Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA-CHIEVO 3-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA-CHIEVO 3-0
Autore Messaggio
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Grandi ragazzi... bravissimi tutti.
E se Lazzari continua a sbagliare sotto porta, merita un elogio enorme per il 2° gol,su quel pallone nessuno ci avrebbe creduto come lui... bravissimo, questi sono i dettagli che fanno vincere.
Per me non siamo a cavallo, di legna da tagliare ce n'è tanta, specie coi suini che han pareggiato a Milano(gemellati de merda), siamo ancora ultimi(pari a loro).
Ma la strada è giusta. Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 10 Apr 2005, 18:14 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
di legna da tagliare ce n'è tanta, specie coi suini che han pareggiato a Milano(gemellati de merda)

E' vero... ma c'avete fatto mai caso che il Milan col Brescia pareggia sempre? Ci sarà mica qualcosa sotto?

Dom 10 Apr 2005, 18:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Citazione:
di legna da tagliare ce n'è tanta, specie coi suini che han pareggiato a Milano(gemellati de merda)

E' vero... ma c'avete fatto mai caso che il Milan col Brescia pareggia sempre? Ci sarà mica qualcosa sotto?

Boh...se ci fosse qualcosa sotto sarebbero stupidi, perchè se anzichè pareggiare due volte vincono una per uno ci guadagnano un punto a testa! Twisted Evil

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 10 Apr 2005, 18:29 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Dom 10 Apr 2005, 18:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Supporters1907
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Non cè qualcosa sotto...
Il Milan è già stato in B una volta per una cazzata.. non credo ke voglia tornarci (lo spero)...

****BERGAMO NAZIONE****
****TUTTO IL RESTO E' MERIDIONE****
Dom 10 Apr 2005, 18:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Che dire, in una sola parola: GRANDI

Partita ben gestita, stupendo tutto e soprattutto il tifo oggi sugli spalti è stato encomiabile !

UN APPLAUSO A TUTTI

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 10 Apr 2005, 18:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
si chiama stephen makinwa.....
con le sue reti si volaaaa
e fa la capriola
e fa la capriolaaa
Dom 10 Apr 2005, 19:30 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Seeeee!!!!!!
Che rabbia non esserci stato!
Grandi ragazzi!
Dom 10 Apr 2005, 20:57 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Certo che il cambiamento si vede... in metà campionato solo una vittoria, nelle ultime tre partite addirittura en plein... Very Happy

Dom 10 Apr 2005, 21:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Grandissimi!
Avete già detto tutto,voglio solo sottolineare che i giovani oggi sono stati grandiosi,l'assenza di natali non si è fatta sentire grazie a capelli, che ha fatto un salvataggio grandioso,ma anche motta è stato grandioso..Altra cosa che voglio dire è che tutto è andato benissimo,perché non solo si è vinto bene dimostrando di essere più in forma che prima della sosta, ma siamo riusciti a non prendere nessuna ammonizione importante,segno che abbiamo oltre che il gioco anche la testa delle grandi squadre,poiché ci possiamo permettere di ragionare anche x la partita dopo!X chi non lo sapesse sapete perché maki ha sbagliato il gol?Semplicemente pensava che il gioco fosse fermo e sul tre a zero ha deciso di appoggiare la palla al portiere, per non rischiare col gol una ammonizione molto cara..Invece a brescia saremo con la squadra migliore,e anche se il brescia pensa di essere in forma x il pareggino, beh oggi gli abbiamo dimostrato chi è veramente in forma,liquidando la squadra che gli aveva rifilato 3 gol..Adesso si fa bella!
Ma beretta non era espulso? Altra cosa domenica c'è parma chievo, e siccome il chievo è la quota salvezza e il parma x me è fuori dai giochi,se non il pareggio spero che almeno vinca lui!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 10 Apr 2005, 21:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Che bella vittoria! Mi sono piaciuti vermente tanto! Ma la cosa più bella è stato fare la Ola 3 volte di seguito....emozionante

forse l'unica pecca sono certi errori sotto-porta clamorosi (soprattutto Lazzari nel 1° tempo)
Lun 11 Apr 2005, 6:52 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Che dire ragazzi..........Siamo stati semplicemnete FAN-TA-STI-CI......Ieri per la prima volta da quando vengo allo stadio (quindi da parecchi anni!) ho visto 18.000 persone unite in un'unica forza.........E anche la tribuna non si è tirata indietro cantando (ve lo posso assicurare)..........E quando è partita la Ola..........Beh,in quel momento mi sono venute le lacrime agli occhi!

Per quanto riguarda i ragazzi in campo non posso fra altro che dire che sono stati semplicemnet STRE-PI-TO-SI

Il sogno sta diventadno realtà..........Una meravigliosa realtà!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 11 Apr 2005, 7:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mirko
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Tifo da favola !
Se lo sognano a brescia !

Lun 11 Apr 2005, 11:46 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Grande partita, grande squadra e grande ambiente. La sosta poteva tagliare le gambe ad una squadra in forma, invece la grinta e la determinazione sono pure aumentate.

Per come l'ho vista io, il Chievo ha pure ben giocato, ma davanti aveva una squadra davvero in forma smagliante in tutti i suoi elementi. E' questo che fa ben sperare, anche alla luce di quanto fatto a Genova con la Samp. Ora possiamo avviarci aale due settimane che potrebbero già decidere la stagione con molta fiducia.

私達の武士は再度勝とうとしている I nostri Samurai vinceranno ancora
Lun 11 Apr 2005, 11:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Mi unisco agli elogi!
Grandi i ragazzi (tanto che avrei difficoltà ad indicare il migliore in campo) ma GRANDISSIMO il Mister!
Ieri con grande umiltà ha detto a M. Premium che quando le cose van male la colpa è dell'allenatore, ma quando van bene il merito è dei giocatori e del Presidente!!!
NO, MISTER IL MERITO E' SOPRATTUTTO SUO, DEL SUO LAVORO UMILE E PROFONDO, DELLA SUA DUTTILITA', DEL SUO CORAGGIO E DELLA SUA INTELLIGENZA!!!!
Lun 11 Apr 2005, 16:45 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9
Vai a: