Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA-ROMA 0-1; SERIE B
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA-ROMA 0-1; SERIE B
Autore Messaggio
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
se non sbaglio poi a 2 giornate in casa doveva affrontare arsenal e portsmouth.... quindi mi sa che era + spacciato di noi...

dai scecc dai ke i'è nisù
Mar 17 Mag 2005, 19:49 Profilo Invia messaggio privato
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio precedenti pericolosi
Descrizione:
Aiuto!!! ho visto un servizio stasera: parlava di un Atalanta Roma del 15.5.'97. Anche allora la Roma cambio' allenatore (Carlos Bianchi col duo Liedholm Ezio Sella. Risultati:caduta dall' 8' al 13' posto grazie a 4 sconfitte, 2 pareggi e una vittoria...dove? a Atalantopoli 4 a 0,).
Oggi, dopo le dimissioni di Del Neri, arrivo del duo Bruno Conti e.....Ezio Sella. Risultati finora: pareggi e sconfitte.

Allora, tocchiamoci, ma di brutto brutto brutto pero'.....

Io comunque penso che il problema stia nel mantenere alta la concentrazione e la voglia.
Comunque non stiamo cosi' tranquilli, magari la mancanza dei loro "titolari" puo' essere un'arma a doppio taglio perche' giochera' gente che ha voglia di farsi vedere......con la spranza che i nostri non si rilassino pensando alle defezioni e alle probabili tossine della partita di coppa della Roma.
Dovremo essere cinici, concetratici e vogliosici.
E dalle tribune deve arrivare una spinta pazzesca.....e non pensiamo al siena ancora, una partita alla volta, fino in fondo!!!!

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Mar 17 Mag 2005, 20:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Delio Rossi approposito della partita di domenica ha detto che manderà TUTTI in ritiro da giovedì sera..................ma per TUTTI non intendeva certo i giocatori (per loro niente ritiro questa settimana!),bensì TUTTO il pubblico..............Perchè vuple uno stadio stracolmo e neroazzurro..............Vogliamo accontentarlo?Direi proprio di si!

Una partita alla volta,e domenica tutti (chi può ovviamente!) al COmunale con qualcosa di neroazzurro!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 17 Mag 2005, 20:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io seguo il consiglio di Nicoslo: MI TOCCO DI BRUTTO!!! In effetti sono diverse settimane che temo che la Roma ce lo metta in quel posto
Mer 18 Mag 2005, 7:04 Profilo Invia messaggio privato
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
E' vero... il clima è proprio da... tocamose...

è un paio di giorni che parlano di Roma e sfida da ultima spiaggia con noi... non vorrei che questi ce le stessero tirando addosso apposta!

Magari i "Romani" del forum potrebbbero dirci un po' cosa si dice da quelle parti!

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Mer 18 Mag 2005, 8:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
SSLAZIO1900ULTRAS
Utente base

Messaggio
Descrizione:
mrfurby ha scritto:

Magari i "Romani" del forum potrebbbero dirci un po' cosa si dice da quelle parti!

si dice che magari SCHIOPPANO...

Cmq basta che arrivate al 60° minuto perche c'hanno solo 60 minuti nelle gambe...
Mer 18 Mag 2005, 10:45 Profilo Invia messaggio privato
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ciao Laziale. Voi li avete 90 minuti per Domenica ? .... Avremmo bisogno di un favore....
Pare che Domenica scorsa la benzina sia finita anche a voi intorno al 60o.... Very Happy Very Happy

A parte gli scherzi, questi risultati a fine stagione sono normali.... pero' si poteva tentare almeno di essere meno sfacciati...

Mer 18 Mag 2005, 12:01 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
no Confa il problema è che domanica roma e lazio non hanno proprio manco provato a correre....un bimbo che ruba la nutella saprebbe fingere meglio Wink
senza offesa SSULTRAS Wink

qua dicono che ci manderebbero volentieri in B il che non è una novità...
bhè noi pensiamo a fare la nostra di partita e anche discretamente bene perchè ho l'impressione che non verranno qui con l'idea del pic-nic al comunale

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mer 18 Mag 2005, 12:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
SSLAZIO1900ULTRAS ha scritto:
mrfurby ha scritto:

si dice che magari SCHIOPPANO...

Cmq basta che arrivate al 60° minuto perche c'hanno solo 60 minuti nelle gambe...

Ricorda... 12 06 2004 SIAM TORNATI IN A X SPACAGA' OL CO' AI ROMA'

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mer 18 Mag 2005, 19:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
l'arbitro sarà Bertini...
curiosità e/o statistiche su questo qui ne avete??

Gio 19 Mag 2005, 10:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
l'arbitro sarà Bertini...
curiosità e/o statistiche su questo qui ne avete??

Sbaglio o è quello di Ata-Milan? AIUTO!!!
Gio 19 Mag 2005, 12:33 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ho paura di sì, Daniele! Crying or Very sad

Gio 19 Mag 2005, 12:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ma i cosiddetti designatori ci fanno o ci sono?
Ora, ammettiamo pure che col Milan il sig. Bertini abbia solo avuto una giornataccia, che sia un ottimo arbitro ed in perfetta buona fede: anche così, mandarcelo è un suicidio. Alla prima decisione non troppo chiara (e in una partita esce sicuramente fuori, il calcio non è una scienza) rischia di succedere il finimondo: infatti se sarà a favore della Roma i nostri inevitabilmente gli salteranno addosso ("allora ce l'hai con noi", "prezzolato", "in mala fede", ecc.), se invece sarà a favore dell'Atalanta, saranno i giallorossi a scattare ("dopo Ata-Milan devi restituir loro qualcosa" e roba del genere). In entrambi i casi il clima potrebbe incendiarsi maledettamente. E poi, siamo sicuri che il sig. Bertini sia davvero sereno e immemore di quanto successo l'ultima volta? Non c'è il rischio che ogni fischiata sia preceduto da qualche ragionamento strano per quanto umano (del tipo: "forse il rigore non c'è ma glielo do lo stesso per farmi perdonare" oppure "mi sembra rigore ma forse sono troppo condizionato,e poi non vorrei sembrare quello che fa compensazione, allora lascio correre"). E tutto questo nell'ipotesi migliore, cioè che con il diavolo sia stato tutto un caso (cosa difficile da credere, vista la macroscopicità degli errori, soprattutto la non espulsione di Nesta che già si era avviato, sua sponte, verso gli spogliatoi).

Speriamo bene... Confused
Gio 19 Mag 2005, 12:47 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ci fanno, ci fanno....retrocedere
Gio 19 Mag 2005, 12:52 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
non vorrei mai pensarlo..

Gio 19 Mag 2005, 13:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
con Bertini non mi stupirei di nulla....speriamo in bene e che non faccia cavolate! Wink
Gio 19 Mag 2005, 13:15 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ragzzi AIUTOOOOOOOOO................ma che caxxo ci stanno a fare i designatori arbitrli?.........A fare solo casini su casini!...........Come caxxo si fa a darci di nuovo Bertini dopo le cagate mostruosamente schifose fatte in Ata-Milan?

Giuro che se ne combina altre,dallo stadio non esce vivo e sano!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 19 Mag 2005, 13:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Glie ne rifiliamo più di una nel dubbio....

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 19 Mag 2005, 13:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Spiacente ma sono d'accordo anche io: ci fanno andare giù!!

Non mi stupirei di sapere che Ruggeri sta facendo i salti di gioia nel sapere che sarà Bertini ad arbitrare, andrà anche a stringergli la mano per complimentarsi dell'arbitraggio di Atalanta - Milan!! Twisted Evil

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 19 Mag 2005, 13:37 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
beh... dire "ci fanno andare giù" è un po' azzardato.
diciamo che noi abbiamo scavato la fossa (durante il girone di andata), ora può darsi che ci sia qualcuno che ci spinge giù...

però cazzo penso che la serie A ce la meritiamo per quel che stiamo facendo vedere ora.
rispetto magari ad altre squadre più blasonate, con i colori più viola o più arancioni dei nostri...

dAi! dAi!

Gio 19 Mag 2005, 16:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8
Vai a: