Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
UDINESE-ATALANTA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
UDINESE-ATALANTA 2-1
Autore Messaggio
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
io vado controcorrente... ma sinceramente mi aspettavo di perdere un punto dalle altre o cmq di rimanere con la classifica + o - invariata...

io ci credo come prima nella salvezza.... ci sono 12 punti, una vittoria col messina riaprirebbe le possiblità in maniera vistosa... la partita che deciderà il nostro futuro è la trasferta a firenze... penso che 8 punti li potremmo fare + o - tranquillamente 6 in casa e o 2 pareggi o una vittoria fuori... certo è difficile ma non impossibile... se poi come diceva bernardini, che lazzari si sarebbe sbloccato dopo il suo primo gol....

forza atalanta io ci credo e (spero noi ci crediamo!)
Dom 01 Mag 2005, 21:55 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
la stagione ce la giochiamo in toscana, c'è poco da dire... era così prima della partita di oggi e nulla è cambiato... poi settimana prossima il turno mi pare abbastanza favorevole... poi ragazzi state attenti alla roma che può rischiare di perdere completamente la testa se non vince la prossima (la giocherà fuori casa).. poi c'è pure fiorentina chievo, un bel pareggino sarebbe una manna dal cielo...

voi fate quello che vi pare ma io (e tutta la curva, a sentire oggi in televisione quanto hanno cantato) non mollo neanche un po' finchè la matematica non mi condanna..

sempre bergamasco, atalantino e sempre più orgoglioso di esserlo

Dom 01 Mag 2005, 22:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
bravo Omer!!!!!!!!!! questi sono i veri atalantini!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dom 01 Mag 2005, 22:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:

non è questione di essere "veri atalantini" o "falsi atalantini" (???).
qui bisogna essere realisti... lo stiamo vedendo giornata dopo giornata che le squadre che lottano con noi non so perchè ma riescono a strappare risultati importantissimi sia fuori casa che in casa.

la roma sembra che lo faccia apposta, il palermo sembra che lo faccia apposta... mi sembra chiaro che noi purtroppo non godiamo di quella stima che ci meritiamo.
tutte fanno regali alle pericolanti, tutte tranne che a noi. sembra assurdo ma è così.

e poi la squadra oggi non mi sembra che abbia combattuto tantissimo, e non tiratemi fuori la storia del caldo.

la cazzata di natali ci ha tagliato le gambe, le teste hanno smesso di funzionare, sinigaglia inconsistente, era forse da lasciare dentro il lazzari... makinwa ha avuto un'involuzione inaspettata. così come motta. probabilmente anche la mancanza di esperienza ci sta dando poche speranze.

anche a me spiace da matti dover dire che ormai è finita, io sinceramente non so quanti punti riusciremo a strappare in toscana. abbiamo fatto 7 punti lontano da bergamo. 7!!!

ribadisco. non sono nè pessimista nè menagramo. sono realista.

l'amore che proviamo per questa squadra non può farci chiudere gli occhi davanti alla realtà.

p.s. SPERO VIVAMENTE DI ESSERE SMENTITO...

Lun 02 Mag 2005, 0:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Concordo (giudizi sui giocatori a parte,non avendo visto il match) su quanto detto da Val...
Brasa, non é questione di veri Atalantini o falsi. E' questione che, al momento, le altre hanno piú punti di noi,e le giornate a disposizione stanno finendo.Se poi succederá l'impresa passando per una vittoria in Toscana non venire a batter cassa da me,perché é quel che ho scritto!
Sulla Roma.. é in gran calo.. ma in un modo o nell'altro, di riffa o di raffa, deve subire un recupero almeno di 5 punti dai suini(o di piú da parte viola o nostra), piú esser passata da altre 3-4 squadre. Sinceramente han 40 punti, 9 in piú di noi,e sai benissimo che per arrivare a loro noi dobbiamo vincerne 4 su 4(caso in cui,Roma o non Roma, saremmo salvi) e loro fare massimo 2-3 punti.. oppure 1 nel caso noi incappiamo in un "imprevisto" pareggio! Wink Dai, é realismo questo.. come dire che il Messina é salvo, anche se sta "solo" a +9 sulla terz'ultima. Twisted Evil
Torno domani dopo le immagini.. poi saluteró tutti x 1 pó(causa esami) augurando che alla fine... vada come speriamo (e come, chi piú chi meno, crediamo, o quantomeno..tifiamo!) Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 02 Mag 2005, 0:18 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma su dai vediamo i + e i - della partita!

+: Lazzari ha segnato! (finalmente un gol!!!)
-: Natali ha segnato (il corso della partita e forse della lotta salvezza)

Cmq penso che con l'Udinse la sconfitta ci possa stare, ma però quell'errore....di partite ne ho arbitrate ma non ho mai visto fare errori del genere ai ragazzini! E' scandaloso! Cazzo! Hai li la palla rinviala subito, non sei mica Pele che si può permettere di palleggiare in area! Almeno l'errore grave l'ha fatto con l'Udinese e non contro una diretta rivale!

Ora 12 punti! Altrimenti prepariamoci al derby bergamasco e a quello in Umbra....
Lun 02 Mag 2005, 6:42 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Se penso che senza quel'erroraccio di natali la classifica avrebbe potuto essere +/- invariata rispetto a settimana scorsa.......

Certo che nemmeno i bambini dell'asilo commettono certi errori cretini.........Rinviala subito quella palla invece di metterti a palleggiare in area o rembambit!

Comunque ragazzi fino a quanto la matematica non ci condanna IO CI CREDO!........Mi rendo conto che è più dura,che servono minimo 10 punti.........Ma ce la poassiamo ancora fare......!

NON MOLLIAMO!!!!!!!!!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 02 Mag 2005, 7:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
non è questione di essere realisti o meno.. il tifo è anche irrazionalità.. e mi spiace vedere che ci credono di + i giocatori che i tifosi, quando in genere è il contrario.. perchè se non ci credevano di certo non 2000 tifosi ieri non avrebbero fatto 350 km per vedere una squadra condannata, e sono sicuro che le stesse persone (me compreso), se non di più scenderanno due volte in un mese in terra toscana, e che domenica almeno 15000 spettatori riempiranno lo stadio di bergamo.. questa squadra ha bisogno di sentire la fiducia dei tifosi, altrimenti è finita sul serio.

Lun 02 Mag 2005, 9:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Fieri di esserci stati ieri a udine, e se riusciamo anche a firenze e siena ! Smile

TUTTI ALLO STADIO DOMENICA !

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 02 Mag 2005, 10:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
non è questione di essere realisti o meno.. il tifo è anche irrazionalità.. e mi spiace vedere che ci credono di + i giocatori che i tifosi, quando in genere è il contrario.. perchè se non ci credevano di certo non 2000 tifosi ieri non avrebbero fatto 350 km per vedere una squadra condannata, e sono sicuro che le stesse persone (me compreso), se non di più scenderanno due volte in un mese in terra toscana, e che domenica almeno 15000 spettatori riempiranno lo stadio di bergamo.. questa squadra ha bisogno di sentire la fiducia dei tifosi, altrimenti è finita sul serio.

vero ..io sono giu di morale adesso, sono quasi sicura che andra' male.. ma ieri c'ero, a genova c'ero, in altre 13 trasferte quest'anno c'ero anche se era una certa classifica.... ma ci saro' a firenze e pure a siena anche se la matematica condanna.
e' questione di amore, di rispetto e supporto a gente che sta dando l'anima.
questo e'.

Lun 02 Mag 2005, 10:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Firenze e siena forse me le faccio anche io, magari più l'ultima della prima.

Vedremo !

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 02 Mag 2005, 10:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
L'Atalanta deve cercare i 3 punti contro il Messina, vedrete che saremo come minimo a -3 dalla quart'ultima, questa partita ci serve per staccare il biglietto per il primo spareggio contro la Fiorentina. Fuori casa certe ingenuità le paghi, dispiace che abbiano segnato su due gravi svarioni nostri e non sulle palle create da loro. Sono una signora squadra ma fino al loro secondo goal la partita era gradevole, c'è stato un tiro a botta sicura di Makinwa respinto casualmente da un avversario, un tiro a giro di Lazzari purtroppo col destro, due buone opportunità per Bernardini e Marcolini (piedi congelati ieri). Natali ha sbagliato ma non deve essere crocifisso, l'errore ci sta, non ne ha fatti molti, purtroppo siamo in una posizione critica. Col Messina mi auguro di ritrovare Makinwa in buona condizione anche mentale, poi Firenze sarà decisiva, ottima squadra dalla cintola in sù ma dietro fan davvero paura. Mollare adesso sarebbe folle, con una vittoria ci rifacciamo sotto e poi abbiamo 2 spareggi su 3 gare (forse 3 su 3), difficilissimo ma bisogna CREDERCI ANCORA!
Lun 02 Mag 2005, 10:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:

Come al solito siamo bravissimi a sentirci i depositari del tifo assoluto, tutti gli altri invece sono degli pseudo-tifosi inutili alla squadra! Bravo Brasa! Confused

Lun 02 Mag 2005, 12:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
io spero solo di essere smentito e che le mie parole un giorno servano solo a farmi dire da voi: "Hai visto Val... tu che non ci credevi... sei stato un cazzone a smettere di crederci". tutto qui.

Lun 02 Mag 2005, 12:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Saretta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Natali sarebbe da radiare x quell'errore madornale... mamma mia mi rode ankora!!
cmq continuiamo a crederci raga... NN DOBBIAMO ESSERE I PRIMI A MOLLARE!!

Lun 02 Mag 2005, 13:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ah.. e non verrò mai a dirvi "Tsk.. ve l'avevo detto io".
a voi la libertà di insultarmi se ci salviamo, a me niente se non ce la facciamo.

Lun 02 Mag 2005, 13:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
si vabè però no...ste cose le insegnano ai pulcini....come cribbio te viene in mente di stoppare la palla col ginocchio in area di rigore con iaquinta nelle vicinanze??????
COME SE FA?????
a me dispiace per rossi che se sgola e quelli non lo stanno a sentì....oggi lì dietro eravamo peggio di una groviera Shocked
si ok diamo i meriti che gli competono e iaquinta, di michele e pizarro ma c'erano certi buchi....!?!?!
Io credo che le chance di salvezza si siano clamorosamente abbassate ( giù a picco proprio) ma sono sicura che rossi saprà cosa dire ai ragazzi, abbiamo de scontri diretti, giochiamoceli, poi se si va in B si va con la consapevolezza che abbiamo fatto il possibile e anche qualcosa di più

il problema non e' che ha voluto stoppare la palla.. io non volgio difenderlo, per l'amor di dio, ci e' costata la vittoria... ma noi c'eravamo..c'era un sole infernale... e sala mandandola si..secondo me natali non ha visto bene la palla quando gli e' arrivata.... voleva fare un rilancio lungo..e l'ha vista arrivargli all'ultimo momento perche' il sole gli ha impedito di vedere bene...

tot le

Lun 02 Mag 2005, 13:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:

completamente d'accordo con te. E lo ripeto ancora una volta: meno male in panchina c'era uno come Rossi e non molti tifosi che è da dicembre che stanno dicendo che l'Atalanta non ha speranze di salvarsi, altrimenti saremmo qui già a recitare il funerale della Dea da un pezzo, stadio mezzo vuoto con tribune e curva sud deserte, zero sogni, zero entusiasmo, nessuna sofferenza. Al di là che il tifo è infatti anche irrazionalità, dove c'è passione è ovvio che ci sia anche qualcosa che vada oltre tabelle o schemi. E' ad esempio insensato per un tifoso affermare che la propria squadra gioca bene quando invece non è così, ma la speranza salvo in casi estremi dovrebbe essere naturale, a mio parere, per un tifoso.

Poi adesso se dici a quelli che davano già per spacciata l'Atalanta a gennaio "Hai visto?!", la classica risposta è "con una squadra del genere come pensavi di salvarti?". Su questo nulla da obiettare, ma con metà campionato ancora da giocare in ogni caso come fa un tifoso a rassegnarsi? Ad almeno pensare che la situazione era impossibile che continuasse così o meglio ancora concretamente aiutare la squadra a cambiare il passo dando il suo contributo come tifoso e sostenitore senza star lì a recitare invece il De profundis in anticipo...

Poi quando cominci a seguire costantemente il calcio anche a diversi livelli dalla serie A alla Terza Categoria, ti accorgi inoltre che il bello del calcio è proprio il fatto che non c'è nulla di scontato. Perché in campo non scendono macchine o computer, ma uomini. Sono sì importanti schemi tattici, valori tecnici, potenzialità, ecc. ... ci mancherebbe!... ma ci sono pure da considerare altre componenti... Alcuni mi sa però che non conoscono la differenza tra il calcio vero che si gioca quando c'è un freddo cane o sotto un sole cocente dal calcio dei videogiochi della Play-Station...

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Lun 02 Mag 2005, 14:32 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
io cmq vorrei sottolineare che non è che smetto di tifare o smetto di incitare i miei.
ho detto solo che secondo me non ce la facciamo a salvarci.
chissà quanti ce ne sono che la pensano come me.. anche tra i tifosi della curva.. ma non smetteranno mai di incitare la squadra. e così farò anche io.
esulterò se si vincerà, mi dispererò se si perderà.

MA ORA E' TUTTO PIU' DANNATAMENTE DIFFICILE.

e mi spiace, cacchio. mi spiace tantissimo.

Lun 02 Mag 2005, 15:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Giulio, nonostante io sia abbastanza convinto che alla fine retrocederemo non ho mai smesso di seguire la Dea in tv con immutata trepidazione. Ovviamente, data la distanza che mi separa da Bergamo mi limito a fare questo, chi invece abita lì va allo stadio quando gioca in casa e la segue in trasferta. Ma se continuo a soffrire per lei quando vedo le partite significa che in fondo una minima speranza ce l'ho ancora, non trovi? Solo che è una speranza da tifoso (qui entra in gioco la famosa irrazionalità del tifo di cui parlava Brasa), unicamente legata alla passione che mi lega a questa squadra. E' come quando una persona a noi cara se ne sta per andare, noi speriamo sempre e fino in fondo che si possa riprendere nonostante in realtà siamo perfettamente coscienti che non ha speranze. Nonostante tutto, però, sono assolutamente convinto che quando una squadra è veramente spacciata anche i tifosi più caldi e tenaci sanno rendersene conto. E proprio per questo mi rendo conto dei limiti enormi che purtroppo caratterizzano la mia squadra e questa consapevolezza mi porta ad essere pessimista riguardo al conseguimento della salvezza.

Lun 02 Mag 2005, 15:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5
Vai a: