Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA-MESSINA 2-1
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA-MESSINA 2-1
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio ATALANTA-MESSINA 2-1
Descrizione:
D'obbligo la vittoria se si vuol continuare a sperare.

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Dom 15 Mag 2005, 20:53, modificato 1 volta
Dom 01 Mag 2005, 22:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
io non valuto altre ipotesi.

vittoria deve essere. punto. basta.

e vittoria dovrà essere anche con la roma sfracellata (cmq sia mi aspetto che la roma faccia la più grande partita della sua storia proprio contro di noi... chissà perchè ma me lo sento..)

poi contro le squadre del "Franchi" staremo a vedere. perchè anche lì la vittoria è d'obbligo.

ma la luce s'è spenta.

p.s. SPERO VIVAMENTE DI ESSERE SMENTITO.

Lun 02 Mag 2005, 0:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
o 12 punti o serie B, non vedo più altre alternative.
Lun 02 Mag 2005, 6:33 Profilo Invia messaggio privato
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Magari (guardando al calendario) con 10 si potrebbe fare uno sapreggio. Cerchiamo di vincere Domenica e poi sediamoci a leggere la classifica. Certo e' che dobbiamo sperare in numerose disgrazie altrui. Speranze realistiche di salvezza al 15%. Ma occorre crederci... almeno durante i 90 minuti.

Lun 02 Mag 2005, 8:03 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
CONFA ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Magari (guardando al calendario) con 10 si potrebbe fare uno sapreggio. Cerchiamo di vincere Domenica e poi sediamoci a leggere la classifica. Certo e' che dobbiamo sperare in numerose disgrazie altrui. Speranze realistiche di salvezza al 15%. Ma occorre crederci... almeno durante i 90 minuti.

Verissimo! Wink
Lun 02 Mag 2005, 8:23 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
CrediAmoci sempre e comunque.

Comunque vada è stato un girone di ritorno molto buono, e si sa i miracoli non possono accadare se non si ha qualcuno alle spalle..... beh noi siamo soli orami a combattere da molti anni ! Sad

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 02 Mag 2005, 10:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Partita da vincere assolutamente, per poi giocare a Firenze male che vada a -3 dai fiorentini. Se si vince domenica ci rifacciamo ancora sotto, non molliamo proprio adesso. E' molto dura ma la trasferta di Firenze non sarà come quella di Udine, quella squadra ha campioni ma se non vince col Chievo domenica rischia davvero il collasso o suicidio visto i grandi giocatori che ha in rosa.

La gara contro il Messina è il primo passo, spero di ritrovare un buon Makinwa, troppo spento nelle ultime 3 trasferte e ieri la loro difesa non mi pareva così impenetrabile. La squadra atleticamente ha retto anche discretamente, vincere domenica per sentirci ancora in serie A, poi vada come vada.

Va dato grande merito a questi ragazzi e all'allenatore che in casa la squadra sta giocando veramente bene, 5 successi nelle ultime 6 gare, unica sconfitta con il Milan nel modo che tutti sappiamo. Blindiamo il buon Delio, Mandorlini anche in serie B ci faceva penare in casa da metà girone d'andata in poi. Una squadra come la nostra costruisce i suoi successi in casa, sia in B che in A, Bergamo è tornato ad essere uno stadio offlimits per la maggior parte delle squadre.
Lun 02 Mag 2005, 10:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
spero solo che la cagata di natali non mini la sicurezza di tutto il reparto difensivo o addirittura di tutta la squadra.
il discorso è che la partita assolutamente da vincere con il messina può influire sulla lucidità dei nostri.
speriamo che il buon delio li carichi a dovere. ci ha già dimostrato di saperlo fare. speriamo in bene anche se è veramente durissima.

Lun 02 Mag 2005, 12:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mirko
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ma di quale eventuale spareggio si parla ?
C' è forse qualche regola che non conosco ?
A me sembra che retrocedano le ultime tre e in caso di parità valga la
classifica avulsa ! Mi sbaglio ???
( C'è chi parla di uno spareggio tra la terz' ultima e la quart' ultima... è vero ?? )
Question

Lun 02 Mag 2005, 13:52 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Beh se arrivano a pari punti 2 squadre al terz'ultimo posto allora si deve ricorrere ad uno spareggio, mi sembra abbastanza normale!

Lun 02 Mag 2005, 14:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Alex.........hai visto cosa succede a non mettere la poesia beneaugurante?..........Ieri ad Udine abbiamo perso! Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Adesso perforza di cose la devi inserire per domenica...............La aspettiamo! Very Happy

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 02 Mag 2005, 15:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mirko
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ma c' è un sacco di gente che dice che quest' anno non ci saranno spareggi....
Altri che parlano dello spareggio tra 3^ e 4^ ultima.
Non ci capisco più nulla.....

Lun 02 Mag 2005, 16:02 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alla Signorina qui sopra ricordo che la poesia beneaugurante era stata messa anche prima del Brescia, forse dobbiamo passare alle preghiere. No, che dico, scriverò una Lode o un Cantico.

Tornando a Natali, non diamogli troppe colpe, capita, lui ha giocato alla grande nell'ultimo periodo, purtroppo il pallone è finito sui piedi pelosi e puzzolenti di Iaquinta e Calderoni non l'ha toccata per pochissimo. Contro il Messina ci vuole massimo sostegno, nessun mugugno, vederete che anche Cesarone si rifarà.

Annuncio: in caso di salvezza, il qui presente Alex, offrirà a tutti coloro che lo vorranno una birra, in una località scelta da lui ed all'orario a lui più consono (a Dexter una in più, dato che gli dovevo una Guinness per una scommessa persa in precedenza, io non dimentico).
Lun 02 Mag 2005, 16:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Annuncio: in caso di salvezza, il qui presente Alex, offrirà a tutti coloro che lo vorranno una birra, in una località scelta da lui ed all'orario a lui più consono (a Dexter una in più, dato che gli dovevo una Guinness per una scommessa persa in precedenza, io non dimentico).

Affare fatto..........però dato che sono astemia verrò solo per la compagnia! Very Happy

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 02 Mag 2005, 17:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Partita da vincere assolutamente, per poi giocare a Firenze male che vada a -3 dai fiorentini. Se si vince domenica ci rifacciamo ancora sotto, non molliamo proprio adesso. E' molto dura ma la trasferta di Firenze non sarà come quella di Udine, quella squadra ha campioni ma se non vince col Chievo domenica rischia davvero il collasso o suicidio visto i grandi giocatori che ha in rosa.

La gara contro il Messina è il primo passo, spero di ritrovare un buon Makinwa, troppo spento nelle ultime 3 trasferte e ieri la loro difesa non mi pareva così impenetrabile. La squadra atleticamente ha retto anche discretamente, vincere domenica per sentirci ancora in serie A, poi vada come vada.

Va dato grande merito a questi ragazzi e all'allenatore che in casa la squadra sta giocando veramente bene, 5 successi nelle ultime 6 gare, unica sconfitta con il Milan nel modo che tutti sappiamo. Blindiamo il buon Delio, Mandorlini anche in serie B ci faceva penare in casa da metà girone d'andata in poi. Una squadra come la nostra costruisce i suoi successi in casa, sia in B che in A, Bergamo è tornato ad essere uno stadio offlimits per la maggior parte delle squadre.

straquoto.... in casa nel girone di ritorno abbiamo preso gol solo da milan e juve.... tutte le altre partite le abbiamo vinte... in ordine livorno 1a0, bologna 2a0, parma 1a0, chievo 3a0 palermo 1a0!!! continuiamo così!!!
Lun 02 Mag 2005, 21:33 Profilo Invia messaggio privato
w max taibi
Utente base

Messaggio 5
Descrizione:
DOBBIAMO VINCERE, MA NON SCRIVIAMO PER FAVORE"...E VINCEREMO", PERCHE' SEBBENE IO SIA UN NEO-FASCISTA, ORA MI INTERESSA DI PIù LA MIA SQUADRA E TUTTI SANNO COME ANDO' A FINIRE CON QUELLA FRASE. QUINDI X FAVORE X SCARAMANZIA, LO DICO AD OMAR, BASTA QUELLA FRASE:PORTA GROLA!!!!!!!(TE LO DICE UN NEO-FASCISTA)
DAI BUTEI FORZA ATALANTA, DAI CHE CI SALVIAMO.(solo con taibi in campo sarò soddisfatto però)
Mar 03 Mag 2005, 14:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
PERCHE' SEBBENE IO SIA UN NEO-FASCISTA

Ah ecco... ora si spiegano molte cose...

Mar 03 Mag 2005, 15:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio Re: 5
Descrizione:
w max taibi ha scritto:
DOBBIAMO VINCERE, MA NON SCRIVIAMO PER FAVORE"...E VINCEREMO", PERCHE' SEBBENE IO SIA UN NEO-FASCISTA, ORA MI INTERESSA DI PIù LA MIA SQUADRA E TUTTI SANNO COME ANDO' A FINIRE CON QUELLA FRASE. QUINDI X FAVORE X SCARAMANZIA, LO DICO AD OMAR, BASTA QUELLA FRASE:PORTA GROLA!!!!!!!(TE LO DICE UN NEO-FASCISTA)
DAI BUTEI FORZA ATALANTA, DAI CHE CI SALVIAMO.(solo con taibi in campo sarò soddisfatto però)

SARAI SODDISFATTO CON TAIBI IN CAMPO PERCHè RINVIANDO FARA' UNA DELLE SUE SOLITE PAPERATE UN AUTOGOAL CHE CONDANNERA' LA MAGICA !!
SOLO UNO CHE NON AMA LA DEA PUO' VOLERE TAIBI IN CAMPO, ORA E PER IL FUTURO!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 03 Mag 2005, 15:26 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
è impensabile che un tifoso dell'atalanta dica certe cose... spero solo lo faccia per seminare un po' zizzania o per risvegliare da un presunto torpore il forum... secondo la mia personalissima opinione w_max_taibi lo fa apposta... poi dopo se è così davvero allora bisogna raccomandargli un buon psichiatra... anche per risolvere la sua fede politica (ma questa è un'altra storia... Wink )

CALDERONI SI STA FACENDO DAVVERO VALERE. HA DATO UNA GRAN SICUREZZA ALLA DIFESA. COSA CHE HO VISTO FARE A POCHI PORTIERI QUI A BERGAMO.

Mar 03 Mag 2005, 15:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
scusate, per la frase... sinceramente la prima volta che l'ho messa contro il palermo non me ne ero accorto... con l'udinese ho pensato ha portato bene una volta...

cmq non volevo dar fastidio a nessuno..
Mar 03 Mag 2005, 16:00 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5
Vai a: