Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA-PALERMO 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA-PALERMO 1-0
Autore Messaggio
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
solo un commento: GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE DELIO

Che emozione quando è andato sotto la curva dopo il gol ad esultare come fosse un giocatore !!!!

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 24 Apr 2005, 19:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
GRANDE SALA!!!!!!!!! CREDO CHE LA VITTORIA DI OGGI SIA LA PIU' IMPORTANTE DELLA STAGIONE........, MI DISPIACE SOLO..CHE SALA NON L'HO PRESO AL FANTACALCIO..PERCHE' "QUALCUNO" NON LO FACEVA GIOCARE TITOLARE!

NELLE PRIME 8 GARE SENZA SALA L'ATALANTA HA SUBITO 16 GOL, NELLE SUCCESSIVE 25 GARE HA SUBITO 23 GOL!!

COMUNQUE VADA A FINIRE, UN FINALE COSI DI UNA SQUADRA ULTIMA IN CLASSIFICA, NON SI ERA MAI VERIFICATO.

La penso come te,ma a inizio anno nonostante cio' ho voluto rischiare! Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 24 Apr 2005, 21:45 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Allora innanzi tutto è stata una bellissima vittoria,perché avevamo creato i presupposti x avere i 3 punti..In realtà ho temuto la beffa,proprio x la barba al palo fatta più volte..
Adriano sta confermando la mia ipotesi,ovvero che il suo destino sia nel nome..Scrivetelo col t9 Smile un altro da aggiungere all'elenco dei trasformati dal delio,nonché uno che ha già espresso la sua voglia di rimanere a bergamo..Considerando che è giovane io lo considerei x il futuro quanto maki..Bellini non è mai stato tanto pericoloso..Marcolini grande grande,budan tornato come prima,anche se come al solito è un pò lento,ma è sempre lui Smile a udine la coppia maki budan?
Oltretutto delio ha dimostrato che non dipendiamo da maki,ovvero il più bravo e indispensabile è lui!E adesso subito il rinnovo! Smile
siamo a 3 dalle quart'ultime nonché penultime,solo il brescia oggi ha tenuto il passo,ora tutti a udine come a genova,per avere il medesimo risultato..
E chi aveva dei dubbi sulla forma fisica ha avuto da ricredersi,perché la benzina è ancora tanta e nel secondo tempo siamo cresciuti in modo incredibile,eppure non ho visto gente stravolta al fischio finale Smile
e da adesso non ci sono più turni infrasettimanali! Pensate solo se non ci fosse stato questo dove saremmo ora..Ma adesso pensiamo al futuro che è meglio! Smile bisogna arrivare alle 2 sfide salvezza almeno con lo stesso distacco,io spero anche meglio! Il prossimo turno ci sorride,nel senso che oltre a noi anche le altre hanno sfide dure,e sicuramente il prossimo è l'ostacolo più difficile,ma proprio x questo andrebbe bene anche un pareggio,sempre che le altre non facciano miracoli,altrimenti tocca pure a noi farli!
Il siena va a san siro,la fiore ospita il milan lanciatissimo,il chievo va a palermo(qui risulta molto utile la nostra vittoria!),il brescia va all'olimpico da una roma che deve assolutamente vincere,il parma sembra avere la partita migliore con il livorno,ma sembra che il livorno voglia la uefa Smile
non ho fatto pronostici,ho solo elencato dati di fatto..Ora cerchiamo di vincere e incrociamo pure le dita,anche se solo rimanere a 3 punti,con poi il turno in casa,già sarebbe oro.. Smile speriamo che montolivo abbia riposato bene,così come maki,perché ci servono loro x una bella impresa! Smile
Dom 24 Apr 2005, 22:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Saretta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
o Fabio, xè dici inkulati??
STRAGRANDI!!
qst vittoria ce la siamo meritata e qll palla nn voleva proprio entrare!!
ke emozioni sul gol!! GRANDE GIGIONE!!!!!!
e le parate di Calderoni?? qll all'inizio poi ke ci ha infilato la mano x respingerla?? trp reattivo IL MIGLIORE!!

AvAnti così!!!
FORZA DEA!!!!!!!!!!

Lun 25 Apr 2005, 10:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
"INKULATI" naturalmente era riferito ai rosanero! Very Happy Very Happy Very Happy

Lun 25 Apr 2005, 11:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Saretta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
"INKULATI" naturalmente era riferito ai rosanero! Very Happy Very Happy Very Happy

eheh... OK!! Mr. Green

Lun 25 Apr 2005, 11:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Una vittoria incredibile, senza Maki e Montolivo, anche se sul secondo forse direi che è stato un bene. Ol Calderù è stato semplicemente devastante in porta, si vede che è un pazzo furioso, ma in porta ci sa davvero fare. Ci ha salvati con Parma, Samp, Reggina, (pure Brescia a dirla tutta), ieri immenso! Complimenti a tutti, ottimo il centrocampo che con un incontrista mi è piaciuto di più, anche Budan di riffa o di raffa è stato determiante, geerosissimo come il grande Rosso. Gigi Sala e Natali meritano il nobel per la pace, Toni è stato insopportabile per tutta la gara, simulava, guadagnava la punizione e poi rompeva le palle in area, che bello schema.

La squadra c'è, penso che sia meglio giocare contro l'Udinese, una squadra che gioca sempre a calcio, piuttosto che farsi malmenare da scarponi stile suini.
Lun 25 Apr 2005, 11:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
La "giraffa sbilenca" (così ho ribattezzato Toni Twisted Evil ) è proprio un pezzo d merda... mi sta troppo sul caxxo! Non sa fare altro che buttarsi a terra e lamentarsi. FA SITO BIGOL! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Lun 25 Apr 2005, 11:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi ieri è stata veramente una cosa sensazionale............Grandissimi tutti da Calderoni a Igor (certo che certe palle-gol andrebbero sfruttate decisamente meglio!),da marcolini (mai domo!) a Sinigaglia

Avevo ormai messo il cuore in pace sul pareggio quando quella benedetta palla (grazie GIGI!) è entrata finalmente in porta........E poi non ho capito più nulla........

La bolgia assordante che era diventata il Comunale........Lo scatto da velocista di ROssi per venoire sotto la nord ad esultare coi suoi ragazzi........Un sogno...........Un sogno che continua!

GRAZIE RAGAZZI!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 25 Apr 2005, 13:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ENORME GRANDISSIMO Very Happy GIGI Razz SALA

Solo un cazzone come Andrea Mandorlini poteva lasciarlo fuori squadra preferendogli il mediocre Gonnella! Ma dico, non ti piace da centrale, mettilo centravanti, che 3 gol te li realizza(cioè più di Saudati)!!!
Sono fiero d'aver lanciato un topic ed una una campagna per riaverlo titolare in campo!!!
Ringrazio anche tutti gli amici che mi han seguito ......Molto meno Vale, Pagliafieno, Nicoslo ed pochi altri, invero, che ci han sbeffeggiato più per amore di Mandorlini (pazze) che perchè non capissero la necessità!
Il campo ed i 3 gol di Gigi (che avevo promesso alla Vale), come al solito ci han dato ragione!

Curva curva curva........ti voglio più attenta.......non facciamo solo le battaglie per qualche € a Ruggeri!
Se quell'incapace fosse stato gettato fuori all'inizio avremmo minimo minimo i punti del Bologna

Lun 25 Apr 2005, 13:32 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
solo una parola: GODO!

seconda presenza di The Lizard al Comunale e seconda vittoria....porto culo?
Lun 25 Apr 2005, 15:01 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
solo una parola: GODO!

seconda presenza di The Lizard al Comunale e seconda vittoria....porto culo?

Ma io lego te ed il tuo amico all'interno del COmunale.........Si sa mai che vi venisse la malaugurata idea di non venire! Very Happy

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 25 Apr 2005, 15:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
L'anno prossimo fatti l'abbonamento! Very Happy

Lun 25 Apr 2005, 15:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Eh Gigi... ricordi che pero' anche io (una volta tanto!) ero pro la tua campagna pro-Sala, anche se, a dire il vero, lo volevo in campo e mi ero scaldato dopo la prima di campionato(anzi, gia' dalla Coppa Italia lo avevo ben apprezzato!), non dopo 7 giornate! Wink

Lun 25 Apr 2005, 16:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Punkaro
Scrittore

Messaggio
Descrizione:
Fabio, ma il Palermo sulla maglia come sponsor ha il prefisso italiano (+39) perchè vogliono ricordare a tutti che sugli atlanti sono considerati ancora in Italia? Very Happy

GRANDISSIMA ATALANTA!!!

crediAmoci

Lun 25 Apr 2005, 17:11 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sì...

Lun 25 Apr 2005, 17:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Punkaro ha scritto:
Fabio, ma il Palermo sulla maglia come sponsor ha il prefisso italiano (+39) perchè vogliono ricordare a tutti che sugli atlanti sono considerati ancora in Italia? Very Happy

GRANDISSIMA ATALANTA!!!

crediAmoci

ahahahahahhh probabile !

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 25 Apr 2005, 20:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ieri son riuscito (finalmente!!!) a vedere le immagini...
Grandi a crederci fino all'ultimo, grande Sala a sganciarsi e cercare la rete (lui si' che puo'!) e realizzarla, grande Calderoni a metterci almeno due pezze fondamentali... Wink

Mar 26 Apr 2005, 11:56 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Saretta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Punkaro ha scritto:

GRANDISSIMA ATALANTA!!!

crediAmoci

eheh, io ed un amico abbiamo fatto x l'occasione un 2 aste cn skritto: "benvenuti in italia" Mr. Green

Mar 26 Apr 2005, 17:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Bello anche quello con scritto SIETE I FAVORITI X LA COPPA D'AFRICA...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 26 Apr 2005, 18:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4
Vai a: