Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA-CHIEVO 3-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA-CHIEVO 3-0
Autore Messaggio
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
toccatevi le palle zioporco...

macciuuuu porta sfigaaaa Very Happy

Ven 08 Apr 2005, 13:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Effettivamente ci ho pensato pure io, nella gara della scorsa settimana esprimevano dubbi anche i giornalisti su L'Eco. Ma perchè avere dei dubbi in una partita tanto delicata?

Credo comunque che lo stadio pieno possa essere un'arma a nostro favore, come arbitro ci ha sempre trattato bene. Leggendo un quotidiano sportivo la scorsa settimana, ho notato che con lui abbiamo una buona media punti, intorno a 1,5 con parecchi precedenti (quindi media attendibile da centro classifica). Ricordo che fu lui ad arbitrare il derby d'andata, non assegnando un rigore sacrosanto a Caracciolo atterrato ad un solo metro da lui in mezzo all'area (secondo tempo). Quando arbitra lui sono tranquillo, in occasione di Messina-Lazio si è anche scusato per non avere dato un goal fantasma ai laziali, mi è sempre sembrato un bravo arbitro, deciso ma poco protagonista. Certo, preferivo un Rosetti considerando il goal fantasma di Verona, a mio avviso la gara è troppo ravvicinata, però mi pare come ho già detto, un buon arbitro (non quelle faccie da teppisti mancati stile Bertini, Trefoloni e Dondarini).

Pensiamo solo a vincere!

L'ultima modifica di Alex - Bg il Ven 08 Apr 2005, 13:50, modificato 1 volta
Ven 08 Apr 2005, 13:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Effettivamente ci ho pensato pure io, nella gara della scorsa settimana esprimevano dubbi anche i giornalisti su L'Eco. Ma perchè avere dei dubbi in una partita tanto delicata?

Credo comunque che lo stadio pieno possa essere un'arma a nostro favore, come arbitro ci ha sempre trattato bene. Leggendo un quotidiano sportivo la scorsa settimana, ho notato che con lui abbiamo una buona media punti, intorno a 1,5 con parecchi precedenti (quindi media attendibile da centro classifica). Ricordo che fu lui ad arbitrare il derby d'andata, non assegnando un rigore sacrosanto a Caracciolo atterrato ad un solo metro da lui in mezzo all'area (secondo tempo). Quando arbitra lui sono tranquillo, in occasione di Messina-Lazio si è anche scusato per non avere dato un goal fantasma ai laziali, mi è sempre sembrato un bravo arbitro, deciso ma poco protagonista. Certo, preferivo un Rosetti considerando il goal fantasna di Verona.

Arbitrava anche il 7 Aprile 2002 Inter-Atalanta 1-2 Very Happy Very Happy

Dai che i segni del cielo sono per noi Exclamation Exclamation

Ven 08 Apr 2005, 13:48 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Lo spero Confa...........Lo spero proprio............Quella vittoria sancì la nostra salvezza e la perdita deloo scudetto per gli interisti.........Chissà mai che anche stavolta........

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 08 Apr 2005, 13:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Lo dicevo Confa, non ricordavo precisamente altre gare oltre al derby, ma ci ha sempre trattato bene. Se c'è un goal fantasma stile Verona viene giù lo stadio, il segreto sta anche nell'avere molti tifosi in casa. Comunque quell'errore fu attribuito alla rapidità, anche se dalla televisione a velocità normale pareva subito goal netto (anche se va detto l'inquadratura dall'alto aiuta molto, si vede chiaramente la linea, ecco perchè anche in tribuna han visto tutti goal).

Pensiamo solo a vincere, ci fosse stato un Bertini mi sarei forse preoccupato. A Genova siam stati più forte di tutto e tutti, è questa grinta e voglia che mi fan ben sperare da qui alla fine.
Ven 08 Apr 2005, 13:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Lo dicevo Confa, non ricordavo precisamente altre gare oltre al derby, ma ci ha sempre trattato bene. Se c'è un goal fantasma stile Verona viene giù lo stadio, il segreto sta anche nell'avere molti tifosi in casa.

E pare che stavolta ci saranno.

Non per rilanciare la polemica contro il Kavvru' Evil or Very Mad ma, cazzo, ci voleva tanto a capire che con i prezzi piu' bassi e con un minimo di buona volonta' nei confronti dei tifosi, lo stadio sarebbe tornato a riempirsi ? Almeno sotto questo punto di vista l' avvento di Randazzo ha prodotto risultati.

Ven 08 Apr 2005, 13:58 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Esatto, ma credo che il merito vada dato a Randazzo. I soldi che eventualmente ci rimetti, vanno inquadrati in un contesto più ampio. Lo stadio pieno porta sempre più punti, non sarà scientifico ma è un dato appurato, quindi maggior possibilità di raggiungere i propri obiettivi e di aumentare il valore economico della squadra (poi bisogna considerare maggior pubblicità, più gadgets vednuti etc.). E' come comprare un giocatore per avere dei vantaggi in classifica, questo "giocatorte" poi difficilmente nel nostro caso s'infortuna o lascia a piedi la propria squadra. Non bisogna fare semplicemente delle operazioni matematiche, dai grande Randazzo fai rinsavire quel testone.

Contro il Chievo lo stadio sarà gremito, già col Parma il colpo d'occhio era buono. Abbiamo riempito di nuovo la curva sud, quella curva fatta di persone tranquille, tanti genitori con figli. Se per esempio uno parte dalla valle o dal lago con l'idea di spendere 14 euro più 10+10 per suo figlio e il nipote ci pensa due volte, guarda il tempo ed alla fine difficilmente va. Con 18 euro in questo esempio parte subito (16 euro di differenza non son pochi). Altro che disamoramento, questa è intelligenza, aveva davvero ragione la curva.
Ven 08 Apr 2005, 14:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
toccatevi le palle zioporco...

macciuuuu porta sfigaaaa Very Happy

Portami i precedenti! Very Happy
Come ha detto Alex ho solo riportato una constatazione che avevo notato sull'Eco...poi spero che se si farà influenzare, sarà dal nostro stadio pieno... Cool

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 08 Apr 2005, 14:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Paparesta lo ricordo per diverse vikte che ero allo stadio:
Bologna-Atalanta 2-3, 2 rigori(uno un pò troppo inventato) per loro.Fortunatamente il Rosso giustiziò al 94'.
Atalanta-Salernitana 0-0, che significò SERIE A (un braccio di Corneliusson pseudo rigore a noi negato,ma anche un rosso a Taibi negato per mano fuori area)
Atalanta-Brescia 0-0 (sto episodio di Caracciolo, scusatemi, non mi pareva così netto invece).
Dunque pro e contro.Ma meglio lui che un incapace.Speriamo nella non-sudditanza-inversa... Rolling Eyes

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 08 Apr 2005, 20:31 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Paparesta lo ricordo per diverse vikte che ero allo stadio:
Bologna-Atalanta 2-3, 2 rigori(uno un pò troppo inventato) per loro.Fortunatamente il Rosso giustiziò al 94'.
Atalanta-Salernitana 0-0, che significò SERIE A (un braccio di Corneliusson pseudo rigore a noi negato,ma anche un rosso a Taibi negato per mano fuori area)
Atalanta-Brescia 0-0 (sto episodio di Caracciolo, scusatemi, non mi pareva così netto invece).
Dunque pro e contro.Ma meglio lui che un incapace.Speriamo nella non-sudditanza-inversa... Rolling Eyes

atalanta - salernitana è stata l'unica partita che veramente oltre al fischio d'inizio non ricordo + niente... l'unica cosa che ricordo sono tutte le volte che guardavo il cartellone che sancì la sconfitta della fiorentina 3a1... non mi ricordavo ne del fallo di mani ne del palo preso da noi... Rolling Eyes Rolling Eyes

stavo già facendo festa Wink
Sab 09 Apr 2005, 11:55 Profilo Invia messaggio privato
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ciao all'allegra brigata! mi dite x favore a che ora arrivate allo stadio? mi sono stufata di non trovarvi mai....
così vedo se devo prendere il treno prima o dopo l'alba!! ;) Smile
Cercate un MEZZO ARMADIO con una sciarpa bianca PREISTORICA (1990) dei Kaos... e trattenete il vomito quando mi vedete, grazie!!!
FORZA ATALANTA!!
Sab 09 Apr 2005, 14:06 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Che merda! Il Milan galattico in Champion lascia pareggiare un Brescia sollevandolo così dal morale che era a terra...Dicono che il Brescia ha giocato bene, io ho visto fare gol nell'unico tiro che hanno avuto...e stavolta l'arbitro ha fischiato dieci secondi prima, non come qui a Bergamo!Che rabbia! Evil or Very Mad Beh adesso cerchiamo di vincere, il sorpasso lo cercheremo settimana prox! Twisted Evil Almeno gli mancheranno DelNero e Milanetto... Twisted Evil

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 09 Apr 2005, 19:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Che merda! Il Milan galattico in Champion lascia pareggiare un Brescia sollevandolo così dal morale che era a terra...Dicono che il Brescia ha giocato bene, io ho visto fare gol nell'unico tiro che hanno avuto...e stavolta l'arbitro ha fischiato dieci secondi prima, non come qui a Bergamo!Che rabbia! Evil or Very Mad Beh adesso cerchiamo di vincere, il sorpasso lo cercheremo settimana prox! Twisted Evil Almeno gli mancheranno DelNero e Milanetto... Twisted Evil

Anche io ho questa rabbia...ma NON guardiamo agli assenti altrui...ricordi? Twisted Evil

Sab 09 Apr 2005, 19:26 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
omer ha scritto:
atalanta - salernitana è stata l'unica partita che veramente oltre al fischio d'inizio non ricordo + niente... l'unica cosa che ricordo sono tutte le volte che guardavo il cartellone che sancì la sconfitta della fiorentina 3a1... non mi ricordavo ne del fallo di mani ne del palo preso da noi... Rolling Eyes Rolling Eyes

stavo già facendo festa Wink

Tranquillo, anche io. Very Happy
Ma riguardando il tutto in cassetta cetre cose si vedono! Wink

Sab 09 Apr 2005, 19:27 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Sono in convalescenza da influenza e non posso uscire di casa. Quindi oggi niente stadio
Tifate anche per me!!!!!!!!!
Dom 10 Apr 2005, 11:21 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
E anche la Fiorentina ha pareggiato...Però questo risultato mi è sembrato più giusto, oltre che prevedibile, visto il grandissimo gol di Pazzini (so che è assurdo ma ho esultato quando ho visto cosa è riuscito a fare..) e l'importanza di quella partita per loro...
Siccome non voglio iniziare la giornata pensando in negativo dico che la cosa importante era che nessuna vincesse, e visto come erano andate le cose a Firenze mi accontento, ora però dobbiamo darci da fare!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 10 Apr 2005, 11:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ancelotti,pareggio era preventivato
Sab 09 Apr, 9:58 PM

vedi foto
(ANSA) - MILANO, 9 APR - 'L'avevo messo in preventivo, il derby europeo ha pesato troppo'. Dopo l'1-1 casalingo il tecnico del Milan Ancelotti non si sorprende. Dopo otto vittorie consecutive in campionato e' arrivato lo stop. 'Non abbiamo avuto il tempo di recuperare - continua Ancelotti - ne' a livello fisico, ne' a livello psicologico. Purtroppo tutto quello che avevo paventato alla vigilia si e' puntualmente verificato'.

Che merde!Ve l'avevo detto che c'era aualcosa che puzzava nell'aria...troppe dichiarazioni strane...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 10 Apr 2005, 11:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi, cos'altro dire... Avete visto la partita, no? E' una squadra diametralmente opposta a quella del girone d'andata e dell'inizio del girone di ritorno. Gioco piacevole, concretezza sottoporta, difesa attenta, concentrata e brava a metterci una pezza fino a quando il pallone non varca nella sua interezza la linea di porta. Ma soprattutto corsa e pressing ininterrotto dal primo minuto al 96'. Il risultato non può che essere questo: suini agganciati a quota 27, 4 punti appena dalla quart'ultima che oggi abbiamo letteralmente surclassato (e potevano anche essere di più di 3!) e salvezza sempre più possibile. Era da tempo che non si vedeva il Comunale in festa come oggi. E' tutto merito di questa stupenda squadra che sta sbocciando in concomitanza con la primavera e con il prato del Comunale che finalmente sta rifiorendo dopo essere stato penoso per tutto l'inverno. Un grazie immenso, ragazzi, il sogno è ad un passo...

Dom 10 Apr 2005, 16:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
feroso69
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Daje ragazzi noi TERNANI semo con voi.DAJE DEA

Dom 10 Apr 2005, 16:33 Profilo Invia messaggio privato
Supporters1907
Utente base

Messaggio
Descrizione:
3-0....

siAmo A cAvAllo!!

****BERGAMO NAZIONE****
****TUTTO IL RESTO E' MERIDIONE****
Dom 10 Apr 2005, 17:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9
Vai a: