Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SAMPDORIA-ATALANTA 1-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
SAMPDORIA-ATALANTA 1-2
Autore Messaggio
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:

Mer 23 Mar 2005, 10:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:

Mer 23 Mar 2005, 10:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
pagliafieno ha scritto:

Da quel momento io la partita non l'ho più gaurdata (!

porca Shocked Shocked Shocked

Non l'ho più guardata perchè avevo lo sguardo fisso al cronometro......Cosa avei pensato? Very Happy Mr. Green

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mer 23 Mar 2005, 10:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
omer ha scritto:
grandissima partita!!!!

P.S. oggi ho saputo una notizia che mi ha lasciato tanto stupore e nervoso addosso....

mio zio che conosce bene Taibi, mi ha detto che quest'anno per 3 volte ha combinato le parite!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

va bene che ha fatto le pere ma dai combinare le partite non ci posso credere

Vedendo bene qualche partita... a me il dubbio e' venuto.. esempio..
LAZIO !! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mer 23 Mar 2005, 11:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
vale-almenno ha scritto:
pagliafieno ha scritto:

Da quel momento io la partita non l'ho più gaurdata (!

porca Shocked Shocked Shocked

Non l'ho più guardata perchè avevo lo sguardo fisso al cronometro......Cosa avei pensato? Very Happy Mr. Green

assolutamente lauretta.. lo so che se ce' la dea... in tv o allo stadio esiste solo la dea..e deve essere cosi..

TABI TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA anche se non credo a quella storia..perche' innanzitutto una voce del genere una persona non riesce a tenerla per se, e quindi...avrebbe sicuramente preso la via della circolazione...
quindi non ci credo..

Mer 23 Mar 2005, 11:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Marvin
Utente base

Messaggio
Descrizione:
anch'io scusate ci credo poco, e se fosse vero non credo che l'interessato vada in giro sbandierando le sue gesta con tanta leggerezza....
cmq la vita è piena di sorprese....
Mer 23 Mar 2005, 12:01 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
son le solite voci... chiamate metropolitane... che a bergamo diventano voci parrocchiane

Mer 23 Mar 2005, 12:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Il nostro calore deve esser sempre vicino alla squadra, solo così i nostri pezzi migliori decideranno di rimanere. Se aspettiamo la società stiam freschi, guardate che Rossi con quello che sta facendo, sta attirando su di sè gli occhi di molte società. Aspettiamo che Makinwa faccia altri 10 goal (cosa possibile), che Budan rientri e si inserisca negli schemi, che Lazzari e Montolivo si confermino, che Rossi centri la salvezza? Saranno la base per una pronta risalita o una permanenza in A più che dignitosa, non mi si venga sempre a parlare dei soldi che vengono rimessi in caso di retrocessione. Per forza, se nemmeno quando si hanno prove LAMPANTI di efficienza ci si muove. SVEGLIA!!!

A chi di dovere: cortesemente, potreste aprire il forum per Atalanta-Chievo che devo sbizzarrirmi? E' come andare su e giù e non venire mai...
Mer 23 Mar 2005, 15:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
E' come andare su e giù e non venire mai...

complimenti x la metafora!!! La migliore possibile!

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Mer 23 Mar 2005, 16:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
omer ha scritto:
P.S. oggi ho saputo una notizia che mi ha lasciato tanto stupore e nervoso addosso....

mio zio che conosce bene Taibi, mi ha detto che quest'anno per 3 volte ha combinato le parite!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

va bene che ha fatto le pere ma dai combinare le partite non ci posso credere

Posso solo dire che degli amici di giù(Calabria e dintorni) nei giorni del nostro spareggio mi misero in guardia dicendo che a Reggio buona parte della gente credeva(o aveva avuto sta voce) che avesse combinato anni prima la salvezza dei bastardi gialloblù (ricordate la sua uscita a vuoto su Cossato se non erro?Costò la a agli scoreggini...).
Ora 1 voce passi
2 passino
Ma se saran 3... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 23 Mar 2005, 18:03 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Shocked non voglio crederci

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 23 Mar 2005, 18:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
nemmeno io Oscar..ma .. cazzo...
Gio 24 Mar 2005, 11:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si rischia di cadere nel ridicolo nel caso fossero solo illazioni, voglio solo sperare che quelle paperonate siano frutto della sua stupidità ! Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 24 Mar 2005, 11:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi non diciamo stronzate, perchè Taibi è comunque stato fuori un mese per l'infortunio, quindi non penso si sia fatto male apposta!
E poi mettiamo anche che abbia combinato, volete che lo dica a solo pochi intimi?O forse che se lo tiene per sè?E secondo voi le voci come possono essere veritiere?Da chi l'hanno sentito?Funziona così, che c'è una papera e qualcuno dice che l'ha venduta, altri rivestono quella voce in fonte sicurissima e così via, diventa fatto evidente!Ma per favore...parliamo di uno che se ne voleva andare via schifato dal calcio, poichè aveva rischiato la vita, e si è fatto convincere dal figlio... Evil or Very Mad

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 24 Mar 2005, 21:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
COMEEE CI SI VEDE BENEEEEEE

Gio 31 Mar 2005, 10:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
"DELIO ROSSI UNO DI NOI" IN BELLA VISTA !! Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 31 Mar 2005, 14:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Visto che il web non ha pubblicato il mio resoconto nonostante la sosta prolungata(perchè?) eccolo qua a disposizione... Rolling Eyes

Resoconto partita: Sampdoria – Atalanta

La svolta. Serviva una svolta, il colpo in trasferta. Perché l’Atalanta aveva convinto, è vero, ma senza una dimostrazione di forza, anche fuori dalle mura di casa, la speranza rimaneva un lumicino. Si poteva attendere il derby, ma presentarsi in casa dei bresciani come squadra capace di grandi colpi anche in trasferta, beh è tutto un’altra cosa. Basta aggiungere che loro sono abbastanza in crisi, e a meno di un colpaccio a San Siro difficilmente si presenteranno alla grande sfida con un curriculum come il nostro.
Torniamo alla partita, quella che tutti sperano sia stata la partita della svolta. Perché diciamolo chiaramente, era una partita che tutti aspettavamo con ansia, è vero, ma non tanto per i meriti della squadra, quanto per l’entusiasmo che si era registrato nella settimana. Mi spiego. La squadra aveva fatto molto bene anche prima, ma la sconfitta con il Milan la aveva fatta piombare a meno undici dallo spareggio. Penso che sia stato il picco negativo della nostra stagione, perché a una bella prestazione con una grande non sono corrisposti i giusti punti. Oltre a questo, il Parma che vinceva al 94° rendeva la giornata una vera e propria beffa, poiché già le altre avversarie avevano tutte vinto.
Ma già allora si era fiduciosi, e i tifosi non hanno gettato la spugna, anzi, avevano incitato la squadra agli allenamenti. E con il Parma, diretta avversaria per la salvezza, pur soffrendo si è vinto. Ci si è così ritrovati in corsa. E l’entusiasmo è cresciuto al punto che sull’autostrada capeggiava uno striscione con: “Tutti a Genova!” ad indicare che c’era nell’aria un cambio di vento.
Quindi le premesse per fare bene c’erano, ma soprattutto grazie alle pressioni che l’ambiente ha esercitato su questa partita. Presentarsi in casa della terza in classifica (prima lo era) per fare solamente da comparsa, essendo pur sempre ultima, l’Atalanta avrebbe anche potuto permetterselo, e nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Ma l’entusiasmo che oramai circonda l’ipotesi di una miracolosa rimonta, trascina anche i giocatori sul campo, e duemila tifosi a Genova hanno aiutato a tenere viva l’impresa.
Pronti e via e già sembra una favola. La Dea al primo affondo trova il gol, perché un cross di Bellini trova Volpi impreparato, e la ribattuta di testa è un assist per Makinwa che insacca. Già capriole e già festa. E siamo solo a tre minuti dal fischio d’inizio.
Ma la partita non è facile, e nonostante il clima da gemellaggio si sa che la Sampdoria non starà a guardare. Infatti inizia a premere, pericolosa più con le incursioni in area di Kutuzov che per il suo eroe Flachi, non in giornata.
La favola sembra finire poco dopo. Parapiglia nell’area atalantina: Sala atterra un giocatore, e sul proseguire dell’azione Montolivo sul limite dell’area respinge con il braccio un cross di Zenoni. Il rigore ci sta, più per il fallo di prima però, e il Delio lo ammetterà. In ogni caso la Samp ha una tradizione negativa con Calderoni (tre rigori parati nel Bortolotti), e il nostro Alex rende la giornata di Flachi un vero incubo, parando di piede. Troppo bella l’esultanza del portiere che urla e si scontra di petto con Natali, segno di quanto la squadra ci tenga.
Sembra tutto perfetto, ma la squadra di Novellino preme parecchio, pur non creando problemi alla nostra porta, e come un fulmine nel cuore degli atalantini piomba il classico gol dell’ex. Doni trasforma una punizione e Alex tocca ma non ci arriva, con conseguente ed inevitabile pareggio. Ma visto il risultato finale, è solamente una perla da aggiungere per rendere indimenticabile questa partita. Infatti la decisione del nostro ex di non festeggiare consola non poco i tifosi, che apprezzano e sperano in un futuro ritorno, magari in serie A.
Si riparte daccapo e la squadra di casa meriterebbe il vantaggio per le occasioni create nell’ultimo quarto d’ora. Da segnalare un tiro di Flachi solo davanti a Calderoni fuori di poco, ma è una clamorosa occasione sprecata.
Si riparte nel secondo tempo con un ritmo simile, ma nei primi dieci minuti di dominio blu cerchiato risalta solo un bellissimo salvataggio di Rivalta sempre su Flachi, che forse stavolta aveva inquadrato la porta.
Ma come nelle più belle favole, emerge il protagonista, in questo caso i nostri leoni, che piano piano macinano gioco, salgono più spesso e mettono in mostra uno stato psicofisico invidiabile. I doriani perdono di consistenza, più per meriti nerazzurri, visto che l’unico che probabilmente ha accusato la fatica del doppio impegno (il primo in coppa Italia con il Cagliari) è proprio Doni, costretto a farsi dare il cambio. Grazie alla gran corsa i giocatori atalantini impongono il loro gioco, e guadagnano campo. Makinwa, fino ad allora sembrato sottotono, a parte il gol, sale in cattedra, ammattisce la difesa doriana, guadagna punizioni e calci d’angolo, propone assist preziosi.
Proprio in occasione dei suoi assist Montolivo decide di farsi vedere, e si dimostra pericoloso prima su una gran botta respinta da un difensore, successivamente con un tiro angolato e forte che Antonioli miracolosamente respinge in angolo. La mira c’è, la potenza anche, caro Riccardo continua così e sarai premiato. Ma tutta la squadra fa bene nel complesso, e da una punizione nasce la svolta della partita. Montolivo vuole affrettare l’esecuzione per sorprendere gli avversari, ma da dietro c’è qualcuno che gli urla di aspettare, insieme ai compagni. Questo è Natali, un gigante in difesa, uno che ha anche meritato il rispetto della curva, e infatti proprio per proteste si era beccato ingenuamente un’ammonizione molto pesante. Salterà la partita con il Chievo, ma visti i molti diffidati, anche in difesa, meglio così, anche pèrchè è da questa grinta, la stessa mostrata nell’occasione del gol parato, che si vede l’attaccamento, l’entusiasmo che un giocatore ci mette. E lui con il Brescia ci sarà, una garanzia non da poco per una partita tanto importante. Proprio questo ragazzo corre in avanti, su una punizione che per la distanza indurrebbe alla precauzione, visto che solitamente i difensori salgono solo sui calci d’angolo. Ma lui, come Sala del resto, sa che l’uomo in più è importante. Bernardini lo vede, lo serve: lui è smarcato come previsto, e insacca alle spalle di Antonioli, che scivola. Ma se il vento deve cambiare, anche la fortuna è un segnale importante.
Natali esulta, esulta la squadra, esultano i tifosi, esulta il Delio. Ma subito tutti sono richiamati alla concentrazione, perché manca ancora molto. La Sampdoria è molle, e più volte potrebbe perfino scapparci il terzo gol. Maki, silenzioso ma un monumento in questa partita, consegna a Lazzari un’occasione simile a quella capitata contro il Milan. Lazzari si ricorda l’errore e prova con un sinistro a girare, stavolta alto. Provaci ancora Andrea, vedrai che prima o poi andrà meglio. Tutti fanno gli spergiuri, ricordandosi come era finita quella partita, soprattutto quando Calderoni invece che temporeggiare nel recupero, lancia Marcolini, che fraseggia con Lazzari e si ritrova davanti al portiere, grande parata.
La paura della beffa arriva nel finale, quando questi errori rischiano di essere fatali: punizione per la Samp, mischia in area, ma la Dea si salva. E arriva il triplice fischio con i tre punti. Meno sei dallo spareggio, un calendario favorevole, due scontri salvezza di seguito, un sogno da realizzare. I presupposti per sperare ci sono, e questa stagione potrebbe diventare un quadro da incorniciare. Certo è sempre meglio non soffrire, ma noi siamo una piccola realtà, e le piccole imprese fanno la nostra storia. Certo nelle pagine storiche di un possibile miracolo questa sarebbe la partita della svolta, e allora perché non credere all’impresa proprio adesso? Riempiamo il Comunale e invadiamo il Rigamonti. Scriviamo insieme questo miracolo firmato Rossi.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 10 Apr 2005, 11:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Scusa Macciu! Wink Dalla prossima settimana riprenderò ad aggiornare regolarmente il sito.

Dom 10 Apr 2005, 11:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9
Vai a: