Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
UDINESE-ATALANTA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
UDINESE-ATALANTA 2-1
Autore Messaggio
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
InvAdiAmo Udine ragassuoli !!!

DAI CHE I'E' NISU'

ATALANTA TERNANA OLE'

Ven 29 Apr 2005, 10:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Arbitra Pieri....sperem Neutral
Ven 29 Apr 2005, 15:53 Profilo Invia messaggio privato
marika76
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Anche se non sarò fisicamente allo stadio tiferò insieme a tutti voi...inciterò i ragazzi perchè sono sicura del risultato........

SIAMO GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
[/img]
Sab 30 Apr 2005, 15:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
con l'udinese come col palermo

vincere e vinceremo!!!
Dom 01 Mag 2005, 11:25 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Speriamo bene, ragazzi! Bisogna dare tutto quello che abbiamo tenendo presente che se giochiamo come abbiamo dimostrato di saper fare nell'ultimo periodo NIENTE CI E' PRECLUSO!!! Wink

Dom 01 Mag 2005, 11:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
finalmente il primo gol di lazzari, vanificato però da un erroraccio di natali...
non ci voleva.
speriamo per il secondo tempo.
incrociamo le dita...

DAI DAI DAI!!!

Dom 01 Mag 2005, 14:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
sarò pure un disfattista ma... oramai è andata.
come dite voi: l'è andacia la quaia...
pazienza.. grazie ragazzi per le mille emozioni che ci avete regalato in questo fine campionato.
purtroppo paghiamo l'inizio di stagione assurdo e una dirigenza che dorme continuamente.
alla prossima ragazzi.
saremo in a per il centenario.
dai.
pazienza.

Dom 01 Mag 2005, 15:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
D'accordo con val... la classifica è questa:

Parma 37
Siena 36
Chievo 35
Brescia 35
Fiorentina 34
Atalanta 31

Ora abbiamo Messina e Roma in casa e Fiorentina e Siena fuori. Non è realistico pensare di farcela, a questo punto, per i seguenti motivi:
1) Anche se dovessimo battere il Messina e la Roma, a Firenze ed a Siena non credo si faranno punti (la Fiorentina non sarà salva tra due settimane ed il Siena molto probabilmente non lo sarà nemmeno all'ultima giornata) ed a 37 NON CI SI SALVERA'.
2) L'impressione è che la squadra abbia dato quello che poteva dare, il colpo di reni atteso ad Udine non è arrivato e ciò sta a dimostrare che evidentemente più di questo non si riesce a fare, e questo non basta per salvarsi.
3) Non possiamo neanche contare sui risultati degli altri, il Brescia oggi ha portato via dall'Olimpico un punto che alla fine si rivelerà preziosissimo ed il Parma ha suonato il Livorno 6-4.
Una squadra in lotta disperata per la salvezza non può permettersi di regalare gol come quello propiziato oggi pomeriggio dallo svarione di Natali. Se sbagliamo 'ste cose allora meritiamo di retrocedere.
Vorrei tanto sbagliarmi ma credo sia finita qui.

Dom 01 Mag 2005, 16:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
kaos torino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
spero che vi sbagliate,io credo ancora allo spareggio.........

Dom 01 Mag 2005, 16:25 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
si vabè però no...ste cose le insegnano ai pulcini....come cribbio te viene in mente di stoppare la palla col ginocchio in area di rigore con iaquinta nelle vicinanze??????
COME SE FA?????
a me dispiace per rossi che se sgola e quelli non lo stanno a sentì....oggi lì dietro eravamo peggio di una groviera Shocked
si ok diamo i meriti che gli competono e iaquinta, di michele e pizarro ma c'erano certi buchi....!?!?!
Io credo che le chance di salvezza si siano clamorosamente abbassate ( giù a picco proprio) ma sono sicura che rossi saprà cosa dire ai ragazzi, abbiamo de scontri diretti, giochiamoceli, poi se si va in B si va con la consapevolezza che abbiamo fatto il possibile e anche qualcosa di più

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima

L'ultima modifica di silver il Dom 01 Mag 2005, 19:16, modificato 1 volta
Dom 01 Mag 2005, 19:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
marika76
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ma PORCACCIA DI QUELLA MISERIACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Dom 01 Mag 2005, 19:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Purtroppo Sala non puó fare miracoli e mettere pezze anche sui disastri dello scarpú... aggiungete quello di oggi agli errori vanifica-punti e, sebbene abbia fatto un ottimo campionato negli ultimi 3 mesi(come tutta la difesa peró!), troverete che Natali si avvicina a Taibi come punti persi. E se l'errore é sfortunato,lo accetto, ma se é di una scemenza simile, NO.
Dall'inizio dell'anno volevo Sala al suo posto.. sono stato accontentato per metá... e ora attendo il buon Gigi che ha sempre difeso il Cesarone...
Peccato perché qualcosa di buono(Adriano tra gli altri) mi pare ci sia stato pure oggi a leggere la cronaca...
Credo, anche se si tratta di autentiche imprese, che la salvezza passi da vincere almeno uno scontro diretto e strappare un pari nell'altro.
Domani sera potró vedere le reti... spero di non dover urlare cose troppo brutte in inglese quando vedo la rete dei Friulani.
Il problema tra le altre é che il Parma se Morfeo é in giornata ha un attacco che sfrutta le occasioni create dal fantasista, i suini stanno viaggiando bene. La roma é in calo,si puó solo sperare che Chivu salti la partita con noi perché viene aggredito da un passante la notte prima, caso in cui la difesa giallorossa diventa un vero e proprio colabrodo (Mexes, Cufré... credo ci voglia del coraggio a considerarli validi!)

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1

L'ultima modifica di DexterH46 il Dom 01 Mag 2005, 19:38, modificato 1 volta
Dom 01 Mag 2005, 19:27 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
basta davvero avete rotto!!!! la salvezza è probabile come prima, i risultati ci hanno aiutato e ci siamo tolti la partita + difficile.. bisogna continuare a crederci punto basta essere così pessimisti... sembrate tutti dei menagramo, non parliamo di speranze finite finchè abbiamo speranze con la matematica.. queste sono tutte partite da possibile vittoria..
poi criticare natali... ok ha sbagliato ma vogliamo ricordare il campionato che sta facendo da quando giochiamo a 3 dietro?? per favore ragazzi

Dom 01 Mag 2005, 19:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Purtroppo Sala non puó fare miracoli e mettere pezze anche sui disastri dello scarpú... aggiungete quello di oggi agli errori vanifica-punti e, sebbene abbia fatto un ottimo campionato negli ultimi 3 mesi(come tutta la difesa peró!), troverete che Natali si avvicina a Taibi come punti persi.

E no, e allora devi metterci anche i salvataggi compiuti, le palle tolte dai piedi o dalle teste degli attaccanti, non cominciamo eh, per favore, cerchiamo di essere obiettivi, dex!
Che poi oggi abbia fatto errori grossolani, e non solo sul gol, posso essere daccordo, ma da qui a indicare Natali come una delle cause dei mali della stagione non ci sto!
ai tempi del Mandorlo gli arrivavano da tutte le parti, per cui, la percentuale di possibilita' di errore era molto piu alta.
Oggi ha sbagliato la partita, pur compiendo anche qualche ottimo salvataggio e recupero.
O no?

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Dom 01 Mag 2005, 19:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Rileggi... "sebbene abbia fatto un ottimo campionato negli ultimi 3 mesi"...
Tra quelli dietro, chi é stato quello che ha fatto errori piú grossolani regalando letteralmente e materialmente punti? La risposta, siamo sinceri anche se lo hai sempre difeso(forse é x questo che nn ti va giú Wink ), é una sola. Tutto qui.

Salvezza: ribadisco, é necessario battere almeno una delle rivali fuori casa. E ho detto che si tratta di imprese. Le mie quotazioni salvezza oggi dicono -2%, visto che era improbabile x le altre fare punti con le milanesi, mentre chi aveva occasioni migliori non le ha fallite. X non parlare del posticipo che, una volta tanto, spero vada ai rosanero..ma stanno perdendo in casa! Evil or Very Mad Ao', sveglia!

Dom 01 Mag 2005, 19:49 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
basta davvero avete rotto!!!! la salvezza è probabile come prima, i risultati ci hanno aiutato e ci siamo tolti la partita + difficile.. bisogna continuare a crederci punto basta essere così pessimisti... sembrate tutti dei menagramo, non parliamo di speranze finite finchè abbiamo speranze con la matematica.. queste sono tutte partite da possibile vittoria..
poi criticare natali... ok ha sbagliato ma vogliamo ricordare il campionato che sta facendo da quando giochiamo a 3 dietro?? per favore ragazzi

La salvezza non è probabile come prima, brasa... né tantomeno i risultati ci hanno aiutato, il Parma ha vinto ed il Brescia ha fatto un punto a Roma. E chi lo sa, forse anche il Chievo stasera riuscirà a strappare un pari qui a Palermo! L'unico risultato che ci ha favorito è la sconfitta dei viola, non quella del Siena perchè visto che li incontriamo all'ultima giornata per noi sarebbe meglio che si salvassero prima che arrivi quella partita. Le prossime 4 partite sono tutt'altro che facili, altro che da possibile vittoria. Soprattutto se non torniamo a giocare come Dio comanda.
Su Natali sono in parte d'accordo con Dexter, di cappellate ne ha fatte parecchie (e non ditemi che la maggior parte le ha fatte giocando a 4 dietro perchè non la ritengo una giustificazione) e rischiamo di pagarle care, soprattutto quella di oggi. E' grandioso sulle palle alte, spesso riesce a metterci una pezza nelle situazioni difficili ma certi errori per me sono da Interregionale. Tutto ciò detto da uno che non l'ha mai ritenuto più di tanto affidabile.

Dom 01 Mag 2005, 20:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
kaos torino ha scritto:
spero che vi sbagliate,io credo ancora allo spareggio.........

scommettici che vinci... vedrai che tra maggio e giugno in Toscana l'Atalanta giocherà tre partite, non due...

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Dom 01 Mag 2005, 20:18 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
A 'sto punto mi andrebbe bene pure uno spareggio... pensa te... Crying or Very sad

Dom 01 Mag 2005, 20:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
scusate non è che voglia criticare natali per partito preso...gli errori così come le imprese ci possono stare ma dai....delle simili frescacce con gli attaccanti in area lodicono pure all'oratorio che certe giocate non si devono fare!!!!

Si finchè la matematica non condanna e ok...ma queste so tutte mazzate al morale che no fanno bene ( e ti dico che su 5 partite che una la perdevamo era assodato, abbiamo perso questa e ci può stare)
Quello per cui mi incavolo è la superficialità di certe cose, pure sul primo gol dell'udinese...non mi pare che i difensori stessero al posto loro!
Mauri in area lo marco io??

Dea io tutte ste sicurezze non ce le ho...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 01 Mag 2005, 20:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ecco, pure il Chievo ha fatto un punto.
Non li reputo risultati eccelsi perché...
-fuori con l'Inter il Siena ha semplicemente perso come noi Neutral
-in casa col Milan la Fiorentina ha semplicemente perso come noi(pure stessi gol!) Neutral
-a Palermo abbiamo perso,il Chievo un punto lo ha preso Sad
-a Roma abbiamo perso,il Brescia un punto lo ha preso Sad
-in casa col Livorno abbiamo vinto, e il Parma ci ha imitati, né + né meno! Neutral
(3 faccine neutral e due sad)
...di certo poteva andare peggio e di certo la partita a Udine era la piú difficile,ma obiettivamente, a matematica almeno, abbiamo qualche possibilitá in meno (NB>non ho detto che siamo retrocessi, perché comunque tutto é possibile..a meno che non si ritorni alle cappellate grossolane di inizio anno...). Evil or Very Mad

Sul gol di Mauri citato da Silver vedró domani di farmi un'idea, x il momento assolvo sub judice solo Sala perché deviando il tiro di Iaquinta non poteva essere onnipresente. Rolling Eyes

Una cosa peró non la concordo con PalermoNeroblu: se pure il Siena me lo togli dalla bagarre salvezza.. restano i suini, il Chievo e ..la Fiore?Dopo che l'han spinta in A?Sarebbe dura!Io continuo a sperare che pure loro siano invischiati.. almeno finché noi non facciamo vittorie dobbiamo aggrapparci a questa speranza credo! Wink

Dom 01 Mag 2005, 21:36 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5
Vai a: