Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
BRESCIA-ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
BRESCIA-ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Non perchè ci voglia provare con Saretta, ma sposo in pieno la sua visione della partita. Han picchiato e l'abitro li ha lasciati fare, ma avete visto quanti ce ne hanno fatti fuori? Complimenti a Ruggeri per l'attacco alla Gea fatto a metà settimana, l'abitro della Juve ce l'ha fatta pagare, come nello spareggio con la Reggina con quell'assurda ammonizione a Doni che gli costò la squalifica per il ritorno (Reggina squadra filo-Gea). C'erano due tre falli dal limite nel primo tempo non assegnati, una testata intimidatoria a Makinwa, botte a Marcolini e alle ali Motta e soprattutto Bellini (uscito 3 volte dal campo). Caracciolo, diffidato, non è stato ammonito, e ha dato gomitate a destra e a manca, aprendo il sopracciglio a Sala.

Come fate a dire che il rigore andava ripetuto? Ma quando mai succede dopo che il portiere para il rigore, e proprio il suino che arriva sulla palla era entrato per primo. Ce n'erano due dei nostri e due suini, semplicemente assurdo (regola alla mano dovevano esserci solo i nostri). Nella ripetizione c'era pure una zampa di un suino in area ancora, allora lo ripetevano ad oltranza finchè andava bene a loro.

Mi auguro che nelle prossime due gare, con squadre che giocheranno più a pallone, si possa riprendere il volo, io ci credo ancora. Complimenti ai tifosi che hanno applaudito i ragazzi alla fine, dall'altra parte chissà cosa succedeva, chi pretende solo non ama la sua squadra e comunque vada uscirà sempre sconfitto. Se si vince a Reggio ci rimettiamo sotto ancora, Delio Rossi sembrava ancora molto fiducioso. Budan ha dato l'anima, in coppia con Maki lo vedo benissimo, bentornato.
Dom 17 Apr 2005, 19:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
vi dico.... oggi appena dopo la partita ho pensato che la serie B è vicinissima... ci sono 5punti da recuperare sulla 3ultima(che farà lo spareggio) e 6 dalla 5ultima.... bè contando che ci sono 21punti, dovremmo farne per lo meno 18 per sperare:(...
oggi ho visto una brutta atalanta, non ha saputo ripetere le prestazioni, di genova e col chievo... i ragazzi avranno sentito troppo la pressione...

però adesso a mente un po' più fredda dico che razionalmente se ricominciamo a giocare ci si può salvare....
spero che con la reggina già salva si possa continuare a sognare... speriamo di vincere gli altri scontri diretti (fiorentina, siena)... a reggio mancheranno rivalta e montolivo....

ma a makinwa cosa è successo? non ho ben capito che infortunio ha avuto...

DIAMOCI DENTRO!!!!
Dom 17 Apr 2005, 20:22 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
HierroBG ha scritto:
macciu ha scritto:
Arbitra De Santis...il 50 % delle partite del Brescia con lui hanno perso!Che ne pensate?

Speriamo che sta partita sia nel 50% giusto Very Happy

Anziche' guardare le sue statistiche coi suini io mi preoccupo perche' nonostante internazionale e' il piu' incompetente. Evil or Very Mad

Questa e' stato Inviato: Dom Apr 17, 2005 12:26 am...
COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!!

Non vedo le immagini da qua, ma anche i fallacci in mezzo al campo sono compito di un buon direttore di gara.
Sul rigore leggo pareri contrastanti, non mi esprimo.
Sulla ripetizione, se la regola c'e' e 'giusto che sia rispettata,non ci piove.Ma se vedo che nella ripetizione c'era un solo suino in area(come sospetto) de santis si riconferma un pezzo di merda.
Il regolamento c'e' e va rispettato,a costo di ripeterlo(come successo in serie C2 3 settimane fa) 3 volte o piu' (qui un caso e' del CND).

Le cose piu' gravi sono pero':
-Era uno scontro diretto(e avevo detto che vincere vincere e' inutile se poi perdiamo i diretti)
-Squalifiche e infortuni per Reggio(con oltretutto la scoreggina in crisi rinfrancata dalla vittoria all'Olimpico)
Crying or Very sad Evil or Very Mad
In ogni caso... sotto a testa bassa, e guardiamo in casa nostra, ancora, fino a che la matematica dara' i suoi responsi. Twisted Evil

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 17 Apr 2005, 20:56 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
di makinwa hanno detto che si tratta di una distorsione al gomito parekkio parekkio dolorosa misà Neutral

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 17 Apr 2005, 20:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Dimenticavo, specialmente dall'altro giorno, ma in vero da tempo, pensavo (poi magari saro' smentito) che st'anno tocchi alla gobbentus per il semplice motivo che mafia-moggi-galliani hanno deciso "un anno a me, uno a te", tirando i campionati in equilibrio fino in fondo(per incassare di piu') e mascherando proteste quando ci sono furti dell'una o dell'altra (proteste che senza sapere di questo tacito accordo avrebbero ragione d'essere molto molto piu' veementi). Evil or Very Mad

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 17 Apr 2005, 21:52 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Speriamo che Ayo torni presto disponibile. Rolling Eyes

Dom 17 Apr 2005, 21:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Non ho potuto vedere la partita se non a tratti! Non siamo stati brillanti, ma il pareggio ci stava..... Mannaggia a Rivalta (che necessità c'era di far fallo???) e a DeSanctis (quando arbitra lui meglio toccarsi; 100 volte meglio Palanca)!
Cmq pensiamo a mercoledì: Montolivo e Rivalta è meglio che riposino! Peccato per Mak era la sua gara! La Reggina in casa è superabilissima (6 sconfitte, 3 pareggi e 7 vittorie); Morfeo e Gilardino l'hanno annientata, cosicome il Messina in precedenza!
Un solo segreto: ANDARE PRIMA IN VANTAGGIO! Dunque occorrerà fare una partita tipo Genova e non tipo Brescia....
PRIMA CONSIDERAZIONE Statistica: Ben undici squadre (Lazio, Roma, Parma, Lecce, Messina, Brescia, Chievo, Livorno, Fiorentina, Cagliari, Reggina) hanno la difesa peggiore della nostra!
SECONDA CONSIDERAZIONE STATISTICA: Sbaglio, o facendo la classifica del girone di ritorno siamo nei primi 10???!!
Ahhhhhhhh....... se Ruggeri avesse gettato fuori Mandorlini qualche giornata prima.....
Dom 17 Apr 2005, 22:19 Profilo Invia messaggio privato
feroso69
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Io ho visto la partita,e Rivalta e solo scivolato ed e caduto addosso al suino,secondo me nn era volontaria la sua azione,cmq affanculo a de santis.
Saluti a tutti da TERNI.

Lun 18 Apr 2005, 0:00 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
SECONDA CONSIDERAZIONE STATISTICA: Sbaglio, o facendo la classifica del girone di ritorno siamo nei primi 10???!!
Ahhhhhhhh....... se Ruggeri avesse gettato fuori Mandorlini qualche giornata prima.....

nei primi 5 caro Gigi....in zona Coppe!

Cmq partita noiosissima (dalle immagini che ho visto e dai commenti altrui) dove entrambe le squadre avevano paura di perdere. Insomma uno 0-0 scritto da prima delle 15.00 però al 92° ecco il capolavoro! Il rigore! Per carità, c'era tutto. Ma se la prima volta lo fai giustamente ripetere (però mi sbagli fischiando dopo la parata di Calderoni!!! E qui applauso al Delio che ieri a Controcampo ha smerdato Cesari! GRANDISSIMO DELIO!) pure la seconda lo fai! E che cazzo! Il regolamento esiste, lo conosco fin troppo bene io e il CAZZONE di Tivoli dovrebbe saperlo meglio di me! Eppoi IMBECILLONE MIO, usa il buonsenso! Dopo i casini di Martedì ne vuoi provocare altri in una partita così delicata dove le tifoserie non si amano? A sto punto fai come tutti gli arbitri, lascia correre, fai festeggiare Calderoni (voto 9 solo x come gli hanno tappato la bocca a fine partita....sennò si sarebbe beccato almeno un annetto Very Happy !) e tutti a casa con un punticino!

Pazienza....a Reggio bisogna ricominciare a fare i 3 punti! Anche se vista la classifica temo che le retrocesse (del gruppo "W Della Valle") siano già decise.......SMENTIAMO IL PALAZZO RAGAZZI! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ci sono 21 punti in palio! 15 di minimo e 21 di massimo sono i punti da fare Very Happy ! Realisticamente parlando vinciamo prima a Reggio, vediamo la classifica e poi si vedrà.

Cmq a Reggio mancheranno Rivalta e Montolivo.....speriamo che Calderoni non abbia detto nulla e che l'IMBECILLE non abbia sentito nulla nel caso! Sennò ci tocca Taibi tra i pali! Shocked Shocked Shocked
Lun 18 Apr 2005, 7:44 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
E' vero..........Molto probabilmente ieir non abbiamo fatto una partita eccelsa,o meglio non all'altezza delle ultime 8 prestazioni,ma.............Provate voi a giocare decentemente con dei contadini azzoppatori che picchiavano come non so cosa senza mai vedersi puniti?

E' vero.......Dopo il turno inclemente di eiri le cose sembravano mettersi al peggio,ma.........Ragazzi abbiamo 6 punti da recuperare..........Fino adesso siamo riusciti a recuperarne altrettanti........Non dobbiamo mollare,dobbiamo crederci

E' proprio questo il momento di CREDERCI e di non mollare

Ps:grandissimi i nostri che hanno resistito alle provocazioni soprattutto nel finale di partita,dando così un esempio a tutta l'Italia!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 18 Apr 2005, 7:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Per noi che siamo andati a Brescia ieri è stata una beffa insopportabile, mi brucia moltissimo questa sconfitta per come è maturata, mi brucia perchè in un derby, mi brucia per tutto l'andamento delle gara che il sig figlio di troia de sanctis ha arbitrato a senso unico non fischiando la miriade di falli dei sunini bastardi.

Non so quando mi passerà la rabbia per questa gara, forse solo se vinceremo mercoledì sera..... Sad

Comunque grandi ragazzi a non provocare disordini, abbiamo superato la prova mettendogliela nel culo all'opinione pubblica intera, che aspettava solo un nostro errore per crocifiggerci !

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 18 Apr 2005, 9:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Si,Oscar,ieri siete stati veramente grandi............

E posso capire la tua incazzatura dopo la beffa assurda del maniaco di protagonismo/bastardo/figlio di puttana De Sanctis............

Credo proprio che a pensarla come noi non siamo i soli.........Ma anche tutta la squadra........E mercoledì sera lo dimostrerà PERDENDO a Reggio

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 18 Apr 2005, 9:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
secondo me dovreste prendervela solo con rivalta....e non tirare sempre fuori l'alibi dell'arbitro,perchè se no allora parliamo di tutti i torti subiti dal brescia o dal chievo o dal siena e cosi via.se l'atalanta ha fatto cagare e ha dimostrato di non avere i coglioni per stare in serie a non è colpa del direttore di gara.
e poi non vedo come si possano far passare come dei grandi i tifosi solo perchè non han scatenato casini:secondo me è una cosa normale comportarsi civilmente,non una cosa straordinaria...
Lun 18 Apr 2005, 9:19 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Se quel deficente di aribtro avesse arbitrato in tempi non così tesi da parte di opinione pubblica e rispettive norme repressive, forse sarei tornato a casa pieno di botte, se ci tornavo !!!! (pur essendo io un non ultras, quindi non violento)

CONDOTTE DEL GENERE AVREBBERO PROVOCATO GRAVI SCONTRI, poi è sempre colpa dei tifosi, in quel caso qui chi andava diffidato se succedevano scontri ?? Gli ultras o il giusto colpevole, cioè l'arbitro ???

Mah, a voi la scelta (che mi sembra chiarissima.....)

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 18 Apr 2005, 9:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gli errori arbitrali non giustificano i tifosi idioti.e chi pensa il contrario è un povero ebete
Lun 18 Apr 2005, 9:28 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non giustificano ovvio ma li provocano........

Ricordo Braschi in una Atalanta - Sunì del 2000 se non erro, rigore fatto ripetere a caccia sull' 1-0 per noi e prima segnato poi sbagliato, capovolgimento di fronte e regalo del rigore per il brescia per l' 1-1 di hubner.

Quel giorno sicuramente non si sono abbracciati......

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 18 Apr 2005, 9:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
fabio ha scritto:
gli errori arbitrali non giustificano i tifosi idioti.e chi pensa il contrario è un povero ebete

UNO CHE MI DA UN RIGORE AL 93, LO PARO E ME LO FA RIPETERE MI FA SOLO INCAZZARE..CREDIMI, IO NON SONO UNA CHE SI MENA O CHE..MA L'AVESSI AVUTO LI L'AVREI RIEMPITO DI CALCI IN CULO....
SE LA PASSIONE E' SFRENATA..E' COSI...

VEDI CALDERU'..UN MITO

Lun 18 Apr 2005, 9:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ma makinwa cos'ha?perchè non c'è scritto niente da nessuna parte,anzi la gazzetta lo da nella formazione di mercoledi
Lun 18 Apr 2005, 10:32 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
fabio ha scritto:

giustissimo! ma gli arbitri che fanno cose del genere, sono ebeti o sono idioti Question
quella non è una svista, una valutazione fatta in una posizione non ideale, magari coperto da qualcuno... quella è un'asinata!!! :x
Lun 18 Apr 2005, 10:49 Profilo Invia messaggio privato HomePage
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
su questo hai ragione in pieno,ci mancherebbe.come del resto è un ebete l'arbitro che in livorno atalanta ha annullato un gol regolarissimo a protti.io purtroppo son molto deluso da come han giocato,non puoi fare una partita cosi in quel modo!
Lun 18 Apr 2005, 10:55 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6
Vai a: