Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Playoff Volley

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Altri sport Precedente
Successivo
Playoff Volley
Autore Messaggio
fabio
Utente base

Messaggio Playoff Volley
Descrizione:
Domani per chi fosse interessato si comincia.noi giocheremo a piacenza contro la prima della classe,partiamo con gli sfavori del pronostico,però se ci ripigliamo possiamo dire la nostra.io comunque sarò al palazzetto a piacenza,spero ci saranno molti trentini.
Se a qualcuno interessa la partita,ci sarà la diretta su sky sort 2.
Mer 06 Apr 2005, 17:12 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Io seguo (o meglio ho seguito visto che siamo fuori Crying or Very sad ) quello... FEMMINILE!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 06 Apr 2005, 22:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
GRANDISSIMI Very Happy

Copra Piacenza-Itas Diatec Trentino 1-3 (25-22, 22-25, 21-25, 17-25)

Diga dèt !!! Wink

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 07 Apr 2005, 22:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
grandissimi è proprio la parola giusta.ieri al palabanca è successo qualcosa che neanche i più ottimisti avrebbero pronosticato:la squadra che stava attraversando il momento peggiore tra le otto dei playoff,che va a stravincere in casa della squadra che ha letteralmento dominato la reagular season.il quarto set poi,quello decisivo è stata una vera lezione inflitta a piacenza:sartoretti che va in battuta sul 4-6 e lascia la serie al 4-16,dopo 5 ace,4 muri e un errore degli avversari,heller che nel bel mezzo del set,dopo un muro si tuffa sotto la curva,hubner che dopo 2 anni travagliati torna,fa una partia da otto in pagella e a fine partita continua a baciare la maglia e a mandare baci verso i trentini giunti fin la.e poi a fine partia sempre i tifosi di trento che vanno in mezzo al campo a festeggiare con i giocatori e con l'alllenatore mentre altri tifosi vanno a piazzarsi dietro i giornalisti di sky e tra un coro e l'altro gli mettono addosso le sciarpe gialloblù..................
per carità,ancora non si è deciso niente però ieri comunque vada è stata una serata da ricordare.adesso domenica al palatrento ci giochiamo la seconda partita.sarà durissima,loro comunque son dei fenomeni ma anche noi siam forti,e poi il pubblico che c'è a trento,sia per numero che per calore,non ce l'ha nessun altro in italia.
FORZA ITAS!
Ven 08 Apr 2005, 14:04 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
E ora 2-0!!!!
Be', lo scorso anno eliminati subito dopo aver vinto la stagione regolare, e ora...San Giovanni non fa inganni! Non è ancora finita, però la Copra sembra messa davvero male. COMPLIMENTI!!!!
Lun 11 Apr 2005, 12:30 Profilo Invia messaggio privato
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
grazie daniele dei complimenti,in effetti sta andando tutto bene.in queste 2 partite stiamo rendendo piccola piccola piacenza,ora manca la terza vittoria per accedere alle semifinali....speriamo bene!in ogni caso loro erano,sono e rimangono fortissimi,comunque io credo possiamo farcela.la cosa più bella di trento comunque è il pubblico,domenica è stato veramente emozionante.non ce l'ha nessun altro un pubblico cosi!
Lun 11 Apr 2005, 20:09 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Grande Itas !!!!!

Spero per voi che riusciate a battere piacenza !!!

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 11 Apr 2005, 20:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Mi ero confuso e ieri alla radio ho tifato piacenza!Invece quelli a cui tenevi tu erano quelli dell'itas!Bè siete 2 a 0! Smile

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 11 Apr 2005, 23:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
eheh vi ringrazio!a questo punto ne manca una,e dopo siamo in semifinale,probabilmente contro perugia.avrei preferito padova,se non altro per la distanza ma se riuscissimo a superare sto turno va bene tutto,e quindi anche perugia.l'importante adesso è rimanere con i piedi per terra e pensare solo alla partita di domani.comunque vadano le cose però devo dire che andando sul 2 a 0 ci siam tolti una soddisfazione enorme,loro eran convinti di farci fuori facilmente e invece male che vada passeranno dopo gara 5.FORZA TRENTO
Mar 12 Apr 2005, 12:49 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
In bocca al lupo Trento! Sogno una finale Itas- Sisley, un tie-break ai vantaggi in gara 5 e chissà...una sorpresa! Very Happy
Mer 13 Apr 2005, 13:12 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
fabio ha scritto:
ci siam tolti una soddisfazione enorme,loro eran convinti di farci fuori facilmente e invece male che vada passeranno dopo gara 5.FORZA TRENTO

Quando si dice "tirarsela addosso"!!! Twisted Evil

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 18 Apr 2005, 23:30 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
guarda ci sarebbero tante cose da dire,ma non ne ho voglia.l'unica cosa che dico è che la delusione più grossa non è stata ieri ma sabato in gara 4 quando davanti a più di 4000 persone avevamo già vinto...e abbiamo buttato via tutto.
Mar 19 Apr 2005, 13:34 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
E' chiaro che dopo gara 4 ieri il risultato era quasi scontato. Mi spiace per una piazza come Trento, d'altra parte ancora mi chiedo come abbiate fatto a non chiudere dopo 4 match-ball, due dei quali sul proprio attacco (e PC non aveva nemmeno forzato in battuta!). Ma adesso Vujevic lo gambizzate? Avesse fatto un disastro del genere su un campo di calcio, altro che petardi...
Comunque complimenti perché quella di sabato è stata una delle migliori partite che abbia mai visto. Mi rendo conto che è una ben magra consolazione, ma col grande pubblico che avete prima o poi la ruota girerà "giusta" anche per voi. Sursum corda!
Mar 19 Apr 2005, 14:12 Profilo Invia messaggio privato
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
grazie daniele.spero anch'io che la ruota giri anche perchè se no rischiamo di diventare l'inter della pallavolo(anche se oggi il giornale di trento ha pubblicato un'intervista al presidente del coni trentino che ha dichiarato:non diventeremo l'inter,prima o poi vinceremo qualcosa...che fa un po ridere se ci pensi).sabato io ero al palatrento ed è stata una cosa allucinante,dal punto di vista emotivo!immagino comunque che i non tifosi che l'han seguita in tv si siano divertiti molto,alla fine è stato un grande spot per la pallavolo.per quanto riguarda vujevic preferisco non rispondere...anche se comunque la palla sul 14 13 tofoli poteva anche darla a qualcun'altro.comunque di vujevic non ne voglio parlare.
Mar 19 Apr 2005, 17:10 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Altri sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: