Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA-MESSINA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA-MESSINA 2-1
Autore Messaggio
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Per Fabio,Marco,Umbe,Massimo e Davide:

Aveva ragione Marco la palla era entrata già sul colpo di testa di Adriano!.......Non era però come pensavamo noi:il colpo di testa l'ha fatto Adriano,e il giocatore che poi l'ha ributtata dentro quando l'arbitro non aveva ancora fischiato è stato Marcolini.........Quindi il gol è stato assegnato Adriano perchè il guardialinee ha segnalato all'arbitro che la palla dopo aver colpito la traversa era entrata e non uscita come invece l'arbitro sosteneva!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 09 Mag 2005, 10:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Grande partita, nel primo tempo forse meritavamo il vantaggio ma l'aver recuperato con tutta quella grinta e quella rabbia ci fanno ben sperare per Firenze.

Non ho mai visto l'Atalanta creare tante palle goal come nei primi 15 minuti del secondo tempo, nemmeno in serie B. Due anni fa quando si doveva vincere, si andava sempre in goal grazie ai lampi di Doni, mentre adesso è tutta la squadra a voler vincere. Makinwa non ha giocato come eravamo abituati ma ha lottato creando spazi, sta tornando, così come Budan. Adriano immenso, è un'arma micidiale in più!

Il Cantico Delle Creature ha fatto effetto? Anche se non andava bene la partita sicuramente recitarlo non ci avrebbe fatto del male, ci ritroveremo con dei Santi nel sito. Per quelli che vanno a Firenze, consiglio rigorosamente una fotocopia da viaggio.

Benvenuti a tutte le new entry del sito, fatevi sentire senza paura, siamo una piccola comunità che vuole crescere con voi (che belle parole che ho scritto, sarà il Cantico?).
Lun 09 Mag 2005, 10:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gilardino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
sono tornato a casa alle 23 e qualcosa e sono andato in letto, tutto s'e girato, sentivo sempre sta bolgia di curva e un urlo dentro di me <RESTEREMO IN SERIE A>... squadra immensa, migliori in campo Adriano e Motta... ma anche il resto niente male!! curva in fibrillazione come mai, era un'autentica bolgia da paura dove non son piu' riuscito a sentire la mia propria voce. ed ogni tanto un brivido c'era... il messina non c'era a bergamo, era un monologo nostro. non riesco piu' a descrivere i sentimenti di sto oggi, di altre ore di viaggio (come davide, faby, fabio ecc...!!) per la dea che un'altra volta valsero la pena!!! durante il secondo tempo ero vicino alle lacrime per sta partita...
vi saluto tutti...
speriamo che rimaniamo in corsa fino a siena-atalanta, ci voglio andare a tutti costi!!!

Lun 09 Mag 2005, 10:41 Profilo Invia messaggio privato
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
remo,come ho già detto nell'altro topic sul weekend del forum io nei primi 10 minuti del secondo tempo avevo gli occhi inumiditi dalle lacrime...
Lun 09 Mag 2005, 10:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
pagliafieno ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Mamma mia ragazzi! Oggi siamo stati grandissimi! Però ho perso il cuore! Troppe emozioni! Un secondo tempo da paura! E loro....NIENTE!!! Solo su deviazione hanno segnato! Grandissimi i nostri! E ora altri 3 a Firenze!

Ehmmmmmmmm..........mi sa che non hai perso solo il cuore,ma anche le orecchie con tutte le urla megagalattiche che ho cacciato durante la partita Razz Razz Very Happy

In effetti oggi vado a farmi vedere le orecchie....

PS: i miei timpani mi hanno spedito una cartolina dalle Hawaii Very Happy

Guarda... a me la Laura stava parlando al cellulare raccontando del primo gol quando è arrivata la seconda rete con delle sue urla impressionanti che praticamente hanno sentito in mezza sala del ristorante dove mi trovavo per la cresima di mio cugino. Poi mi sono messo ad urlare pure io e di riflesso anche un altro mio cugino tifoso della Dea per un "bordello" generalizzato Very Happy

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Lun 09 Mag 2005, 15:41 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
The Lizard ha scritto:
pagliafieno ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Mamma mia ragazzi! Oggi siamo stati grandissimi! Però ho perso il cuore! Troppe emozioni! Un secondo tempo da paura! E loro....NIENTE!!! Solo su deviazione hanno segnato! Grandissimi i nostri! E ora altri 3 a Firenze!

Ehmmmmmmmm..........mi sa che non hai perso solo il cuore,ma anche le orecchie con tutte le urla megagalattiche che ho cacciato durante la partita Razz Razz Very Happy

In effetti oggi vado a farmi vedere le orecchie....

PS: i miei timpani mi hanno spedito una cartolina dalle Hawaii Very Happy

Guarda... a me la Laura stava parlando al cellulare raccontando del primo gol quando è arrivata la seconda rete con delle sue urla impressionanti che praticamente hanno sentito in mezza sala del ristorante dove mi trovavo per la cresima di mio cugino. Poi mi sono messo ad urlare pure io e di riflesso anche un altro mio cugino tifoso della Dea per un "bordello" generalizzato Very Happy

So che mi manderai a cagare ma allora è di famiglia essere storditi! Scherzo! Io ero accanto a lei quindi tra me e te non so chi era conciato peggio ad orecchie!

PS: ci vediamo domani alle 13.35!
Lun 09 Mag 2005, 16:05 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Come mai vi vedete domani alle 13.35?................Ed io chi sono?..............Mi sento sola e trascurata! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Scherzi a parte...........Scusami Giulio per le tue precchie ed i tuoi timpani ( e per averti riattaccato il cell in faccia!) ma quando ho visto quella benedetta palla entrare in rete non ho capito più nulla!..........

ma ti assicuro che non ero l'unica...........I miei vicini di posto non sono stati certo zitti ed immobili,anzi..........! Razz

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 09 Mag 2005, 17:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sarebbe bello trovare su internet i primi 10 minuti del secondo tempo...

Davvero era tanto tempo che non mi ricordavo 10 minuti così da paura...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 09 Mag 2005, 18:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ragazzi sono tornato ieri da bruxelles e come promesso una volta saputo che la partita era finita abbiamo festeggiato

ero caduto in depressione quando, alle soglie della svizzera un sms mi ha svegliato dicendo che il messina era in vantaggio... per fortuna è andata bene....

e domenica sbanchiamo il franchi!!!!!!!!!!
Lun 09 Mag 2005, 19:00 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Verissimo, 10 minuti da antologia. Non mi era mai capitato di vedere così tante palle-goal create in così poco tempo. Credo che il calo finale sia stato solo dovuto al grande sforzo fatto, questa squadra quando tira fuori gli attributi fa paura (donzelle che state leggendo, non prendete alla lettera l'ultima frase, ok?). E' una bella iniezione adrenalinica per Firenze, e anche nel primo tempo avevamo fatto affato bene.

Ma ricordate come si giocava un paio di anni fa in casa quando si doveva vincere per salvarsi? Si aspettava solo la magia di Doni, mentre gli altri si perdevano in infiniti passaggi in orizzontale. Adesso c'è gioco e 11 giocatori che remano nella stessa direzione, non è ancora troppo tardi per fortuna.
Mar 10 Mag 2005, 17:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
w max taibi
Utente base

Messaggio r
Descrizione:
Bella, grandissima ATALANTA, che bel vedere, ero in pisani e mi sono messo a piangere allac fine del primo tempo, davvero. poi però mi sono scatenato e ho cantato la Dea,
Mar 10 Mag 2005, 19:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio Re: r
Descrizione:
w max taibi ha scritto:
Bella, grandissima ATALANTA, che bel vedere, ero in pisani e mi sono messo a piangere allac fine del primo tempo, davvero. poi però mi sono scatenato e ho cantato la Dea,

Per una volta tanto sono perfettamente d'accordo con te.........Io ero in parterree e anch'io a fine primo tempo mi sono messa a piangere poi però i ragazzi ci hanno regalato un quarto d'ora di pura antologia e hanno ribaltato il risultato........

Ed ora TUTTI A FIRENZE

Mer 11 Mag 2005, 7:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
dexi
Utente base

Messaggio adesso bisogna
Descrizione:
vincere anche con la Fiorentina. Purtroppo chi insegue le altre squadre per la salvezza non puó permettersi neanche il mezzo passo falso. FORZA ATALANTA!! Mia madre ha perfino pregato per la vostra squadra ed é stata ascoltata. Comunque vada a finire, l'Atalanta merita tutti gli applausi per questa lotta eroica.
Mer 11 Mag 2005, 12:46 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Perfettamente d'accordo, dexi. Dì a tua madre di continuare a pregare, chissà che lassù qualcuno non l'ascolti.. Very Happy

Mer 11 Mag 2005, 12:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Qualcuno mi sa dire dove si possono scaricare da internet i gol di domenica? purtroppo ero all'estero e non ho potuto vederli. grazie
Gio 12 Mag 2005, 17:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Qualcuno mi sa dire dove si possono scaricare da internet i gol di domenica? purtroppo ero all'estero e non ho potuto vederli. grazie

prova questo link ma devi avere real audio

http://doublegame.altervista.org/file/ata-mes.ram

Gio 12 Mag 2005, 17:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
gabbyano ha scritto:

prova questo link ma devi avere real audio

http://doublegame.altervista.org/file/ata-mes.ram

mi autoquoto...
come non detto per il video dei gol...non si riesce a vedere niente...
devono avere problemi con i server...

Gio 12 Mag 2005, 17:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io vedo le immagini..con nebbia..
Gio 12 Mag 2005, 17:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
io vedo le immagini..con nebbia..

forse la telecamera rai era dietro qualche fumogeno... Razz Razz Razz

Gio 12 Mag 2005, 17:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
io ho la videocassetta con la sintesi(2 min della domenica sportiva). se vuoi, visto che siamo entrambi a roma,ci si vede,no?
Ven 13 Mag 2005, 9:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5
Vai a: