Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
FIORENTINA-ATALANTA 0-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
FIORENTINA-ATALANTA 0-0
Autore Messaggio
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Detto dai fiorentini "la miglior tifoseria vista la franchi quest'anno" (scontri a parte).
Oramai questo riconoscimento al nostro movimento ci arriva da quasi tutti i campi che visitiamo quest'anno, a riprova che questo pubblico non merita la B............

Sulla partita non mi soffermo, sui bastardi viola che a fine gara ci tiravano le bottiglie (alcune anche di vetro....) invece mi soffermo............... RIPESCATO FIGLIO DI TROIA

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 16 Mag 2005, 10:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Detto dai fiorentini "la miglior tifoseria vista la franchi quest'anno" (scontri a parte).
Oramai questo riconoscimento al nostro movimento ci arriva da quasi tutti i campi che visitiamo quest'anno, a riprova che questo pubblico non merita la B............

Sulla partita non mi soffermo, sui bastardi viola che a fine gara ci tiravano le bottiglie (alcune anche di vetro....) invece mi soffermo............... RIPESCATO FIGLIO DI TROIA

IN B, MERITANO SOLO LA B!!!
Lun 16 Mag 2005, 10:37 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Allora, che dire?
Di natura sono un pessimista, però... finché c'è vita c'è speranza (gli antichi dicevano "spes ultima Dea", sarà un caso?). E poi, facendo gli scongiuri, spero che i nostri diano tutto a Siena anche dopo un'eventuale retrocessione matematica domenica prox: il comportamento del Bologna ieri è stato vergognoso, hanno lasciato tirare i due del Brescia stendendogli il tappeto rosso ed erano pure in superiorità numerica (ma da mazzzone potevamo aspettarci altro? Almeno si sono un po' inguaiati pure loro, speriamo scendano in B anche se è difficile). Questo girone di ritorno è stato troppo esaltante per rovinarlo con prove senza dignità.
Domenica comunque qualcosa si può fare, se ci si crede, ieri ho visto il derby e la Roma sta proprio alla frutta, il migliore in campo è stato un uccello che nel primo tempo si è messo a passeggiare sul campo per un buon quarto d'ora, poi schifato anche lui da quell'orrendo spettacolo se n'è andato dopo aver cacato in testa a Cassano...
Lun 16 Mag 2005, 10:40 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Tra l'altro un mio amico porta in dote un bel bernoccolo per quei lanci...... poi ci danno del bastardo a noi perchè secondo loro ed opinione pubblica (non commento le vicende perchè non so e un forum non è la sede opportuna) siamo andati in giro a spaccar su le cose.... mah

Comunque non dobbiamo smetter di crederci anche se ieri al fidchio finale, sapendo anche gli altri risultati, mi piangeva il cuore......

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 16 Mag 2005, 10:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
Allora, che dire?
Di natura sono un pessimista, però... finché c'è vita c'è speranza (gli antichi dicevano "spes ultima Dea", sarà un caso?). E poi, facendo gli scongiuri, spero che i nostri diano tutto a Siena anche dopo un'eventuale retrocessione matematica domenica prox: il comportamento del Bologna ieri è stato vergognoso, hanno lasciato tirare i due del Brescia stendendogli il tappeto rosso ed erano pure in superiorità numerica (ma da mazzzone potevamo aspettarci altro? Almeno si sono un po' inguaiati pure loro, speriamo scendano in B anche se è difficile). Questo girone di ritorno è stato troppo esaltante per rovinarlo con prove senza dignità.
Domenica comunque qualcosa si può fare, se ci si crede, ieri ho visto il derby e la Roma sta proprio alla frutta, il migliore in campo è stato un uccello che nel primo tempo si è messo a passeggiare sul campo per un buon quarto d'ora, poi schifato anche lui da quell'orrendo spettacolo se n'è andato dopo aver cacato in testa a Cassano...

io penso ai poveracci che sono andati all'olimpico pagando pure il biglietto! Shocked

Mi spiace per loro
Lun 16 Mag 2005, 10:42 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Daniele 78 ha scritto:
Allora, che dire?

io penso ai poveracci che sono andati all'olimpico pagando pure il biglietto! Shocked

Mi spiace per loro

Bah, se la sono voluta perché era tutta la settimana che si sapeva che sarebbe andata a finire così. Poi sì, hanno fischiato, però potevano lasciargli lo stadio vuoto alla fine del primo tempo.
Lun 16 Mag 2005, 10:47 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
in effetti...bei tontolotti Very Happy (ovviamente senza voler offendere nessuno Wink )
Lun 16 Mag 2005, 10:49 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Derby vergognoso.....

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 16 Mag 2005, 10:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Per inciso, se a finire così fosse stata Atalanta-Brescia (0-0 squallido e punticino prezioso per entrambe) si sarebbero aperte inchieste su inchieste, la SNAI avrebbe bloccato le scommesse da lunedi mattina, editoriali severissimi sui giornali. Mi ricordo lo scorso anno dopo Atalanta-Salernitana, e sì che non sarebbe cambiato nulla perché la Fiorentina aveva perso a Cagliari: il Corriere dello Sport sembrava il nuovo Torquemada Evil or Very Mad
Lun 16 Mag 2005, 10:55 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
Per inciso, se a finire così fosse stata Atalanta-Brescia (0-0 squallido e punticino prezioso per entrambe) si sarebbero aperte inchieste su inchieste, la SNAI avrebbe bloccato le scommesse da lunedi mattina, editoriali severissimi sui giornali. Mi ricordo lo scorso anno dopo Atalanta-Salernitana, e sì che non sarebbe cambiato nulla perché la Fiorentina aveva perso a Cagliari: il Corriere dello Sport sembrava il nuovo Torquemada Evil or Very Mad

è anche inutile divagare su 'ste cose... tanto si sa come gira il mondo del calcio....

Lun 16 Mag 2005, 11:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
scusate qualcuno che era alla partita mi può spiegare anche in mp che è successo ieri per favore?

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 16 Mag 2005, 11:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
scusate qualcuno che era alla partita mi può spiegare anche in mp che è successo ieri per favore?

Se ti riferisci al derby, è presto detto: nulla. Hanno giochicchiato a centrocampo aspettando la fine, Collina era imbarazzatissimo. Alla fine ha dato due minuti di recupero, ma per un equivoco il qurto uomo stava scrivendo 4: allora gli si è avvicinato e gli ha fatto: "Ma sei scemo, ho detto due!!!!" Very Happy
Lun 16 Mag 2005, 11:36 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
Daniele mi riferivo alla nostra di partita Wink
Del derby ho visto la faccia di mio padre che m'è bastata a capirne l'andazzo, cmq grazie Wink

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 16 Mag 2005, 11:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
Daniele mi riferivo alla nostra di partita Wink

In effetti dovevo capirlo, visto che siamo sul topic di Fio-Ata. Ma è lunedi mattina... Wink
Lun 16 Mag 2005, 11:46 Profilo Invia messaggio privato
stellineninja
Utente base

Messaggio Milan - Palermo
Descrizione:
Osti che occasione x Budan, vabbè! Comunque qualcosina potrebbe essere deciso già venerdì con l'anticipo. Se il Milan dovesse vincere col Palermo, il Messina sarebbe forse un pò più motivato(coppa Uefa) e, vincendo anch'esso domenica a Brescia, si porterebbe ad un solo punto dai rosanero. Ci sono un sacco di possibilità oltre a questa perciò crediAmoci!!!
Lun 16 Mag 2005, 12:41 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Purtroppo il fatto di avere il secondo peggior attacco del campionato (oltre all'incapacità di vincere fuori casa che a quanto pare è congenita in questo gruppo dato che la tendenza non s'è invertita neppure con Rossi nel girone di ritorno) sta pesando come un macigno. Makinwa ha esaurito le cartucce e Budan da quando è rientrato le spara tutte addosso ai portieri.

Lun 16 Mag 2005, 12:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
stellineninja
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Puntiamo tutto so Lampros Choutos allora
Lun 16 Mag 2005, 12:56 Profilo Invia messaggio privato
Saretta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Tra l'altro un mio amico porta in dote un bel bernoccolo per quei lanci...... poi ci danno del bastardo a noi perchè secondo loro ed opinione pubblica (non commento le vicende perchè non so e un forum non è la sede opportuna) siamo andati in giro a spaccar su le cose.... mah

Comunque non dobbiamo smetter di crederci anche se ieri al fidchio finale, sapendo anche gli altri risultati, mi piangeva il cuore......

il tuo amico era seduto qnd si è preso la bottiglia in piena testa?? era qlk gradino più sopra di me... infatti mi pare anke di avervi visto!

FORZA RAGAZZI!!

Lun 16 Mag 2005, 12:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Oscar tieni duro... an sa et a stadio.....
Lun 16 Mag 2005, 19:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Prima di tutto scusate se non ho più mandato commento a partita e recensione giornali, ieri ho avuto un po di casini e quindi non sono riuscito a fare nulla, se volete qualcosa fatemi sapere che scrivo qualcosina, ho sia l'Eco che la Gazzetta....

La situazione è ovviamente brutta, non voglio star qua a pensare con i tre punti persi con Lazio, Milan e Brescia immeritatemente a tempo strascaduto e in una situazione anche con torto arbitrale, come la situazione potrebbe essere decisamente migliore, certo a dire il vero dovremmo lamentarci del periodo mandorlianiano e non acapisco come Ruggeri lo voglia riportare aBG, solo perchè continua a pagarlo? Buffone lui e i suoi collaboratori leccac*lo.

Io credo che se si fan 41 punti la speranza dello spareggio c'è anora, anche le altre hanno molti scontri diretti e poi finalmente sarbbe ora che qualche risultato delle nostre avversarie ci sia favorevole, fino ad ora sono stati cosìì pochi che mi vien da pensare che anche la dea bendata sia contro di noi, o forse anche quì è colpa di Ruggeri....mi sorge qualche dubbio fondato!

Mar 17 Mag 2005, 8:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7
Vai a: