Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA-ROMA 0-1; SERIE B
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA-ROMA 0-1; SERIE B
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sapete chi arbitrerà Lazio Brescia?Ebbene sì De santis!
Anche se vista la partita non so se è lì per favorire i sunì...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 19 Mag 2005, 16:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi la mia preveggenza in sogno continua a stupirmi...Tanto che sta sempre più diventando un evento che attendo con ansia...Anche settimana scrsa, sabato notte, ho sognato una bella vittoria con la Fiorentina, con(incredibile) contemporanee sconfitte di Chievo e Brescia...e mi ero quindi messo il cuore in pace(sperando di sbagliare)...come al solito non scriverò il mio sogno, qualsiasi sia, ma sapete cosa mi augurodi sognare stavolta...Stasera non so che risultato volere dalla coppa...forse la vittoria della Roma ai supplementari(così al Messina non basta il settimo posto per la uefa)?O la sconfitta così da essere ancora più abbacchiati?Io propendo per la prima, in modo che non vengano troppo disperati da noi...la disperazione fa brutti scherzi...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 19 Mag 2005, 17:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
A Brescia - Messina han dato De santis, ve lo ricordate ???? ....................

Sempre più schifato per questo calcio, giuro che se succederà quel da noi temuto non ci guardo più a sto calcio di merda !

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 19 Mag 2005, 17:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
a noi un certo bertini...,. quello di atalanta milan.... le speranze ora come ora sono diminuite... vederemo....
Gio 19 Mag 2005, 18:44 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mi dissocio , non so come fate a pensare che l'Atalanta va in B per colpa degli arbitri, boh! dopo che nel girone di andata ha vinto solo una partita........
Gio 19 Mag 2005, 22:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
secondo me bastava vincere ALMENO 2 SU 6! di queste partite per stare in piena corsa.:

ATALANTA-LECCE 2-2
ATALANTA-LAZIO 1-1
ATALANTA-CAGLIARI 2-2
ATALANTA-BRESCIA 0-0
ATALANTA-REGGINA 0-1
ATALANTA-SIENA 1-1

5 su 6..con il Mandorlo in panca....-)
Ven 20 Mag 2005, 3:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ho appena finito di leggere il l'Eco..............La Pisani sta organizzando un saluto coi fiocchi ai nostri eroi che nel girone di ritorno ci hanno fatto vivere un sogno..........Quindi perfavore (lo chiedo anche qui a tutti voi!) NIENTE INVASIONI di campo domenica dopo la partita (qualsiasi risultato la squadra ottenga!) in modo tale da pernmettere a tutta la squadra ed al mister di fare il giro d'onore di tutto il campo!.........In questo modo dimostreremo a tutta Italia di che genere è il ubblico bergamasco!

Quindi lo ripeto,perfavore:NIENTE INVASIONE DI CAMPO A FINE PARTITA!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 20 Mag 2005, 7:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
A Brescia - Messina han dato De santis, ve lo ricordate ???? ....................

Sempre più schifato per questo calcio, giuro che se succederà quel da noi temuto non ci guardo più a sto calcio di merda !

Attenzione pero' : Il "Bastardo" e' in odore GEA e il Messina e' una creatura GEA.....

Ven 20 Mag 2005, 8:06 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
CONFA ha scritto:
HierroBG ha scritto:

Attenzione pero' : Il "Bastardo" e' in odore GEA e il Messina e' una creatura GEA.....

Quindi....si spera che per una volta Moggi faccia le cose per bene Twisted Evil
Ven 20 Mag 2005, 8:21 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ragazzi dobbiamo tifare tutti milan stasera.. infatti la roma ieri ha vinto e ha tolto la qualificazione uefa con il settimo posto..
se il palermo perde a milano il messina vincendo a brescia andrebbe ad un solo punto dal palermo, e potrebbe ancora sperare di raggiungere il sesto posto, l'ultimo valido per ottenere la qualificazione... è l'unica speranza alla quale possiamo aggrapparci perchè sia una partita vera e non una farsa..

Ven 20 Mag 2005, 8:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
ragazzi dobbiamo tifare tutti milan stasera.. infatti la roma ieri ha vinto e ha tolto la qualificazione uefa con il settimo posto..
se il palermo perde a milano il messina vincendo a brescia andrebbe ad un solo punto dal palermo, e potrebbe ancora sperare di raggiungere il sesto posto, l'ultimo valido per ottenere la qualificazione... è l'unica speranza alla quale possiamo aggrapparci perchè sia una partita vera e non una farsa..

al massimo fanno un pareggino. e al messina va bene anche un pareggio tra milan e palemmo.

Ven 20 Mag 2005, 9:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
un pareggino tra messina e brescia e uno tra palermo e brescia lascia intatto il distacco tra i si-culi, per cui il messina resta a 4 punti ed rinuncia al sesto posto e alla coppa uefa

Ven 20 Mag 2005, 11:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:

Per la serie, continua ad andarci tutto per il verso giusto... Rolling Eyes

Ven 20 Mag 2005, 11:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Il Milan finora vince 3-1...

Ven 20 Mag 2005, 20:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
3-3..... speriamo che mutti ci creda ancora...
Ven 20 Mag 2005, 21:57 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sono a 4 punti... mancan 2 partite, per forza che ci deve credere... Evil or Very Mad

Ven 20 Mag 2005, 22:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
che schifo xò questi risultati... in due minuti recuperati due gol al milan... mi sa tanto di combine o cmq una volontà del milan di non infierire... cazzo una sconfitta avrebbe caricato a mille i messinesi, ora dobbiamo cmq sperare che ci credano ancora...
cmq a chi interessa i bresciani ci danno x spacciati e tifano x noi affinchè battiamo la roma e la risucchiamo nella zona rischio...

Ven 20 Mag 2005, 23:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io so solo che la vittoria della Roma in coppa Italia mi ha fatto felice, infatti ora non avranno quella voglia di vincere che avevano fino ad ora. Quindi... Very Happy
Sab 21 Mag 2005, 8:56 Profilo Invia messaggio privato
w max taibi
Utente base

Messaggio -
Descrizione:
CARO LIZARD, MA QUANTO SEI INGENUO!!!!!!(NEL SENSO BUONO DEL TERMINE)
MA COME FANNO AD ESSERE SAZI SE SI DEVONO SALVARE, ANZI ACCADRA' IL CONTRARIO DI QUELLO DA TE PRONOSTICATO, PURTROPPO. IO LA VITTORIA DELLA ROMA L'HO VISSUTA MALE, MOLTO MALE
Sab 21 Mag 2005, 9:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Re: -
Descrizione:
w max taibi ha scritto:
CARO LIZARD, MA QUANTO SEI INGENUO!!!!!!(NEL SENSO BUONO DEL TERMINE)
MA COME FANNO AD ESSERE SAZI SE SI DEVONO SALVARE, ANZI ACCADRA' IL CONTRARIO DI QUELLO DA TE PRONOSTICATO, PURTROPPO. IO LA VITTORIA DELLA ROMA L'HO VISSUTA MALE, MOLTO MALE

a loro importava vincere prima possibile e con l'Udinese si sono dannati. Quindi saranno cmq più stanchi dei nostri. Poi vabbè, domani alle 17 sapremo se ho ragione io o tu Wink
Sab 21 Mag 2005, 9:48 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 4 di 8
Vai a: