Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
FIORENTINA-ATALANTA 0-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
FIORENTINA-ATALANTA 0-0
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ecco la classifica riguardante la lotta per la salvezza al termine della partita:

Bologna 41
Roma 41
Parma 40
Siena 39
Chievo 39
Fiorentina 38
Brescia 38
Atalanta 35

Volete sapere la mia? A costo di risultare noioso e ripetitivo, ma lo dico: siamo in B. Il motivo è molto semplice: viste le vittorie di Brescia e Chievo in trasferta la quota-salvezza si alzerà inesorabilmente, ed a 41, punteggio massimo a cui potremmo arrivare nel caso (siamo ottimisti) vincessimo entrambe le rimanenti 2 partite (cosa che peraltro non accadrà perchè a Siena bene che vada prenderemo un punto vista la loro sconfitta interna di oggi che gli complica notevolmente le cose), secondo me non ci si salva. E' stato bello crederci, ma oggi certe occasioni andavano sfruttate...

Dom 15 Mag 2005, 16:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Saretta ha scritto:
il mio "lavoro" l'ho fatto... ho letto il cantico 4 volte di fila, ho appena finito!
doma a firenze... FORZA RAGAZZI!!!

Qualcuno ci ha traditi, non tu Saretta, encomiabile per l'impegno!

Sul discorso salvezza. Io dico che con 6 punti ci giochiamo quantomeno uno spareggio. Ma vincere a mafia-siena la vedo dura, e prima cé da portare a casa 3 punti a Bergamo... oggi alcune occasioni andavano sfruttate meglio, vero, ma anche loro han di che lamentarsi e Calderoni ha dimostrato ancora che il numero 1 deve essere lui in campo. Qualche dubbio mi viene su dei viola graziati di cartellini rossi Confused

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 15 Mag 2005, 16:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
E' vero, loro han di che lamentarsi (anche perchè obiettivamente se c'era una squadra che meritava erano loro) ma hanno sempre 3 punti in più di noi, e sebbene possa sembrare poca cosa a 2 giornate dalla fine proprio non lo è. Avrebbero potuto portarsi le chiappe fuori dalla zona retrocessione vincendo oggi, ma hanno sempre un'altra possibilità perchè sono lì a pizzicare Chievo e Siena.
Su Calderoni niente da dire, semplicemente straordinario. Un portiere con una reattività ed una capacità di essere decisivo simile avremmo dovuto averlo dall'inizio e chissà, probabilmente ora avremmo anche qualche punto in più.

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Dom 15 Mag 2005, 16:36, modificato 1 volta
Dom 15 Mag 2005, 16:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Beh la vedo molto dura anche io, ma credo che in caso di due vittorie, forse la possibilità di spareggio ce la giochiamo ancora, fino a 41 punti infatti ci sono una serie di squadre che hanno molti scontri diretti, quindi qualche speranza l'abbiamo ancora. Tutto sommato questo pareggio lo si porebbe definire buono, peccato che prima di punti ne abbiam buttati da tutte le parti e anche peccato che in questo momento Makinwa sia in fase calante e Sinigagli ormai pensa più al suo look che ad altro....

Comunque domenica 3 punti obbligatroi poi vedremo....

Dom 15 Mag 2005, 16:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Guardando gli scontri diretti delle squadre a 41 punti abbiamo, Bologna che va a Chievo e riceve Samp, Roma che viene da noi e poi ha il Chievo in casa, il Parma ha in casa il Siena e poi va a Lecce, il Siena va a Parma poi li avranno una squadra che gli porterà via i 3 punti (cioè noi Very Happy), la Fiorentina va a Roma con la Lazio (che è a 42 e non è ancora sicura) e poi ospita i Sunì, il Chievo ospita il Bologna e poi va a Roma, i Sunì giocan col Messina (una delle poche partite con risultato per me sicuro) e poi vanno a Firenze infine noi, penso tutti sappiano i ns avversari: Roma in casa e Siena fuori.

Ci sarebbe da tenere anche conto delle squadre a 42 che dirsi sicure non lo possono ancora fare (certo son al di fuori dalla ns portata, ma le "palle" in campo le devono ancora mettere): Lazio (Fiorentina in casa poi vanno a Palermo), Lecce (vanno a Reggio Calabria e poi hanno il Parma in casa) infine la Reggina (Lecce in casa e poi Inter fuori).

Lascio a voi i le diverse possibili combinazioni che si possono verificare; non volio diventare matto Wink ; credo che comunque sia piuttosto evidente che la possibilità di uno spareggio a 41 non sia poi così campato in aria, lo dico io poi che non sono un'ottimista....In ogni caso come andrà a finire un grande applauso a questi giocatori e allo staff tecnico e a Randazzo lo dovremo fare! Chi si aspettava di avere ancora speranze a 2 giornate dalla fine? Credo che se l'anno della retrocessione dello spareggio di 2 anni fa con la Reggina i ns avessero giocato con questa passione e carattere ci si sarebbe salvati con tranquillità.

Per la partita di oggi loro probabilmente hanno avuto il pallino del gioco in mano, ma credo anche che le 3/4 occasioni che abbiam avuto nella ripresa sono state piuttosto clamorose....E poi l'arbitro piuttosto scandaloso, ns ammoniti al minimo fallo, Dainelli che alla mezz'ora doveva essere espulso e sto Rodomonti ha fatto ovviamente finta di nulla....

Per domenica sicuramente manca Motta (diffidato e giallo nel primo tempo), nella Roma non so di preciso (partita definita come amichevole, quindi penso nessun ammonito) credo abbia avuto problemi fisici Chivu, fuori dopo 20' del primo tempo.

Dom 15 Mag 2005, 16:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
alla roma mancheranno chivu, totti, panucci e dacourt....

discorso salvezza a parte, penso proprio che delio rossi farà di tutto per vincere l'ultima (speriamo di no) partita a bergamo di questa stagione...

di una cosa sn sicuro, con la roma vinceremo!!!

per il resto si vedrà.... 4 punti sono tanti... però...
Dom 15 Mag 2005, 17:44 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non è la partita con la Roma, a preoccupare, a mio avviso.
A preoccupare è che potrebbe non bastare neanche vincerle entrambe per arrivare anche ad un risicato spareggio.

Dom 15 Mag 2005, 17:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
vediamo, il calendario delle altre potrebbe rivelarsi molto + favorevole di quanto si pensi adesso..... ovviamente contando che noi facciamo 6 punti altrimenti nada..
Dom 15 Mag 2005, 17:50 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
io per un attimo ho pensato che la partita quasi ce la volessero far vincere, perchè miccoli ha sparato in aria davvero troppe occasioni, jorgensen ha ciccato un tiro che mettevo dentro pure io, pazzini ha svettato per ben 2 volte due spanne sopra sala e ha sparato alto...ragazzi ci potevano fare una capoccia come un tamburo e invece non ne hanno messa dentro manco mezza, e onore a calderoni per le parate ( è stato fondamentale e su quello non ci piove) ma se non hanno segnato una buona fetta è stata pure per incompetenza loro ( che alla fine giocavano con miccoli, pazzo, fantini e riganò e direi che i botti di capodanno a rigor di logica dovrebbero essere bazzecole a confronto), noi invece come al solito lì davanti le spariamo in braccio a lupatelli che tutto è tranne che fenomenale...!!!
Sui cartellini....premettendo che rodomonti non è un genio di arbitro...non ha arbitrato malaccio...perchè si doveva buttare fuori dainelli per l'elegante gomitata rifilata a budan fregandosene altamente della palla, ma ha anche graziato motta che sennò sarebbe filato sotto la doccia con largo anticipo, e qui pregherei rossi di fargli un cazziatone di quelli clamorosi perchè oggi motta era da prendere a sberle e sono buona.
A me quello che rode è che non dipende più da noi, sperare che non facciano risultato gli altri è troppo laborioso...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 15 Mag 2005, 19:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Più che altro è tristissima, come cosa... Quando si comincia a sperare nelle disgrazie (o fortune, a seconda dei casi) altrui è un brutto segno...

Dom 15 Mag 2005, 19:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Più che altro è tristissima, come cosa... Quando si comincia a sperare nelle disgrazie (o fortune, a seconda dei casi) altrui è un brutto segno...

Purtroppo dobbiamo fare solo questo però...
non abbiamo più tutte quelle chances..
è dura ragazzi.
è veramente dura.
solo il campo ha la risposta

Delio Rossi ha scritto:
"LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE"

Dom 15 Mag 2005, 19:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
A 'sto punto mi andrebbe di lusso pure un altro spareggio...

Dom 15 Mag 2005, 20:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non avendo visto la gara e avendo sentito e letto solo dei commenti dico che è quasi finitA visto che anche arrivando a 41 saremo retrocessi. Sarei lietissimo di essere smentito ma obiettivamente parlando 4 punti da recuperare a 2 gare dalla fine è impresa improba. Considerando poi che il Siena LO salvano, e una tra Fiorentina e Chievo pure.....(non mi stupirei se a sto punto salvano il Brescia ) non ci spero più di tanto . Cmq con la Roma ci sarò e 90% anche col Siena Wink
Dom 15 Mag 2005, 20:40 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio Gigi
Descrizione:
Manco da molto, ma vi ho seguito e....vedo che, sarà per l'amarezza di una fine imminente, non ci sono idee chiare! Dico la mia!
I°) Vincere con la Roma! Avevamo chiesto 38 punti e penso che questi magnifici ragazzi stanno esaudendo quanto da noi auspicato! Abbiamo salvato dignità e faccia (altro che i 22 punti cui ci accreditavano a fine girone d'andata)!
II°) Un 5% di speranza c'è ancora; dipenderà dalla partita del Messina a Brescia e dalla Lazio con i viola!
III°) Avevo sperato che lo straordinario Mister Rossi traesse dal suo cilindro qualche invenzione per queste ultime partite xchè Mak è in fase calante e questo Budan non è determinante.......non è cosa!
IV°) Difendo il Siena! Ragazzi fosse stato protetto oggi non avrebbe perso xchè si è inguaiato di brutto! Adesso sarà costretto a fare risultato a Parma o a battere la Dea! Ho l'impressione che se perde a Parma vada in B. Cmq contrariamente a noi ha gli uomini per qualsiasi impresa! I panchinari sarebbero titolari da noi.....
V°) Purtroppo per la salvezza occorrevano 2 miracoli!!!! Uno i ragazzi l'han fatto (i 38 punti)!!!!! Non si è verificato l'altro, com'è successo l'anno scorso (crollo di Ternana e Piacenza alla fine): ahimè non è crollato nessuno!!!!!!!!!!!!
VI°) Lasciamo stare le mafie.....se va male, i colpevoli hanno nome e cognome: Andrea Mandorlini e chi ha acquistato Makinwa a fine Gennaio anzichè a fine dicembre!!! Fosse stato gettato fuori prima il Mandorlo o Mak preso 20 giorno prima avremmo avuto almeno 41 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dom 15 Mag 2005, 22:30 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Buongiorno a tutti.............Innanziatutto grazie a color che con me hanno vissuto la trasfeerta di ieri,quindi grazie a Rusaci,Fabio e Davide..........Mi sono dovertita molto (risultato a parte!)

Detto ciò:è scontato che al pareggio ha di molto diminuito (se non cancellato!) le speranze salvezza,ma..............Mai dire mai!Ieri pomeriggio dopo la partita ero a terra perchè mi rendevo conto che ormai è anda6ta,oggi amente lucida dico che possiamo almeno lottare per uno spareggio!

CrediAmoci!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 16 Mag 2005, 7:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio Gigi
Descrizione:
Cavolo ci vorrebbe quel miracolo che fin'ora non si è mai verificato: tutto contro!

IL punticino fregatoci dal Milan per 3" e il rigore di Brescia pesano come macigni!
A quest'ora con 37 punti almeno faremmo tutt'altri discorsi!!!

Il miracolo: il Bologna vince col Chievo e si leva dei guai; il Parma batte il Siena; I viola e il Brescia al max pareggiano!!! Così siamo a 38 e le altre 4 a 39!!!
Si verificherà????
Lun 16 Mag 2005, 8:16 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Re: Gigi
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Cavolo ci vorrebbe quel miracolo che fin'ora non si è mai verificato: tutto contro!

IL punticino fregatoci dal Milan per 3" e il rigore di Brescia pesano come macigni!
A quest'ora con 37 punti almeno faremmo tutt'altri discorsi!!!

Il miracolo: il Bologna vince col Chievo e si leva dei guai; il Parma batte il Siena; I viola e il Brescia al max pareggiano!!! Così siamo a 38 e le altre 4 a 39!!!
Si verificherà????

La speranza è l'ultima a morire...
Lun 16 Mag 2005, 8:49 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Io posso dire per essere stata presente ier che.............

.........nonostante ci siano stati alcuni tafferugli prima della partita...........
.........nonostante la partita avesse potuto essere persa a tavolino per quegli stessi tafferugli.....
.........nonostante il pareggio abbia di molto abbassato le speranze slavezza........

Ieri sera sul treno del ritorno,non si è mai smesso di incitare e sotenere la squadra........

..........La curva ci crede........
..........La speranza è l'ultima a morire.......

Quindi

crediAmoci

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 16 Mag 2005, 9:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Bella partita comunque, la squadra ha sofferto, rischiato ma ha pure avuto le palle per portarsi in vantaggio, occasioni nitide. Nelle prossime due partite ci sono molti scontri diretti, di squadre salve e tranquille non ce ne sono. Se vinciamo con la Roma in qualunque caso non saremmo matematicamente retrocessi, io ci credo ancora!!! Non molliamo proprio adesso, se faciamo 6 punti uno spareggio ci può stare.

Pensate anche che squadre come Bologna, (gioca con Chievo e poi Samp) Lazio, Lecce, dovranno rimboccarsi le maniche. Ben sapendo quanti pareggi usciranno la prossima giornata, con 3 punrti ci portiamo sotto. Se il Siena non vince a Parma, come probabile, lo possiamo sorpassare all'ultima giornata. All'ultima giornata ci sarà anche Fiorentina-Brescia e Roma-Chievo, fondamentale sarà battere i lupacchiotti, anche contando sulle loro 4 squalifiche ed il fatto che giocheranno ad Udine in C.Italia giovedì. Vedrete che finale se si fanno 6 punti, CrediAmoci!!!
Lun 16 Mag 2005, 9:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
cmq una tifoseria come la nostra se la sognano le altre... questo pareggio è stato una mazzata, ciònonostante tutti in curva abbiamo applaudito i nostri giocatori perchè hanno dato tutto il possibile...bello anche cantare "canta con noi pubblico di merda" a fine partita con i fiorentini ancora + abbacchiati di noi.
sulla partita alla fine il risultato è giusto, potevamo vincere o perdere, del resto era una sfida difficilissima... peccato solo x il primo tempo giocato con troppa paura.. non abbiamo nulla da rimproverarci cmq..GRAZIE RAGAZZI!!!

Lun 16 Mag 2005, 10:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7
Vai a: