Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
montolivo
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
montolivo
Autore Messaggio
omer
Simpatizzante

Messaggio montolivo
Descrizione:
"Io sarei contento di giocare ancora un anno nell'Atalanta, anche in serie B"

con questa frase conclude l'intervista rilasciata ieri all'eco di bergamo...

che dire io ci spero proprio che resti un altro anno se no, credo che diventerà un FLOP come tutti i gioielli che vanno nelle grandi squadre troppo presto e poi ritornano a giocare nelle provinciali...vedi donati, zenoni ecc
Sab 09 Apr 2005, 12:01 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Anche se non tutti sono stati flop, concordo, lo voglio qua, perchè fino ad ora ha dimostrato di volere Bergamo e l'Atalanta e niente altro, e questi sono i giocatori che mi piacciono di più. Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 09 Apr 2005, 19:19 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
flop, nel senso che sn voluti andare via xkè sicuri di giocarsi il posto in grandi squadre e poi si sn dovuti " accontentare" di altre provinciali
Sab 09 Apr 2005, 21:46 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
omer, so cosa è un flop.
Dicevo solo "non tutti".... Vieri, Inzaghi, Tacchinardi... titolari in grandi squadre... sono andati via dopo una stagione d'oro,ma a loro è andata bene.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 10 Apr 2005, 18:17 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Bravo Montolivo, anche io spero rimanga. C'è anche da dire che nessuna grande ora lo vorrebbe, non so nemmeno se squadre di medio-alta classifica lo verrebbero adesso. Sta giocando bene, ma se avesse 27 anni, nessuno si stupirebbe più di tanto delle sue giocate. Un giocatore che punta in alto deve quantomeno giocare strappando applausi a scena aperta, come accadeva con Morfeo, Locatelli e Donati.

In questa stagione all'inizio era inguardabile, capisco che il cambio di allenatore e modulo gli abbia fatto bene, ma se ha un'altra crisi del genere in un'altra squadra, rischia di bruciarsi. Comincerebbe a fare il giro delle provinciali come è successo a molti, troppi. La mia ricetta sarebbe quella di farlo giocare qui coinvolgendolo in un progetto quantomeno biennale, insieme a Lazzari, Motta e Capelli, almeno vediamo realmente quanto valgono. Se si confermano per più di una stagione state sicuri che non deluderanno se cambiano maglia, avrebbero alle spalle un bagaglio di esperienza e consensi non indifferente. Montolivo mi pare un ragazzo in gamba, legato alla sua città ed alla maglia, che ha già conosciuto una crisi e ne sta usccendo a testa alta. Le qualità gliele riconoscono tutti, pochi mesi in A giocati bene non costituiscono una garanzia al momento.
Mar 12 Apr 2005, 14:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Lui rimarrebbe, ma vai a dirlo a Ruggeri che oltre ad avere concesso l'opzione su Lazzari e Montolivo ai Viola, va a ricordarglielo proprio questa settimana decisiva, perche scade a fine maggio...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 11 Mag 2005, 12:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Per quanto mi riguarda può prenderseli entrambi, non mi sono mai piaciuti. E poi sarebbero soldi da investire.

Mer 11 Mag 2005, 12:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Anche Ruggeri sarebbe da investire... Smile

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 11 Mag 2005, 13:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Su quello non ci sono dubbi! Twisted Evil

Mer 11 Mag 2005, 13:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Per quanto mi riguarda può prenderseli entrambi, non mi sono mai piaciuti. E poi sarebbero soldi da investire.

DAI NON SONO D'ACCORDO...
Lazzari in coppa ha fatto benissimo altrimenti il sogno si sarebbe infranto prima e in campionato è stato utilissimo a fianco di Maki..magari non è stato decisivo ma rispetto a giocatori come Sinigaglia sicuramente utile!!
Su Montolivo penso che con Delio Rossi potrebbe tornare ai livelli in cui giocava in serie B l'anno scorso, bisogna ricordarsi che l'estate scorsa non è mai stato fermo e Mandorlini l'ha spremuto come un limone...con un po' di riposo forzato e la cura di Delio sta tornando...
Io li terrei entrambe..sono un buon investimento più per il futuro che per ora!!
Tieni presente che Montolivo interessava alla Juve per cui magari fra due stagioni lo si riesce a scambiare per un giocatore ben disposto a finire qui la sua carriera ed a fare bene come si faceva un tempo!!

Ad investire Ruggeri più che d'accordo.. ma con una schiacciasassi!! Twisted Evil

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 11 Mag 2005, 13:36 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
Lazzari in coppa ha fatto benissimo altrimenti il sogno si sarebbe infranto prima e in campionato è stato utilissimo a fianco di Maki..magari non è stato decisivo ma rispetto a giocatori come Sinigaglia sicuramente utile!!

Giocatori come Sinigaglia non mi pare abbiano avuto molte chances per dimostrare il loro valore e per rendersi utili, mentre quell'inconcludente ha avuto anche troppo tempo secondo me, risultato 1 gol in più di metà campionato giocato da titolare ed almeno una diecina di gol mangiati. Ne sono certo, Sinigaglia gli è superiore ed avrebbe garantito, qualora fosse stato schierato titolare, maggiore concretezza. E non mi pare poco visto che abbiamo ancora il terzo peggior attacco del campionato.

Mer 11 Mag 2005, 21:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Citazione:

Giocatori come Sinigaglia non mi pare abbiano avuto molte chances per dimostrare il loro valore e per rendersi utili, mentre quell'inconcludente ha avuto anche troppo tempo secondo me, risultato 1 gol in più di metà campionato giocato da titolare ed almeno una diecina di gol mangiati. Ne sono certo, Sinigaglia gli è superiore ed avrebbe garantito, qualora fosse stato schierato titolare, maggiore concretezza. E non mi pare poco visto che abbiamo ancora il terzo peggior attacco del campionato.

Ne dubito che la pantera rosa avrebbe fatto più di lazzari........

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 11 Mag 2005, 23:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
infatti.
anche a me sinigaglia non ispira fiducia in seria a... anche se lazzari non ha segnato però ha fatto segnare parecchio. e la "cintura" che ha fatto in queste ultime partite tra attacco e centrocampo sfido qualunque attaccante a ripeterla..
sinigaglia sarà anche bravo, ma secondo si esprimerebbe meglio in serie b, quindi anche l'anno prossimo ( Wink ) per lui ci sarà poco spazio.....

p.s. seguono gesti scaramantici a raffica..

Gio 12 Mag 2005, 0:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Raga....la pantera rosa ha segnato solo un gol quanto Lazzari ed è un dato di fatto. Ma il lavoro che fa Lazzari non lo fa nessun altro nella nostra squadra! Quindi io rimango sempre più convinto che davanti si debba giocare Lazzari - Makinwa. Certo, se Lazzari gioca come col messina allora è giusto sostituirlo con Budan o Sinigaglia.
Gio 12 Mag 2005, 7:17 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sono pareri, ragazzi... Wink

Gio 12 Mag 2005, 9:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Comunque resta il fatto che Lazzari ha trovato spazio perchè non ne avevamo altri, non so se troverà spazio in caso rimanessimo in A. E' bravo, ma non ditemi che può già anbire a grandi piazze già adesso, deve crescere ancora molto e volare basso. Stesso discorso vale per Montolivo, fosse così bravo non lo rimpiazzerebbero senza problemi Mingazzini o Migliccio, giocatori che hanno grande quantità ma poca qualità. Ma vi ricordate come giocavano i vari Morfeo, C. Zenoni e Donati? Erano su un altro pianeta, anche lo stesso Pinardi andrebbe rivalutato, nettamente una spanna sopra. Avessimo avuto adesso il buon Alex, vedevate che assist (Lazzari oltre ai goal sbagliati a Udine ha sbagliato un passaggio elementare che metteva Maki solo davanti al portiere, stesso erroraccio domenica scorsa, e lo ha pure rimproverato Stromberg).

Dai non scherziamo, sono giovani e gli auguriamo un futuro roseo, ma non mi sembrano questi gran fenomeni. Pazzini aveva quel qualcosa in più, era già pronto per il salto, me lo sarei tenuto almeno fino a fine anno e l'avrei venduto quantomeno al doppio. Io sarei contento che rimanessero entrambi, ma allo stato attuale sono due giocatori da Atalanta, niente di più mi pare. Certo che li pompano in un modo, pensate se Bernardini e Marcolini avessero 10 anni in meno, cosa sarebbero, i nuovi Baggio e Mancini? Credo che questi siano i veri fenomeni della squadra, insieme a Sala, Natali, Calderoni, Makinwa e Adriano.

L'unico giovane davvero con qualcosa in più è Motta, bravo, umile e pure tifoso atalantino. GRANDE!!!
Gio 12 Mag 2005, 13:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
dove finirà montolivo non so, spero comunque che confermino più bergamaschi possibili... sarebbe un sogno una squadra tipo l'athletic bilbao, con giocatori che o sono bergamaschi o quantomeno provengono dal settore giovanile neroblù...

basta mercenari, l'atalanta ai bergamaschi!!

Gio 12 Mag 2005, 14:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:

SEEEE.... MAGARI!!!!!

Gio 12 Mag 2005, 15:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
dove finirà montolivo non so, spero comunque che confermino più bergamaschi possibili... sarebbe un sogno una squadra tipo l'athletic bilbao, con giocatori che o sono bergamaschi o quantomeno provengono dal settore giovanile neroblù...

un'utopia di questi tempi....io ho ammirato il Piacenza anni fa quando aveva una rosa di soli italiani....erano dei grandi!
Gio 12 Mag 2005, 15:55 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
però non durò tanto il piacenza... tempo qualche anno e serie B...

cmq spero che rimangano con noi almeno anche l'annno prox ovunque saremo, anche se lazzari da quanto ha detto a tutto atalanta mi ha dato la sensazione opposta.... spero che rimangano anche makinwa e budan
Gio 12 Mag 2005, 19:50 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3
Vai a: