprezzato sembre la nostra accoglienza ed il nostro sostegno che sono più unici che rari, ma in una società senza garanzie non resterei nemmeno io!!

Io spero che Alex, il Monto e Sala non se ne vadano!!

... ma non ti ricordi del Messina 2 anni fa ?? anche in B c'e' lo stesso skyfo.. solo che
le "grandi" nn si chiamano Milan e Juve ma Napoli..Fiorentina.. Perugia.. etc etc...
Wink

Cmq volevo solo dire grazie al Delio e a tutti i ragazzi.

In ogni campionato, di ogni serie c'è della skyfo..concordo con te!!
Però l'Atalanta in serie B ha sempre fatto la sua ottima parte ed è considerata un ottima ed importante squadra ... da tutti!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 24 Mag 2005, 13:12 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Però l'Atalanta in serie B ha sempre fatto la sua ottima parte ed è considerata un ottima ed importante squadra ... da tutti!!

e ci mancherebbe altro! siamo la provinciale che storicamente ha avuto più presenze in serie A!
ovvio che in B ci vedono come una grande..
il problema è che bisogna vedere con che squadra affronteremo 'sta serie B...con che allenatore... con quale presidente...e poi c'è l'incognita campo sintetico.. eh ragazzi... è dura la vita...

Mar 24 Mag 2005, 13:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Erika ha scritto:

e ci mancherebbe altro! siamo la provinciale che storicamente ha avuto più presenze in serie A!
ovvio che in B ci vedono come una grande..
il problema è che bisogna vedere con che squadra affronteremo 'sta serie B...con che allenatore... con quale presidente...e poi c'è l'incognita campo sintetico.. eh ragazzi... è dura la vita...

Per i miei gusti ci sono un pò troppe incognite..........Ecc perchè non sono ottimmista su un immediato ritorno in serie A!

Mar 24 Mag 2005, 13:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ragazzi lo so che non c'entra niente... però ascoltatemi :

il coro " vi romperemo il culo!" porta sfiga!!! negli ultimi 2 anni l'abbiamo cantato( che io ricordi) contro reggina allo saperggio... verona in B l'anno scorso... milan quest'anno... e roma.... cazzo abbiamo sempre perso.... per me porta male...
Mar 24 Mag 2005, 20:43 Profilo Invia messaggio privato
marika76
Utente base

Messaggio
Descrizione:
E' stata la mia prima partita dell'Atalanta vista al comunale e nonostante il risultato ho vissuto emozioni grandissime!!!
non parlo della partita perchè ormai avete detto tutto voi (comunque Natali è meglio che vada su questo non ci piove)...

è stato incredibile entrare nello stadio e vedere "nerazzurro" ovunque guardassi...i posti nel parterre erano fantastici (grazie Laura) e stare vicino alla Curva Nord è stato qualcosa di "indimenticabile"...non dimenticherò i cori per tutta la partita e soprattutto nel momento più nero quando l'urlo "FORZA ATALANTA" dava i brividi!!! il pianto dei giocatori e del mister sono stati da brivido e anche il giro d'onore della squadra!!! nonostante quello che è successo il mio attaccamento alla squadra è sempre più forte!!! tutta la tifoseria ha dato una lezione a tutta l'Italia su cosa voglia dire "amare veramente la propria squadra"

Un saluto a tutti i ragazzi che ho incontrato ed un ringraziamento SPECIALE a Laura per essere stata così disponibile, al mitico Giulio "piccoletto" Very Happy e ad Umbe per la compagnia durante la partita e a cena...grazie per le risate Very Happy spero di ripetere la giornata molto presto!!!

Marika
Mar 24 Mag 2005, 21:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
omer ha scritto:
verona in B l'anno scorso... cazzo abbiamo sempre perso.... per me porta male...

Pardon, sono certo di quel che scrivo, ma a verona l'anno scorso in B le abbiamo suonate 2-1 ai bastardi gialloblú, dando anche una lezione di calcio (loro gol a tempo scaduto dopo che noi potevamo essere giá sul 3 o 4-0) Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 24 Mag 2005, 21:33 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
te lo auguro, Marika Smile ....tranne il risultato!! Sad Crying or Very sad
Mar 24 Mag 2005, 22:53 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
non mi devi ringraziare marika..........L'ho fatto molto volentieri..........Mi spiace per il risultato della partita (con le conseguenza che ben sappiamo!),ma come hai detto tu dopo la partita abbiamo vissuto emozioni indescrivibili!..............Sperp ci sia presto una prossima volta............Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno io sono qui! Very Happy

Mer 25 Mag 2005, 7:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8
Vai a: