Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Che nervi..............

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Che nervi..............
Autore Messaggio
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio Che nervi..............
Descrizione:
Sono arrabbiatissima........Oggi alle 14.00 fuori dal mio studio (nel campo comunale di Osio Sotto) la dea disputerà una partita amichevole con la VOluntas Osio.........Avrò i giocatori e Rossi a pochi metri da me e........NON POSSO MUOVERMI DALL'UFFICIO! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..............Dato che la mia finestra da sul piazzale del campo,vorrà dire che starò incollata alla finestra (anche se non è la stessa cosa,ma proprio per niente)! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 17 Mar 2005, 11:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
non hai nessuna commissione straurgentissima fuori ufficio da fare eh? Wink

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Gio 17 Mar 2005, 11:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Se vuoi telefono al tuo ufficio, dico che ho nascosto una bomba, lo dico pure ai carbinieri, vi fanno evaquare, e mentre cercano la bomba tu ti vai a vedere la partita!

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Gio 17 Mar 2005, 12:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
PENSA UN PO'..CHE ALLE 2.15 HO UNA COSA URGENTE DA FARE A OSIO...AMMAZZA CHE FORTUNA..

DELIO..VLGIO LA MAGLIA!!! Very Happy

Gio 17 Mar 2005, 12:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Mò vedo.........Visto che devo solo attraversare la strada,magari qualcosa mi invento,almeno per vedere arrivare i ragazzi...........O forse ho più spòeranze quando esco dall'ufficio alle 16.30! Rolling Eyes

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Gio 17 Mar 2005, 12:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
mo i gomiti me li rosico io...gentile ha convocato MOTTA, LAZZARI, MONTOLIVO, PAGANO, PAZZINI e poi credo anche BIANCHI e l'under stavolta non si allena a roma...urca Evil or Very Mad
grrrrrgrrrrggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Sad

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Ven 18 Mar 2005, 13:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Questa si che si chiama sfiga Silver.......... Evil or Very Mad

Ven 18 Mar 2005, 13:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: