Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
REGGINA-ATALANTA 0-0
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
REGGINA-ATALANTA 0-0
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio REGGINA-ATALANTA 0-0
Descrizione:
Da vincere assolutamente, dopo la sconfitta di ieri. Altrimenti il gap potrebbe diventare presto incolmabile.

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Dom 24 Apr 2005, 23:01, modificato 2 volte
Lun 18 Apr 2005, 8:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Re: REGGINA-ATALANTA
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Da vincere assolutamente, dopo la sconfitta di ieri. Altrimenti il gap potrebbe diventare presto incolmabile.

La Reggina in casa non è insuperabile.....dobbiamo giocare come a Genova e come contro il Chievo! 21 punti ci sono ancora in palio, iniziamo coi primi 3!
Lun 18 Apr 2005, 8:19 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Anche se ridotti al lumicino (come uomini intendo!) non dobbiamo mollare...........I punti in palio sono ancora tanti (e per noi valgono doppio visto che sono tutti scontri diretti!)......Quindi sotto a chi tocca:dopo il "furto arbitrale di ieri" i nostri saranno incazzati neri e per me è un bene che si giochi subito.........In questo modo posso sfogare la rabbia che hanno in corpo!

IO CI CREDO ORA PIU' CHE MAI!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 18 Apr 2005, 8:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
NON E' FACILE GIOCARE DOPO 3 GIORNI..ANCHE PERCHE' NON SO NEMMENO SE GIOCHERA' CALDERONI, LE CONDIZIONI DI MAKINWA SON DA VEDERE, MARCOLINI IDEM..RIVALTA SARA' FUORI...

Lun 18 Apr 2005, 11:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Non rassegnamoci scecc!!

E' vero la partita di mercoledì è difficile, ma lo sarebbe stato comunque. Spero che i ragazzi non si demoralizzino proprio ora. Sono convinto che la prestazione deludente di ieri fosse più per la tensione-derby-salvezza e che da mercoledì i nostri, anche malconciati, ricominceranno a mangiare l'erba.

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Lun 18 Apr 2005, 11:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
NON E' FACILE GIOCARE DOPO 3 GIORNI..ANCHE PERCHE' NON SO NEMMENO SE GIOCHERA' CALDERONI, LE CONDIZIONI DI MAKINWA SON DA VEDERE, MARCOLINI IDEM..RIVALTA SARA' FUORI...

Hai ragione Vale.......Siamo quasi dimezzati tra squalifiche ed infortunati........Però dopo la sconfitta (in quel modo!) di ieri credo che i nostri avranno tanta rabbia in corpo.......E allora cosa meglio di una partita dopo 3 giorni per sfogarsi?

Ps:Alex serve un tuo SUPERPOEMA portafortuna.........Dacci dentro!

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 18 Apr 2005, 11:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
La Reggina concede molto ma ha anche frecce al suo arco, ce la possiamo fare solo se saremo compatti e ritroveremo i movimenti della partita col Chievo. Ieri hanno marcato a uomo i nostri pensatori, randellando a più non posso, sapendo che se giocavano le avrebbero prese, puntavano al massimo ad un 1-0 ottenuto di riffa o di raffa. Ma l'arbitro che ci sta a fare se ti mandano in infermeria 4 giocatori? Voglio vedere come si fa a vincere se non puoi giocare nell'ultima mezz'ora con i tuoi uomini migliori (Marcolini e Makinwa), se ce li hanno rotti per qualche giornata hanno ottenuto una doppia vittoria.

La Reggina giocando un pò più tranquilla dopo il successo di Roma, penso proverà a giocarsela a viso aperto, conteranno molto gli episodi e chi va prima in vantagfgio. Ricordo che quando segnano si mettono a perdere tempo in modo alquanto vergognoso, quindi attenzione.

La partita è doppiamente importante perchè in caso di sconfitta, permetteremmo ai reggini di andare a Brescia domenica praticamente salvi, con un bel regalo in mano. Dobbiamo crederci e vincere, anche perchè così facendo giocheremmo con lo stadio gremito la sfida col Palermo.
Lun 18 Apr 2005, 11:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Titolo: Mercoledì da Leoni (ricalcando un pò la mitica "Perdita di Senno")

Tracotante, pezzo di merda, idiota e figlio di troia,
De Santis rammollito raccomandato esaltato bastardo, non ci leverai la final gioia.
Alloa Dea Atalanta porgo un gran inchino e riverisco
Nella speranza di veder vittoria ribadisco.

Ostacoli tra noi ed il miraggio ne vedo sempre meno
Nell'oscurità splende sempre più forte un arcobaleno
Dopo l'amara sconfitta in terra suina non siamo ancora chini,
Pronti a riprendere l'euforico volo contro i dannati reggini.

Alla metrica non son mai fedele
Perdipiù quando ho in corpo fiele
Nessun credeva nella salvezza
Orsù, pellegrini a Caravaggio ebbri di contentezza.
Lun 18 Apr 2005, 11:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Da una mia fonte attendibilissima pare che al 70% Makinwa salta Reggio. Speriamo invce che venga! Altrimenti son sicuro che Budan sarà un degno sostituto.
Lun 18 Apr 2005, 13:10 Profilo Invia messaggio privato
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
se salta solo reggio va bene.contro la regginamerda va bene anche budan.però se sta fuori di più secondo me sono cazzi amari.
Lun 18 Apr 2005, 13:13 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
fabio ha scritto:
se salta solo reggio va bene.contro la regginamerda va bene anche budan.però se sta fuori di più secondo me sono cazzi amari.

si si....se salta salta solo reggio.
Lun 18 Apr 2005, 13:20 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Arbitrerà Pieri! Meglio averlo in casa, cmq molto meglio, ma molto, di DeSanctis!
Piuttosto a Reggio entreranno i sostituti, ma contro il Palermo è bene che Rossi inventi qlc (Pagano??) perchè non mi sento tranquillo di giocare con 2 giocatori nostri che di fatto sono del Palermo!!
Lun 18 Apr 2005, 15:54 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Grazie al fottutissimo arbitro De Santis che ha tollerato il gioco violento ed intimidatorio dei suini, abbiamo l'infermeria piena. Credo che lo sport meriti rispetto, picchiare nelle azioni convulse o entrare sempre scomposti nei contrasti è stata la tattica dei suini, non si può avere 4 giocatori malconci e dall'altra parte nessuna sanzione pesante. Han dato un sacco di gomitate gratuite, testate, l'arbitro tranquillo tranquillo non si è nemmeno accorto che solo una squadra faceva queste vergognose porcherie (parola giusta).

Contro la Reggina e per il resto del campionato mancherà Bellini, squalificati Montolivo e Rivalta, in forte dubbio Marcolini e Makinwa che devono superare gli accertamenti. Era dura prima, ora serve davvero un'impresa. Non molliamo, faremmo vincere i suini 2 volte.
Lun 18 Apr 2005, 15:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Il sito ufficiale informa che Makinwa ha solo una contusione, spero che quel "solo" sia esaustivo e significhi recuperato in pieno. Marcolini è nei convocati.

La formazione sarà un pò da inventare, i sicuri:
Calderoni
Natali Sala Capelli
Bernardini Motta
Makinwa

Budan mi è parso in buona condizione e pieno di grinta, anche se giocare 90' con 2 punte diffidate mi fa un pò paura, Lazzari è importante nonostante ieri era un pò fuori dalla partita, soprattutto bisognerà avere un pò di equilibrio considerando il forfait di Bellini. Scusate, Montolivo era diffidato e dovrebbe essere squalificato dopo il giallo di ieri (con lo stesso metro finivamo senza avversari in campo), ma sulla Gazzetta viene segnalato nella formazione ed è presente nella lista convocati sul sito ufficiale (ad esempio, Rivalta giustamente non è inserito).
Mi fa un pò paura la fascia di Bellini, metterà Adriano o si sbilancerà un pò con Marcolini più largo, sempre sia pienamente recuperato?

L'ultima modifica di Alex - Bg il Lun 18 Apr 2005, 16:55, modificato 2 volte
Lun 18 Apr 2005, 16:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Il sito ufficiale informa che Makinwa ha solo una contusione, spero che quel "solo" sia esaustivo e significhi recuperato in pieno.

La formazione sarà un pò da inventare:
Calderoni
Natali Sala Capelli
Bernardini Motta
Makinwa

Pagano come sta? E' recuperabile per scoReggio?
Penso che al posto di Montolivo giocherà Migliaccio... e a sinistra, in fascia, l'Adriano.

Lun 18 Apr 2005, 16:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Dal sito ufficiale, www.atalanta.it:

Sono venti i calciatori nerazzurri che l'allenatore Delio Rossi ha deciso di portare con sè per affrontare la Reggina mercoledì sera (ore 20,30). Si tratta dei portieri Taibi e Calderoni; dei difensori Lorenzi, Innocenti, Capelli, Sala, Natali, Motta, Stendardo e Adriano; dei centrocampisti Marcolini, Bernardini, Montolivo, Mingazzini, Migliaccio e Pagano; degli attaccanti Sinigaglia, Budan, Makinwa e Lazzari. Assenze forzate invece quelle di Rivalta (squalificato) e Bellini (infortunato).

Perchè c'è Montolivo (stessa cosa sulla Gazzetta)? Gli squalificati non vengono convocati, come giustamente è riportato per Rivalta, lui era diffidato ed è stato ammonito ieri. Potrebbe averlo graziato l'arbitro nel referto, dopo averne ammoniti 3 dei nostri per falli veniali e solo 1 dei loro che giocavano alla caccia alla volpe?
Lun 18 Apr 2005, 17:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Alex.........A rigor di logica dovrebbe essere squalificato..........Ma allora perchè è stato convocato????????????????????

Lun 18 Apr 2005, 17:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
scusate non so dove postare.... faccio qua va al max mi sgridate;)

Ora mancano sette partite alla conclusione del campionato e la situazione non è certo delle più facili, ma sono sicuro che l’Atalanta può affrontare l’ultimo sprint partendo da due dati di fatto inconfutabili: la serietà e l’impegno dell’allenatore e dei giocatori e, cosa di non poco conto, il sostegno dei nostri tifosi che, sono certo, da qui alla fine non verrà meno.

queste le parole di ruggeri... a mio avviso sembra intenzionato a mantenere delio rossi....(cosa molto importante) comunque vada... certo sperando di evitare in extremis i saldi di giugno.... toccatevi!
Lun 18 Apr 2005, 18:33 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
CALCIO
18.54 Serie A, 11 squalificati
Il giudice sportivo li ferma tutti per un turno

MILANO - Sono 11 i giocatori squalificati per un turno in serie A. Si tratta di Bovo (Parma), Cossato (Chievo), Rivalta (Atalanta), Grosso (con 1.500 euro di ammenda, Palermo), Protti (con 500 euro di ammenda, Livorno), Borriello (Reggina), Castellini (Sampdoria), Coppola (Messina), Franceschini (Reggina), Iaquinta (Udinese), Taddei (Siena).

Fonte: www.gazzetta.it

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 18 Apr 2005, 20:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Montolivo se l'è fatta franca!

Lun 18 Apr 2005, 20:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5
Vai a: