Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
REGGINA-ATALANTA 0-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
REGGINA-ATALANTA 0-0
Autore Messaggio
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
la cosa ridicola della ripetizione del rigore del brescia è che non c'era nessuno in aria...

Gioeli... NON C'ERA NESSUNO IN ARIA!?!...

be' forse non in campo... ma in curva qualcuno di sicuro c'era!!! Wink Wink Wink

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Gio 21 Apr 2005, 9:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
poterei smentirti .. ..in curva in aria non c'era nessuno....

Gio 21 Apr 2005, 11:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
poterei smentirti .. ..in curva in aria non c'era nessuno....

Era una battuta... Wink

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

Gio 21 Apr 2005, 11:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Piccoli appunti...
Spero che lo stadio domenica sia ancora pieno, perchè come è successo che le nostre avversarie abbiano fatto punti in partite di fatto impossibili(Siana con Milan e all'olimpico con la Roma), anche noi possiamo sperare in una doppietta con Palermo e Udinese no? O che magari anche le nostre avversarie non sfruttino un turno sulla carta favorevole...
In ogni caso secondo me la quota salvezza iniziale la raggiungeremo, se retrocederemo sarà perchè le nostre avversarie l'avranno alzata...Infatti ci bastano tre vittorie e un pareggio per arrivare ai famosi 38 punti...Ma la vedo dura che sia la quota salvezza...
Dico solo che se sfruttiamo il fattore campo e arriviamo alle due trasferte con Fiorentina e Siena ancora in gioco ce la si può fare!Però serve che la distanza diminuisca, perchè se dopo Palermo e Udinese saremo ancora a 6 punti con 4 partite...
Spero che per domenica i nostri si riprendano...Guarda caso il turno infrasettimanale va a coincidere con una nostra piccola crisi, non me ne voglia il Papa, ma mi sarebbe piaciuto vedere se avessimo giocato quella giornata cosa sarebbe successo...
Infatti il Brescia e il Siena si sono ricaricati, noi abbiamo perso una settimana di buona forma(se avessimo giocato con il Brescia nello stato della partita col Chievo...) Con i se e i ma non si va molto lontano, però io avevo il sentore che questa settimaa sarebbe stata critica (il turn over è impossibile)...
Un'altra cosa, il Milan sembra si sia svegliato, dite che farà il suo dovere con Parma e Fiorentina?Perchè questo abbasserebbe la quota salvezza...Ecco un fatto positivo è che il Milan sarebbe uno stupido a concentrarsi troppo sulla champion,ora che è a pari punti con la Juve...e la Juve non può rilassarsi, e anche lei gioca con il Parma tra due sett...
Dexter so che mi sgriderai, ma non si può non guardare le altre quando sei 6 punti sotto!
Ah il rigore del Brescia è stato un regalone, e mi chiedo ancora adesso come ha fattto il Palermo in 11 contro dieci a perdere la testa(espulsione) e a subire un contropiede sul 3 a 2...mah!Oltre a rischiare il capotto quando era in superiorità...
In ogni caso c'è da aggiungere uno sconttro salvezza, quello con la Roma!
Ora avanti con il Palermo e speriamo che anche la Reggina si prenda i tre punti al rigamonti, in quel caso il brodino sarà servito a qualciosa...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 21 Apr 2005, 11:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
RESTO DELL'IDEA CHE MISTER ROSSI DEBBA TRARRE DAL CILINDRO QUALCHE NUOVA INVENZIONE NEL MODULO O/E NELLA FORMAZIONE, anche perchè i subentranti non saranno al top!
Anche il Palermo non è al Top; per cui si rischia - SENZA ALCUNA INVENZIONE - un risultato ad occhiali che non servirebbe a nessuno!
Gio 21 Apr 2005, 14:15 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ah mi sembrava strano che Dexter nn avesse nulla da polemizzare con quanto da me esposto!
E' inutile nascondersi dietro il ditino:
- Il Siena HA FATTO UNA CAMPAGNA ACQUISTI TRAORDINARIA!!!! Cosa che se l'avesse fatta Ruggeri avrebbe dovuto riaprire la campagna abbonamenti! Poi succede che qlc non riesca, qlc altro si infortuni.....è nel gioco delle cose.
Polemica per polemica hai scordato un certo Tudor oltre ad Alberto! Cozza "si è limitato" a fare un golletto sol perchè si sta riprendendo solo adesso!
Personalmente il Siena lo vedo a 45 punti! E li merita!!!
- In ogni caso, niente da dire, anche i ns han fatto una buona (mini)campagna acquisti, se guardiamo Mak e Migliaccio, xchè se guardiamo gli altri.....
- Può essere vero, l'essere nell'orbita Gea talvolta potrebbe far ricevere favori...
Cmq il Messina ha battuto il Milan e, solamente il palo colpito da Zampagna e l'arbitraggio di Farina, gli hanno impedito di far fuori la Juve! Se questi son favori....
- Poi voglio dire, uno può scegliere per sè castità e verginità, niente da dire, idea e scelta rispettabilissima!
Però poi la notte non si deve lamentare se gli uomini vanno a bussare nelle camere di altre donne......
Saluti e....brindiamo al gran gol di LaVista, mio pupillo da sempre!!! Che aspetta Ruggeri a comprarlo???
Gio 21 Apr 2005, 14:38 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
OGGI CI HANNO LASCIATI (Programma di "culto" di Tv Clusone)

La Dea Atalanta si è spenta, onore a Lei
Gio 21 Apr 2005, 15:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
OGGI CI HANNO LASCIATI (Programma di "culto" di Tv Clusone)

La Dea Atalanta si è spenta, onore a Lei

No Alex...........Non anche tu perfavore!..........Mi rendo conto anch'io che è sempre più difficile,ma dobbiamo crederci fino alla fine!.........Non molliamo

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 21 Apr 2005, 16:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Hai ragione Gigi sulla campagna rafforzamento del Siena, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra adesso per cercare di trarre il massimo da queste ultime 6 gare. Purtroppo come è sempre accaduto in tutto il campionato, il turno infrasettimanale ci taglia le gambe. La nostra rosa ha bisogno di lavorare sui 7 giorni, per fortuna che Adriano gioca davvero bene, a parte una piccola imprecisione iniziale.

Il Palermo come noi, ha pagato caro quel rigore all'ultimo minuto, è stata una mazzata micidiale per entrambi, mentre i suini han fatto addirittura 4 punti, quando nelle più rosee attese ne potevan fare al massimo uno. Dobbiamo riuscire ad arrivare a -3 dalla quart'ultima prima delle ultime 3 gare, sfruttando i turni interni con Palermo e Messina, a Udine vada come vada.

La mia preoccupazione è che abbiam fatto due mezze conclusioni in due partite, ma che diavolo succede? Capisco la marcatura più asfissiante su Makinwa, ma pure gli altri non mi son parsi molto dinamici. Comunque due partite del genere in trasferta ci possono stare, ed eran due punti a dirla tutta. Le prossime 3 avversarie, Palermo, Udinese e Messina giocano più a calcio, e due le affrontiamo davanti al pubblico amico, durissima ma stiamo a vedere. Makinwa da Udine in poi deve tornare Makinwa Z, rigorosamente in coppia con Budan (Lazzari gioca bene solo in casa, ma nelle ultime gare fuori deluso, con Cagliari, Lazio, Brescia e Reggina non ha mai toccato palla, solo a Genova ha fatto bene).
Gio 21 Apr 2005, 16:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
scecc, io ci credo ancora, fino a domenica.... secondo me il verdetto della gara col palermo dirà se abbiamo ancora possiblità o meno....

vincere col palermo ci darebbe la possiblità di giocare con makinwa recuperato e montolivo fino a fine stagione senza problemi di squalifica (espulsioni escluse)...

perdere vorrebbe dire serie B quasi certa

pareggiare vuol dire rimandare il verdetto di 7 giorni....

quindi vincere e vinceremo!!!!
Gio 21 Apr 2005, 17:06 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
omer ha scritto:
scecc, io ci credo ancora, fino a domenica.... secondo me il verdetto della gara col palermo dirà se abbiamo ancora possiblità o meno....

vincere col palermo ci darebbe la possiblità di giocare con makinwa recuperato e montolivo fino a fine stagione senza problemi di squalifica (espulsioni escluse)...

perdere vorrebbe dire serie B quasi certa

pareggiare vuol dire rimandare il verdetto di 7 giorni....

quindi vincere e vinceremo!!!!

pareggiare domenica in pratica equivale a perdere ossia speranze di salvezza ridotte quasi a zero. Non c'è alternativa... vincere... e vinceremo
Razz

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Gio 21 Apr 2005, 19:21 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
si però palermoneroblù ora basta!!! hai tirato merda sulla squadra dicendo che eravamo in b quando qui a bergamo abbiamo sempre sostenuto la squadra in ogni momento, poi dopo la vittoria di genova sei salito sul carro degli ottimisti, poi due risultati negativi e torni ancora a criticare (un po' anche gigi ha questo comportamento)... ma la vogliamo sostenere questa squadra finchè non è matematicamente in B???? questi ragazzi ci hanno fatto sognare per un paio di mesi e hanno sempre dato il 110 % delle loro possibilità, meritano applausi comunque.. personalmente sono orgoglioso di questo campionato (la seconda parte, ovviamente) molto più di tanti altri campionati conclusisi con salvezze anche tranquille (per esempio campionato 2001-2002, squadra senza palle, a parte cristiano doni).

Gio 21 Apr 2005, 19:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Brasa, io non sto tornando a criticare un bel niente. Io ho solo detto che stiamo tornando come ai vecchi tempi, non si segna più da due partite (giocate peraltro contro due difese non propriamente invalicabili) e perdiamo colpi un po' ovunque tranne che, forse, in difesa. In più, perdiamo uomini importanti complici sia infortuni che squalifiche, ed io in queste condizioni e con 6 punti da recuperare in sole 6 partite non ci credo più. Sarò libero, no? E sarò libero di scrivere qui quello che mi passa per la testa?

Gio 21 Apr 2005, 20:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io dico solo che i tifosi devono essere gli ultimi a smetterla di crederci, se sono davvero tali..

e poi gigi se ti piace tanto la campagna acquisti del siena tifa pure per quei mafiosi, io sono orgoglioso di questa squadra!!

Gio 21 Apr 2005, 20:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Prima di dutto...
Se solo Toni era in area al momento del rigore di Di Biagio, questi ha segnato, ed e' stato fatto ripetere, l'arbitro e' un criminale(poi non lo so perche' io le immagini non le ho viste)

Poi passiamo al buon Gigi, che sapevo non avrebbe tralasciato il gol di La Vista ininfluente per la sua squadra essendo arrivato a pochi secondi dalla fine con squadra gia' in vantaggio.
Forse ho dimenticato Alberto, si'. Ma non Tudor. Quella non e' campagna acquisti, e' campagna "scontrino" della GEA. Capisci? Ho capito che a te piacerebbe stare sotto l'ala protettiva di Moggi. Ebbene, a me no, e ne vado fiero. E difatti non lancio nemmeno insulti gratuiti ai nostri ragazzi che si sono ripresi da una situazione dove la matematica li dava "spacciati".
Se noi avessimo fatto la campagna acquisti del Siena a Gennaio...
-avremmo speso una barca di soldi in piu'(ce li mettevi tu gigiotto?)
-non avevamo Makinwa( e i suoi gol su gol!!! Chi li faceva? Tudor? Pasquale? Cozza? Alberto?)
-posso controbilanciare al Cozza limitato a fare un golletto con Adriano(!!!!) limitato a fare un golletto.
-avevamo l'inutile Pasquale(quantomeno finora, visto che Bellini prima dell'infortunio e Motta han giocato molto meglio del tuo gioiellino che pero' voleva anche piu' soldini) ma non il guerriero Migliaccio, fondamentale nel rilancio del team prima dell'infortunio...
Cioe'... guardiamo gli altri e non ci rendiamo conto che per i mezzi a disposizione la nostra campagna e' stata ENORMEMENTE VALIDA!

Passo a Macciu:
ti sgrido si', perche' se non vinciamo col palemmo(coe accaduto con suini e scoreggini) mi dici l'utilita' di guardare al Siena?Pensiamo ai nostri panni prima di guardare quelli altrui.
Il Milan e' rilanciato per lo scudetto,ma non mi e' parso stratosferico col Chievo. In ogni caso spero batta squadre inferiori come Parma e Fiorentina(se poi quest'ultima pero' vince con noi,e' tutto inutile... indi per cui ripeto ancora Macciu, pensiamo a NOI!).
La sfida del Siena all'Olimpico con la Roma non era affatto impossibile, non paragonarmi i romateru' all'Udinese, please!Pare tutto cosi' facile per te... boh, Palermo e Udinese si giocano la Champions e te fai gia' i conti che le battiamo entrambe..io me lo auguro,ma facciamo un passo per volta!
La Roma togliela dalle contendenti, hanno chiuso due occhi sulle fidejussioni, non avranno problemi a salvarla ancora. Contro di noi manchera' Totti per squalifica..FORSE!(Sono 5 giornate,ma tanto le riducono sempre, ormai si sa come sono i ricorsi...e poi si lamentano dei falli a gioco fermo ma continuano a fare "sconti" sulle squalifiche....w il calcio Evil or Very Mad !)
Ti do comunque piena ragione sul brodino reggino, sperando che gli scoreg vincano coi suini, a sto punto gli amaranto sono salvi.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 21 Apr 2005, 20:38 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
bravo brasa80!!!!uè palermo...che non venga fuori che torni a crederci se vinciamo le prossime partite,mi raccomando!
Gio 21 Apr 2005, 21:08 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
io dico solo che i tifosi devono essere gli ultimi a smetterla di crederci, se sono davvero tali..

Citazione:
bravo brasa80!!!!uè palermo...che non venga fuori che torni a crederci se vinciamo le prossime partite,mi raccomando!

Pensatela come volete, che vi devo dire... Tanto il bello del mondo è che è vario e che OGNUNO PUO' PENSARLA COME CAZZO VUOLE! Evil or Very Mad

Gio 21 Apr 2005, 21:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Dai scecc tachì mia bega prope adess...

Hanno bisogno di noi, come col Chievo, quindi domenica chi può venga all'atalanta con le bandiere dell'altra volta. Tutti uniti tutti insieme. Tutti neroazzurri.

Io capisco gli scettici ma finchè la matematica non ci condanna, ci credo!!!

Gio 21 Apr 2005, 21:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
fosse un po meno vario sarebbe ancora più bello!
Gio 21 Apr 2005, 21:24 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
Dai scecc tachì mia bega prope adess...

Non sono un attaccabrighe, ma divento una bestia se mi si critica solo perchè dico ciò che penso. Ripeto ancora, il bello del mondo è che ognuno è libero di vedere le cose a modo suo. E parlo anche di cose importanti, non solo di partite di calcio. Purtroppo però certa gente non l'ha ancora capito, a quanto pare, e crede che tutti la debbano pensare come loro, perchè la loro idea è quella giusta. Fino a quando ragioneremo così ne avremo tempo di discutere...

Gio 21 Apr 2005, 21:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5
Vai a: