Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
FIORENTINA-ATALANTA 0-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
FIORENTINA-ATALANTA 0-0
Autore Messaggio
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
la speranza è l'ultima a morire. cerchiamo di battere la roma
Mar 17 Mag 2005, 12:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dico la mia:
-finita la partita delle altre, dopo la vittoria di Brescia e Chievo aspettavo il colpo di grazia...il fatto che questo non sia arrivato grazie a Calderoni,mi ha fatto pensare che non era ancora finita...
-abbiamo proprio sfiga, perchè Bologna e Siena non penso proprio le abbiano combinate, sono al di fuori di ogni sospetto e il Bologna ha avuto occasioni grandiose nel primo tempo...solo che ultimamente funziona così...delle squadre vincono e fanno risultati clamorosi uscendo dalla zona calda(Siena vincendo con Mila, Roma, nonchè con il Livorno...)...ad un certo punto cambia la tendenza, proprio quando una loro vittoria potrebbe farci comodo(vedi Siena - Chievo)...lo stesso è successo anche con il Parma...Pensate solamente quanto sarebbe stato prezioso il pareggio di ieri se avesse vinto chi doveva...saremmo a meno due!
-domenica dobbiamo vincere, perchè è l'ultima in casa e perchè una serie di risultati positivi potrebbe riaccendere le speranze...Se però saremo ameno due o meno tre la vedo dura per l'ultima, a meno che il Siena sia tranquillo...Noi possiamo arrivare a 41, ci sono un sacco di squadre che rischiano di perdere due partite di seguito a 40, quindi non tutto è perduto...a meno che combinino una delle due partite e si impegnino nell'altra, ma la vedo troppo rischiosa, anche perchè molti sono convinti che la quota sia più alta(speriamo di no!)...Io dico che nessuna partita è scontata, nemmeno quella con il Messina, perchè se(come spero) la finale di coppa non sarà Inter - Udinese il Messina non sarà automaticamente in uefa e uno stop del palermo(anche un pareggio) con il milan potrebbe fargli fare il balzo che serve...Non dimentichiamo che in panchina c'è Mutti(figlia Atalantina!) e in attacco Zampagna, quello che non ha esutltato per il gemellaggio! Cazzo Mutti bergamasco vorrà farci questo bel regalo no?mandare in b il brescia non è poco!
-Piccola constatazione...se la Fiorentina andrà in b avremo il merito di avercela fatta andare, almeno vedendo i comlplimenti che mi hanno fatto, ma il punto è:quanto ci conviene?obiettivamente io sto dando un occhio anche alla b, e pensavo che in caso di retrocessione(per una risalita immediata) cosa sarebbe meglio, Brescia o Fiorentina?Roma o Chievo?Noi ci crediamo, ma se il pareggio di Firenze favorisse la salvezza del Brescia e la loro retrocessione(sempre in caso anche noi andassimo in b chiaro), a tornare indietro io la vittoria glie la avrei anche lasciata...perchè pensate che se i bresciani salvi o retrocessi all'ultima non regalerebbero la partita alla Fiorentina per salvarla al posto nostro?Meditate gente meditate:con i Viola in b un posto di tre è già prenotato...e io do un occhio anche al Genoa(se non sale), al Napoli(se sale)...la vedrei davvero dura...altro che 5 promozioni...ci sarebbe da sudare!
-Conclusione:battiamo la Roma, sperando per forza che: il Messina stimolato dalle ragioni che ho detto batta il Brescia, che la Lazio in casa per ripristinare il rapporto con il pubblico e salvarsi in casa batta la Fiorentina, che il Siena(badate bene) batta il Parma(meglio trovare i toscani all'ultima salvi o in gioco?Tanto ce la giochiamo con altri noi...), che il Bologna faccia il colpo esterno con il Chievo(anche perchè so che gli emiliani l'ultima hanno una partita dura, quindi rischierebbero parecchio)...Poco ma sicuro che qualche pareggio non farebbe male, ma un risultato opposto comprometterebbe parecchio le cose...anche se le squadre sono tutte vicine e questo potrebbe favorirci...Speriamo solo che anche le altre guardino una partita per volta, altrimenti siamo fritti...Anche perchè al momento possiamo solo sperare, anche nel risultato delle altre purtroppo...

Per adesso un solo obiettivo, essere in gioco fino all'ultimo!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 18 Mag 2005, 12:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Zampagna non ha esultato per il gemellaggio? Che grande! Cool
I miei conti son presto fatti, con 6 forse ce la giochiamo perché ci sono ancora mille squadre in lotta, quindi meno "combine" (si spera).E ora l'angolo da me preferito... Gigi!!!Mi mancava un pó!
Gigi ha scritto:
Manco da molto, ma vi ho seguito e....vedo che, sarà per l'amarezza di una fine imminente, non ci sono idee chiare! Dico la mia!
I°) Vincere con la Roma! Avevamo chiesto 38 punti e penso che questi magnifici ragazzi stanno esaudendo quanto da noi auspicato! Abbiamo salvato dignità e faccia (altro che i 22 punti cui ci accreditavano a fine girone d'andata)!
II°) Un 5% di speranza c'è ancora; dipenderà dalla partita del Messina a Brescia e dalla Lazio con i viola!
III°) Avevo sperato che lo straordinario Mister Rossi traesse dal suo cilindro qualche invenzione per queste ultime partite xchè Mak è in fase calante e questo Budan non è determinante.......non è cosa!
IV°) Difendo il Siena! Ragazzi fosse stato protetto oggi non avrebbe perso xchè si è inguaiato di brutto! Adesso sarà costretto a fare risultato a Parma o a battere la Dea! Ho l'impressione che se perde a Parma vada in B. Cmq contrariamente a noi ha gli uomini per qualsiasi impresa! I panchinari sarebbero titolari da noi.....
V°) Purtroppo per la salvezza occorrevano 2 miracoli!!!! Uno i ragazzi l'han fatto (i 38 punti)!!!!! Non si è verificato l'altro, com'è successo l'anno scorso (crollo di Ternana e Piacenza alla fine): ahimè non è crollato nessuno!!!!!!!!!!!!
VI°) Lasciamo stare le mafie.....se va male, i colpevoli hanno nome e cognome: Andrea Mandorlini e chi ha acquistato Makinwa a fine Gennaio anzichè a fine dicembre!!! Fosse stato gettato fuori prima il Mandorlo o Mak preso 20 giorno prima avremmo avuto almeno 41 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1)Concordo
2)Concordo
3)Rossi non puó fare i miracoli peró
4)Per me, anche se perde a Parma, non va in B. Spero di ricredermi perché mi stanno pesantemente sulle balle! E non li vedo cosí migliori di noi. (in ogni caso han perso col Chievo, ma non possono essere nemmeno favoriti con un rigore se l'occasione per fischiarglielo non viene fuori!)
5)Concordo
6)Concordo. Ma non eri te che dicevi che Makinwa, confrontato agli attaccanti in giro, era una mezza calzetta?
In ogni caso mi spavento, 4 concordance su 6 sono un evento storico! Very Happy

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 19 Mag 2005, 0:25 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Hai la febbre dex ? Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 19 Mag 2005, 20:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Hai la febbre dex ? Very Happy

Mah, forse sono gli esami! Very Happy

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 21 Mag 2005, 11:31 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7
Vai a: