Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
BRESCIA-ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
BRESCIA-ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Arbitra De Santis...il 50 % delle partite del Brescia con lui hanno perso!Che ne pensate?

Speriamo che sta partita sia nel 50% giusto Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Ven 15 Apr 2005, 14:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Meno male che si comincia a parlare un pò di calcio, forse ci siamo dimenticati che c'è una partita importantissima domenica. Le due squadre si sono circondate da una coltre di silenzio, forse è meglio parlare il meno possibile e dare tutto in campo. Le mie sensazioni per la partita sono molto buone, l'arbtitro De Santis mi pare buono, considerando che abbiamo evitato Bertini, ma queste sono considerazioni da Macciu. Lascio a te ogni evoluzione mentale mirante a destabilizzare i floridi animi di questo forum.
Ven 15 Apr 2005, 16:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
X chi ancora non avesse il biglietto domani può andare al porcilaio (lo stadio Rigamonti di Bs) ed acquistare i biglietti ai botteghini...

Chiaro che non bisogna chiedere i biglietti settori ospiti ma a scelta una delle due curve al costo di 15 euro (meglio la sud) + 5 euro da dare al direttivo domenica mattina x il treno.

InvAAAAAAdiamo Brescia...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 15 Apr 2005, 18:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Atalanta: Pagano in dubbio per il derby
Ven 15 Apr, 6:52 PM

vedi foto
Prosegue la preparazione degli orobici in vista dell`attesissimo derby di domenica con il Brescia. Pagano ha accusato un dolore alla coscia durante la seduta odierna, e potrebbe non esserci con le rondinelle. Marcolini e Rivalta si sono allenati a parte, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni in vista della gara. Sabato, durante la seduta di rifinitura, verranno valutare le condizioni di Pagano.

da yahoo

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 15 Apr 2005, 18:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Grandissimi stamattina a Zingonia...

ORA TUTTA QUANTA LA CURVA... CANTERA' X TE... DEA DEVI VINCERE... DEA DEVI VINCERE...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Sab 16 Apr 2005, 13:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
macciu ha scritto:
Arbitra De Santis...il 50 % delle partite del Brescia con lui hanno perso!Che ne pensate?

Speriamo che sta partita sia nel 50% giusto Very Happy

Anziche' guardare le sue statistiche coi suini io mi preoccupo perche' nonostante internazionale e' il piu' incompetente. Evil or Very Mad

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 16 Apr 2005, 23:26 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
non c'hai tutti i torti dex

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 17 Apr 2005, 10:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Fine primo tempo, 0-0. Partita tutto sommato equilibrata. Rivalta, diffidato, è stato ammonito e non giocherà pertanto contro la Reggina mercoledì sera. Dài che si può fare di più! Rolling Eyes

Dom 17 Apr 2005, 14:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Partita finita, 1-0, ogni commento a quanto successo nel finale mi sembra superfluo. Ma questo sta a testimoniare che la salvezza è ancora tutta da guadagnare.

Dom 17 Apr 2005, 16:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ah, dimenticavo: ora la salvezza sta a 6 punti. Il Milan prosegue nella sua opera di beneficienza nei confronti delle squadre invischiate nella lotta-salvezza (guardacaso però in particolare con noi non sono stati altrettanto generosi): dopo aver lasciato un punto al Brescia nella partita di sabato scorso a San Siro, oggi ha addirittura perso a Siena. Per il resto, Chievo batte Parma 2-0 e Livorno-Fiorentina 2-0 (viola adesso in zona retrocessione, terz'ultimo posto). Tornando a noi, mercoledì a Reggio mancheranno per squalifica Rivalta (alla fine addirittura espulso nel concitato finale di partita bresciano) e Montolivo. Per quanto riguarda Makinwa, uscito malconcio ad un braccio durante il secondo tempo di oggi, non credo si possa essere ottimisti in merito ad un suo recupero per la partita in terra calabrese: sembrava piuttosto dolorante, ed alla prossima partita mancano appena 3 giorni. Più probabile che Delio Rossi debba fare di necessità virtù e dunque sia costretto a schierare l'ormai recuperato Budan (che oggi ha peraltro rilevato Makinwa) dal primo minuto.

Dom 17 Apr 2005, 16:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
tutto negativo, compresa la vittoria del siena. purtroppo credo, che sia stato giusto rigore e ripetizione, pero´ succede in tutti i rigori cosi...vittoria a reggio per rimanere in corsa.
Dom 17 Apr 2005, 16:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Assolutamente... vincere a Reggio, alla luce della sconfitta di oggi, non è più un optional. Personalmente auspicavo almeno 4 punti in queste 2 trasferte consecutive, ma allo stesso tempo preferivo una vittoria ed una sconfitta piuttosto che due pareggi per questioni puramente matematiche. Sotto questo punto di vista siamo ancora in tempo per rimediare, se vogliamo farcela pesare di meno vediamola in quest'ottica.

Dom 17 Apr 2005, 16:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ci credo ancora, anche se oggi c'è stato un netto calo, penso dovuto al piano fisico della partita, era stato così bello il rigore parato per il morale(Rivalta ma perchè?) ma l'arbitro ha voluto fare il precisino...un po' di buon senso in una partita delicata non avrebbe guastato...
Adesso è tutto da rifare, ma dobbiamo stupire tutti un'altra volta!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 17 Apr 2005, 16:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Spero di tutto cuore che l'infortunio occorso oggi a Makinwa non si riveli tale da costringerlo fuori a lungo. Non credo possiamo fare a meno di un giocatore della sua importanza in quest'impresa disperata che sarebbe il raggiungimento della salvezza. E' vero, abbiamo di nuovo Budan, adesso, ma ripeto, ritengo il nigeriano al momento assolutamente insostituibile.

Dom 17 Apr 2005, 16:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
non si può star qui a ragionare di calcio dopo quello che è successo oggi... stare in A o in B in questo sistema di pagliacci oramai non fa più differenza...

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Dom 17 Apr 2005, 16:59 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Che mazzata...

Dom 17 Apr 2005, 17:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Saretta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
nn so ke dire!
a guardarmi qst partita ho perso 3 anni di vita e metà fegato x il nervoso...
caracciolo e stankevicius sn due SUINI avete visto ke falli?? semplicemente scandalosi!!
il rigore nn era nettissimo, xè nn era intenzionale ma ci stava! la ripetizione secondo me no... xè guardando la replica di qst ultima anke lì erano entrati due uomini in area...
i casini li crea qst gente incompetente...
NO COMMENT!!
forza ragazzi, lottiamo ke la situazione nn è ancora tragica! e speriamo ke i giocatpori domani nn leggano i giornali... mi immagino già ke ci sarà skritto... ke siamo diretti in B! qnd invece siamo ankora nella situazione di settimana skorsa...
CREDIAMOCI!!!!!!!!!

Dom 17 Apr 2005, 18:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
nsomma... nella situazione di settimana scorsa proprio no... abbiamo una partita da giocare in meno (e questa partita era importantissima) e due punti in più da recuperare. Ciò non toglie però che ce la si possa fare.

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Dom 17 Apr 2005, 19:33, modificato 1 volta
Dom 17 Apr 2005, 19:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
fa negot, una partita in meno, ma 21 punti in palio sono ancora tanti, dai, crediAmoci...sota coi fer, abbassiamo la testa e ricominciamo!

e che per favore non ci capiti piu' sto Braschi che ogni volta ce ne combina una (il rigore ci stava, la ripetizione..forse anche, ma allora ci stava anche una terza ripetizione, e poi di sicuro una quarta, una quinta, fino a che non si decidono di eliminare ste regole cervellotiche e che le menti piu' illuminate applicano minuziosamente nei momenti piu' opportuni....
ah, dimenticavo, grande milan, sempre piu' grande, grazie...l'augurio e' di conquistare la finale di champions e..........
Wink

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Dom 17 Apr 2005, 19:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Cmq non era Braschi, era De Santis! Braschi non arbitra più... Very Happy Anche lui però aveva combinato un pasticcio con la ripetizione di un rigore sempre in un derby, ma in quel caso si giocava a Bergamo. Caccia tirò la prima volta e segnò, lui fece ripetere e la seconda volta purtroppo andò peggio... poi addirittura si superò assegnando un rigore al Brescia sul capovolgimento di fronte immediatamente successivo, Hubner realizzò e portò il risultato sull'1-1, che poi fu anche il risultato finale. Era l'anno della promozione col Vava. Wink

Dom 17 Apr 2005, 19:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6
Vai a: