Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
montolivo
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
montolivo
Autore Messaggio
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
infatti l'athletic purtroppo è una squadra con mezzi economici superiori ai nostri... però sarebbe bello... questo discorso non lo faccio x nazionalismo o peggio razzismo, ma solo perchè penso che la squadra debba essere espressione del proprio territorio, quindi una società che sembra una multinazionale (per fortuna non è il nostro caso) perde un po' sul campo questo legame a mio giudizio fondamentale. Meno male che a rinvigorire l'amore per questa città e squadra ci siamo noi tifosi e i ragazzi del settore giovanile

Ven 13 Mag 2005, 8:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Io concordo con Erika. Very Happy
E se devo dire che per me Sinigaglia avrebbe segnato di piú se schierato costantemente, non mi sento di dire che saremmo dove siamo ora, perché il lavoro svolto da Lazzari alle spalle di Makinwa é stato fondamentale! Wink
Comunque, come sempre, pareri! Cool

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 13 Mag 2005, 21:43 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh sarebbe bello avere una squadra di italiani, ma sta di fatto che se guardiamo quelli che adesso sono più gli idoli:
Adriano(Brasile), Makinwa(Nigeria), Budan(Croazia)
Basta questo a far capire che senza accorgercene abbiamo già parecchi pilastri non italiani...secondo me un tocco ci vuole, anche perchè uno come Maki bianco non lo trovi...è una loro caratteristica!Io spero che questi rimangano sinceramente...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 13 Mag 2005, 23:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Montolivo ha esordito ieri come titolare nella Fiorentina indossando la maglia nr.18.
Dopo un inizio leggermente titubante, ha sfoggiato il suo solito talento regalando dei meravigliosi assist a Toni che lo applaudiva costantemente con un Pazzini in panca che gli faceva l'eco.
Prandelli l'ha sostenuto per tutta la partita, in particolare modo nel primo tempo dicendogli costantemente che ce la poteva fare, Montolivo dirà poi, del suo attuale mister, che è un grande maestro di Calcio.
A fine gara viene premiato come migliore in campo Sky e per i tifosi atalantini che si sono guardati la partita è stato un continuo rosicchiarsi le unghie vedendo il grande talento che abbiamo perso.
Grande Ricky non mollare mai!!!! Crying or Very sad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 07 Nov 2005, 9:57 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
E' mio figlio! E' mio figlio!

pecchè tennesei andatu?? pecchè? PECCHE'!?!?!?!

Lun 07 Nov 2005, 10:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
E' mio figlio! E' mio figlio!

pecchè tennesei andatu?? pecchè? PECCHE'!?!?!?!

Dovevi vederlo durante l'intervista...è cresciuto era meno imbarazzato del solito...poi c'era Tony che lo faceva ridere...sembra stia bene a Firenze, che sia riuscito ad entrare in gruppo pur non giocando quasi mai...certo che dopo la partita che ha fatto ieri per Prandelli sarà dura mandarlo in panchina...perfino i Della Valle si sono alzati ad applaudirlo quando è stato sostituito....!!!
Che tristezza.....ho ancora il suo autografo sulla smemo..... Crying or Very sad

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 07 Nov 2005, 10:43 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
io l'avevo detto sin dalla partitella di allenamento sotto la pioggia a Sarre nel primo anno di Mandorlini...

QUESTO E' DESTINATO A GRANDI PALCOSCENICI.
IO LO ADOTTO.
E poi amo i giocatori che fanno della fantasia la loro arma migliore.

Prima Zidane ora Montolivo.

Ho sentito la sua intervista alla radio Rai ieri, la voce neanche la riconoscevo più... è cambiato il Ricky, è maturato, è diventato (un) Grande.

Lun 07 Nov 2005, 10:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
io l'avevo detto sin dalla partitella di allenamento sotto la pioggia a Sarre nel primo anno di Mandorlini...

QUESTO E' DESTINATO A GRANDI PALCOSCENICI.
IO LO ADOTTO.
E poi amo i giocatori che fanno della fantasia la loro arma migliore.

Prima Zidane ora Montolivo.

Ho sentito la sua intervista alla radio Rai ieri, la voce neanche la riconoscevo più... è cambiato il Ricky, è maturato, è diventato (un) Grande.

No dai io l'ho sentito e visto alla Tele: la voce è sempre quella ha un tono più sicuro rispetto a prima, si emoziona meno però è rimasto molto umile ha detto che se ha fatto bene il merito va ai compagni che si sono fidati.... che bello poi quando il Pazzo prima di entrare in campo è andato a dagli il 5 ..... che coppia ragazzi....la Fiorentina con Toni,Pazzini e Montolivo è destinata ad entrare fra le grandi....e noi verseremo lascrime dicendo erano 2 di noi!!!!Pensa se ce li fossimo tenuti....non voglio pensare dove saremmo ora altrimenti mi sento male dall'emozione..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 07 Nov 2005, 10:50 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
pota con loro 2 purtroppo in serie A eravamo ultimi....................

RUGERRI LI HA VENDUTI TROPPO IN FRETTA. quest'anno sicuramente gli avrebbero dato più soldi... soldi a palate... pazienza... ormai è andata... gustiamoceli...

Lun 07 Nov 2005, 10:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
pota con loro 2 purtroppo in serie A eravamo ultimi....................

RUGERRI LI HA VENDUTI TROPPO IN FRETTA. quest'anno sicuramente gli avrebbero dato più soldi... soldi a palate... pazienza... ormai è andata... gustiamoceli...

Aspetta Pazzini era rotto.... le partite che ha giocato ha praticamente sempre segnato o fatto bene...Ricky si era un po' spento perchè lo avevano utilizzato in un ruolo non suo e si era demoralizzato....quest'anno sarebbe stato un lusso in B, ma l'anno scorso con il Pazzo avremmo anche potuto salvarci!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 07 Nov 2005, 11:04 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ecco cosa dice Delio Rossi su Montolivo e Pazzini sul sito della fiorentina

Ecco le parole del tecnico della Lazio Delio Rossi, a fiorentina.it, su Montolivo, Pazzini e Bojinov, giocatori che ha conosciuto da vicino:

"Montolivo ha grande tecnica, ed è nato per stare in campo. Si adatta a più posizioni. Essendo uno che sa stare in campo in modo naturale fa si che possa esprimere la sua tecnica...Caratterialmente è molto umile, è cresciuto in un bell'ambiente, sano. Bergamo non è posto forviante. I paragoni forse sono irriguardosi, ma ha sicuramente talento. Si, potrà far parte di una Fiorentina vincente, da una rapa non si tira fuori il sangue, ma se hai delle qualità prima o poi vengono fuori, e lui le ha"

Pazzini, giocatore che ha allenato, sta trovando poco spazio...

"Sono due giocatori diversi, Pazzini può fare sia la prima che la seconda punta. Magari è leggermente penalizzato dal modulo di Prandelli. Se esalti Montolivo e lo fai giocare dietro ad una punta, rischi in un certo senso di penalizzare Pazzini. Ma anche Pazzini e Bojinov hanno qualità. Sono ragazzi molto, molto giovani, la Fiorentina ha fatto benissimo ad investire su questi ragazzi, sono il futuro. Sono giocatori che potranno dir la loro per molti anni".

Quanto si somigliano Prandelli e Delio Rossi?

"Io e Prandelli siamo innamorati del lavoro, curiamo i particolari, crediamo penso negli stessi principi di calcio. Non so se ci assomigliamo, su queste cose però si. "

Per concludere, Firenze con Montolivo , Pazzini e Bojinov può stare tranquilla...

"Io ho allenato sia Montolivo che Bojinov e Pazzini, per dieci anni il futuro è garantito. Si, mi aspettavo le difficoltà di Bojinov, molte volte si fa l'accostamento in base a quello che paghi, e non è corretto. Se uno ha qualità viene fuori, se ti aspetti il fenomeno e non lo aspetti...qualche problema può sorgere...va tirato su e aiutato".

Lun 07 Nov 2005, 11:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
sempre su Montolivo sul sito della Fiorentina:

A chi naviga tra i trenta e i quaranta, ai ragazzi ancor più ingrigiti, sarà almeno passato per la testa, fosse anche per un lampo, per pochi secondi. Nell'eco strana e un po' triste dello stadio di Rimini, in una gara rischiarata solo dalle gioie che questa Fiorentina ha cominciato a regalarci, zompettava qualcuno che ricordava qualcun altro.

Contribuiscono la faccia d'angelo, le chiome mosse e le mosse sul campo. Con la testa alta a ricamare veroniche, a districarsi per illuminare i piedi dei compagni. A Rimini ieri c'era un ragazzino, con una maglia dal numero ancora sbagliato, un po' spaurito per il suo debutto da titolare. Personalità timida che si accende sul campo, come l'altro.

Un ragazzetto con meno di ventanni sulle spalle, un po' gracile, ma mai malfermo, di tanto in tanto spaesato, talvolta non del tutto presente, ma capace di inventare passaggi di fino che riconciliano col pallone lo spettatore più disamorato. Un ragazzo con abbastanza personalità da aver impressionato anche quando non sarebbe occorso.
Ieri appunto, nel suo debutto da titolare, sarebbe bastato molto meno. E invece è stato uno spettacolo. Strada da fare ce n'è ancora molta perchè chi s'è affacciato ai ricordi fu calciatore di razza rara, di intelligenza tattica unica, di vero genio. Oltre che d'amore mai tradito. Perchè, detto del calciatore, anche l'uomo scelse una bandiera per diventarlo a sua volta. E' probabile che più di qualcuno gridi alla bestemmia, altrettanto possibile che da queste sognanti parti si stia esagerando, millantando per gemma una pietra ancora grezza.

Possibile. Ma quel mento con la fossetta, quel piede di grande scuola, una maglia numero dieci addosso, lo sguardo al cielo e la palla che vola.... Forse ci siamo confusi, però Montolivo ci pare proprio l'erede di Antognoni.

Stefano Prizio

Shocked

Lun 07 Nov 2005, 11:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ancora su Montolivo dal sito della Fiorentina:

MONTOLIVO 7,5: Prima uscita dal primo minuto e prime conferme di avere a che fare con un campione vero, seppure in erba. Potremmo sprecarci in paragoni blasonati, paragonandolo, ad esempio, con uno che guardava le stele giocando. Preferiamo dargli un bel voto, ricordarci di qualche bella giocata vista sul terreno di Rimini, fare i complimenti a Prandelli che ha evidentemente scelto il momento giusto per inserirlo e... attendere sereni sfregandosi le mani.

Lun 07 Nov 2005, 11:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh...migliore in campo ieri alla sua 2° apparizione...complimenti
Lun 07 Nov 2005, 13:25 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Grande ricky, e ruggeri sempre piö bigòl

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 07 Nov 2005, 19:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Che tristezza averlo lasciato andare così.....Forza Ricky che ce la farai!!!!
Speriamo che un giorno possa tornare a fare sognare anche noi...e la dea!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 08 Nov 2005, 9:34 Profilo Invia messaggio privato AIM
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
MMMMM... che voglia di andare a caccia di qualche topic dell' anno scorso "redatto" da qualche "patentato"...

Mer 09 Nov 2005, 13:24 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
CONFA ha scritto:
MMMMM... che voglia di andare a caccia di qualche topic dell' anno scorso "redatto" da qualche "patentato"...

vai vai e smontali tutti Concittadino!

Mer 09 Nov 2005, 13:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh in effetti mi sono stupito qunado ho visto che gli avevano dato 5,5 sulla Gazza dopo che alla radio tutti parlavano di lui...
Shocked
Io dico la mia, con la Fiorentina che sta diventando una grande e i nostri pupilli che crescono, più la Fiorentina fa bene anche grazie a loro e più son ocontento...anche perchè io mi ricordo le parole di Ruggeri: "Io a Della Valle darei tutta la squadra se me lo chiedesse" dell'anno scrso che hanno fatto abbastanza clamore...questo è un segno che i due sono pappa e ciccia, e viisto come si stanno mettendo le cose essere pappa e ciccia con una grande fa sempre comodo!Speriamo naturalmente che questo possa sfruttare anche a noi qualcosa, ma sicuramente se ne guarderanno bene di renderci soddisfatti del sodalizio se i nostri pupilli farnanno bene come sembra...Intanto Ariatti e Soncin sono stati due buoni doni...speriamo che davvero ci possa arrivare qualche giocatore che in B fa la differenza (Bojinov o Pazzini?Visto quanto gioca il primo magari torna il secondo... Shocked Very Happy )
In ogni caso è un buon parafulmine pre il futuro...Se Bologna e Torino minacciano di rinforzarsi per le simaptie delle grandi, beh sappiamo che anche noi abbiamo una grande disposta a darci una mano...e chissà che sia l'inizio di un roseo futuro...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 12 Nov 2005, 14:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Beh in effetti mi sono stupito qunado ho visto che gli avevano dato 5,5 sulla Gazza dopo che alla radio tutti parlavano di lui...
Shocked
Io dico la mia, con la Fiorentina che sta diventando una grande e i nostri pupilli che crescono, più la Fiorentina fa bene anche grazie a loro e più son ocontento...anche perchè io mi ricordo le parole di Ruggeri: "Io a Della Valle darei tutta la squadra se me lo chiedesse" dell'anno scrso che hanno fatto abbastanza clamore...questo è un segno che i due sono pappa e ciccia, e viisto come si stanno mettendo le cose essere pappa e ciccia con una grande fa sempre comodo!Speriamo naturalmente che questo possa sfruttare anche a noi qualcosa, ma sicuramente se ne guarderanno bene di renderci soddisfatti del sodalizio se i nostri pupilli farnanno bene come sembra...Intanto Ariatti e Soncin sono stati due buoni doni...speriamo che davvero ci possa arrivare qualche giocatore che in B fa la differenza (Bojinov o Pazzini?Visto quanto gioca il primo magari torna il secondo... Shocked Very Happy )
In ogni caso è un buon parafulmine pre il futuro...Se Bologna e Torino minacciano di rinforzarsi per le simaptie delle grandi, beh sappiamo che anche noi abbiamo una grande disposta a darci una mano...e chissà che sia l'inizio di un roseo futuro...

Non sarei proprio così certa che la Fiorentina ci venga a dare una mano ...se non magari dietro la promessa di dagli Lazzari... non dimentichiamoci dove ce l'ha messo la Samp dopo che gli abbiamo "regalato" Gigi Sala........

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 14 Nov 2005, 15:25 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3
Vai a: