Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
FIORENTINA-ATALANTA 0-0
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
FIORENTINA-ATALANTA 0-0
Autore Messaggio
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio FIORENTINA-ATALANTA 0-0
Descrizione:
Qui ragazzi secondo me ci si gioca una buonissima fetta della stagione, distruggiamo i viola merda !!!! Evil or Very Mad

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 08 Mag 2005, 18:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
TUTTI A FIRENZE!!!

Viola culur di morc...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 08 Mag 2005, 18:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
Saretta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
raga... INVADIAMO firenze!!

Dom 08 Mag 2005, 19:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Tappa fondamentale! Secondo me 3 punti a Firenze = salvezza al 70%, sconfitta o pari = retrocessione quasi certa...ma dopo oggi a Firenze son sicuro che ne faremo 3 di punti!!! FORZA RAGA!!!
Dom 08 Mag 2005, 21:29 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
per fortuna sono stato smentito in parte...
con una grande prova di carattere i nostri hanno ribaltato il risultato.
ma si era a bergamo.
a firenze sarà davvero dura. loro hanno vinto a verona e saranno veramente carichi.
e poi ho troppa paura, ripeto TROPPA PAURA, che il sistema calcio prediliga una firenze in serie a piuttosto che una bergamo.
spero di vedere lottare i ragazzi fino alla morte.

Dom 08 Mag 2005, 23:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi se ho avuto qualche dubbio,dopo ieri li ho cancellati..............Sono sicurà che lotteranno fino alla fine!............Forza ragazzi che il viola a noi porta bene (prima vittoria stagionale!).........non molliAAAAAAAAAAmo proprio adesso con la salvezza ad un tiro di schioppo!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 09 Mag 2005, 7:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Certamente Domenica prossima e' la vera giornata di passione per tutti noi. Purtroppo anch' io penso che nessuno voglia noi in A al posto dei Viola.

Un pensiero in liberta' : nessuno di voi pensa che la partita di ieri del Siena puzzi di marcio ?
Cosi' come tutto il suo campionanto / mercato di riparazione ? Maledetti loro, De Luca Moggi e Galliani... e Spinelli e Mutu pure !!! Evil or Very Mad

Lun 09 Mag 2005, 8:32 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Persino C.Lucarelli s'è vergognato di ieri! E ha ragione! Cmq dire che puzza di marcio è dire poco....mancava solo che il Brescai demolisse l'Inter! Evil or Very Mad
Lun 09 Mag 2005, 8:33 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
E DOMENICA SIENA CHIEVO..MI SEMBRA

Lun 09 Mag 2005, 9:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Leggiamolo tutti con raccoglimento, ben 3 vittorie necessitiamo. Saretta, che è ragazza molto pia, lo legge 4 volte a partita.

Il Cantico Delle Creature
di San Francesco d'Assisi

Altissimu, onnipotente bon Signore,
Tue so' le laude, la gloria e l'honore et onne benedictione.
Ad Te solo, Altissimo, se konfano,
et nullu homo ène dignu te mentovare.

Laudato sie, mi' Signore cum tucte le Tue creature,
spetialmente messor lo frate Sole,
lo qual è iorno, et allumini noi per lui.
Et ellu è bellu e radiante cum grande splendore:
de Te, Altissimo, porta significatione.

Laudato si', mi Signore, per sora Luna e le stelle:
in celu l'ài formate clarite et pretiose et belle.

Laudato si', mi' Signore, per frate Vento
et per aere et nubilo et sereno et onne tempo,
per lo quale, a le Tue creature dài sustentamento.

Laudato si', mi Signore, per sor'Acqua.
la quale è multo utile et humile et pretiosa et casta.

Laudato si', mi Signore, per frate Focu,
per lo quale ennallumini la nocte:
ed ello è bello et iocundo et robustoso et forte.

Laudato si', mi Signore, per sora nostra matre Terra,
la quale ne sustenta et governa,
et produce diversi fructi con coloriti fior et herba.

Laudato si', mi Signore, per quelli che perdonano per lo Tuo amore
et sostengono infrmitate et tribulatione.

Beati quelli ke 'l sosterranno in pace,
ka da Te, Altissimo, sirano incoronati.

Laudato s' mi Signore, per sora nostra Morte corporale,
da la quale nullu homo vivente pò skappare:
guai a quelli ke morrano ne le peccata mortali;
beati quelli ke trovarà ne le Tue sanctissime voluntati,
ka la morte secunda no 'l farrà male.

Laudate et benedicete mi Signore et rengratiate
e serviateli cum grande humilitate.
Lun 09 Mag 2005, 10:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Grandissimi ieri i ragazzi!!!! Non ho visto la partita perché per scaramanzia ormai seguo i match sul televideo (non è vero ma ci credo: le ultime due che ho visto sono state col Milan e con L'Udinese - bleah!). A firenze sarà dura, ma consideriamo questo: due mesi fa eravamo in vacanza, praticamente non avevamo neanche partecipato al campionato (dopo l'Inter eravamo a -13 dalla quartultima), ora nella peggiore delle ipotesi non retrocederemo matematicamente prima della penultima giornata. Volevamo almeno LOTTARE e lo abbiamo ottenuto. I viola sono inevitabilmente favoriti ma avranno molto più da perdere, per noi è già un successo giocarcela (ma l'appetito vien mangiando Twisted Evil ).
Sulle stranezze inutile aggiungere altro: il Livorno è salvo e ormai si vende al miglior offerente. Li capisco pure, fanno un po' di grana per la prossima campagna acquisti (le ultime due le ha perse 6-4 6-3, a quando un bel tie-break?). A questo punto spero che il Siena batta il Chievo: così inguaia i veronesi e si presenterà salva all'ultima giornata (in questo modo eviteremmo di giocarci la salvezza contro la camorra).
Lun 09 Mag 2005, 10:26 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Avevo scritto un papiro con le osservazioni sull epartite che verranno, ma il fato me le ha cancellate...così ho pensato fosse un segno e non lo dico...
Solo una cosa:
Ieri pensavo fosse finita quindi alla fine della partita me ne fregavo dei risultati altrui perchè comunque avevamo mangiato due punti alla salvezza...Abbiamo visto la morte e siamo rinati, ora come Montolivo credo al Poker, per poter almeno dire di aver fatto il possibile...Se poi regalano le partite non è colpa nostra...Io guarderei comunque Bologna Atalanta...spero che Mazzone si ricordi della contestazione dei Sunì...e spero anche che il Brescia resti comunque in gioco all'ultima giornata...chi ha orecchie per intendere...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 09 Mag 2005, 11:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ragazzi non si sa niente su come si organizza la trasferta? biglietti disponibili, mezzi di trasporto mezzi...

tutti a firenze!!!!!!!!!

Lun 09 Mag 2005, 13:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Signori e signore..........udite udite...........A Firenze verrò pure io!.............Sono troppo tanto contenta!

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 10 Mag 2005, 7:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Ciao ragazzi dopo un bel po sono tornato. Purtroppo me ne sono stato un mese in ospedale per una strana malattia (la Granulomatosi di Wegener, non vi sto a spiegare molto perchè è piuttosto incasinata, vi dico solo che il mio sistema immunitario è impazzito, se cercate su google trovate tante di quelle notizie che si rischia di mpazzire), la magica Dea comunque sono sempre riuscito in qualche modo a seguirla. Diciamo che comunque mi è andata piuttosto bene, visto che in un paio di occasioni ho rischiato di fare una brutta fine, fortunatamente qualcuno da lassù non mi voleva ancora.....Il fatto è che per curarmi hanno dovuto praticamente azzerare il mio sistema immunitaio (ho avuto seri problemi ai polmoni, da qua il rischio che ho corso; infatti il problema che ho avuto mi stava fermando il funzionamento dei polmoni) e ora per quasi 5 mesi non posso uscire da casa, lo posso fare solo nei posti dove non c'è molta gente, perchè il rischio che una qualsiasi infezione al sistema respiratorio mi faccia ripetere anche solo in parte la mia malattia è alta.

Quindi in questo periodo mi devo scordare anche lo stadio! E non potete immaginare quanto darei per essere a Firenze domenica, ho tra l'altro saputo che sto stronzi non ci daranno tanti biglietti (si parla di circa 2000), si vede che hanno paura di noi. Guardando la sfida dal "campo" credo che il vero problema sia l'ambiente e inizio ad avere paura anche degli arbitri, spero ci mandino qualcuno che si faccia rispettare; perchè credo che i Viola siano una buona squadra in attacco, ma per il resto noi non siam poi così superiori a noi, anzi credo che la difesa a 4 della Fiorentina (grande genialata di Zoff) sia piuttosto scarsa.

Beh vi chiedo solo una cosa domenica a Firenze urlate anche per me! Io ascolterò il mitico Corbani, domenica sul goal di Bernardini è letteralmente impazzito!

Mar 10 Mag 2005, 8:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Ciao ragazzi dopo un bel po sono tornato. Purtroppo me ne sono stato un mese in ospedale per una strana malattia (la Granulomatosi di Wegener, non vi sto a spiegare molto perchè è piuttosto incasinata, vi dico solo che il mio sistema immunitario è impazzito, se cercate su google trovate tante di quelle notizie che si rischia di mpazzire), la magica Dea comunque sono sempre riuscito in qualche modo a seguirla. Diciamo che comunque mi è andata piuttosto bene, visto che in un paio di occasioni ho rischiato di fare una brutta fine, fortunatamente qualcuno da lassù non mi voleva ancora.....Il fatto è che per curarmi hanno dovuto praticamente azzerare il mio sistema immunitaio (ho avuto seri problemi ai polmoni, da qua il rischio che ho corso; infatti il problema che ho avuto mi stava fermando il funzionamento dei polmoni) e ora per quasi 5 mesi non posso uscire da casa, lo posso fare solo nei posti dove non c'è molta gente, perchè il rischio che una qualsiasi infezione al sistema respiratorio mi faccia ripetere anche solo in parte la mia malattia è alta.

Quindi in questo periodo mi devo scordare anche lo stadio! E non potete immaginare quanto darei per essere a Firenze domenica, ho tra l'altro saputo che sto stronzi non ci daranno tanti biglietti (si parla di circa 2000), si vede che hanno paura di noi. Guardando la sfida dal "campo" credo che il vero problema sia l'ambiente e inizio ad avere paura anche degli arbitri, spero ci mandino qualcuno che si faccia rispettare; perchè credo che i Viola siano una buona squadra in attacco, ma per il resto noi non siam poi così superiori a noi, anzi credo che la difesa a 4 della Fiorentina (grande genialata di Zoff) sia piuttosto scarsa.

Beh vi chiedo solo una cosa domenica a Firenze urlate anche per me! Io ascolterò il mitico Corbani, domenica sul goal di Bernardini è letteralmente impazzito!

BENTORNATO TRA NOI!!! Very Happy
Mar 10 Mag 2005, 8:06 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Bentornato Bruno..........CI mancavi!

Mar 10 Mag 2005, 8:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
bentornato cave, dai che per la prossima stagione potrai essere fin dalla prima partita di nuovo allo stadio!!!

Mar 10 Mag 2005, 9:46 Profilo Invia messaggio privato MSN
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi... ci attenderà uno stadio infuocato... affondiamoli!!!

da www.nove.firenze.it

Fiorentina, prezzi stracciati per l’Atalanta
Sarà di nuovo uno stadio Franchi tutto viola quello che accoglierà domenica prossima Fiorentina ed Atalanta: dopo l’esodo di Verona(nella foto FDL i tifosi gigliati al Bentegodi), la società viola offre i biglietti per lo scontro diretto di domenica a prezzi molto ribassati.
Ci vorranno 5 euro per la Curva Ferrovia (la Fiesole essendo esaurita con gli abbonati), 20 euro per la maratona e la Tribuna laterale, 30 euro per le poltroncine. Questo è il “ringraziamento” dell’ACF Fiorentina ai propri supporters per l’attaccamento dimostrato domenica scorsa.
E’ molto probabile che la stessa offerta scontata verrà fatta per l’ultima di campionato con il Brescia il 29 maggio. A questo punto rimane da capire perché niente può essere fatto per gli abbonati, che in tutti i settori stadio la partita di domenica (di sicuro)l’hanno acquistata con netto anticipo ad un prezzo molto diverso.
Forse l’ACF Fiorentina vorrà dedicare loro uno sconto sulla prelazione per il prossimo anno?

Intanto per la partita di domenica si riunirà presto il comitato per l’ordine pubblico, essendo da sempre gara a rischio quella tra viola e orobici. E’ probabile che la tifoseria nerazzurra segua in massa quella che, anche per loro, è la partita dell’anno, riempiendo i due “formaggini”, i settori riservati agli ospiti. Probabile che siano interno a 5000 i sostenitori bergamaschi che domenica saranno al Franchi.
Sul fronte squadra l’infortunio al legamento della caviglia di Pazzini sembra meno grave del previsto: in ogni caso Miccoli e Bojinov sono pronti a far coppia dal primo minuto. Zoff recupera anche Dainelli, che ha scontato le due giornate di squalifica, Delli Carri e Christian Riganò. La squadra viola sarà in ritiro “cittadino” da venerdì per preparare al meglio la seconda delle 4 finali.

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Mar 10 Mag 2005, 11:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
Signori e signore..........udite udite...........A Firenze verrò pure io!.............Sono troppo tanto contenta!

Troppo contenta!! Razz
Pure io !! Ho già preso le ferie per lunedì e martedì così faccio in tempo a riprendermi...si sa mai che mi ustiono come domenica!! Embarassed

Hai già deciso se vai in treno o con i pullman??

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 10 Mag 2005, 13:40 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7
Vai a: