Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
BRESCIA-ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
BRESCIA-ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Non ricordo dove ma mi pare Umbe (???) abbia nominato un episodio con Bianchezi, Gullit(oltre il pallone calciato!!!) e Milan.
Beh... appunto, Milan e Gullit, ti pare giusto contestare quella decisione? Siamo in Italia, e il berlusca muoveva i suoi primi passi! Evil or Very Mad

Io ? , io non l'ho detto e non conosco l'episodio..... .....mi servono spiegazioni!!!
Mar 19 Apr 2005, 7:12 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ho letto stamattina che sono aperte indagini negli stadi dove son stati lanciati petardi, e ce' pure bs

Mar 19 Apr 2005, 8:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
ho letto stamattina che sono aperte indagini negli stadi dove son stati lanciati petardi, e ce' pure bs

Non sperarci vale! Evil or Very Mad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 19 Apr 2005, 8:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
SI INFATTI BASTA SOLO VEDERE CHI L'HA APERTA..
ANCHE PERCHE' COMUNQUE NON E' ENTRATO IN CAMPO

Mar 19 Apr 2005, 8:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Infatti!

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 19 Apr 2005, 9:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Non ricordo dove ma mi pare Umbe (???) abbia nominato un episodio con Bianchezi, Gullit(oltre il pallone calciato!!!) e Milan.
Beh... appunto, Milan e Gullit, ti pare giusto contestare quella decisione? Siamo in Italia, e il berlusca muoveva i suoi primi passi! Evil or Very Mad

L'avevo detto io, e appunto per sostenere la tesi che la regola sui giocatori in area al momento della battuta dei rigori è fatta apposta per dare all'arbitro la possibilità di decidere (magari involontariamente) se un rigore verrà segnato o meno.
Per l'episodio di domenica, certo l'uscita anti-gea di Ruggeri (problema sollevato non ricordo da chi) avrà avuto la sua influenza. Il presidente riesce a fare pasticci anche quando ha ragione. Magari prima di Siena-Atalanta (con salvezza ancora in ballo) pronuncierà un durissimo j'accuse contro Moggi, Galliani e Carraro a reti unificate Evil or Very Mad
Mar 19 Apr 2005, 12:00 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Bellini stagione finita, Maki a posto, e Rossi lo farà giocare di sicuro(ha detto che se non ha dolore alle gambe e niente di rotto,in campo ci va, piuttosto non fa le capriole...)
Su Montolivo mi illumini, perchè se davvero la rosea non lo segnala, anche quella volta che Natali era ammonito lo aveva segnalato solo lei!
Piuttosto qualcuno s ale decisioni del giudice?
Anche a Reggio sono in emergenza, se non altro sarà una gara condizionata per entrambi...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 19 Apr 2005, 12:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Bellini stagione finita, Maki a posto, e Rossi lo farà giocare di sicuro(ha detto che se non ha dolore alle gambe e niente di rotto,in campo ci va, piuttosto non fa le capriole...)
Su Montolivo mi illumini, perchè se davvero la rosea non lo segnala, anche quella volta che Natali era ammonito lo aveva segnalato solo lei!
Anche a Reggio sono in emergenza, se non altro sarà una gara condizionata per entrambi...

Non è stato ammonito Montolivo domenica,ma Bernardini!..........Quindi Montolivo rimane in diffida e a Reggio sarà regolarmente in campo!

Mar 19 Apr 2005, 12:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:

Le decisioni del giudice se non sbaglio le ha postate Rob su Reggina-Atalanta, in alternativa le puoi trovare sempre sul sito della gazzetta o su datasport. Wink

X la questione rigori ripetuti io dico che le strade sono due:
-o si ripetono TUTTI quelli in cui anche solo mezzo giocatore entra in area
-o si ripetono solo quelli dove i giocatori entrati in area influenzano il gioco, un po' come e' ora il fuorigioco attivo/passivo... (esempio, se uno entra, ma il pallone viene respinto dall'altra parte e questo e' totalmente tagliato fuori, beh, che si vada avanti!)

In entrambi i casi l'avremmo fatta franca(o quantomeno i suini ne tiravano un terzo di penalty)

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 19 Apr 2005, 15:22 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
la mia personale proposta sarebbe questa:
1. il giocatore tira il rigore
2. se segna è gol, indipendentemente dal numero di giocatori in area di rigore
3. se sbaglia, e non c'è gente in area al momento del tiro, si lascia che il caso faccia la sua parte
4. se sbaglia, e mentre tira c'è già gente in porta allora si rifà tutto.

non sembra stupida come idea...

Mar 19 Apr 2005, 16:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh ho sentito che dal prossimo anno la regola del rigore da rifare scompare, anche se mi chiedo se allora la gente sarà già in porta...visto che in fatto di furbizia i giocatori sono sempre avanti... Cool
Io sarei per il rigore secco, senza azione continuata, si risolverebbe tutto...alla fine uno fa gol oppure sbaglia, mi ha sempre fatto arrabbiare quando dopo la parata qualcuno la metteva dentro...il portiere già fa un miracolo, cosa deve fare di più?
E poi adesso che questa regola scompare, quante persone saranno già davanti al portiere dopo la ribattuta? Shocked

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 20 Apr 2005, 12:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:

Io sarei per il rigore secco, senza azione continuata, si risolverebbe tutto...alla fine uno fa gol oppure sbaglia, mi ha sempre fatto arrabbiare quando dopo la parata qualcuno la metteva dentro...il portiere già fa un miracolo, cosa deve fare di più?
E poi adesso che questa regola scompare, quante persone saranno già davanti al portiere dopo la ribattuta? Shocked

Anch'io sono d'accordo con te Macciu... sarebbe molto meglio il rigore secco, senza la possibilità di ribattere in rete, ne se para il portiere ne se la palla è repinta dai legni. sarebbe la soluzione migliore.

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Mer 20 Apr 2005, 12:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
In effetti non è affatto male come idea! Very Happy

Mer 20 Apr 2005, 13:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Macciu, dove hai sentito sta regola che vogliono togliere il divieto di entrare in area?
Non sara' mica come quella delle 3 retrocessioni e mezzo che qualcuno ventilava spero!
A me pare fantacalcio.. non l'ho mai sentita ne' credo la sentiro' mai:e' come dire di battere le punizioni con la barriera attaccata al pallone. La regola del rigore infatti e' fatta per rispettare la distanza di 9metri e 15 dal pallone (motivo per cui, se ti metti dietro dritto alla palla, e non defilato, non devi stare solo fuori area ma anche dalla lunetta, che esiste proprio per questo motivo. Wink
Quando riportate certe cose... o citate le fonti o dite che sono voci sentite da Tizio o Caio o Sempronio per favore!

Mer 20 Apr 2005, 15:45 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
L'ho sentito al processo di Biscardi, poi non so se era una cazzata...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 20 Apr 2005, 18:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
L'ho sentito al processo di Biscardi, poi non so se era una cazzata...

Beh, citando la fonte hai detto tutto!
Ora posso dormire sonni tranquilli... quello e' una delle altre rovine del calcio, altroche' i suoi vanti per una cosa azzeccata che dice su 100... Evil or Very Mad

Mer 20 Apr 2005, 23:49 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6
Vai a: