Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Siamo con te, Caveman!!

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Siamo con te, Caveman!!
Autore Messaggio
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio Siamo con te, Caveman!!
Descrizione:
Ciao a tutti, avrete notato che Caveman non scrive da un pezzo. Gli avevo inviato una mail, senza ricevere risposta, e io pensavo che fosse SOMMERSO dalle ultime fatiche universitarie... invece....
questa l'ho appena letta, anch'io non ho acceso il PC per un po'.

"Ciao Annalisa! Scusa se mi faccio sentire solo ora, ma sono stato un mese all'ospedale e per fortuna sono uscito sui miei piedi!

Ho avuto una strana malattia, tra l'altro rara (ufffffff ne facevo a meno a dire il vero....) si chiama Vasculite di Wegener e io ho fatto con precisione la Granulomatosi di Wegener. Beh ho avuto piuttosto fortuna visto che all'ospedale di Iseo dove all'inizio ero stato ricoverato non avevano capito cosa stavo facendo, infatti ho avuto una brutta infezione polmonare che loro pensavano fosse polmonite mentre era tut'altro....Poi sono stato trasferito a Brescia e lì in nemmeno un giorno hanno capito quello che stavo facendo. La malattia che ho avuto ha colpito il sistema immunitario, che praticamente in poche parole è impazzito, i dottori hanno da subito iniziato a cercare di curare la lesione polmonare (tra l' altro era iniziata anche ai reni, ma fortunatamente era a un livello modesto), mi hanno fatto la plasmaferesi (una specie di dialisi) tra l'altro solo ieri mia mamma mi ha detto che se la prima plasmaferesi non fosse andata bene, probabilmente non me ne srebbero servite altre, visto che le in caso negativo il polmone avrebbe smesso di funzionare....mi è andata proprio bene.

Beh ora sono a casa,ma per 4-5 mesi non posso uscire da casa, o quanto meno lo posso fare ma solo in posti dove non c'è troppa gente perchè se incontrassi qualcuno anche con un minimo problema al sistema respiratorio (raffreddore tanto per dire) io rischio di fare parte dei casini che ho avuto....

Beh ora ti lascio nella prox email magari ti racconto altro visto che ci sarebbe da scrivere un poema, in ogni caso ti ringrazio per l'interesse che hai avuto, Fammi un piacere quando vai sul Forum salutami tutti, Vale, ICB, Dexter gigi e tutti gli altri, purtroppo i PC come le TV devo moderarne l' uso visto che potrebbero anche loro causarmi problemi agli occhi...che palle (scusa....). Se vuoi racconta anche a loro ciò che ho avuto...."

Certo che glielo racconto!! Di solito mi faccio i cavoli miei, ma stavolta abbiamo rischiato di perdere un amico, non devo informarli??
Ragazzi, BOMBARDIAMOLO di posta!!!! (direi meglio cartacea, data la situazione, se qc conosce l'indirizzo!! altrimenti bersagliamolo lo stesso) Bruno, ti vogliamo bene!!!
Dom 08 Mag 2005, 11:04 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman siamo tutti con te, mola mia leù !!!!!!!

TI RIVOGLIAMO IN FORMA PRIMA POSSIBILE PER POTER ESULTARE PER LA SALVEZZA DELLA NOSTRA AMATA DEA !!!

Riprenditi presto, un abbraccio da tutti noi !!!!!! Wink

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 08 Mag 2005, 18:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Mola mia...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 08 Mag 2005, 18:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
Saretta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Vai CAVEMAN...

Dom 08 Mag 2005, 19:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
torna intero!!! Very Happy
Dom 08 Mag 2005, 21:01 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Mola mia Leù......

Vai bruno siamo tutti con te...........Speriamo di leggerti prestissimo perchè vorrà dire che stai bene e ti sei ripreso.......

Siamo tutti con te!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 09 Mag 2005, 8:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
doppio regalo: atalanta salva e bruno in forma smagliante Razz Tanti auguri di veloce guarigione Wink

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Lun 09 Mag 2005, 15:51 Profilo Invia messaggio privato
mani74
Utente base

Messaggio
Descrizione:
teee... dai che an se toch con te... daga det n'ta specia ol prima pusibel...

SIAMO SEMPRE CON TE... SIAMO SEMPRE CON TE... SIAMO TUTTI CON TE... NON TI LASCIEREMO MAI... CAVEMAN ALE' CAVEMAN OOOOHH... CAVEMAN ALE' CAVEMAN ALE' ALE'

P.S. (E A US BASA)... certo che staolta i bresà ie ucuric a ergota!!! ah ah ah... CAVEMAN BRESCIANO!!!! AH AH AH AH

Lun 09 Mag 2005, 16:30 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Ho visto solo stamatina il topic aperto da Annalisa, un grazie a tutti per la vicinanza in questo momento.

Certo che dire grazie ai Sunì mi è costato eh! Embarassed Tra l'altro ero ricoverato al Civile che si trova a nemmeno un km dallo stadio e la domenica del derby (primo giorno che potevo uscire dal letto) ho sofferto come non so chi, già mi è toccato ascoltare la partita su Radio Rai e non Corbani e attorniato dal "nemico" presente in massa, avevo appena finito di esultare sulla prodezza di Calderoni che quel demente di arbitro ci ha castigati....

Tra l'altro il mio vicino di letto è un tipo che fino a poco tempo fa andava ancora in trasferta a vedere il BS, ora per via dell'età e soprattutto per motivi di salute ha abbandonato, mi è venuto a consolare....Suo nipote era allo stadio e sulla ripetizione del rigore mi ha solo detto "ci è andata bene!", (ora leggerò i vs commenti sul derby), ha anche detto che per tutta la partita si sono sentiti solo i tifosi della Dea, mentre quelli della Nord e della Sud del BS erano muti, un poco per questo si è vergognato....e mi ha fatto i complimenti, ma che c'entravo io con quei "matti" non lo so (purtroppo.....).

Mer 11 Mag 2005, 8:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Visto che devi moderare l'uso del pc... tranquillo non ti dimentichiamo... come tu non hai dimenticato noi.
Ma appena sarai in forma(il prima possibile eh, roccia! Wink ) ti vogliamo con noi!
Ca-ve-man-uno-di-noi! Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 13 Mag 2005, 21:21 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: