Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA-ROMA 0-1; SERIE B
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA-ROMA 0-1; SERIE B
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sul fatto che siano stanchi concordo (del resto giocare al giovedì con la squadra praticamente titolare non è il max dovendo rigiocare alla domenica), ma non sarei così sicuro circa l'appagamento. Saranno una squadra allo sfascio ma a me quei 2 davanti fanno sempre una paura tremenda. Rolling Eyes

Sab 21 Mag 2005, 9:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio Re: -
Descrizione:
w max taibi ha scritto:
CARO LIZARD, MA QUANTO SEI INGENUO!!!!!!(NEL SENSO BUONO DEL TERMINE)
MA COME FANNO AD ESSERE SAZI SE SI DEVONO SALVARE, ANZI ACCADRA' IL CONTRARIO DI QUELLO DA TE PRONOSTICATO, PURTROPPO. IO LA VITTORIA DELLA ROMA L'HO VISSUTA MALE, MOLTO MALE

Evita di scrivere tutto in maiuscolo, per favore: su internet è come se stessi urlando e non è molto gradevole. Grazie. Wink

Sab 21 Mag 2005, 10:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
Umbe stavolta toppi e di brutto anche...la vittoria con l'udinese li ha caricati a mille e i tifosi adesso gli chiedono solo di tirare fuori quell'orgoglio che hanno bellamente lasciato sotto i tacchi nel derby, questi vengono su per farci una capoccia come un tamburo...si ok sono allo sfascio e gliene mancano tanti...ma rientra aquilani e forse anche chivu, io non dormirei proprio tranquilla....se pensiamo di trovarci davanti un lupo spennacchiato coi denti cariati....misà che ci conviene prenotare un bel check up completo al riuniti...detto questo sono sicura che rossi affronterà la gara al meglio delle nostre possibilità e spusanodo sangue ( in senso letterario)

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Sab 21 Mag 2005, 11:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Confa ha giustamente notato che De Santis é creature GEA, quindi dovrebbe dare una manina al Messina. D'altra parte grandissimi favoritismi ai suini non ne ho visti, credo li vogliano in B con noi(e possibilmente Chievo).

Purtroppo la Roma ha vinto in Coppa, ora sí che saranno carichi per il campionato e fiduciosi (ricordate i suini in crisi dopo il pari a San Siro?).
D'altra parte si sono anche stancati, e questo é un bene.. oltretutto erano Giovedi, tanto meglio... dobbiamo cercare di trarne vantaggio.

Su Milan-Palermo mi chiedo l'utilitá di giocare tale partita il Venerdi. Fortuna che il Palermo é piú o meno in una posizione decisa, ma se era una tra Udinese o Samp? O ancora una delle squadre in lotta per la salvezza? Perché anticipare quando tutto l'anno chi aveva la Champions ha giocato nel weekend?E soprattutto... perché anticipare se poi Ancelotti schiera forse 3 giocatori che giocheranno Mercoledi??? Rolling Eyes
Non so se lo avremmo accettato con noi al posto del palemmo... senza contare che gli juventini han cosi fatto una triste "non-festa"! Mah. Grazie adolph galliani.

macciu ha scritto:
Ragazzi la mia preveggenza in sogno continua a stupirmi...Tanto che sta sempre più diventando un evento che attendo con ansia...Anche settimana scrsa, sabato notte, ho sognato una bella vittoria con la Fiorentina, con(incredibile) contemporanee sconfitte di Chievo e Brescia...e mi ero quindi messo il cuore in pace(sperando di sbagliare)...come al solito non scriverò il mio sogno, qualsiasi sia, ma sapete cosa mi augurodi sognare stavolta...Stasera non so che risultato volere dalla coppa...forse la vittoria della Roma ai supplementari(così al Messina non basta il settimo posto per la uefa)?O la sconfitta così da essere ancora più abbacchiati?Io propendo per la prima, in modo che non vengano troppo disperati da noi...la disperazione fa brutti scherzi...

Macciu, questa notte fa il piacere di uscire, andare ad ubriacarti e stare tutta la notte sveglio, andando a dormire solo domani DOPO le partite, ok? Very Happy
Grazie! Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 21 Mag 2005, 11:40 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
spusanodo sangue ( in senso letterario)

Che significato ha in senso letterario il termine "spusanodo"??? Razz Very Happy

Sab 21 Mag 2005, 11:41 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Se fa come noi almeno ci proverà...se vince va a meno 2...bisogna vedere con chi giocano l'ultima...e comunque ricordo che Mutti ha la figlia atalantina...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 21 Mag 2005, 11:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Se fa come noi almeno ci proverà...se vince va a meno 2...bisogna vedere con chi giocano l'ultima...e comunque ricordo che Mutti ha la figlia atalantina...

Io ricordo invece che dimenticate tutti che Zanchi del Messina ha uno dei migliori amici il cui cugino di secondo grado aveva l'abbonamento al Brescia tre anni fa. Io sono terrorizzato, voi? Shocked

Sab 21 Mag 2005, 11:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Te droghi... Smile Penso che avere una figlia e parenti atalantini e giocare la partita regalandola al brescia sarebbe assurdo!Per lo meno ci proverà mettendo la migliore formazione...poi Donati e Zampagna possono essere i più motivati...il resto nn so se si sbatterà più di tanto, ma la uefa è ancora a portata di mano...Se solo ci fosse Messina Palermo all'ultima sarebbe ben diverso...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 21 Mag 2005, 12:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Roma: Cassano in forte dubbio
Sab 21 Mag, 2:56 PM

vedi foto
Antonio Cassano potrebbe saltare l`importante gara con l`Atalanta a Bergamo. Il barese si è infortunato nel corso della rifinitura di sabato mattina: la risonanza magnetica effettuata a Villa Stuart ha evidenziato una contrattura alla coscia destra.

La sua presenza resterà in dubbio fino a pochi minuti dall`inizio del match.

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 21 Mag 2005, 14:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
SPUTANDO...ok c0sì è giusto Rolling Eyes

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Sab 21 Mag 2005, 14:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Uè....starò anche toppando, ma io dopo il 2-1 in coppa con l'Udinese sono ancora più fiducioso di prima, non so...non ero mai stato così fiducioso in tutto il campionato....eppoi come già detto lunedì vedremo e commenteremo la partita Wink
Sab 21 Mag 2005, 17:53 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
spero che tu non ti stia sbagliando
Sab 21 Mag 2005, 22:35 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:

vedi foto
Antonio Cassano potrebbe saltare l`importante gara con l`Atalanta a Bergamo. Il barese si è infortunato nel corso della rifinitura di sabato mattina: la risonanza magnetica effettuata a Villa Stuart ha evidenziato una contrattura alla coscia destra.

Le ultime volte che si rideva delle disgrazie altrui sappiamo come é finita...
Riguardo agli Atalantini nel Messina da ricordare Donati che col toro giá in B ci fece due gol a Bergamo in Atalanta-Torino 2-2.. ma certe cose sono cosi difficili da ricordare? Boh...

Il mio pronostico sta al binario 2, vedremo se ci prendo... speriamo!

Dom 22 Mag 2005, 10:44 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ultime notizie da Sky: ci saranno sia Cassano che Chivu. Incrociamo le dita, ma non sarà facile...

Dom 22 Mag 2005, 13:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Primo tempo un po' sottotono, ma le attenuanti (caldo e tensione) non mancano. La Roma è molto ordinata e gioca abbastanza bene, bisogna tirar fuori il meglio durante il secondo tempo, BISOGNA VINCERE!

Dom 22 Mag 2005, 15:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:

vedi foto

Sará sempre troppo tardi quanto impareremo a guardare a casa nostra come sempre ho detto...
5' della ripresa, roma in vantaggio con Cassano.
Finisca come finisca, ancora una volta la iazza ce la siamo portata bene... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Dom 22 Mag 2005, 15:12 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
kaos torino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
porco oiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Dom 22 Mag 2005, 15:16 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Il campo ha dato il verdetto: serie B. Crying or Very sad

A breve inizieranno i processi e i pronostici su chi ci fará compagnia.

Nel frattempo una nota a chi pensava che il calcio fosse una scienza quasi esatta basata sui sentimenti: a suinilandia primo tempo giocato solo dai bresciani e ripresa che vede il risultato finale di 2-1.
Altroché figlie, nipoti, bisnonni e cugini acquisiti. Meno fantasia per il prossimo anno thanks!
E nel frattempo so solo il risultato di Reggina-Lecce... X, come previsto!

Dom 22 Mag 2005, 15:54 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non solo, Dex! A chi pensava che la Fiorentina la volessero tener su gli arbitri: andate a guardarvi l'azione in cui hanno lasciato correre sul fallo di mano di Zauri. Era rigore netto + espulsione. Risultato finale Lazio-Fiorentina 1-1.
Inutile sperare che vadano male gli altri se noi per primi non ci sappiamo dare aiuto da soli.

Dom 22 Mag 2005, 16:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Sul fatto che siano stanchi concordo (del resto giocare al giovedì con la squadra praticamente titolare non è il max dovendo rigiocare alla domenica), ma non sarei così sicuro circa l'appagamento. Saranno una squadra allo sfascio ma a me quei 2 davanti fanno sempre una paura tremenda. Rolling Eyes

Purtroppo non mi sbagliavo!

Dom 22 Mag 2005, 16:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8
Vai a: